Charles (Naozumi) bisessuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2013, 23:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
3,557

Status:


Nel manga Deep Clear compaiono i personaggi di Kodocha (Rossana), diventati adulti, e compare anche Charles...

La protagonista di DC è una sensitiva quindi sente tutti i pensieri e le emozioni di Charles.
Ecco alcuni fatti:
- Charles è ancora innamorato di Sana
- Ha provato a uscire con altre donne per dimenticarla ma non ha funzionato
- Allora un uomo ci provò con lui e lui decise di uscirci insieme, tanto per vedere se andava meglio
- Le cose tra loro funzionarono bene, così ci è andato a convivere

Uhm. Ammetto che un po' ci son rimasta. Anche perché, non m'è ben chiara la posizione di Charles.
Dice chiaro e tondo che "sarà sempre innamorato di Sana". Se ne deduce che in realtà non è innamorato del suo attuale compagno.
Stare con un uomo perché Sana è l'unica donna che potrà amare mi sembra... un imbroglio. :blink: Come dire che si possono avere due amori della vita, basta che non abbiano lo stesso sesso. E'... strano.

Se si fosse solo scoperto bisessuale, ok, ma per com'è presentata ho la vaga impressione che l'abbiano intesa come una cosa romantica, del tipo che il suo amore verso Sana era così assoluto che non è riuscito a stare con un'altra donna, ma visto che lasciarlo scapolo a vita sarebbe stato crudele lo facciamo mettere con un uomo, così l'amore eterno per Sana è salvo... o_O"
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 21:43
Avatar

The Boss KodoCha<333

Group:
Member
Posts:
10,121

Status:


mi voglio rendere utile postato questo contributo dell'associazione Bproud,
di informazione sui bisessuali

https://progettogenderqueer.wordpress.com/...ita-pregiudizi/
 
C_OFF  Top
1 replies since 19/8/2013, 23:43   81 views
  Share