ciao :D

« Older   Newer »
  Share  
misa-chan!!
icon4  view post Posted on 13/4/2012, 20:23




ciao, sono gaia ho 16 anni (o meglio quasi xD)
il primo anime che ho visto è stato in 3 media, ed è stato ROSSANA, un giorno mi sveglio e mi ricordo di quando ero piccola, di quando lo guardavo sul divano della nonna e così ho cominciato a riguardarlo, quello rimane tuttora il mio preferito!!
quando avevo finito di vederlo ero molto triste e dispiaciuta perchè mi piaceva troppo, passavo tutto il giorno a guardarmi episodi su episodi e così non sapevo più cosa avrei fatto.
alla fine della 1 superiore ho iniziato a vedere nana, che mi è piaciuto moltissimo e in 2 superiore ho cominciato con aang l'ultimo dominatore dell'aria l'anime.
nella mia classe c'è una ragazza molto particolare appassionatissima di manga ed anime così ho cominciato a fare amicizia con lei ignara del fatto che nel mio cuore si celavano quelle passioni, ho cominciato a visitare tutti i giorni una pagina di facebook che aveva fatto lei, riguardante anime e manga così ho cominciato a vedermi molti degli anime che trovavo li, finchè non è diventata una vera epropria droga! ho cominciato ad appassionarmi non solo alle anime ma anche ai manga, dopo aver visto kaichou wa maid-sama ho deciso di leggere anche il suo manga e dato che i capitoli in italiano erano solo 5 ho pensato di andare a tradurmi il resto dall'inglese in italiano anche se l'inglese è la materia in cui sono più negata!! xD
con questa mia compagna di classe sono anche andata in una fumetteria a milano e mi sono presa due mnaga che adoro e adesso ci devo tornare per il secondo capitolo, in più mi sto leggendo altri 2 manga di cui ho trovato su internet la parte in italiano...
ebbene si sono anime e manga dipendente
questa pagina mi piace molto

ciao a tutti** :ucc:
 
Top
0 replies since 13/4/2012, 20:23   32 views
  Share