Help Me Please!!

« Older   Newer »
  Share  
Chanel14
view post Posted on 24/7/2009, 14:45




Ciao! Vorrei sapere come fare a inserire quei minivideo nella firma, e anche dove trovarli! Poi, ho fatto il test di smistamento, però non ho ricevuto nessuna risposta e quindi non so in che casa sono! In fine, vorrei chiedere cosa bisogna fare per entrare a far parte dello staff! Grazie mille! =Chanel= :bacio:
 
Top
view post Posted on 26/7/2009, 19:13
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


Per mini video cosa intendi?O_o*me baka!!xD*

Per entrare nello staf dovrebbe esserci una discussione in bakeca per entrarci^^(se non c è la creo io...no problem!!^.-)

Per il test di smistamento non so in che house sei perchè la founder di prima ha ceduto il posto a un altra e il risultato dei test lui ha solo lei...ma a breve mi sa che ne creerò uno nuovo io di test^^
 
Top
Chanel14
view post Posted on 26/7/2009, 23:18




Ah wow!! Allora aspetterò! che si connetta lei per vedere in che casa sono! Cmq i mini video, tipo quello che ho messo nella mia domanda dove sana e herik si baciano!!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 16:32
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


Sai che non lo so?O_o penso come una semplice immagine...e per lo staff c è una discussione in bacheca che si chiama Cercasi new Staf...e lì puoi chiedere di far parte dello staf^^
 
Top
Chanel14
view post Posted on 29/7/2009, 12:45




Sai cosa però? Lo farei, ma non so cosa dovrei fare!!! :-(
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 13:02
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


Per lo staff basta che chiedi di essere o mod o admin o admin grafico e io ti aggiungo^^
 
Top
°St&ll@°
view post Posted on 31/7/2009, 22:45




allora io so ke x il video ci vuole
un codice esattamente cm x le immi
p.s. scusatemi mi vado a presentare!
 
Top
6 replies since 24/7/2009, 14:45   128 views
  Share