specchi, fan fiction su doremi

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 28/10/2008, 18:17 by: **fantasy91**




grazie^^ ecco il continuo
Pop che è curiosa di sapere che cosa è successo a Doremi,entra nella sua camera e vede sua sorella che piange ranichiata in un angolo della stanza.Pop preoccupata di vederla in quello stato le chiede
P:"che cosa ti è successo?"chiese preoccupata
D:"io non voglio!!"urlò piangendo
P:"avanti racconta,per caso Akatsuki ti ha detto qualcosa?"
D:"Io non voglio più essere coinvolta alla magia!"
P:"Magia?e che c'entra?"chiese stupita e aggiunse "sai mi ricorda qualcosa,ma ho un ricordo vago.."
D:"Anche io..Ma perché devo stare così tutto per colpa di Akatsuki!"
P:"Magia...Mi sembra di aver sognato di essere una apprendista dove c'era una buffa bambina a cui volevo molto bene..Ma era solo un sogno,anche se mi sembrava la realtà..?"
D:"Non so..Anche io ho pensato che fosse un sogno, ma akatsuki ha detto che è successo veramente.."
P:"In effetti, noi due sole non abbiamo prove se ciò che diciamo è vero o no.Del resto, la magia,anche se è impossibile non è detto che non possa esistere...Ma questo è un altro discorso...Ora raccontami ogni cosa che Akatsuki ti ha detto!"
Doremi spiegò tutto Pop.
Lei in ogni sua parola mostrava tutti i sentimenti che aveva provato nel momento in cui erano avvenuti alla conversazione con il ragazzo.
La sorella minore ascolta attentamente tutto quello che le viene raccontato dalla sorella maggiore.Appena vede che la spiegazione termina,comincia a dare le sue riflessioni dicendo:.
P:"Ammetto è stato molto chiaro, a quanto sembra hanno bisogno del tuo aiuto..Ma se non accetterai ci sarà un avvenimento.."
D:"Non so cosa,ma non m'interessa...Non voglio!"
P:"Così ti comporti solo da egoista.Non pensi che magari il tuo aiuto possa contribuire a uno sviluppo benevole?"
D:"Senti! tu non hai sofferto un intero anno per la lontananza di Akatsuki e della bambina,non l'hai provato,se li rivedrò mi dovrò riseparare da loro,e io non voglio!!"
P:"Non ha senso,se davvero non vuoi,perché hai tanto insistito nel uscire con Akatsuki?In più stando con lui sei pur sempre legata a un ricordo passato,e appena dovrai separarti da lui tu starai di nuovo male.Quindi sorellona non raccontarmi la tua scusa che non vuoi soffrire.Se fosse stato così tu non lo avresti più voluto rivedere!"
D:"io non lo so,appena sento la parola magia mi vengono i brividi e ho paura,insomma non sono forte,come te, perché proprio io devo fare questo?non puoi farlo tu,e le altre perché non ci sono?perché sempre io tutto e gli altri mai niente!?"chiese con insistenza.
P:"ti comporti come una bambina ci sarà un motivo se Akatsuki ti ha detto quelle cose!e forse tu sei più speciale delle altre!Ma lo sai che la gente ha un destino!se il tuo è così non puoi farci niente!"
D:"inutile tu non capirai mai!"
P:"guarda che tutti soffrono e anche io ho sofferto la lontananza della bambina,solo che se ne parlo ora mi sembra che sia avvenuto tanto tempo fa,non sento nemmeno più questo peso..tu invece che hai fatto l'hai cancellato!?"
D:"no!"
P:"si invece!ti ricordi l'affetto che ti legava alla bambina?"chiese arrabbiata
D:"no..sarà stata solo una conoscente.."
P:"per me è stata come una sorella!anche se no ricordo il suo volto sento che per me era molto importante,almeno io miei affetti le tengo nel mo cuore!"
D:"non voglio sentirti,esci subito dalla mia camera!"urlò buttando fuori sua sorella
P:"ah e così!Bene fa quello che vuoi!"disse arrabbiata ma triste.
La madre che vede Pop urlare dalla porta della camera di doremi chiede
"Avete di nuovo litigato?"
P:"No tranquilla.."disse scendendo le scale per poi mettersi le scarpe per uscire di casa.
Doremi intanto si sdraia sul letto dove piange e pensa
-Perchè non voglio un' avventura,io voglio essere normale!ma Pop non lo capisce..-
Nel fratempo Pop che sta uscendo dal supermercato,incontra Akatsuki subito lei lo raggiunge parlandogli con tono molto arrabbiato
"Devo parlarti!"
A:"tu chi sei?"chiese a Pop currioso
P:"Sono Pop la sorella di Doremi!"disse sempre arrabbiata
A:"in effetti mi sembrava di averti già vista..Scusa devo fare una cosa possiamo rimandare a dopo?.."
P:"Scordatelo!ora voglio sapere è sogno o realtà?"
A:"eh?di che parli?"chiese guardandola stranito
P:"grr..il sogno,la magia ecc..è vero o no?!"disse urlano
A:"non occorre urlare..Comunque andiamo in un posto meno affolato..ma ho poco tempo.."
Così pop con aria sospettosa segue Akatsuki fino al parco che in quel momento era deserto
P:"Ok..ora vorrei che mi rispondessi con sincerità!"spiego sempre arrabbiata
A:"Di carattere non assomigli a Doremi,sei molto più permalosa e pazza..appunto Doremi è meglio.."
P:"si e tu ne sei cotto vero?"disse con aria di sfida
A:"Figurati se Doremi possa interessarmi,e poi non è il tipo di ragazza che cerco.."
P:"haha..e quel rossore da dove sbuca?non venirmi a dire ch enon t'interessa,se mi confronti pure con mia sorella.."
A:"Questi non sono affari tuoi e ora dimmi ciò che volevi sapere"tagliò corto per cambiare argomento
P:"bene voglio sapere se la magia esiste o no?"
A:"e perché vuoi saperlo da me?"chiese sospettoso
P:"perché tu hai fatto piangere Doremi con questa storia,quindi tu sei la persona più indicata a chiedertelo!"
A:"mm..non e che mi fidi poi tanto di teneanche ti conosco,e no capisco perchè mai io dovrei saper se la magie esiste o meno.."
P:"allora perchè hai detto a doremi tutte quelle cose?"
A:"A te che importa?!"
P:"sono la sorella di doremi e io sono preoccupata ma tu forse no ma io si,e voglo sapere da te tutto!come puoi dire che la magia esiste sei epr caso un mago!?"
A:"tzh..e anche se fosse?"
P:"allora la magia esiste?"
A:"si.."disse spazientito..
P:"allora,la bambina dai capelli biondi chi è?"
A:"dovrebbe essere Hanna.."
P:"è così che si chiama?"disse curiosa con un sentimento di affetto provato solo a sentire il nome di Hanna
A:"Ora posso andare?"chiese un po' iritato
P:"no!Spiegami che nesso ha doremi con voi?che potrebbe fare lei per voi se è una umana?"
A:"Se non l'ho detto a doremi immagini che lo racconti a te che neanche ti conosco?"
P:"che carattere,le mie sono solo curosità.."
A:"io non credo,tu mi stai facendo l'interogatorio.."
P:"bhe una brava investigatrice deve fare il suo lavoro"disse sorridendo
A:"peccato che io non ti dico altro,e non e che sei poi tanto brava perchè ti assicuro che vista così sei antipatica..e ora sono veramente in ritardo!"
P:"Ok..Almeno questo ascolta.Doremi per non soffrire ha sigilato i suoi ricordi nel suo inconscio,così hanno detto i miei..infatti non si ricorda niente dei suoi 10 e 11 anni.."
A:"oh..no..e solo roa me lo dici?comunque grazie dell' informazione.."
P:" Stai attento sefarai ricordare i ricordi passati di Doremi con violenza rishi che lei non accetti più nulla insomma è come una malattia,ti chiedo appunto di non insistere la prossima volta.."
A:"ho capito..allora non ci sono dubbi doremi è proprio lei la pesona.."
P:"eh?"
A:"ora vado ciao.."
P:"COSA NO ASPETTA TU NON TE NE VAI COSA INTENDI DIRE CHE è LEI?"disse urlando
A:"pretendi troppo e ora non ho tempo ciao!"e se ne va sperando nel nulla
P:"pop rimane a fissare la scena con bocca spalancata e dice
"allora è tutto vero!!"

Intanto doremi si è addormenta e fa un sogno strano dove lei si trova i un posto misterioso,a cui al suo nterno vi sono specchi,questi specchi riflettono tutte l'immagine di doremi,eccetto uno che è quello più grande e misterioso a cuoi doremi guardandosi vede una ragazza identica a lei se non fosse per i capelli che sono sdi un viola e gli occhi rossi con una veste diversa da doremi.D'istinto la ragazza chiede
"chi sei?"
ma la figura non l risponde le fa solo un dolce sorriso e dice
"gurda il tuo specchio"disse la figura riflessa con voce misteriosa che echegiava da tutte le parti.
"il mio specchio cosa vorebbe dire?"chiese ma non le fu dato risposta perchè in quel momento tutto svanisce e lei si risveglia.
alzandosi si gurda allo specchio della sua camera e pensa
-gurdare il mio specchio,io lo sto facendo,eppure non capisco..che significa?"

 
Top
23 replies since 26/10/2008, 16:15   407 views
  Share