specchi, fan fiction su doremi

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 26/10/2008, 16:15




ecco un'altra mia fanfiction chiedo scusa per chi aspetta l'aggiornamento della mia fanfiction su Rossana comunque questa storia mi è venuta in mente tramite un sogno e la mia fantasia spero che vi piaccia .

Doremi Harukaze ragazza di 16 anni,dorme beata nel suo lettino,finche non viene svegliata da sua sorella minore
"Doremi,alzati o arriverai come al tuo solito in ritardo!"urlò una ragazza dai capelli rosa che sta togliendo le coperte del letto alla sorella maggiore.
la ragazza si rigira più volte nell' letto dicendo assonnata
D:"Voglio dormire lasciami in pace!"
la sorella con tono di sfida la provoca dicendo
P:"Allora vado io dal lui,vedrai che lo conquisterò"
a quelle parole Doremi si alza di soppiatto e urla
D:"Perchè no me lo hai ricordato!"
la sorella risponde
P:"Perché devi imparare ad avere memoria,e poi non mi dispiacerebbe stare sola con lui"
Doremi le sbraita
D:"Provaci soltanto e te la vedi con me!!"disse rossa in faccia per la rabbia mentre sta indossando i suoi vestiti.
P:"Bene,allora ciao"disse la piccola con un dolce sorriso,per poi avviarsi in cucina a fare colazione"
Doremi finisce di vestirsi,poi si guarda allo specchio,prende il lucidalabbra ,se ne mette un po' per farla sembrare più carina,dopo di che scioglie i due codini che le fanno dare una espressione infantile,e se le lascia sciolti.Si riguarda nello specchio e pensa:
-Hazuki aveva ragione con i capelli sciolti sto molto meglio,mi da una aria da ragazza e non da bambina.Sono contenta oggi uscirò con il mo principe-pensa lei tutta pimpante.

esce dalla sua camera,raggiunge la cucina dove li le aspetta una colazione a base di cioccolata e biscotti.Lei appena entra saluta tutti con un sorriso
"Buon giorno a tutti!"urlo alla famiglia
la madre che la vede di ottimo umore le chiede
M:"Come mai sei felice ti è successo qualcosa di bello?"
D:"si"rispose la figlia
P:"diciamo che deve incontrarsi con un ragazzo,molto carino a cui lei è innamorata da tempo. "spiegò Pop che ormai aveva finito di fare colazione.
M:"Speriamo che finisca bene la tua giornata"disse alla figlia maggiore.
D:"si è il ragazzo giusto,ne sono sicura lo conosco da tempo"disse con occhi sognanti
M:"almeno come si chiama posso saperlo?"
D:"certo..il suo nome e Akatsuki,non immagini come è fantastico"disse sempre con voce e occhi sognanti
P:"guarda che sei in ritardo.."precisò Pop.
D:"AH!!"così in pochi bocconi finisce la colazione a velocità rapida.
poi corre verso la porta di casa,s'infila le scarpe e urla
D:"io vado ciao!"disse chiudendo la porta di casa.Poi fa una enorme corsa,nel fratempo l'orologio e urla
"AH!!!SONO IN RITARDO PISTA FATEMI PASSARE!!!!"Urlò ai passanti che le fecero strada.finche arriva al posto dell' incontro.
-Sono arrivata..-Pensò esausta dalla corsa.
A:"Hei ciao"salutò un ragazzo dai capelli rossi
Doremi appena vede il ragazzo che lo ha appena salutato, i suoi occhi si trasformano a forma di cuore e urla
D:"Ciao!come stai?allora andiamo?"disse con voce dolce e euforica
il ragazzo la osserva divertito e si mette a ridere
A:"Sei unica,comunque sei davvero la Doremi che conosco?"disse sorpreso e un po' confuso
D:"Certo..Ma che domande fai?"Chiese curiosa e un po' confusa
A:"Perché non sembri quella bambina di un tempo,con i capelli sciolti sembri più grande,sei irriconoscibile e poi stai anche bene vestita così"disse con un sorriso
"Si in effetti oggi ho voluto cambiare pettinatura,me lo ha consigliato Hazuki...Bhe è normale che sia irriconoscibile non mi vedi da quasi 5 anni"Disse con un dolce sorriso
.E aggiunge chiedendo"Dove mi porti?"
A:"Scegli tu,dato che hai insistito tanto per uscire con me..Comunque è vero,non ti vedo da anni ormai,pero' sei sempre la solita doremi vero?"
D:"diciamo..comunque ti ho chiesto di uscire perché non ti vedo da tempo,mi sei mancato molto,e una uscita con te volevo averla tutto qui,non ci sono altri fini"disse impacciata
A:"Ma lo so,anche tu mi sei mancata,comunque dove andiamo?"
D:" Andiamo al cinema!"disse felice
A:"Ok,emm senti Doremi..Io..No nulla"Farfugliò il ragazzo timidamente
D:"Ok..Ma stai bene mi sembri preoccupato"chiese guardandolo negli occhi
A:"Ci sarebbe una cosa,ma non so se è il momento per parlartene.."
D:"Dai dimmi,sono curiosa"disse la ragazza
A:"E va bene..in questi gironi hai fatto dei sogni strani?"chiese con tono serio
D:"Sogni? Bhe si uno, ma è un sogno che vuoi che significhi?"chiese in modo scherzoso
A:"Dai racconta"chiese con curiosità ma insistenza
D:"Ok..allora mi trovo davanti a uno specchio e li mi guardo ma la figura che viene riflessa non sono io bensì una coppia,io non so che significa ma da un paio di giorni faccio questo sogno"
A:"Immaginavo,senti,sta sera guarda le stelle ok?"Consigliò il ragazzo.
D:"Perché?Cosa mi stai dicendo,centra qualcosa la magia?"Chiese confusa ma con un tono sospettoso.
A:"Si..E' meglio che tu scruti le stelle sta sera, perché sento che domani sarà una giornata movimentata"
D:"Ancora magia,io ho rinunciato da tempo,perché devo esserne ancora coinvolta,non voglio!"disse con tristezza.
A:"Ma ci credi alla magia vero?"chiese curioso
D:"Si,ma sono passati anni non voglio più avere collegamenti con la magia!"
A:"allora non vuoi avere collegamenti pure con me vero?"disse serio e un po' dispiaciuto.
D:"No,io non ho detto questo,voglio dire che non voglio più avere avventure magiche,insomma sono passati anni e finalmente mi sono liberata dalla colpa della mia scelta e mi dici ora che io sono di nuovo coinvolta alla magia,non voglio!"
A:"Ho capito..Allora me ne vado.."disse malinconico
D:"No!scusa io voglio stare con te!"
A:"Ma io sono sempre un mago e sono collegato alla magia.."
D:"Si ma..Tu per me sei importante e non m'interessa se con te sono collegata alla magia!"disse con occhi dolci ma tristi
A:"Va bene rimango,ma non capisco perché sei contraria alla magia.."
D:"Un giorno te lo spiegherò,per favore non parliamone io non sto tanto bene.."
A:"D'accordo.."disse il ragazzo un po' preoccupato
D:"Allora che film vediamo?"chiese per torglire via quel silenzio che si era creato
A:"Fai tu.."rispose Akatsuki con indifferenza
D:"Questo"scelse la ragazza indicando un film di avventura e fantasia
A:"Sicura?"
D:"Si,non ti piace?"
A:"A me piace,ma a te?"
D:"Se l'ho scelto significa che mi piace"disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo
A:"Ok.."disse ancora incerto.

I due ragazzi entrano e guardano il film.Durante il film Akatsuki scruta Doremi che vede il film con ammirazione,specialmente nelle parti dove avviene la magia.Gli occhi della ragazza sono illuminati dalla luce trasmessa dal film dando un idea di essere illuminati dalle stelle,questi occhi non perdono il minimo movimento del film,tutto questo ad Akatsuki incuriosisce chiedendosi se d'avvero Doremi ha chiuso con iL passato.
Alla fine del film Doremi chiede
D:"Allora ti è piaciuto?"
A:"Si,a te?"
D:"Moltissimo,la parte che preferisco è quella delle 4 ragazze che diventano apprendiste,e che devono combattere il male è troppo bella quella parte non credi?"
"si abbastanza,ma a me è piaciuto di più la parte dei cavalieri che proteggono le apprendiste."
A:"già anche quella parte è bella,sai quel film mi ha fatto ricordare degli eventi,ma non capisco se era realtà o sogno.Ricordo te e una bambina,non ricordo il suo nome pero' mi sembrava che tu mi avevi ingannata per avere qualcosa dalla bambina,ma forse è stato solo un sogno"disse con tono scherzoso..emm sai che ora è?"
A:"Si sono le 13:00"e aggiunse"ma come è possibile che pensi che sia stata immaginazione quellO che hai raccontato è successo veramente..Doremi,perchè hai cancellato i ricordi legati alla magia,eppure di me ti ricordi,perché l'hai fatto!"
D:"Io non ho fatto niente,e da anni ormai che non ti sento ed è normale che io non ricordi bene se è fantasia o realtà a volte penso che la magia sia solo una mia immaginazione.."
A:"Doremi..ti assicuro che quello che hai detto è vero e che la magia esiste,perché hai dimenticato tutto!"insisté il ragazzo sulla faccenda
D:"Wow!come vola il tempo"disse per cambiare argomento
"Ora devo tornare a casa"
A:"Aspetta,promettimi che guarderai le stelle promettilo!"disse il ragazzo
D:"Ma perché io non voglio!"rispose arrabbiata
A:"Se non lo fai rischi che la leg..emm che si avveri!"
D:"Cosa?e perché c'entro solo io e le altre no?"
A:"Loro centrano ma tu sei la più importante per favore sta sera scruta le stelle e un tuo compito!"
D:"No!e anche se lo facessi io non so leggere le stelle cosa dovrei capirne!?"
A:"Allora vengo con te!sta sera le osserviamo insieme!"
D:"Cosa!fa come vuoi,ma tu mi spieghi perché sei ritornato sulla terra,pensavo che venissi per rivedermi ma mi accorgo che lo fai solo perchè sei obbligato"
A:"Non è come pensi,io vorrei tanto stare con te senza misteri e missioni,ma da domani sarà l'inizio di tutto!"
D:"Tutto cosa!?"chiese arrabbiata,curriosa e confusa
A:"Lascia stare.."e se ne va via sparendo nel nulla
Doremi,a quella vista si chiede il perché di tutti questi misteri,e con sguardo rivolto verso terra se ne va a casa
D:"Ciao.."Disse con tristezza
P:"Ciao sorellona,hei ma che ti è successo?"Chiese preoccupata
D:"Nulla,vado in camera mia ciao."disse salendo le scale con passo lento,arrivando in camera dove lei si mette a piangere e dire
"Non voglio!!"



ecco fatto spero che vi sia piaciuta e che vi abbia incuriosito^^aspetto commenti
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 16:35


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


bella, bellissima, mi incuriosisce molto...aspetto con impazienza il secondo chap, sono curiosa del seguito!!^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 28/10/2008, 18:17




grazie^^ ecco il continuo
Pop che è curiosa di sapere che cosa è successo a Doremi,entra nella sua camera e vede sua sorella che piange ranichiata in un angolo della stanza.Pop preoccupata di vederla in quello stato le chiede
P:"che cosa ti è successo?"chiese preoccupata
D:"io non voglio!!"urlò piangendo
P:"avanti racconta,per caso Akatsuki ti ha detto qualcosa?"
D:"Io non voglio più essere coinvolta alla magia!"
P:"Magia?e che c'entra?"chiese stupita e aggiunse "sai mi ricorda qualcosa,ma ho un ricordo vago.."
D:"Anche io..Ma perché devo stare così tutto per colpa di Akatsuki!"
P:"Magia...Mi sembra di aver sognato di essere una apprendista dove c'era una buffa bambina a cui volevo molto bene..Ma era solo un sogno,anche se mi sembrava la realtà..?"
D:"Non so..Anche io ho pensato che fosse un sogno, ma akatsuki ha detto che è successo veramente.."
P:"In effetti, noi due sole non abbiamo prove se ciò che diciamo è vero o no.Del resto, la magia,anche se è impossibile non è detto che non possa esistere...Ma questo è un altro discorso...Ora raccontami ogni cosa che Akatsuki ti ha detto!"
Doremi spiegò tutto Pop.
Lei in ogni sua parola mostrava tutti i sentimenti che aveva provato nel momento in cui erano avvenuti alla conversazione con il ragazzo.
La sorella minore ascolta attentamente tutto quello che le viene raccontato dalla sorella maggiore.Appena vede che la spiegazione termina,comincia a dare le sue riflessioni dicendo:.
P:"Ammetto è stato molto chiaro, a quanto sembra hanno bisogno del tuo aiuto..Ma se non accetterai ci sarà un avvenimento.."
D:"Non so cosa,ma non m'interessa...Non voglio!"
P:"Così ti comporti solo da egoista.Non pensi che magari il tuo aiuto possa contribuire a uno sviluppo benevole?"
D:"Senti! tu non hai sofferto un intero anno per la lontananza di Akatsuki e della bambina,non l'hai provato,se li rivedrò mi dovrò riseparare da loro,e io non voglio!!"
P:"Non ha senso,se davvero non vuoi,perché hai tanto insistito nel uscire con Akatsuki?In più stando con lui sei pur sempre legata a un ricordo passato,e appena dovrai separarti da lui tu starai di nuovo male.Quindi sorellona non raccontarmi la tua scusa che non vuoi soffrire.Se fosse stato così tu non lo avresti più voluto rivedere!"
D:"io non lo so,appena sento la parola magia mi vengono i brividi e ho paura,insomma non sono forte,come te, perché proprio io devo fare questo?non puoi farlo tu,e le altre perché non ci sono?perché sempre io tutto e gli altri mai niente!?"chiese con insistenza.
P:"ti comporti come una bambina ci sarà un motivo se Akatsuki ti ha detto quelle cose!e forse tu sei più speciale delle altre!Ma lo sai che la gente ha un destino!se il tuo è così non puoi farci niente!"
D:"inutile tu non capirai mai!"
P:"guarda che tutti soffrono e anche io ho sofferto la lontananza della bambina,solo che se ne parlo ora mi sembra che sia avvenuto tanto tempo fa,non sento nemmeno più questo peso..tu invece che hai fatto l'hai cancellato!?"
D:"no!"
P:"si invece!ti ricordi l'affetto che ti legava alla bambina?"chiese arrabbiata
D:"no..sarà stata solo una conoscente.."
P:"per me è stata come una sorella!anche se no ricordo il suo volto sento che per me era molto importante,almeno io miei affetti le tengo nel mo cuore!"
D:"non voglio sentirti,esci subito dalla mia camera!"urlò buttando fuori sua sorella
P:"ah e così!Bene fa quello che vuoi!"disse arrabbiata ma triste.
La madre che vede Pop urlare dalla porta della camera di doremi chiede
"Avete di nuovo litigato?"
P:"No tranquilla.."disse scendendo le scale per poi mettersi le scarpe per uscire di casa.
Doremi intanto si sdraia sul letto dove piange e pensa
-Perchè non voglio un' avventura,io voglio essere normale!ma Pop non lo capisce..-
Nel fratempo Pop che sta uscendo dal supermercato,incontra Akatsuki subito lei lo raggiunge parlandogli con tono molto arrabbiato
"Devo parlarti!"
A:"tu chi sei?"chiese a Pop currioso
P:"Sono Pop la sorella di Doremi!"disse sempre arrabbiata
A:"in effetti mi sembrava di averti già vista..Scusa devo fare una cosa possiamo rimandare a dopo?.."
P:"Scordatelo!ora voglio sapere è sogno o realtà?"
A:"eh?di che parli?"chiese guardandola stranito
P:"grr..il sogno,la magia ecc..è vero o no?!"disse urlano
A:"non occorre urlare..Comunque andiamo in un posto meno affolato..ma ho poco tempo.."
Così pop con aria sospettosa segue Akatsuki fino al parco che in quel momento era deserto
P:"Ok..ora vorrei che mi rispondessi con sincerità!"spiego sempre arrabbiata
A:"Di carattere non assomigli a Doremi,sei molto più permalosa e pazza..appunto Doremi è meglio.."
P:"si e tu ne sei cotto vero?"disse con aria di sfida
A:"Figurati se Doremi possa interessarmi,e poi non è il tipo di ragazza che cerco.."
P:"haha..e quel rossore da dove sbuca?non venirmi a dire ch enon t'interessa,se mi confronti pure con mia sorella.."
A:"Questi non sono affari tuoi e ora dimmi ciò che volevi sapere"tagliò corto per cambiare argomento
P:"bene voglio sapere se la magia esiste o no?"
A:"e perché vuoi saperlo da me?"chiese sospettoso
P:"perché tu hai fatto piangere Doremi con questa storia,quindi tu sei la persona più indicata a chiedertelo!"
A:"mm..non e che mi fidi poi tanto di teneanche ti conosco,e no capisco perchè mai io dovrei saper se la magie esiste o meno.."
P:"allora perchè hai detto a doremi tutte quelle cose?"
A:"A te che importa?!"
P:"sono la sorella di doremi e io sono preoccupata ma tu forse no ma io si,e voglo sapere da te tutto!come puoi dire che la magia esiste sei epr caso un mago!?"
A:"tzh..e anche se fosse?"
P:"allora la magia esiste?"
A:"si.."disse spazientito..
P:"allora,la bambina dai capelli biondi chi è?"
A:"dovrebbe essere Hanna.."
P:"è così che si chiama?"disse curiosa con un sentimento di affetto provato solo a sentire il nome di Hanna
A:"Ora posso andare?"chiese un po' iritato
P:"no!Spiegami che nesso ha doremi con voi?che potrebbe fare lei per voi se è una umana?"
A:"Se non l'ho detto a doremi immagini che lo racconti a te che neanche ti conosco?"
P:"che carattere,le mie sono solo curosità.."
A:"io non credo,tu mi stai facendo l'interogatorio.."
P:"bhe una brava investigatrice deve fare il suo lavoro"disse sorridendo
A:"peccato che io non ti dico altro,e non e che sei poi tanto brava perchè ti assicuro che vista così sei antipatica..e ora sono veramente in ritardo!"
P:"Ok..Almeno questo ascolta.Doremi per non soffrire ha sigilato i suoi ricordi nel suo inconscio,così hanno detto i miei..infatti non si ricorda niente dei suoi 10 e 11 anni.."
A:"oh..no..e solo roa me lo dici?comunque grazie dell' informazione.."
P:" Stai attento sefarai ricordare i ricordi passati di Doremi con violenza rishi che lei non accetti più nulla insomma è come una malattia,ti chiedo appunto di non insistere la prossima volta.."
A:"ho capito..allora non ci sono dubbi doremi è proprio lei la pesona.."
P:"eh?"
A:"ora vado ciao.."
P:"COSA NO ASPETTA TU NON TE NE VAI COSA INTENDI DIRE CHE è LEI?"disse urlando
A:"pretendi troppo e ora non ho tempo ciao!"e se ne va sperando nel nulla
P:"pop rimane a fissare la scena con bocca spalancata e dice
"allora è tutto vero!!"

Intanto doremi si è addormenta e fa un sogno strano dove lei si trova i un posto misterioso,a cui al suo nterno vi sono specchi,questi specchi riflettono tutte l'immagine di doremi,eccetto uno che è quello più grande e misterioso a cuoi doremi guardandosi vede una ragazza identica a lei se non fosse per i capelli che sono sdi un viola e gli occhi rossi con una veste diversa da doremi.D'istinto la ragazza chiede
"chi sei?"
ma la figura non l risponde le fa solo un dolce sorriso e dice
"gurda il tuo specchio"disse la figura riflessa con voce misteriosa che echegiava da tutte le parti.
"il mio specchio cosa vorebbe dire?"chiese ma non le fu dato risposta perchè in quel momento tutto svanisce e lei si risveglia.
alzandosi si gurda allo specchio della sua camera e pensa
-gurdare il mio specchio,io lo sto facendo,eppure non capisco..che significa?"

 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 22:28


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


bellissima, mi piace molto...adesso però la curiosità mi uccide...aggiorna presto^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 13/11/2008, 20:41




x ora ho letto il primo kapitolo...*^*...bellissimaaaaaaaaaaa.....*^*...kontinuala nn fermarti qui...*^*...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/11/2008, 21:42




ok se vi piace aggiorno^^ sto finendo il trezo capitolo^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/11/2008, 14:52




io tra poko poi appena riesco stasera si no leggo il sekondo...^^....
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/11/2008, 18:47




bella anke la sekonda parte nn vedo l'ora ke inizi il terzo kapi....*^*...
 
Top
•Miry~
view post Posted on 17/11/2008, 19:47




Stupendi capitoli!!Mi piace moto molto come scrivi.
La storia è molto misteriosa e intrigante... chissà cosa accadrà òwò... hai una grande fantasia!(per questo ti chiami Fantasy? XD)
 
Top
franca'92
view post Posted on 17/11/2008, 21:09




immagino di si..XD...cmq mirakkomando kontinuala ke è bellissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!*^*....
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 17/11/2008, 21:31




ecco il terzo capitolo







Pop dopo aver visto Akatsuki sparire,lievemente i suoi ricordi passati si fanno più nitidi.Ora lei sta percorrendo la strada che la conduce a casa sua.Arrivata a destinazione saluta la madre e il padre che era appena tornato dal suo lavoro.
Doremi invece,dopo essersi guardata allo specchio saluta Pop con tono un po' triste,forse perché era scombussolata da tutti quei misteri che minuto per minuto la tormentarono.Questo alla sorella minore non sfugge e si chiede se sarà un bene raccontare a Doremi ciò che ha saputo da lui.Ma arriva alla decisione di non dirle nulla,infatti lei non si fa vedere misteriosa davanti a tutti,anzi si mostra felice,in modo che nessuno possa sospettare qualcosa.
Doremi vedendola cosìSpensierata e allegra si chiede come faccia a stare con quel umore ,se pensa che pure lei pochi anni prima era così le viene una immensa nostalgia di quei tempi liberi,felici e spensierati.
D:"Pop senti, scusa per prima"Disse Doremi con tono triste.
P:"Non fa niente"si affretto a dire per poi ricordarle "piuttosto preparati tra poco arriverà Akatsuki"
D:"Come fai a saperlo?"chiese confusa dato che lei aveva già dimenticato cosa aveva raccontato a sua sorella.
P:"Io so tutto,hai detto tu che viene a vedere le stelle assieme a te no?"
D:"Ah..Si..Mmm Ok.."Disse con indecisione e tristezza.
P:"Su dai non fare quella faccia,sì felice"Suggerì con un dolce sorriso
D:"Ci proverò.."Rispose cercando di fare un sorriso convincente.
P:"Doremi posso venire in camera tua?"Chiese con un po' di timidezza.
D:"Sì"Rispose con indifferenza
M:"Ma avete dei segreti?"Chiese curiosa la madre delle due ragazze.
Pop avendo intuito questa domanda da parte della madre si giustificò inventandosi:
P:"No,devo solamente aiutarla in matematica.."
M:"Ah..va bene.."Rispose un po' incerta sulla frase di Pop dato che nemmeno lei era eccellente in quella materia.
P:"Dai muoviamoci"disse portando con sè Doremi in camera sua.Appena entrata nella stanza, lei chiude la porta,si siede sul letto accanto a Doremi e comincia a conversare con lei,cercando di parlare in modo semplice, senza far infuriare sua sorella,poiché sapeva che dopo ciò che avrebbe raccontato a Doremi ,lei avrebbe incominciato a tempestarla di domande.
P:"Allora ho parlato con una persona,questa persona mi ha detto che la magia esiste e che la bambina dai capelli biondi con i codini si chiama Hanna"
Doremi la scruta stupita e chiede con curiosità
D:"E dove le hai prese queste informazioni?"
P:"Non fare domande,ho le mie fonti.."si affretto a rispondere con superiorità.
D:"Mmm..Certo..Comunque hai detto che la piccola si chiama Hanna?"Chiese con dubbio ,mettendosi le mani sulla testa per cercare di ricordare qualcosa. E aggiunse.
"non mi ricorda nulla"
P:"A me ricorda molto.Per esempio a me ritorna in mente quando tu e le tue inseparabili amiche, eravate coinvolte con la bambina"Spiegò con naturalezza in modo che Doremi potesse piano,piano ricordare qualcosa,come era successo a lei.
D:"Ah si?Un momento,stai dicendo che le mie amiche erano streghe?"chiese incredula con occhi sbarrati.
P:"Diciamo apprendiste..E anche tu lo eri.Ormai ricordo tutto.."
D:"io cosa!?Aspetta, so di aver avuto un legame con la bimba,so che akatsuki è un mago.Ma io non ero mai diventata apprendista,era solamente una mia immaginazione.."Affermo sicura sicura di ciò che spiegava.
P:"No,hai i ricordi offuscati,tu ed io eravamo apprendiste!Ricordi Raganella,Lala?"
D:"No..Tu?"Chiese sempre più confusa e disorientata.
P:"Sì!Io lo so che hai perso la memoria tempo fa,ma ora è basilare che tu ricordi il tuo passato!Secondo me sarebbe la chiave di tutto!"
D:"No.Voglio vivere il presente,il passato non è importante!"
P:"Se ti serve devi!"Ribbatè contro, cercando di farla ragionare.
D:"E' assurdo chiaro!Io non ero mai stata una strega, le mie amiche non erano apprendiste!"
P:"Te ne hanno parlato?Ti hanno detto che non lo erano mai state?Se io che sono più piccola di voi mi sono ricordata tutto immagini che loro se lo siano dimenticate?O per caso ti hanno detto che era un loro sogno,come credevo io poche ore fa?"
D:"Si ma hanno detto che è stato un loro sogno..Ora non mi dirai che erano davvero streghe!?"chiese incredula.
P:"Ora spiegami quante probabilità ci sono che le persone facciano gli stessi sogni?"chiese con furbizia in modo da far ammettere che lei ha ragione.
D:"Ok..forse hai ragione,ma non ne voglio parlare!Ho una confusione non posso chiaro!io con il passato ho chiuso!Perché devo riassorbirlo?!Comunque è meglio che vai a fare i compiti altrimenti mamma ti sgrida."Disse, cercando di sviare il discorso.
P:"Non insisto sorellona,ma ti ricordo che mi preoccupo molto per te.Sai benissimo che la magia esiste e akatsuki ne è la prova vivente!"Disse un po' triste alzandosi dal letto per aprire la porta,che viene subito chiusa da Doremi poiché lei era già molto vicina alla porta e così chiede con insistenza alla piccola.
D:"Tu come fai a sapere di lui?"chiese spaventata da far venir paura.
P:"Perchè l'ho incontrato e abbiamo parlato.In più ho avuto una prova visiva!"Rispose cercando di non sentirsi inferiore alla sorella che in quel momento le incuteva un po' di paura.
D:"Tu..Come hai potuto, che hai detto a lui?"chiese furiosa cercando di controllarsi.
P:"niente che ti riguardi!"Mentì alla sorella
D:"se gli hai detto che lui mi piace o peggio se gli hai raccontato dell' incidente non ti perdonerò mai!"disse con minaccia
P:"Non sono così scema!ora preparati sono le 17:00 e tra poco sarà qui!"si giustifico con una mezza verità che le fa pensare
-Io però glielo detto che Doremi ha perso la memoria..Però non sa dell' incidente..Infondo nemmeno io so tutti i particolari,solo Doremi li sa-
D:"Non lo voglio vedere...Se mi parla di magia,non voglio vederlo!"Replico triste e preoccupata con tono alto.
P:"No! Tu invece lo rivedi,vuoi chiarimenti vero?Sono sicura che ti dirà tutto oggi.."Ribbate contrariata.
D:"Invece no,non lo consoci, lui sa tenere i segreti!mi ha sempre ingannata,a lui non importa nulla di me,lui viene solo per compiere una missione"Spiegò triste cominciando a piangere
P:"Io non credo..Forse avrà una missione.Ma dimmi se d'avvero non ti volesse bene avrebbe accettato di uscire con te?"Chiese cercando di farle capire il suo pensiero sbagliato.
D:"L'ha fatto solo per parlarmi della missione,dovevi vedere..La prima cosa che mi ha chiesto è stato"fai sogni strani?"Ma ora dimmi tu, se tenesse a me sarebbe andato sul punto della storia?Appena ho rifiutato e diventato triste,ecco la prova!"
P:"Io non so come lui è di carattere.."
D:"Appunto non lo sai!Credevo che fosse cambiato ma non lo è affatto!"
P:"mentre tu sei cambiata!La Doremi di un tempo non si arrenderebbe così facilmente,hai dimenticato i tuoi valori?!"
D:"i miei valori?cosa vorresti dire?"
P:"mi hai sempre insegnato che bisogna affrontare la situazione a testa alta,la tua capacità e stata quella di fidarti tutti anche chi non se lo meritava..ti dico una cosa per me eri un esempio..Ma ora sei cambiata dopo l'incidente non sei più la stessa!"
D:"certo sono una ragazza, non una bambina!E poi io sono così, se non ti piace cercati una sorella migliore!"Sbraitò contro di lei senza pensare di poterla offendere la piccola
P:"Si una ragazza sarai,ma ti comporti come una bambina,mentre quando eri bimba tu eri molto più adulta,"risponde alla sua offesa cercando di ferirla.
D:"D'avvero,bhe allora sarò una bambina, non m'interessa..Senti lasciami in pace, non sono affari che ti riguardano..Cosa vuoi saperne tu sei solo una ragazzina che deve ancora imparare!"
P:"sarò una ragazzina ma sono più sveglia e più coraggiosa di te..Doremi, un tempo tu avresti vissuto questa storia come una nuova avventura.."Spiegò con tristezza e aggiunse "le tue amiche da quanto non le vedi?"
D:"Onpu,da tre anni.Sai si è trasferita in una città nuova ed è presa con il suo lavoro..mente Hazuki non la vedo da un anno. Da quando ha vinto la borsa di studio lei si è trasferita in Irlanda,non ci parliamo più,neanche mi chiama..Mentre Aiko non la vedo da una settimana perché lei è con sua madre a Osaka..Momoko lasciamo perdere io e lei non siamo più amiche.Da quando mi ha soffiato kotake non l'ho più perdonata!"
P:"Kotake?Ah si il ragazzo che ti prendeva in giro alle elementari.. Tu ne eri innamorata?"
D:"Abbastanza, ma Momoko non so come l'ha conquistato..Ma ciò riguarda il passato.."
P:"Per la precisione due anni fa vero?"
D:"Sì.."Rispose con indifferenza
P:"Ho capito..Intanto vediamo di renderti carina per Akatsuki,ok?"
D:"non serve,tanto so che non lo conquisterò mai.Sicuramente cerca una ragazza più normale.."Disse con occhi tristi guardando verso il basso
P:"Sentimi bene,lui è un ragazzo molto carino e se vuoi saperlo tu in confronto a lui sei normale, poi penso che è il ragazzo più adatto a te, non come quei tipi che hai avuto,che poi non so come t 'innamoravi di loro.."
D:"Che vuoi, se sono belli io impazzisco,ma Akatsuki oltre a essere molto carino, ha altre qualità che mi rapiscono..Ma a lui non piacerò mai,perché dovrei mettermi carina ai suoi occhi,lui è venuto qui solo per la missione non gli importa niente di me!"Disse sempre più tetra con occhi malinconici e un sorriso spento.
P:"Ma sei così fifona?Reagisci!Sai io al tuo posto andrei da lui e farei di tutto per conquistarlo!"Spiegò spazientita
D:"Ma tu sei tu! Io sono: imbranata,impacciata,non so fare nulla.Come puoi pensare che abbia una minima possibilità!Lui non prova nulla per me,non potrebbe mai interessarsi a una umana..e sono sicura che lui mi ha di nuovo illusa!Non voglio rispiegartelo, esci dalla mia stanza!"urlò alla sorella che le chiede con un po' di preoccupazione
P:"stai bene?"Domandò preoccupata vedendola così tormentata pensando -Ho sbagliato?Ha ricordato troppe cose in poco tempo..Non avrei dovuto..Mi sento in colpa..-
D:"Ho mal di testa,non voglio ricordare il passato lisciami stare!"Le sbraitò contro con voce soffocata prendendo sua sorella per la maglietta trascinandola fuori dalla stanza,dopo di che prende la chiave della porta della sua camera e si chiude dentro, come fa sempre quando si sente triste amareggiata e sola.
la sorella che non voleva che Doremi si isolasse di nuovo, bussa con insistenza la porta urlando:
P:"Apri subito la porta... scusa non volevo...Ma per favore apri!"Parlò bussando sempre più forte alla porta.
D:"Lasciami sola!"Le urla dalla parte opposta della porta.
Pop che non accetta questo trattamento che le è stato dato,sbraita a tutta voce dalla porta della camera di Doremi
"NON SERVE A NIENTE SCAPPARE AFFRONTA LE TUE DIFFICOLTÀ!"
dall'altra parte Doremi risponde
"STA ZITTA!!!!"disse piangendo e singhiozzando con voce soffocata pensando
-Pop non capisci,ora sto peggio di prima perché mi hai fatto questo...Io Voglio dimenticare!-
la madre che sente urlare le due sorelle entra nella loro discussione chiedendo a Pop
"Cosa sta succedendo?Pop perché non lasci stare Doremi,non sta molto bene!"
P:"E per questo noi dovremo trattarla dolcemente?!Mamma Doremi si è scordata del suo passato!"
M:"allora è questo"sussurro preoccupata e aggiunse con rimprovero verso Pop:
"Non devi sforzarla a ricordare cose passate..Per quale motivo vuoi che le ricordi?Non può vivere il presente e il futuro?"chiese con rimproverò alla piccola che abbassa il capo e le risponde:
P:"Si puo' pensare al suo futuro.. Ma si è dimenticata dei suoi affetti più stretti!Non si ricorda nulla..perchè non l'ha aiutiamo?!"Chiese alla madre piangendo.
M:"No,Pop sai benissimo che cosa è successo a Doremi,e quindi smettila di tormentarla..Anche io vorrei che si ricordasse il suo passato ma ora non è pronta,e noi non dobbiamo sforzarla."
P:"Ma così lei rinnegherà le sue esperienze, lei ha fatto molto per tutti e non se lo ricorda,Mamma io non lo trovo giusto,ora lei non è più una bambina,e sarebbe il momento che impari ad avere le sue responsabilità!"
M:"Ora dimmi cosa centra il suo passato con le sue responsabilità,le sue amiche se le ricorda ed è positivo"
P:"Lei ha dimenticato i suoi atti nel..Insomma lei ha fatto molto per tutti!"
M:"che avrebbe fatto?"chiese curiosa.
P:"Ci sono cose che non posso dirti.Scusa vado in camera mia.:"Disse delusa dirigendosi nella sua stanza dove comincia a fare i compiti pensando:
-Doremi e le sua compagne, hanno salvato il mondo della magia..-
........................................................................................................................................................................................................................................................................................

Nella città di Osaka Aiko è a casa della madre tutta sola perché sua madre era uscita per fare la spesa.Ora Aiko si trova in camera sua dove sta svolgendo i suoi compiti,appena li termina esce dalla sua stanza per recarsi in salotto.Mentre arriva lì,sente un rumore,provenire dal piano inferiore nei pressi della porta d'ingresso della casa,lei con passo soppiatto pensa:
-La mamma è uscita 5 minuti fa,non può essere tornata,ma allora chi sarà?Coraggio fatti forza,non c'è nulla da avere paura"Pensa lei dandosi coraggio mentre scende le scale.
Arriva alla porta d'ingresso,ma non vede nessuno.Con orecchie attente e occhi spalancati,sente un passo di qualcuno avvicinarsi a lei.La ragazza pronta di riflessi,si gira bruscamente senza vedere chi le è di spalle, così gli da un calcio con una una mossa di karatè centrando la persona,facendola barcollare finche non cade a terra semi svenuto.
Lei togliendo le sue difese ,osserva incuriosita la persona che ha colpito e nota che è un ragazzo che le sembra assai famigliare,solo che non le viene in mente dove può averlo intravisto, così cerca di farlo rinvenire scassandolo da terra finche non riesce a farlo riprendere.
con tono sospettoso chiede al ragazzo.
A:"Chi sei?hai un grande coraggio a venire qui!"
?:"Accidenti e io che pensavo che fossi diventata più femminile..Pero' sei sempre tu il che è perfetto almeno ci si divertirà di nuovo"Rispose divertito, alzandosi e guardando negli occhi la ragazza che senza motivo al solo contatto lei toglie lo sguardo da quei occhi così belli.
A:"Tu mi conosci?Non so neanche chi sei"Spiego un po' timidamente
"Scusa non sei Aiko?Solo tu potevi stendermi con un colpo da maestro.."Disse osservando la ragazza che non è più una bambina delle elementare ma che è una ragazza bella con i capelli leggermente più lunghi dell' ultima volta e con un corpo alto e sviluppato.
A:"Sì,io Sono Aiko tu invece chi sei?E perché sei a casa di mia madre,sei un ladro?"Chiese impaziente in vena di risposte.
?:"Aspetta,ma ti ricordi di me?"chiese un po' preoccupato.
A:"Carino,se ti chiedo chi sei, significa che non ti conosco!"Rispose con sfacciataggine al ragazzo.
?:"Sono Leon!ora ti ricordi?"chiese con naturalezza ma con una nota di preoccupazione
A:"Tu?scherzi vero?il Leon che conosco e più carino!e poi non ci credo!"
L:"Hei ma io sono così, non puoi farci nulla se sono poco carino ai tuoi occhi.."Disse un po' deluso dall'accoglienza che gli è stata data.
A:"Tzh..Senti io conosco solo Leon quello che sogno sempre e tu non lo sei!Ora dimmi che vuoi da me?!"Chiese cercando di non perdere la pazienza.
L:"Mi sogni?Accidenti ma ti ho fatto colpo?"Chiese con interesse.
A:"Ma la smetti di dire che sei lui?Comunque lui mi manca, non ne sono innamorata"
L:"ma sono io!"
A:"certo,come no.."Parlò per farlo contento..
L:"Grr..quasta non me la dimentico sai!?"riabbatte offeso.
A:"si ok.."rispose con indifferenza
L:"Andiamo alle domande che devo farti..Ora dimmi ti ricordi di Hanna?"chiese leggendo un foglio.
A:"chi è la tua ragazza?"chiese divertita e aggiunse "mi ricorda una dolce bambina a cui ero affezionata ma ciò risale a un sogno che faccio spesso.."Spiego al mago.
L:"no,anche tu!Insomma non ricordi chi è?"Chiese sempre più incredulo e preoccupato.
A:"No,ma se ne parli allora è una tua amica.."
L:" Doremi si è dimenticata di Hanna. Tu ti dimentichi di me e di lei siamo messi male"Disse esasperato
A:"Un momento conosci Doremi?e poi Leon è solo un mio sogno!tu non puoi esserlo!"affermo sicura di ciò
L"Non sono un sogno!e Doremi la conosco da tempo!ma ti ricordi che sono un mago?"chiese preoccupato.
A:"un mago tu?hahahaha che buffo,figurarsi se ti credo,comunque io ricordo che ero una apprendista ma non ricordo di cosa.."
L:"Hei se vuoi te lo dimostro,non ti permetto di dire che non sono un mago è come una offesa..E tu eri una apprendista strega.."
A:"ah..ok..dimostralo"disse con sfida
L:"ok tesoro"e così punta il dito su Aiko poi muove i suoi ciuffi e la ragazza si trova cambiata di vestito indossando una maglietta color blu con sopra una camicia bianca che le da un tocco d' eleganza dove è accompagnata da una gonna trendy color verde acqua ,che s'intona alla camicia.
Lei si vede e dice schioccata
"AH!MA COME CI SEI RIUSCITO!"Urlò sbalordita dal suo cambiamento di abiti guardando scioccata la gonna che indossa.
L:"allora adesso mi credi!?"Chiese con sfida.
A:"sì!allora tu sei..Leon il ragazzo che am..emm che sogno da quasi 4 anni?"Domandò felice ma anche un po' sospettosa e confusa.
L:"Se mi sogni ti piaccio proprio,comunque tra poco sarà sera e dobbiamo vedere le stelle!"
A:"stelle..ma non m'interessano e poi sola con te chissà poi che mi fai?Non ricordo se eri un tipo da fidarsi..Anche perché ricordo che tu m sfidavi ad ogni occasione.. Poi avevi una cotta per me..giusto?"
L:"Eh?Tu piacermi?Mi spiace Cara, ma non sei il mio tipo,in più non ti vedo da anni e non so se sei cambiata,però ammetto che sei molto carina..per quanto riguarda le sfide,si ti sfidavo sempre,e in questi anni mi sono allenato per poterti finalmente battere"disse deciso.
A:"Oh,Quindi vuoi la rivincita..Rassegnati biondino, io sono brava in tutti gli sport,non mi batterai mai!"Disse con superiorità.
L:"Non mi hai mai chiamato biondino,e non farlo più non mi piace tutte le ragazze mi chiamano così ma è tanto difficile chiamarmi per nome?..Allora andiamo a vedere le stelle?"
A:"No e che ti chiamo biondino perchè sei biondo e anche carino,comunque ok ti chiamero per nome" e aggiunse"uffi..a me non interessano le stelle,se vuoi conquistarmi fallo con metodi meno tradizionali.."
L:"insisti che mi piaci!Lo capisci che ora non m'interessi"ribatte seccato.
A:"Ok,ti credo sta calmo..E solo che uso questo metodo per capire se fidarmi o no..Insomma metà scuola mi sta dietro.."
L:"ah..ok"rispose un po' divertito
A:"comunque vengo, ma io di stelle non ci capisco niente..A senti prima che mi dimentico..FAMMI RITORNARE COME ERO PRIMA!"Urlò arrabbiata.
L:"Perché?se dobbiamo vedere le stelle devi essere almeno vestita in modo adeguato non credi?"
Aiko lo fulmina con gli occhi e dice
"Fammi subito ritornare come ero prima o te la vedi con me!"disse preparandosi ad attaccarlo
Leon,capendo il pericolo si affretta a dire
"Ok..Non ti piace nemmeno un poco?"
A:"il punto è che non è il mio stile!Io le gonne non le sopporto!"gli sbraitò contro
L:"Ah..Sei la solita..Ok almeno hai la prova che sono un mago"Spiegò con un sorriso
A:"E' vero. e i ricordi sono ritornati,un momento ma come è avvenuto ciò?"
L:"positivo non sei tu.."affermo con un po' di mistero.
A:"cosa intendi dire?"chiese curiosa con le braccia incrociate.
L:"Se vieni con me a vedere le stelle capirai tutto"
A:"Ok..vengo."
Così il ragazzo la fa ritornare come era prima e chiede:
L:"bene..puoi stare di sera fuori,vero?"
A:"Anche se volessi non potrei mia madre tra poco rientrerà!"
L:"è questo il problema?Basta che creo una copia di te"
A:"Mia madre sa riconoscere se sono io o no?"
L:"Già infatti una Aiko troppo dolce è strana..Allora rimango qui,ma vediamo le stelle.Dici a tua madre che sono un tuo amico.."
A:"Ok potrà funzionare.."
L:"Bene ok andiamo?"
A:"No,aspettiamo prima mia madre!"
L:"uffa..Ma sul tetto almeno puoi venire?"
A:Si..ma è li che dobbiamo andare?"
L:"Certo che pensavi che ti portassi in un posto isolato?"
A:"Tu vai troppo di fantasia!"
L:"No ammetti per una volta che ho ragione.."
A:"No.Guarda che non sono una tipa romantica,a me queste cose non interessano affatto..E poi ho già il ragazzo chiuso il discorso!"
L:"Cosa, e chi è?"chiese un po' geloso.
A:"uno che non conosci,è bravo in tutto.."
L:"ah..congratulazioni.."disse con finto sorriso
A:"Scusa ma come sei entrato qui?"
L:"lunga storia,allora mi sono teletrasportato,ma qualcosa è andato storto e sono finito in questa casa.Vedi dovevo venire a casa tua non qui,infatti appena ti ho vista non ti avevo riconosciuta,ma poi quando mi hai steso ti ho riconosciuta subito...Ma come ma sei in questa casa?"chiese curioso.
A:"Non mi va di raccontarti i particolari,mio padre è in viaggio e Io non posso stare sempre sola,così rimango con la mamma..Vedi loro sono separati.Ma ormai vogliono il divorzio."Spiego con voce triste.
L:"Mi spiace..Posso sapere una cosa, tu se ne avessi la possibilità ritorneresti a essere una apprendista?"
A:"Mmm sì mi piacerebbe,ma se lo faccio infrangerei la promessa fatta a Doremi, e già sono preoccupata per lei t'immagini poi se ritorno apprendista?No,mi spiace ma per promessa non ci voglio nulla a che fare!"
L:" Doremi ti obbliga?ma che ha quella ragazza?Akatsuki mi ha detto che ha un problema e che ha chiuso con tutto ciò che fa parte della magia.."
A:"Si infatti una volta ci ha chiesto se eravamo streghe e noi le abbiamo detto che era solo un sogno..Ma nel mio cuore sapevo che non era un sogno.."
L:"Allora vorresti ritornare apprendista?"
A:"si lo voglio,Da tempo ci sto riflettendo sopra e come se mi mancasse qualcosa che ho perso..Ma Doremi mi ha fatto promettere.."
L:"Capisco una promessa è una promessa,ma Doremi non puo' proibirti una scelta della tua vita!"
A:"si lo so,scusami ma io a Doremi ci tengo come amica,non so se sai,ma Momoko dopo che ha rubato il ragazzo di Doremi ha infranto la sua promessa.Quando lei l'ha saputo non l'ha perdonata così sono diventate nemiche..Dopo questo non ha dato più fiducia a nessun altro ad eccezione di me e hazuki..per Onpu se non sbaglio non hanno più contatto,ma penso che siano ancora amiche..In altre parole non voglio far soffrire Doremi come le è successo in passato."
L:"Un momento da quando Momoko ha una cotta per Kotake?Pensavo che Doremi fosse innamorata di akatsuki"
A:"Lo pensavo anche io,Pero' non so i particolari,io so solo che doremi da qual giorno non ha più voluto sentire parlare di magia e nemmeno di Kotake lo ha perfino dimenticato..o meglio fa finta che non esista..Ma quella ragazza si è data troppi problemi, mi chiedo come farà ad uscirne?"
L"si,Bhe per questo Doremi deve affrontare i suoi ricordi e non tenerli dentro...Ci ha procurato guai!"
A:"come guai?ma che stai dicendo?"
L:"bhe ti racconto tutto.."e spiega ciò che Doremi non sa di aver provocato appena finisce Aiko rimane perpressa e dice:
A:"Non credevo che potesse fare tutto questo.."
l:"Già
A:"Già,Se saprà ciò lei come reagirà?"
L:"Akatsuki farà di tutto per farla rimediare.."
A:"No,senti io Doremi la conosco,non gli piace essere presa in giro..Ecco..Lui dovrebbe essere sincero con lei!"
L:"ok glielo riferirò."
A:"grazie"ringrazò con un dolce sorrisoLa porta si apre ed entra la madre di Aiko con in mano tante borse,lei le va incontro aiutandola a portare le borse in cucina per poi andare dalla madre che si era fermata a guardare il nuovo arrivato e chiede
"Aiko è lui il ragazzo che mi parli sempre?"
A:"No mamma, lui è Leon.. Un mio amico ci siamo incontrati oggi per caso.."
la madre sorpresa bisbiglia
"E' d'avvero carino, dovresti uscire con lui qualche volta.."
Aiko arrossisce violentemente dall' imbarazzo e dice
"Ma che ti salta in mente!potrà esserlo,ma non è il mio tipo,chiuso il discorso"
L:"emm salve mi chiamo Leon..posso restare qui con sua figlia?"chiese alla madre della ragazza.
la madre con sorriso dice
"Si certo fai pure, ormai Aiko è grande..bene vado a preparare la cena ciao.."
L:"Simpatica"
A:"Già.."
L:"Dai andiamo?"Disse prendendola per mano
A:"Va bene ma come facciamo ad andare sul tetto?"
L:"Sai arrampicarti?"
A:"Certo!ma non sarà pericoloso?"
L:"Dai se ci sono io"la rassicurò con un sorriso che la ragazza risponde
A:"Tzh..ma cosa hai capito io c'è la faccio anche da sola!"
L:"Bene"
Così i due escono dalla porta.
"Riesci ad arrivare a quella sporgenza?"
A:"dovrei fare un salto di 2:50?"chiese stupita della domanda assurda del ragazzo
L:"bhe di regola si.."
A:"hehe non credo che sia possibile..pero' se mi arrampico sul albero e poi salto dovrei arrivarci^^"
L:"ok io prendo la via più semplice.."
A:"come vuoi.."disse con indifferenza
così leon con un salto raggiunge la sporgenza e arriva al tetto.Aiko che lo guarda con stupore dal fatto che lui sia così agile, pensa
-Wow mai visto una cosa del genere,io pero' ci voglio provare,non mi faccio battere da lui,altrimenti addio ai miei record scolastici!-
Così si allontana arrivando verso la fine del viale e con velocità corre pensando:
-C'è la faccio!- Arriva davanti alla casa dove Leon la guarda interessato da ciò che la ragazza vuole fare.Lei si prepara e salta cercando di prendere con le mani la sporgenza,e riesce a sfiorarla ma non a prenderla del tutto e così le sue mani scivolano facendola cadere da quell'altezza,pero' il ragazzo che ha visto fino a quanto puo' arrivare, la prende per mano in tempo e l'aiuta a salire. così sale sul tetto assieme a lui
L:"hai scelto la via più difficile perché?"
A:"non mi piace essere battuta da un dilletante!"
L:"Io?Gurda che mi alleno da 4 anni per batterti!e finalmente ci sono riuscito"
A:"Sei solo fortunato!"
L:"Ammetilo che sono più bravo di te!"
A:"Ma figurati,ho solo preso male la rincorsa e il salto,se no sarei riuscita a salire da sola.."
L:"E' già tanto se ci sei riuscita..e per me sei sempre la migliore!"
A:"D'avvero,ma mi hai battuto!"Disse un po' in mbarazzo per il complimento.
L:"E con ciò,o ti vedo brava in tutto,è sempre stato così"commento con un dolce sorriso che la ragazza fa mettere a disagio.
A:"io..non so che dire..tempo fa tu eri così imbranato... Non mi battevi mai ora invece sei così migliorato.."Spiego imbarazzata al ragazzo
L:"oh..che hai sei arrossita,non è che hai la febbre?"chiese mettendole la mano sulla fronte
A:"Ma che dici!non ho la febbre..ah lascia perdere..le stelle non sono acora spuntate.."chiese percambiare argomento.
L:"Meglio..Almeno possiamo parlare.."
A:"Già..Dai dimmi tutto"
L:"Che ti dico, non so da cosa incominciare"
A:"Dimmi te come stai?hai novità? ti sei trovata la ragazza?come mai sei qui?perchè mi hai cercato? avanti dimmi tutto io sono assai curiosa^^"
L:"Allora una cosa alla volta.Non ho la ragazza,io sto benissimo,e ti ho cercato perché tu sei collegata..dimmi oltre ai sogni di me ne hai fatti anche altri?"
A:"si..ma sono incubi.."
L:"racconta chi è il soggetto?"
A:"Doremi,si trova in uno specchio bloccata da un suo riflesso solo che non lo è insomma è diverso da un semplice riflesso..E poi appaiono ricordi non miei ma suoi che si dividono come se fossero frammenti di specchi..No so che significhi"
L:"Continua.."
A:"Ok..insomma io mi trovo li e vedo Doremi piangere,disperarsi finche non si dissolve nel nulla e li mi sveglio..Questo sogno lo faccio da 4 anni ma prima era una volta all' anno,ma da questi due mesi il sogno si è sempre più ripetuto.."
L:"Ti ricordi se diceva qualcosa Doremi?"
A:"No,infatti la sua voce non c'era.Sentivo solo l'eco di me che chiedeva cosa stava succedendo..Leon..Perchè Doremi deve stare così male?"
L:"non so..se Doremi accettasse la realtà tutto questo non succederebbe.."
A:"se dai le colpe a doremi io.."
L:"non la incolpo..un po' si,ma non del tutto.. Tranquilla..Tu e le altre dovete farle ricordare tutto.."
A:"e come?"
L:"doremi ha già la chiave ma non la dirà mai..nel mondo delle streghe c'è una porta questa porta è il mondo dei sogni,puo' entrarci solo l'unica persona predestinata .."
A:"e chi sarebbe?"
L:"ovvio.."
A:"Lei?no stai scherzando?"
L:"no..ma capirai tutto vedendo le stelle.."
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Ormai sono le 17:30 e i sole è tramontato e meglio che mi prepari..-Pensò Doremi scrutando dalla finestra il cielo sfumato dai colori caldi. Poi si veste mettendosi una gonna rosa con una cintura bianca,e una maglietta a maniche lunghe color nero che da un gran contrasto alla gonna,dopo di che si raccoglie i capelli in due code basse pensando:
-Almeno così sono più carina..Ma perché mi preoccupo del mio aspetto,tanto a lui che importa di me?-pensò triste guardandosi allo specchio, con occhi arrossati e un viso spento.
Dopo aver finito di pensare.Scende le scale per dirigersi in cucina e fare uno spuntino.Nel momento che arriva là Pop la guarda furiosa e con una smorfia la supera.La sorella maggiore non capendo questo suo comportamento chiede alla madre.
D:"Mamma che ha Pop?"
M:"Niente,tesoro hai fatto i compiti?"
D:"Sì.."Mentì cercando d sembrare naturale.
M:"Perchè ti se vestita in quel modo?"Chiese un po' confusa dal fatto che Doremi era vestita con quei colori che davano una emozione molto triste.
D:"Viene una persona.."Rispose con tono basso
M:"Ok..Ma non ti sembra di mostrare troppa tristezza?"
D:"Dici?il nero e il rosa non ci stanno?"chiese guardandosi il vestito.
M:"Si ma da un po' di tristezza e poi con quel viso..Piccola stai bene?"Chiese preoccupata
D:"Si sto benissimo.."Rassicuro la mamma con un finto sorriso.
P:"Mamma lasciala in pace,affari suoi di come si veste!"S'intromettè tra loro due
M:"già bhe sei comunque carina"Disse per non deludere Doremi.
D:"grazie.."
Si sente il campanello suonare e Doremi con il cuor che le batte a mille pensa -Coraggio,sta calma,allora carina lo sono,ma..Che penso!a lui non piacerò mai-Così apre la porta e lo vede.
D:"Ciao.."Salutò un po' timida ma con tono triste che lei non si accorge di ciò.
Akatsuki appena vede Doremi nota subito che ha qualcosa che non va e chiede
"hei ma hai pianto?e perché sei così triste?"
Doremi non aspettandosi quelle domande così premurose da lui risponde con indifferenza
D:"Non ho pianto,e non sono triste..chissà poi perché tutti dicono che sono così,io sto bene perché non lo capite?!"Chiese un po' seccata e aggiunse"Dai entra!"lo invitò anche se sembrava un ordine ma lei non se ne accorse.
Il ragazzo non batte parola su come viene trattato,e osserva tutto il tempo la ragazza che a parere suo sembrava che fosse diversa e si chiede che cosa le possa essere successo,ma non le domanda nulla.
D:"allora il tuo scopo e di farmi vedere le stelle, bene hai un luogo adatto?"
A:"Eh?ah si.."Disse dopo aver ricordato il motivo per il quale è venuto e aggiunse "Si,però va bene anche qui a casa tua."
D:"Scegli tu..Per me è indifferente."Disse con distacco.
A:"Scusa,posso sapere che hai sta volta?"Chiese un po' curioso e a disagio
D:"Non ho nulla.."Rispose guardando da un altra parte.
A:"Mhm..se lo dici tu.."
D:"Appunto,io sto bene non ti devi preoccupare per me.."
A:"Vorrei sapere come.."
D:"Eh?"
A:"Nulla.."
P:"Oh ciao..Ti ricordi di me?"Salutò pop che in quel momento era scesa nel vedere un po' come se la cavava la sua sorella maggiore.
A:"come si fa a scordare l'investigatrice?"disse in tono scherzoso.
P:"Ah bravo,tu si che vedi le mie doti da detective"Commento con un sorriso
A:"Hihi...mi ricordi Doremi alle elementari"
P:"non paragonarmi a lei!"disse staccata
A:"Scusami,ma a me sembra che qui ci sia qualcosa che non va..Doremi ora mi tratta in un modo d'avvero insolito da parte sua,tu sai che cosa le è successo?"
P:"doremi,ah non so chiedi a lei..Visto sorellona si preoccupa per te!"
D:"Lascia stare.Comunque akatsuki,arriva al punto della tua visita,e non preoccuparti per me non c'è ne bisogno!"
A:"Spiegami come non faccio a preoccuparmi,insomma hai un comportamento insolito e non dirmi che sei fatta così perché tu eri molto diversa da come lo sei ora!"
D:"Mi spiace,ma io sono così non puoi farci niente,o mi accetti così, se no ciao!"
A:"Vuoi calmarti!"Disse perdendo un po' la pazienza
D:"No,non ci riesco,ma tu sai cosa ho passato questa giornata doveva essere la più bella e si è trasformato in un incubo!"
A:"e mi dai la colpa?!"
D:"si"
A:"Alloa prenditi le tue responsabilità per causa tua abbiamo avuto grandi problemi!"
D:"Ma di cosa parli?Io non ho fatto nulla,e non darmi colpe se accade qualcosa da te chiaro!"
A:"Prima saprai tutto meglio è forse così la smetterai di cancellare i tuoi sogni!"
D:"ma tu che ne sai dei miei sogni!"
A:"Lo so..non ti spiego altro.."rispose arrabbiato
P:"Akatsuki,per favore non insistere o chiederle altro..poi stai solo peggio.
D:"perché tu stai male?"chiedo a Pop un po' curiosa
P:"Si molto,mi hai offeso,non mi ascolti,fai sempre di testa tua,e mi sono anche assorbita una sgridata solo perché mi preoccupo per te,Doremi,se non cambi io non ti considererò nemmeno una sorella e con ciò ho chiuso!"disse mostradole la sua rabbia trattenuta nelli minuti passati.
D:"tu..Fantastico persino tu non mi vuoi,ma che mi serve stare qui,nessuno mi vuole Mindy ,tu,Kotake,nessuno..siete tutti ingiusti!"Urlò piangendo disperatamente
A:"Kotake?cosa c'entra lui?"
D:"Non te lo dico!scusa ma voglio dimenticarlo!"
A:"Eri la sua ragazza?"
D:"ma te che importa.Senti adiamo a vedere le stelle o no?"
A:Ok..Vieni" E la trascina fuori di casa dove lui la porta sul tetto di casa sua con la magia
D:"cosa!come.."chiese stupita dal cambiamento di luogo.
A:"Eccoci soli,Doremi è tutto il giorno che ci penso,e ne sono sicuro sei tu..e prima mi hai dato tutte le conferme."
D:"A cosa?"
A:"Volevo dirtelo oggi, ma poi chissà come reagiresti..Mi sa che non sei pronta..Però devo fartelo sapere."
D:"akatsuki dimmi una cosa..ma perché ti preoccupi per me?"chiese un po' triste
A:"Ma che domande fai?Mi pare ovvio,ci tengo a te.."Disse un po' in imbarazzo e aggiunse "come amico,insomma perché me lo hai chiesto?"Chiese currioso
D:"Tu mi consideri una amica?Te l'ho chiesto perché tu una volta mi hai ingannata e così pensavo che lo facessi ancora.."
A:"a che scopo?E poi non mi piacerebbe mentirti ancora,il passato è stato quello,ma posso assicurarti che non ti prendo in giro,se ricordi eri tu che mi hai fatto capire l'errore nel rapire Hanna"disse facendo un sorriso
D:"Allora scusami se ti ho giudicato male..E che oggi hai avuto un comportamento troppo diretto e interessato alla tua missione che hai trascurato me."
A:"Hai ragione appunto me ne sono accorto dopo aver parlato con Pop.Sai è simpatica,ma è così matta,tu invece sei più normale.."Disse senza pensarci.
D:"Io normale?Sei l'unico che me lo dice,io posso assicurarti che da questi anni sono strana..e vorrei uscirne da questo labirinto,tutti mi dicono che devo ricordare il passato,ma io voglio vivere il presente a che serve ricordare il passato che ormai è già compiuto?"
A:"Perchè ti serve,Tu come ti ho detto prima hai causato dei danni in un regno...Ti racconto tutto..Il mondo della magia ha un altro mondo che è quello dei sogni, lì e dove vive la speranza e i sogni degli umani e delle streghe e maghi..Ecco da 4 anni fa,si è avvertita un' ombra,provocata dalla rottura di ricordi passati.Il problema consisteva nel trovare questa persona che aveva avuto questo problema.Siccome sulla terra esistono tante persone con questi problemi,noi non sapevamo individuarla. Così ci fu dato un indizio che poteva riferirsi solo a voi 4 le uniche persone che hanno salvato il regno della magia.
D:"io non l'ho mai fatto.."Disse sicura di ciò
A:"Ascolta e poi chiedimi tutto."
A:"Ho parlato con i miei amici mi hanno detto che Onpu,Hazuki e aiko,si sono ricordati tutto,e ciò li ha tranquillizzati,perché non erano loro ad aver provocato il disastro nel nostro regno,e quindi è rimasta solo una persona vale a dire te, Doremi,in qualche modo hai diviso i tuoi ricordi!e appunto devi trovare la chiave che possa aiutare il mondo dei sogni a ristabilirsi.."
D:"un momento,io che centro,come possono i miei sogni fare una cosa del genere a voi?"
A:"perchè,i tuoi sogni hanno sempre donato equilibrio.Insomma,tu eri la custode degli specchi dei sogni.."
D:"COSA!!!!!!!Io?"chiese incredula
A:"Non so come ma è così,e quindi e tuo compito è ristabilire l'equilibrio,pero' per farlo devi ricollegare il tuo passato con i tuoi sogni,in parole semplici sei la nostra unica speranza!"
D:"Un momento, che cosa ha portato questa mia divisione in quel regno a voi maghi e streghe?"
A:"Sai da cosa deriva la magia?cioè sai da dove ne ricaviamo?"
D:"no.."
A:"i sogni.più sono di sparanza e felicità, più potevamo usare la magia.Ora noi si possiamo usarla ma non è più forte come prima,e poi questo ha portato disastri anche nei sogni delle altre persone.."
D:"Non mi dirai che tutto il mondo non può sognare!"
A:"Una specie.I bambini non hanno più sogni,se la custode dei sogni non ha sogni è logico che gli altri non li abbiano più,devi unire i tuoi frammenti di specchio creati dai tuoi sogni!"
D:"Cosa?ma..io non posso,perchè io!E che cosa sono i specchi dei sogni?"
A:"Perchè solo tu hai puoi farlo.Gli specchi sono i tuoi ricordi che hai perso o nascosti dentro te..Ora tu li hai riavuti ma non del tutto,per far si che ritorni l'equilibrio devi unirli e ricordare ogni tuo evento passato in questi ultimi anni...Ah in questo ti aiuteranno le tue amiche"
D:"Vale a dire che rivedrò Momoko?"
A:"Si..perché?non ti è più simpatica?"
D:"Già io lei la odio..ha infranto tutto!"
A:"spiegati."
D:"Non ricordo..so solo che Mindy ha tradito la mia promessa..e poi..No,scusa non voglio ricodrare!"Spiego con le mani sulla testa con occhi chiusi cercando di pensare a qualcosa di più allegro.
il ragazzo vedendola così dice
"E questo che devi evitare tu devi ricordare..Pero' devi essere pronta se ricorderai troppo in fretta credo che poi i sogni non esisteranno mai più.."
D:"Io nonho chiesto di esser la custode dei sogni e poi io sononormale perchè io tra tutti voi del regno magico?"
A:"Perchè la leggenda vuole che sia una umana che è diventata apprendista 4 volte e che ha rinunciato alla miagia per amore sei suoi conoscenti,insomma lo sei diventata dopo che hai lasciato il regno della magia!"
D:"E prima da chi erano governati i sogni?"
A:"erano autonomi..Dopo sei entrata tu senza accorgertene.
D:"Ok..E le stelle cosa mi diranno?"
A:"Ti diranno cosa fare.."
D:"Scusami,ma questa storia mi sembra assurda.."
A:"Lo so..Ma prendila come avventura.."
D:"No,questa è realtà ed è il presente la devo affrontare,ma non voglio rinvagare il passato!"






 
Top
franca'92
view post Posted on 18/11/2008, 16:07




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^*...kontinuala mirakkomando......^^...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/11/2008, 17:43




ok^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 18/11/2008, 20:56




ke belluuuuuuuuuuuu!!!!!!!!*^*...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/11/2008, 19:16




ecco il continuo


Ormai è sera.Ora Doremi si trova sul tetto assieme ad Akatsuki a cui lui aveva rivelato alla ragazza ciò che aveva fatto lei inconsciamente nel regno dei sogni.
Doremi da tutto questo rimase molto stupita,e allibita.Ma lo stesso lei ha risposto alla richiesta del mago, dicendo che avrebbe fatto qualcosa, purché non debba ricordare il suo passato.
"Scusami,ma perché le stelle non sono apparse?"Chiese la ragazza che stava osservando il cielo ormai colorato di blu scuro senza una segno di luminosità.
"Evidentemente le luci della città offuscano le stelle.E' meglio che andiamo da qualche altra parte."Rispose lui guardando la ragazza che con quella oscurità la trovava misteriosa.
"Uffi.."Sbuffo triste poi chiese"Allora dove andiamo?"Domandò lei togliendo lo sguardo dal cielo per poi guardare il ragazzo che subito distoglie lo sguardo facendo di finta di guardare l'orizzonte.
"C'è un posto..Ma sei disposta a venire?"Chiese un po' timido.Forse perché lui infondo non voleva portare Doremi in un posto così isolato.
"Dai andiamo..Aspetta,saremo solo io e te?"chiese curiosa con un po' di agitazione che il ragazzo non nota per via della poca luminosità del posto.
"Sì.Non abbiamo scelta,io non vorrei portarti,perché poi chissà come diventi infantile.."Disse lui.
"che intendi dire?Io non sono infantile!"lo contraddisse un po' offesa.
"Va bene sono comunque obbligato a farti vedere le stelle,e quel posto è molto..Bhe ha molte stelle,vieni?"
"Certo che ci vengo..Scusami non e che tu non vuoi andarci?"Chiese scrutando Akatsuki negli occhi, a cui lui con difficoltà distoglie lo sguardo dagli occhi di lei.
"No, a me va bene andare là.."Disse cercando di essere naturale.
"Allora andiamo!"Affermo decisa con un sorriso che si distingueva poco dato che il suo viso era molto oscurato.Ma il ragazzo riesce a intravederlo e così lui le risponde con un sorriso.
Poi prende con dolcezza la mano di Doremi che lei solo con quel gesto sente un improvviso batticuore, seguito da una grande emozione che la fa fremere dalla sua imprevista insicurezza, che la fa sentire molto calda.Come se avesse la febbre.
Questa emozione in lei capitava così raramente.Forse l'unica volta che era avvenuta una cosa simile era avvenuto nel momento in cui lei si era dichiarata a kotake.Ma questo pensiero non le aveva attraversato la mente,perché in quel momento, desiderava solo stare più tempo con Akatsuki.
Il ragazzo di tutte queste emozioni che hanno oltrepassato la ragazza,lui non se ne accorge pero' nota un certo disagio in lei e anche lui non lo è da meno,ma non se ne preoccupò più di tanto.
Così prese la mano di Doremi, teletrasportandosi in un luogo molto lontano della Città di Doremi.

Due ragazzi si trovano sul tetto di una casa della Città di Osaka.Oramai lì è calato il sole e si comincia già a intravedere la luna che si sta innalzando nel cielo. S'incominciarono a vedere le prime stelle che vengono osservate da una ragazza dai capelli blu con gli occhi blu mare profondo, che è seduta sul tetto assieme a un ragazzo biondo con gli occhi azzurro cielo.
"Che bello la prima stella è apparsa.Lo sapevi che sesi vede la prima stella si può esprimere un desiderio?"Chiese divertita Aiko nel osservare il cielo.
"No.."Rispose il suo compagno.
"Tanto io il mio desiderio lo espresso.."Disse lei felice.
"Che hai espresso?"chiese il ragazzo curioso,vedendo la ragazza così divertita.
"Non te lo dico"Affermo decisa e aggiunse"Se no non si avvererà mai"
"Per me hai desiderato di essere felice nel tuo futuro"Azzardò lui cercando d'indovinare
"No,ho desiderato un altra cosa.."Disse Lei ancora più euforica e divertita.
"Va bhe.."Disse Leon.
Il tempo passa e le stelle aumentano di quantità ad ogni minuto che viene,.Finché il cielo non viene ricoperto da esse.
"Ora possiamo interpretarle!"Disse il ragazzo che stava iniziando a osservare le stelle.
"Scusami, ancora non mi hai spiegato come posso capirle.."Disse Aiko,osservando Leon ,che gli sembrava più carino del solito,dal fatto che le stelle illuminavano gli occhi del ragazzo.
"Veramente non c'è un modo per interpretarle.Usa la tua immaginazione"consigliò lui ,distogliendo lo sguardo dal cielo, per poi guardare Aiko che in quel momento lo fissava ancora incantata.Ma di questo lui non ci badò.
"Va bene,allora userò la mia fantasia!"Accertò il ragazzo con determinazione.Poi si sdraiasul tetto facendo attenzione a non cadere di sotto. e comincia ad osservare le costellazioni,notando che più le fissava, più si allineavano per mostrare una specie di immagine.Perciò lei non sbatté neppure le palpebre, perché la sua curiosità era arrivata al culmine.Passa ancora qualche istante,e finalmente riesce a intravedere qualcosa, e racconta a Leon ciò che vede,senza distogliere la sua concentrazione dalle stelle.
"Vedo una ragazza che ha in braccio una bimba...Poi vedo altre persone felici..Strano mi ricorda un episodio passato."Disse più a lei che al suo ascoltatore.
"Allora hai visto il passato..Ora cosa vedi?"Chiese osservando la ragazza che è sempre presa a scrutare con attenzione le stelle,lui approfittò di quel momento per osservare di nascosto la ragazza.Non poté non notare che era d'avvero molto carina,proprio perché aveva quel sguardo così assorto tra le stelle.Ciò gli fa capire che quella ragazza era un po' interessante.
Aiko si sente osservata, si gira verso il ragazzo e chiede con curiosità:
"E tu perché mi fissi?"chiese sospettosa.
"Io?macché..Figurati se ti fisso.."Mentì lui con naturalezza.
"Sarà..Comunque ora mi hai distratto.."Disse per poi rivedere di nuovo le stelle che secondo il suo parere erano cambiate di posizione,o meglio le sembrava così; poiché le costellazioni le mostrarono altre immagini.
"Ora Vedo.. Una ragazza e un altra ragazza che litigano per un ragazzo.."Disse lei un po' confusa da quel immagine che non le ricordava nulla.
"Forse hai visto il futuro"Disse il ragazzo dando una sua supposizione.
"Mmm...Non so..Comunque mi sono stancata di vedere le stelle tu?"chiese guardando in basso.
"Un po'" Disse sorridendo ad Aiko.
"Che ne dici se ti fermi a casa mia?"chiese la ragazza che si stava preparando per scendere dal tetto.
"No...Scusa,ma dopo questo, io devo tornare a casa mia.."Rispose un po' triste
"Quindi non ci rivedremo più vero?"Chiese con volto un po' deluso dopo essere saltata giù dal tetto.
"No,ci rivedremo ancora, sta sicura..Comunque dammi la conferma..Vuoi diventare apprendista,Sì o no?"Chiese guardandola negli occhi.
"Sì..Basta che Doremi no lo sappia,e se per qualche motivo lei lo saprà, io rinuncerò all' apprendistato!"Rispose guardando Leon con sfida, seguito poi da un sorriso.
"Ok...Con te siamo a tre, manca solo Doremi.."commento lui.
"Come in tre?"chiese curiosa a lui.
"Semplice,Onpu e Hazuki hanno deciso di ritornare apprendiste.."Spiegò a lei.
"Non lo sapevo.."Parlò un po' triste e aggiunse chiedendo:
"Anche loro hanno guardato le stelle?"
"No,loro due hanno guardato le nuvole,forse non lo sai,ma voi quattro avete capacità innateche per due di voi si completano"Disse lui facendo incuriosire sempre di più la ragazza, che cercava risposte a quei misteri che gli si aprivano man mano che il ragazzo parlava.
"E io che capacità ho?"chiese guardando Leon con occhi sbarrati e increduli ma molto ingenui.
"Sai interpretare le stelle. Hazuki sa vedere le figure delle nuvole. Onpu sa interpretarle..Insomma due di voi compleano il potere dell' altra..Non so spieegartelo.""
"Scusa non ti capisco.."Spigò confusa
"Faccio un esempio..L'acqua è trasparente ma ha delle proprietà hai capito?"
"No,scusami fai degli esempi d'avvero strambi"commentò lei divertita.
"Te lo spiego un altra volta.Ora devo scappare..Ci sentiremo presto"Disse con un sorriso
"Ok..Ciao..Ah..Leon grazie,mi ha fatto interessare a una disciplina che non avevo mai osservato.Grazie mille"Ringraziò salutandolo.
Il ragazzo la guarda curioso e pensa:-è d'avvero gentile, poi anche così determinata,strano..Nessuna ragazza è come lei.."
"Ora vado ciao!"Disse sparendo davanti agli occhi di Aiko.

"Dove siamo?"Chiese lei guardandosi attorno,dove vede con spettacolo la sabbia accompagnata dal mare illuminato dal riflesso della luna.Lei a tutto questo rimane stupita con bocca spalancata, e urla tutta entusiasta e felice come non mai.
"E' stupendo.Amo il mare,amo la sabbia,è meraviglioso.Aka grazie per avermi portato qui!"Disse rivolgendosi al ragazzo che al solo vederla così felice gli aveva ricordato la Doremi di un tempo.
E risponde:
"Sono felice che ti piaccia"disse con felicità contagiato dalla ragazza.
Doremi si siede a terra, sdraiandosi guardando ancora più meravigliata e incantata le stelle,che le sembravano luci che trasmettevano allegria solo nel vederle
"Aka, questo posto è il più bello che avessi mai visto.Ma dove siamo?"Chiese felice ma allo stesso tempo curiosa.
"Su un isola.."Rispose mettendosi accanto alla ragazza,e aggiunse "Ti va bene?"
"Mmm sì,però un posto come questo dovevi mostrarlo alla ragazza che ti piace,non a me,ma comunque sono felice"
"La ragazza che mi piace?..Ma per ora nessuno mi ha conquistato.."Disse un pò a disagio guardando da un altra parte.
"Hei che ti prende, ho detto qualcosa di sbagliato?"Chiese un po' preoccupata per la strana reazione mostrata dal lui.
"No..Comunque ti ho portata qui per vedere le stelle.."spiegò per cambiare argomento.
"Le ho viste,e mi sono piaciute"Commento con voce allegra.
"No,devi osservarle non vederle!"Spiegò lui divertito.
"che differenza c'è?"chiese con curiosità.
Il ragazzo sentendo questa domanda si mette a ridere e risponde:
"Sei buffissima,comunque devi osservarle con attenzione,e non vederle superficialmente"
"Ok..Pero' le osservi con me d'accordo?"chiese guardandolo negli occhi
"Certo"Affermo sempre sorridendo.
Doremi,fa ciò che ha detto Akatsuki e si mette a osservare le stelle senza togliere gli occhi di dosso dal cielo,anche perché non ci saprebbe riuscita.Quelle stelle le ricordavano un messaggio che lei con il tempo aveva scordato,e che aveva fatto di tutto per non crederci più,ma ora solo stando assieme ad Akatsuki capisce che quel messaggio esiste ancora. e dice al lui
"Secondo te la speranza esiste?"Domandò con dolcezza
"Sì.."Rispose lui guardandola negli occhi.
"Credo,che una speranza sia rinata in me.."Disse sempre guardando le stelle con occhi limpidi a cui il ragazzo rimane incantato.E chiede dopo essersi ripreso.
"che speranza?"
"Non posso,se te lo racconto poi non si avvera,e chissà mai se si realizzerà?Ma voglio dopo tanti anni ricominciare a sperare a un possibile amore."concluse lei con mistero, facendo chiedere al suo ascoltatore:
"Amore?con chi?"
"Nulla..Non te lo posso rivelare.."Disse lei ancora più misteriosa.Poi aggiunse: "Strano,senza che voglia,vedo le stelle che formano dei simboli..non ti sembra strano?"
"No..dai racconta cosa vedi?"incitò lui curioso.
La ragazza continua ad osservare il cielo e vede che i simboli prendono sempre più profondità. alla fine notache si uniscono per formare una immagine.Nel momento che la figura è più distinta lei distoglie subito lo sguardo dal cielo, guardando da un altra parte,senza motivo.Come se qualcosa l'avesse fatta girare di proprosito.
chissà, forse era un suo istinto che l'ha predominata per quel attimo,o forse era un avvertimento inconscio.Nemmeno lei sapeva che cosa era successo in quel momento e si chiese che cosa mai potesse averla spaventata a tal punto. Akatsuki vedendola così preoccupata e pensierosa chiede con un po' di preoccupazione:
"Hai ricordato qualcosa?"
"No..Mi spiace ma io non riesco a vedere i simboli quando si uniscono,c'è come un qualcosa che mi blocca.Forse ho paura della verità.."
Il ragazzo l'ascolta interessato e dice
"Allora è proprio destino.."
"Parli come se tu ne eri pronto,che altro mi hai nascosto?!"Chiese spaventata e arrabbiata
"Ecco..Io credo che tu prima debba risolvere i tuoi conflitti e poi vedere le stelle.."
"Ma io non ho conflitti con nessuno"Mentì a lui e a sè stessa.
"Capisco che tu voglia mentirmi,ma mi chiedo se sai di mentire.."
"io..non sto mentendo!"ribatté arrabbiata.
"Ok..Comunque devi risolvere i tuoi conflitti!"Consiglio lui con fermezza.
"Non voglio,significherebbe ricordare il passato,e come ti ho detto io non lo farò!"Affermo furiosa.
"Ma perchè ti ostini a dire le stesse cose?..lo vuoi capire che tutto questo è creato per farti ricordare tutto!"
"Non è legato per niente!"negò cominciando a piangere
"Va bene, Doremi,io cerco di farti capire,ma tu come sempre sei testarda!Da domani che ricomincerai scuola potresti avere dei problemi!"
"Perchè domani?"chiese con voce strozzata nel trattenere le sue lacrime.
"Perchè questa era l'unica serata dove tu potevi sapere cosa fare!"Spiegò malinconico.
"La leggenda, era chiara se tu non interpretavi le stelle allora avrai enormi problemi a scuola e anche fuori,Doremi te lo dico da amico..Ricorda il passato!"consigliò alla ragazza con rabbia e aggiunse
"Ti riporto a casa"Detto ciò non lasciò battere parola a Doremi,perchè lei si ritrova in una frazione di secondo a casa sua dentro la sua camera.
dove lei inizia a piangere,pensando a come una serata così bella,romantica si fosse trasformata in un incubo.In quel momento Akatsuki aveva rovinato il messaggio ricordato dalla ragazza vale a dire: la speranza.

Ok la mia storia è d'avvero stramba è molto assurda(almeno secondo me XD) allora ho descritto meglio le situazioni e le emozioni ditemi se sono migliorata^^
Aspetto commenti!!

 
Top
23 replies since 26/10/2008, 16:15   406 views
  Share