Le frasi più belle

« Older   Newer »
  Share  
• K i r y ~
view post Posted on 16/9/2008, 10:15




Ragazze che ne dite? qui raccoglieremo tutte le frasi più belle del manga! Così anche chi non l'ha letto se ne farà un'idea! eccone alcune che mi son rimaste più impresse..

..Ho capito che poteva accadere anche a noi di non incontrarci più nonostante fossimo vivi...cioè quando non abbiamo più intenzione di vederci. Senza comprendere come fossimo arrivati a questo punto, provavo solo una gran rabbia.

Akito Hayama, 7° volume.

..Pensi che sarai l'unica a sentirsi sola quando ci allontaneremo? Che vuoi? Pensi di sentire tu soltanto la solitudine e ti sei anche ammalata! Certo che anche io..Certo che anche io mi sentirò solo se ci allontaneremo! In realtà..io mi sentirò più solo di te. Quando mi separerò da te...sarò io quello distrutto..! Anche l'altra volta...Quando non c'eri mi sentivo solo da morire!...Ma ormai...ero sicuro di riuscire a sopportare...farcela nonostante la lontananza...ma tu...non...diventare così per me! Sorridi! Sorridi...e dimmi che Los Angeles è...vicina...
Akito Hayama, 10° volume.

Poi se ne troverò altre aggiungerò =P
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 16/9/2008, 13:49




wow ottima idea ecco una frase carina^^
ora che ha ricordato...
forse lei..
si sarà sentita almeno un po'a me dal destino..
Io da parte mia avverto da sempre questo legame
Kodomo no omocha;Naozumi Kamura10 volume
 
Top
• K i r y ~
view post Posted on 16/9/2008, 14:09




Si mi ricordo..la malattia della bambola..in effetti nao è stato molto importante in quella situazione!

Appena mi accorgo di essere innamorata...ho subito una delusione d'amore. Che stupida...Sempre...Ancora adesso...sono quelle parole a sostenermi. Ma cosa devo fare...se sei tu a farmi piangere?
Sana; 6° volume.

Anche se ora sta ridendo...Non credo proprio...di essere riuscito a sanare la...ferita psicologica di Komori...Non riesco...a fare bene come quando lei...mi ha salvato...
Akito; 8° volume.

...Rei...Hayama è...freddo...perchè?!Perchè?!Non capisco.Anche se è tornato...Anche se lo aspettavo...Hayama...Perchè?!
Sana; 8° volume.
 
Top
2 replies since 16/9/2008, 10:15   1483 views
  Share