La prima volta non si scorda mai, Vietata ai Minori di 18 se la leggete comunque io non ho responsabilità

« Older   Newer »
  Share  
KaGGy91
icon12  view post Posted on 6/9/2008, 19:45




1 CAPITOLO: “Ritorno a casa”
Era su quel treno che l’avrebbe riportata a casa…dopo tanto tempo era tornata nel luogo dove aveva vissuto per anni…eppure quel posto non le era mancato, anzi aveva cercato di dimenticarlo, ma quando il destino ci si mette non si può far nulla.
Le sembrava che non fosse cambiato, eppure era così strano, non era caotico come New York, Roma, Parigi o Londra. Arrivò in stazione, e una voce disse:”Tokio, capolinea si prega i gentili passeggeri di scendere..” non fece in tempo a lasciare la carrozza del treno che già un gruppo di suoi fan le stavano addosso…cercava delle face conosciute ma Sana non vide che ragazzini di 15-16 anni che le chiedevano autografi e foto. S *accidenti a me quando ho deciso di dire in tv che sarei presto tornata a Tokio!* Lei attraversò quella folla e appena poté si mise a correre e così seminò quei rompiscatole che si preoccupavano solamente di una firma e non del fatto che lei potesse essere stanca e che nel suo cuore ci fosse un’angoscia e una tristezza inimmaginabile!
Finalmente arrivò davanti alla sua vecchiaia abitazione, passò oltre il cancello e bussò alla porta, una signora aprì e rimase con lo sguardo stupito nel rivedere quella ragazza, che nonostante fosse cresciuta aveva ancora i lineamenti di quella bambina che a 15 anni era scappata.
S:”Salve Shimura-san!” disse la ragazza con un grande sorriso
Sh:”Sa-Sana…sei davvero tu?! tua madre sarà contentissima” e intanto dagli occhi dell’anziana governante scesero due goccioloni di gioia
Sh:” ora la chiamo…perché non entri??”
La ragazza aveva gli occhi bassi, S *possibile che Mama non sia arrabbiata con me per essere sparita in quel modo, e per non averle detto subito le motivazioni della mia preoccupazione?*. Poi accorgendosi dello sguardo pensoso di Shimura entrò. La casa cm al solito era in ordine e dal piano di sopra si sentì una sgommata e dalle scale scese una macchinina con a bordo una donna sulla quarantina, i capelli raccolti in un copricapo stranissimo, ma soprattutto tra i capelli gironzolava uno scoiattolino…
S:”Mama!!!!!!!!!!!” e la ragazza, anche se ormai 19enne corse verso la donna e l’abbracciò calorosamente.
M:”tesoro sei proprio tu… finalmente sei tornata, ci sei mancata molto…”la voce della signora Kurata si spezzo e stranamente anche i suoi occhi iniziarono a lacrimare.
BANG!!!!!!! Il martelletto di Mama colpì con un po’ di violenza la testa di Sana, la quale si staccò dall’abbraccio e guardò negli occhi sua madre.
M:”come hai potuto farci una cosa del genere!!!!sei partita senza dire niente a nessuno….posso capire che non era un buon periodo per te, ma questo non ti giustifica per nulla…”
S:” Lo so Mama, mi dispiace molto, non mi sono comportata da buona figlia, ma avevo bisogno di distrarmi, di lasciare questa città e…dimenticare….”
M:” e ci sei riuscita…hai dimenticato…??”
S:”No…”
In quel momento nella casa calò un silenzio tombale, che però fu interrotto dall’arrivo di un ragazzo con degli occhiali neri che alla vista della giovane attrice urlò dalla gioia e l’abbracciò stretta, quasi a strozzarla.
R:”SANA!!!! Sono così felice di rivederti…sarai stanca…forse vuoi riposarti…ti porto le valigie in camera…intanto tu ti poterai un bel bagno..”
S:”Grazie Rey…” disse la ragazza con uno dei suoi sorrisi “…ma ora ho bisogno di fare solamente una passeggiata…per rivedere la città” e fece per uscire quando si girò “Non preoccupatevi, sarò a casa per cena” e chiudendo la porta dietro di se s’incamminò.

al prossimo cappy!!
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 6/9/2008, 20:11




allora ho 16 anni ma ff vm 18 non me le perdo..dunque è bello l'inizio abvbastanza misterioso quindi aggiorna presto^^
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 6/9/2008, 20:23




beh, siccome più avanti la ff si fa un po' spinta mi sembrava giusto mettere l'avvertenza...sono contenta che ti piaccia!!!
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 6/9/2008, 20:42




si è carina
SPOILER (click to view)
c'è hentay vero???
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 7/9/2008, 13:10




SPOILER (click to view)
si, vedi io queste ff le ho già postate su manganet, un sito dove si parla di anime e puoi postare anche le tue ff (là sono HaCHi91)comunque siccome ora mi sono fissata a scrivere ff ne ho scritte alcune che sono adatte un po' a tutti ed altre invcece no...come questa perchè ci sono alcuni cappy incentrati su scene hentai
 
Top
franca'92
view post Posted on 7/9/2008, 18:50




bellisshimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^ ^^...anke se ho 16 anni io queste kose faccio fatika a perdermele quindi kontinua mirakkomando è troppo bellaaaaa!!!!!!!!^^ ^ ^ ^^ ^^ ^^ ^^....
 
Top
19Kodocha91
view post Posted on 21/9/2008, 19:05




si si si e bella continua..io ho 17 anni xD xD
ma fa niente
 
Top
pazzu93
view post Posted on 10/10/2008, 18:39




intrigante...mi intriga...spero che metterai presto il continuo

ti diapiace se ti dico che me ne frego altamente se è vietata ai minori di 18 anni???? ormai non ci si fa più caso... gia all'età di 10 anni si sanno molte cose che molti anni fa neanche all'età di 18 anni sa sapevano...quindi non ti devi fare scupoli...
 
Top
yuuki cross*
view post Posted on 4/9/2009, 20:37




mi piace ... è misteriosa! vorrei sapere cosa fa nel parco sana xòòò!! xDxD aspetto il prossimo capitolo con curiosità ... image<-- io ke aspetto...xDxD
 
Top
KaGGy91
view post Posted on 14/10/2009, 15:56




2 CAPITOLO: “Il parco”
All’improvviso si ritrovò, senza volerlo al gazebo del parco centrale, si sentì chiamare e con il cuore in gola si girò.
S:”fiu..Ciao ragazzi! È da tanto che non ci si vede..vero?!”di fronte a lei, cm al solito insieme, c’erano Tsuyoshi e Aya, i suoi amici d’infanzia
T:”Ciao! Eh già hai ragione…per un lato, noi alla fine t abbiamo visto cmq…tra gli spot e i film era come se ti avessimo avuto davanti”
A:” come va? T sei divertita all’estero? E quand’è che sei tornata??” disse la ragazza anche in realtà qualcosa sapeva…
S:” beh… ad essere sincera sono arrivata in stazione un paio di ore fa…voi…come al solito siete insieme, ma allora non è cambiato proprio nulla!”
T:” beh…veramente una cosa è cambiata…ma forse non sai ancora nulla….”poi lo sguardo di Tsuyoshi cambiò direzione, dal volto di Sana si spostò a dietro di lei…
T-A:”Ciao Akito!”
Sul volto di Sana si accese una nota di agitazione tanto che non ebbe nemmeno il coraggio di girarsi e non vide il suo “ex” fino a quando lui non le fu davanti.
H:”ciao…” disse il ragazzo con la sua voce calda…
S:* avevo ragione a dire che non è cambiato proprio nulla…è bello cm allora* e intanto sul suo volto le guance divennero rosse
S:”Ciao…” disse lei con voce fioca. Poi girandosi verso gli altri “Scusate ma ora devo andare…ci vediamo..” e sorridendo se ne andò
Akito la seguì e quando la raggiunse la prese per un braccio
H:”perchè te ne sei andata?Ti da fastidio la mia presenza?”
S:”no…non è vero!” ma non era molto convinta di quello che diceva
S:”è che devo tornare a casa e…”
Akito con uno dei suoi soliti movimenti imprevisti baciò la ragazza che per anni aveva amato, ma che per via di continui imprevisti non aveva potuto avere per se. A Sana quel bacio parve durare dei secoli, voleva staccarsene ma non ci riusciva, non perché lui la tenesse, ma perché (anche se sembra un controsenso) il suo corpo e parte di lei non volevano, anzi si lasciò quasi andare, ma poi le venne in mente il motivo della sua partenza e di lui che era impegnato e si decise a staccarsi. Si guardarono negli occhi per parecchi secondi poi lei si girò biascicò un ciao e scappò verso casa correndo.
S*non è cambiato di una virgola…mi prende sempre di sprovvista…cosa mi stava saltando in mente di contraccambiare…sono impazzita…andrebbe a finire cm l’ultima volta…e non voglio più soffrire cm allora!”

3 CAPITOLO:”Confusione”
Sana era sconvolta dal gesto del suo “amico”, e mentre si faceva un bagno caldo si chiese come mai il ragazzo l’avesse baciata S:*perchè…non capisco, infondo lui….è fidanzato…o forse no….e poi che cosa voleva dire Tsuyoshi con quella frase… lo sapevo che anche se fossi riuscita a dimenticare…una volta tornata qua la confusione mi avrebbe nuovamente riempito!!!*

intanto una ragazza dai lineamenti similissimi a quelli di Sana stava parlando al telefono cn Aya
F:”…davvero…non sapevo che tornasse proprio oggi, non mi aveva avvisato”
A:” neanch’io me l’aspettavo, infatti io e il mio passerottino ci siamo stupiti nel vederla….e anche Akito c’è rimasto molto di stucco…”
F:”COSAAAAAA! Aki l’ha vista…e non sapeva nulla… mi sembra troppo strano che non abbia avvisato neanche lui…non è che ci nasconde qualcosa?!”
A:”eh…può darsi…cmq penso che se è così lo scopriremo presto…”
….
T:”che hai fattoo??!!”
H:”hai capito benissimo…in fondo tra me e Fuka non c’è più nulla…anzi non c’è mai stato nulla…perché non avrei dovuto farlo? Sai perfettamente cosa provo per lei!!”
T:”lo so ma non t sembra un gesto un po’ avventato…è appena tornata e non sappiamo neanche il perché…secondo me…”
H:”non m’interessa cosa pensi tu…chiaro!comunque mi sembra strano che non avesse avvisato nessuno del fatto che arrivava proprio oggi…quasi quasi domani ci vado a parlare”
T:” no…sarebbe meglio se fosse lei a parlartene…sempre che voglia farlo dopo ciò che è successo!!”
Stranamente Aki ascoltò il consiglio dell’amico, anche se era molto curioso…era da 4 anni che non vedeva la ragazza che gli aveva cambiato la vita, e voleva sapere il motivo della sua partenza improvvisa e del perché aveva aspettato tanto a tornare…lui si era già fatto delle idee, cose che gli davano troppo fastidio…non poteva sopportare che le sue supposizioni fossero vere…per questo voleva chiarire in fretta…

F:”ciao amore!”
…:”ciao”e i due si scambiarono un lungo e appassionato bacio
F:”allora che facciamo oggi?”
…: ti va se andiamo a casa di Margaret…pare abbia dato una festa…
F:”ok ma ci sono anche gli altri?”
…:”non lo so…Aya e Tsuyoshi penso di sicuro”il ragazzo aveva il volto pensoso come se qualcosa lo turbasse…

visto che ho aggiornato dopo tanto tempo ho deciso di darvi due capitoli. mi scuso moltissimo per i ritardi, ma con la scuola (sono all'ultimo anno di liceo scientifico) mi trovo un po' in difficoltà a stare dietro a tutte le ff che faccio ^^
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 23/7/2010, 16:18




continuaaaaa ^_^
 
Top
10 replies since 6/9/2008, 19:45   252 views
  Share