che cosa ha insegnato l'anime?

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 5/9/2008, 16:32




secondo voi l'anime di kodomo no omocha ha insegnato qualcosa?
 
Top
•Miry~
view post Posted on 5/9/2008, 18:57




Forse il manga verso la fine (perchè all'inizio è un caso un pò strano XD)
Cioè che se tu ami veramente una persona, anche se non la frequenterai per un lungo periodo di tempo, le vorrai sempre bene e non la dimenticherai, tradendola.
Proprio come Akito e Sana che dopo due anni si rincontrano e si amano ancora, anzi si vogliono ancora + bene!Si perchè secondo me la lontananza lega di più due persone! Ed ne abbiamo la conferma.
Questo è quello che penso io <3
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 5/9/2008, 19:16




io invece penso che abbia un significato profondo,ad esempio la storia dell' infanzia di heric che viene incolpato dai genitori per la perdita della madre,bhe mi ha colpito,perchè poi sana lo aiuta..
poi nel manga si parla anche della maltia della bambola,per me quelli sono i punti più importanti della storia...
 
Top
•Miry~
view post Posted on 5/9/2008, 19:42




sisi hai ragione.....
E' vero la malattia della bambola fa capire che Akito aiuta davvero Sana e la sostiene, anche tutta la famiglia.....
 
Top
{Sana-Chan
view post Posted on 5/9/2008, 20:02




vero!
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 5/9/2008, 20:09




poi un altro significato che ho visto e che i bambini sono anche adulti infatti miho obana ha detto così..
 
Top
kodocha
view post Posted on 7/9/2008, 16:40




ha isegnato tantissimo..ed è servito molto anche ai bambini, io sono cresciuta guardando quell'anime e gia da piccola dicevo che bisognava combattere nelle situazioni difficili, di aiutare il prossimo, di sorridere alla vita...e come faccio a sapere cio? vedendo l'anime..rossana è il mito di molti ragazzini ... e ha miho obana in modo divertente e indiretto ha scritto molte cose attuali adolescenziali x cui in modo indiretto ci kostra ciò che è giusto e cosa no e ciò che c'è di brutto nella vita d'oggi...cmq brava cassy è bello di parlare di qst cose^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 7/9/2008, 18:22




appunto io da piccola pensavo sempre che la vita fosse fatta per avere tante esperienze,e che se fossero negative le si affronta con un sorriso,questo io ho percepito,ma ammetto che questo io non credo molto..perchè io ho situazioni difficili fin da quando ero piccola e non è stato un sorriso o un amico ad autarmi...
SPOILER (click to view)
scusate se ho scritto questo..
 
Top
kodocha
view post Posted on 7/9/2008, 20:36




dipende dalle situazioni...io continuo a fare così e mi trovo bene...almeno io nn sono cersiuta rasmmaricandomi e ne sono felice^^ poi è ovvio tutte le persone reagiscono diversamente e nn devi scusarti...
SPOILER (click to view)
credimi...anke io è fin da piccola piccola che ho situazioni difficili...se hai bisogno nn esitare io ci sn sempre
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 7/9/2008, 21:28




hai ragione^^
SPOILER (click to view)
grazie^^ allora ti racconto tutto in msn..tvb
 
Top
•Miry~
view post Posted on 8/9/2008, 19:38




*__* Waah questa è una vera amicizia !
Cmq quoto del tutto con voi ^.^
 
Top
kodocha
view post Posted on 8/9/2008, 21:41




^_^ eheheh
SPOILER (click to view)
cassy nn esitare mai...mi ha fatto piacere parlare cn te..e...sei carinissima x web *_* se scali i capelli ancora meglio
 
Top
+dark-mary+
view post Posted on 9/9/2008, 01:25




secondo me ha insegnato ha essere amici e ha difenderci l'uno con l'altro e ha non dividersi mai io da piccola non ero pestifera come erick ma dopo la seconda elementare ero come un lupo solitario
SPOILER (click to view)
scusate se ve l'ho dico ma non e facile diventare molto amichevoli dopo la morte di una migliore amica
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/9/2008, 12:56




questo è vero anche io alla materna ero sola..
SPOILER (click to view)
ti capisco..io da piccola ho duvuto sopportare il separamento di mio padre da mia madre,forse anche per quello ero sola...
 
Top
+dark-mary+
view post Posted on 9/9/2008, 21:42




ho capito ne ho avute tre mie amiche come te e ci aiutavamo a vicenda
 
Top
21 replies since 5/9/2008, 16:32   294 views
  Share