conosciamoci

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 28/8/2008, 14:32





prologo:
inzio io allora sono molto simpatica,a volte anche molto coccola e adorabile diciamo,ho avuto parecchie difficolta come la scuola,i compagni e la mia vita non è che sia bella ,ma spero che presto cambi.
il mio sogno più grande e impossibile è quello di diventare una cantante famosa,il perchè di questo sogno me lo chiedo anche io ricordo solo che ogni volta che sentivo cristina d'avena cantare io cantavo assieme a lei le sue sigle quindi pda quello mi è venuta la voglia del canto.

lati negativi: li ho ma come tutti diciamo che sono un po' schizignosa(non mi piace tutto) un pochetto egoista,ma non tanto,molto testarda,litigo facilmente con i miei amici pià cari, alla mia fortuna non sono falsa..

emmi miei gusti sono:gelato al cioccolato,vaniglia,e straciatella
frutto:fraìgola
colore estivo:rosa,fuxia,e arancione
colre inveranel:blu
colore primaverile:verde
passatempo preferito.canto,chatt,e uscite con le amiche^^


note:anche se sono simpatica e tutto,non aprrofitatevi^^ emm non so più che direXD

spero che vi sia piaciuto ecco cosa dovete scrivere

prologo(cioè l'inizio ciò che vi passa per la testa ecc..)

lati negativi:

i miei gusti:

frutto.
colore estivo :
colore invernale:
colore primaverile:

passatempo preferito:

NOTE:
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 18:14
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


prologo(cioè l'inizio ciò che vi passa per la testa ecc..):allora iniziamo!!Io sono io...no scerzo xD allora io sono spiritosa, divertente, fuori di testa e sclerata. Mi piace aiutare gli altri nel momento del bisogno e sono molto ma molto curiosa. Come si può vedere dal mio avatar e dalla mia firma mi piace 1 sacco il mondo d patty!!soprattutto antonella e le divine!*.*. Basta non so + ke dire!!xD

lati negativi: sono molto testarda, infatti quando mi metto in testa qualcosa nessuno riesce a farmi cambiare idea xD Sono un po' permalosa e vanitosa, sono anke un po' ingenua xD maquanti lati negativi!! T.T

i miei gusti: Non ho capito bene*me baka* comunque se si intende di gelato sono il kinder, il puffo, la stracciatella e la crema *ç* mi è venuta fame xo così!!nn è giusto!! *va a mangiare*

frutto: cocomero, fragole, ciliegie, mandarini, arance e basta credo xD

passatempo preferito:Chattare, internet, doppiaggio, canto, gli amici, disegnare

NOTE: Visto che ci sono i lati negativi qui ci metto i positivi!!U.U
allora...sono molto ottimista, tendo a sopravvalutarmi(nn so se è positivo O_o"), sono divertente e spiritosa e basta xD nn so + ke metterci nei lati positivi T.T
 
Top
1 replies since 28/8/2008, 14:32   72 views
  Share