che stile avete

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 28/8/2008, 14:13




come vi vestite avete un vostro stile?
io ad esempio mi vesto in modo casual voi??
 
Top
•Miry~
view post Posted on 28/8/2008, 14:42




Mmm non me ne intendo molto.....
Cmq io indosso di solito magliette colorate e felpe, jeans, all star e ballerine (raramente). Quindi vesto abbastanza sportiva.
Poi ho molti accessori pucciosi >.< tipo collanine di hello kitty o pucca, braccialetti carini e tante borsette carine °A° etc......
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 28/8/2008, 14:48




wow belli
perfino io non me ne intendo di moda pero' mi vesto con maglietta a mezze maniche e pantaloni a jeans l'unico accessorio che ho sono gli orecchini lungi e un orologio colr rosa
 
Top
•Miry~
view post Posted on 28/8/2008, 14:55




Bhe vesti bene ^^
A me sinceramente non importa tantissimo il look, basta che non resto in mutande XD
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 28/8/2008, 15:03




XD anche a me non importa molto il mio look l'importante e sentirsi a proprio agio
 
Top
•Miry~
view post Posted on 28/8/2008, 15:09




Già ^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 28/8/2008, 18:37




io dipende da kome mi sento quel giorno tipo mi alzo e sono triste o rrabbiata mi metto pantaloni di quelli ke andavano l'anno skorso a campana sotto e poi sono anke un poketto stracciati...(sono fatti kosì...^^) e una maglia nera possibilmente punk e sempre un bracciale a borkia ke lo indosso sempre poi..^^......e invece se sono felice mi metto i pantaloni quelli a sigaretta ke vanno adesso e una maglietta katina e sempre gli orekkini di quelli lunghi e poi gli okkiali da sole se c'è il sole....^^......c'è io kome potete vedere nn ho un mio stile xsonale....mi vesto a sekonda di kome mi sento quel giorno...e poi nn mi interessa...molto c'è di moda poi kome vedete un pokino me ne intendo ma nn molto ekko.....sono un pokino kome voi basta ke nn rimanga nuda....XD....
 
Top
kris_95
view post Posted on 26/9/2008, 20:53




io mi vesto in modo comodo e normale jeans a sigaretta majie carine e ora k qui fa freddo camicia cn majia a manica lunga scollata
 
Top
7 replies since 28/8/2008, 14:13   106 views
  Share