preparativi

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 21:15




bene sana andiamo a casa mia o tua?"
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 21:17
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


andiamo da me!!ma la festa è domani?
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 21:23




hehe..dunque dipende che giorno è oggi?"
gurdo il mio cell e vedo che è il 17 dicembre e urlo
"SANTO CIELO HO SOLO UN GIORNO DI TEMPO PER FARE TUTTO SANA PERCHè NON MI HAI AVVERTITA,ANDIAMO SUBITO A CASA TUA !!!"
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 21:25
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


arrivate a casa iniziamo a lavorare a maglia"oh nooooooo!!!ke brutto!!nn c riuscirò mai!!poi è stancante!!"cm fa kessy ad essere così brava?
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 21:28




allora ecco,dovrebbe andare era passa filo,fai due punti e incrocio si era così^^ e poi ci sto mettendo tutto il mio amore che ho per lui
"sana ma non riesci a farlo,io sono appena a un 15 mentre tu devi ancora iniziare,una domanda ma sei pratica di lavoro a maglia??"
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 21:32
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"veramente no...nn ho mai fatto niente a maglia...a parte un coso ke doveva essere 1 maglione...ma poi mi sn fermata ed è rimasto solo 1 filo...e eric l ha usato cm sciarpa x il dinosauro ke gli avevo regalato^^sai ke faccio?gli regalo 1 sciarpa!!è + semplice!!oppure 1 maglioncino x il suo dinosauro^^"e poi scoppio a ridere^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 21:39




ah ecco..io invece da piccola ho impiegato me stessa per regalare al mio ragazzo un qualcosa fatto da me ma lo sai tute le bambine gli regalavano qualcosa di comprato e io volevo dimostrarmi diversa da quelle così decisi di fare un regalo con le mie mani,e così ho semrpe fatto,e sai lui appena ha visto la mia sciarpa se l'e subito messa e non se ne è più separato^^
allora adesso gli preparo un maglione anche se non so che se ne potrà fare glilo do lo stesso perchè è semre un regalo mio e che viene dal mio cuore^^"
intanto che parlavo io continuavo a fare il maglione controllando le misure.
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 21:42
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ke brava ke 6!!io nn so lavorare a maglia!!be gli darò quello ke è saltato fuori...^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 21:50




haha ok^^"
ecco fatto,ho quasi finito,..che bello il mio amoruccio domani gli darò il mio regallo,ti amo charles ti amo da impazzire^^"
e abbraccio il maglione tutta felice
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 21:55
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


in 1 batter dokkio è gia domani e io charles kessy e eric andammo a casa d kessy x la festa d kessy e d charles...appena arrivata faccio gli auguri a kessy e charles...poi entro in casa...e dissi"il regalo xo nn ve l ho portato...nn ho fatto in tempo a prendere niente...mi dispiace...il tuo eric te lo darò alla nostra festa^^"dissi cn allegria e felicità...^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 22:05




ciao charles e lo bacio con tutto il mio sentimento.
"che bello sei venuto^^"
come potevo mancare??"accidenti come è bella oggi?"ma come mai ti sei vestita così?"

"perchè ah lo so faccio schifo,bhe io adoro le minni gonne e tu mi hai visto solo con gonne lunghe poi mi sono massa questa felpa rosa perchè il rosa è il mio colore preferito,e poi questa maglita fucia che s'intona con il nero della gonna e la mia flpa lo so che non sono carina infatti era meglio se mi vestivo normalmente"dissi con un po' d'inbarazzo e timidezza ma con gran vivacità

"guarda che non stai male anzi sei ancora più bella^^"e la ribacio.

"i miei occhi cominciano a siventare sbrilluccicosi tipo manga.."e gli dico
"emm ecco vedo io,ho fatto questo"e tiro fuori il suo regalo
e con faccia rossa gli dico
"ecco lo so non è un gran che pero' ecco..ti piace???"

prendo il maglione e gli dico tutto felice
"accidenti l'hai fatto tu?,ma è stupendo grazie non me ne saparerò mai^^


"emm ti piace..ne sono felice^^che regalo mi hai fatto?"

hehe..ecco,lo so che t'immagini un regalo ma ecco come al solito non so che regalarti e quindi.."

io mi arrabbio e dico"non sei venuto con il mio regalo???? "poi mi calmo e gli dico"scherzo^^ mi basta te come regalo^^"
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 22:10
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"wow!!anke eric in sesta elementare nn mi ha fatto il regalo...anzi...1 me ne ha fatto...e pure charles^^il regalo d eric xo è arrivato dopo la festa cn tt gli invitati^^"e poi arrossisco...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 22:10




ok..te lo do in privato^^"

"che cosa è???"
ok vieni con me^^"

"seguo charles e ci troviamo soli fuori dove comincia a nevicare e dico
"Wow ma sta nevicando!!! adoro la neve allora che regalo volevi darmi??"dissi felice e curiosa

"ecco" allora dato che ieri mi annioiavo ti ho fatto questo lo so che non è bello ma spero che ti piaccia"dissi diventando rosso
"oh ma è..un bracialetto amore grazie^^ non me lo toglierò mai te lo prometto..l'hai fatto tu vero??"

ecco si,ma non dire che sono ragazza pliz.."

"come è carino"tranquillo dirò che l'hai comprato^^ e poi non sei ragazza a me piaci così come sei^^ti amo da impazzire"e lo ribacio con sentimento e pensio
"questa è la giornata più bella e romantica della mia vita
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 22:13
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"scusatemi ma c sn anke io e vi avrei detto 1 cosa...ma voi nn mi ascoltavate!!!"dissi arrabbiata...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 22:19




"ah ciao sana"dissi mettendo il bracialetto sul mio polso e dico"è perfetto!!!!"
"dimmi sana^^"
meno male ho preso le misure giuste.."ciao sana dici tutto^^"
 
Top
100 replies since 13/8/2008, 21:15   875 views
  Share