Animali

« Older   Newer »
  Share  
kodocha
view post Posted on 25/7/2008, 11:08




Non so perchè ma ho pensato di scrivere una discussione sugli animali, perchè mi è parso che non si citasse proprio di essi...^^
qual'è il vostro animale preferito? avete animali in casa?

io penso che gli animali siano esseri dolcissimi in confronto all'uomo! io vorei essere un cavallo che corre per la natura selvaggio con la criniera a vento, adoro i cavalli ^^ e a voi quale animale paicerebbe essere?

io non ho mai sopportato le pellicce anche se son belle al vedere...
ora se siete amanti di esse voglio mostrarvi una cosa...che forse vi farà passare lo sfizio di fermarvi ad osservare le vetrine dei negozi di pellicce... andate a vedere qui: http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp


baci :2961eb31.gif:
 
Top
onlysana
view post Posted on 25/7/2008, 11:21




A me piacciono molto gli animali!!!sono così belli quando sono piccoli!!!!*ç* io ne vorrei avere uno in casa ma mia madre non vuole^^" uffy!!!!A me piacciono molto i cani!!!Come i volpini,gli aski(non so se si scrive cosìXD),i pastori tedeschi!Tutti bellissimiiiiii!!!!!!!!!!!!!!E poi quando sono soli ed hanno quel muso così imbronciato ke ti fanno tenerezza!!!*ç*
Ecco perchè sono CONTRARIA all'abbandono!!!!XD

ps=Pekkati quei poveri animali!!!T.T come si fa a trattarli così!!!!
 
Top
kodocha
view post Posted on 25/7/2008, 11:24




infatti è orribile quel che fanno! pure a me mia mamma non mi fa tenere in casa animali anche perchè stando ne centro della città non ci sono i giardini giu quindi dove dovrei portarlo a fare i biogni? XD...avevo dei pesciolini ma poi è nata mia sorella e quindi li abbiamo tolti di mezzo cioè li abbiamo portati in un parco con una vasca di pesci..che centra?? non lo so! poi ho pensato ad una tartaruga che pure non è male XD MA hann detto di no T_T
 
Top
°°°sana&eric4ever°°°
view post Posted on 25/7/2008, 11:26




ioamo gli animali..di tt i tipi...a casa ho 1 coniglio nano...è teneriximo...a parte ke s mangia tt le viole d mia mamma!!!!

oltrett sn contro a qll ke usufruiscono di pellicce di vero pelo...m viene da vomitare sl a vederle!!!!
 
Top
onlysana
view post Posted on 25/7/2008, 11:27




mi disp Kodocha sono nella tua stessa situazione...
°°°sana&eric4ever°°° davvero hai un coniglietto???ke karinooooooooooo!!!!*ç*
 
Top
kodocha
view post Posted on 25/7/2008, 11:29




gia...non capisco proprio con che coraggio si mettono quelle cose a dosso...io litigai cn la prof -.- xk indossavala plliccia vera ha puredetto che sn invadente..okkeyokkey cm vuole ma che cavolo quella cosa a dosso!!!!

tenero il coniglio!!! e povere le viole di tua mamma^^
 
Top
°°°sana&eric4ever°°°
view post Posted on 25/7/2008, 12:30




eh si sarà pure tenero...ma è 1 mascalzone d 1° categoria!!!!!!^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 25/7/2008, 12:31




io amo gli animali di tutti i tipi e non faccio differenze io in kasa ho 2 cani e 2 gatti poi avevo un konoglio e 2 uccellini ma sono morti......se fosse x me gli adotterei tutti gli animali anke xkè non mi piace vederli li in gabbia nei negozi mi fa orrore e tristezza.....immaginate se fossero gli animali a farci tutte quelle kose ke noi facciamo a loro......poveretti......ah si kodocha quel video non riesco a vederlo mi fa troppo skifo mi viene da piangere a vederli trattati kosì quindi mi sono blokkata a quella scena di quando uno appende l'animale e lo apre in due....ke skifoooooooooooooooooooooooooooooooo............la mia prof di italiano la prima volta ke l'ho vista kon una pelliccia le ho detto"ma scusi prof è vera quella pelliccia??" e lei "si è vera io amo le pelliccie....e voi???" e io"io no le detesto.....SONO ANIMALISTA!!!" e lei mi ha guardata sbalordita e vergognata x la brutta figura ke ci ha fatto e poi mi dice"ah...davvero??" e io "si...e sono kontraria a ki squarta gli animeli x farci le pelliccie e altre kose......vorrei vedere se fossero gli animali a fare queste kose a lei poi mi dika se è bello oppure no!!!"e lei "bè non credo..."e poi mette via e riprende la lezione...
merda dovevate vedere la scena troppo ridere la sua faccia....XD ^^ ^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 18:21




anche a me piacciono gli animali
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 19:12
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


a me piacciono molto gli animali....ho 1 cane d nome milly^^
il video d quel sito nn l ho visto nemmeno fino a metà xk mi faceva veramente skifo...poveri animali!!!!!!T-T
 
Top
franca'92
view post Posted on 25/7/2008, 19:21




verooo????odio quella gente!!!!!!!giuro nn sopporto!!!!!!!avete mai partecipato a petizioni,proteste via internet kontro gli abbandoni e a ki uccide gli animeli x farci le pelliccie?????o ad altre proteste????diko sempre sugli animali.....io essendo animalista si voi????^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 25/7/2008, 20:13




mm io no non ci ho partecipato,pero' mi dispiace molto per gli animali,comunque io ho un cagnolino si chiama billy
 
Top
franca'92
view post Posted on 25/7/2008, 21:40




io ho 2 cani e due gatti^^
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 21:46
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


wow!!cm si kiamano?^^
 
Top
view post Posted on 26/7/2008, 00:39


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


Io adoro gli animali, ne vado matta...
Io ho avuto 4 criceti,1 tartaruga e un pesciolino.
Adesso ho 1 tartaruga di nome Stella e un Porcellino d'india di nome Molly
 
Top
33 replies since 25/7/2008, 11:08   345 views
  Share