Pensieri......

« Older   Newer »
  Share  
Mikyuu92
icon13  view post Posted on 22/7/2008, 17:47




image
Sono tornato nella casa della famiglia che mi ospita ripensando a quello che è accaduto oggi a scuola! Mi sento turbato e rimpiango di non essere rimasto a New York.....mia madre ci teneva tanto che io conoscessi questo paese che sono venuto chiedendo un permesso al padre di Charles e alla signora Michelle. Ho lasciato i miei amici e in questa scuola mi sento molto solo. Kessy prima vuole fare amicizia e poi mi maltratta.....non ci capisco nulla.
In più sembra esserci un forte scontro fra lei e Sana per Charles e Heric.
Dovrei tornare a New York?
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 17:57




eccomi sono tornata in camera mia e come al solito scrivo una canzone..se ci penso è strano solo ora mi rendo conto che sbaglio tutto allora con sana io cosa provo per lei amicizzia o odio? e una domanda che non do risposta è strano,se herc ha baciato sana perchè lei non vole mettersi con lui..e poi oggi ho scoperto charles che ha una famiglia,e io ero ingara di tutto,come se non bastasse lui si è infatuato di sana solo per vederla,vorrei sapere il perchè non mi abbia contatata il mio numero di cell c'è l'ah anzi ora gli scrivo qualcosa
"ciao charles sono kessy allora volevo chiederti scusa del mio comportamento,ma dovevi capire come mi sentivo lo sai che per due giorni non ho più amato ma oggi mi sono sfogata davanti a sana e brad,lo sai brad è in città ho saputo che hai una famiglia in più una sorellina,come sei fortunato.io invece non ho una vera famiglia perchè mia madre non è mai a casa e mio fratello è all'lavoro all' estero e mi manca,comunque charles spero che saremo comunque amici e scusa del bacio,ma non resistevo,ma ora mi limeterò solo a dirti ciao e a starti lontana così potrai conquistare sana,ma ti dico che sei in svantaggio con erich perchè l'ha già baciata detto cio ti saluto ciao." bene inviato,perdonami sana ma quando scrivo io metto tutti i miei pensieri.
Poverò brad lo trttato malissimo va bhe domani gli parlerò,devo essere proprio matta.già ma lo sono.
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 19:57




image
Oggi le cose sono andate molto meglio.......Ho tre amiche.....e non importa che sono delle ragazze, quando ritornerò a New York il mio gruppo mi aspetterà.
Sono molto simpatiche.....Miry però sembra aver paura di me , quando mi vede le trema la voce.
Non mi va che le ragazze abbiano paura di me. Cercherò di farle cambiare opinione!
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 20:28




eccomi qui riscrivo un altra canzone ma sta volta è allegra
aver parlato con miry mi ha fatto bene..non pensavo che pure lei avvesse un passato triste almeno sapro con chi parlare,lei è una ragazza ingmba e poi simpaticissima in lei provo una vera amicizia mantre in sana non so come definirlo se è odio invidia e solo una piccola conoscenza,non so..ciò che mi preoccupa e che sana abbia detto tutto al mio charles se lo fa e lo scopro io le divento nemica perchè non si deve nemmeno permettersi di dire cose che i non capisce..vedo il mio cell per vedere una risposta,nulla è vuoto,come il mio cuore..charles quanto vorrei che tu mi pansassi in questo momento ma forse ora sarai con sana a goderti la vita con lei,e se la bacia? no no non lo farebbe mai,ma forse si..basta non ci voglio pensare!!miry mi ha detto che lui s'impegnerà nel conquistarla,ma appena vedrà che il suo core e di heric non potrà non sentirsi solo a qual punto interverrò io e poi ta da scocca la scintilla e ci mettiamo insieme,magari fosse così..
e mi addormento facendo sogni tristi ma belli
 
Top
3 replies since 22/7/2008, 17:47   99 views
  Share