terzo giorno,e nuovo compagno?

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 14:54




eccomi il giorno e passato e mi trovo in classe già non ho nemmeno salutato sana perchè semlice è impbambolata a fissare heric esattamente come nel mio sogno..non pensavo di avere questa capacità fare sogni premonitori,pero' allora sono proprio magica.
noto un ragazzo nuovo bhe tanto uno vale laltro mi alzo e vado da lui e noto che è identico a heric se non fosse per gli occhi è i capelli e io non so il perchè rimango affiscinata,caspità e identico al principe dei miei sogni,biondo occhi azzuri ma di dove è questo ragazzo?
allora gli parlo ma senza emozioni
"ciao mi chiamo kessy sono una ragazza sola vuoi essere mio amico?"
chissa che dirà..
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 15:01




image
"Ciao......." La fisso un pò stranito e penso se in giappone le persone sono tutte così socievoli. A New Yor è tutto il contrario vabbè.
"Io mi chiamo Brad e vengo da New York."

Poi mi guardo intorno e noto con piacere.....
"Senti Kessy.......ma quella ragazza lì seduta con i capelli rossi non è Sana Kurata?"

Edited by Mikyuu92 - 22/7/2008, 16:05
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 15:04
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


ma k mi succede??xk continuo a fissare eric ??nn riesco a dimenticare quellok è successo ieri..proprio nn c riesco...è + forte d me...kissà se è il caso d dirlo a kessy...x il momento credo k sia meglio tacere...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 15:05




io lo vedo stranita,che accento strano che ha bhe,sa parlare bene anche se è inglese,meglio così non devo parlare in inglese anche perchè non lo so^^
"ciao,dunque allora diventiamo amici!! scusami sai ma non mi va di aspettare accetti o no??"
emm che mi succede che dura che sono non mi sono mai comportata in questo modook ora mi tranquillizzo
"allora scusami per come ti parlo ma vedi sono successi fatti molto tristi che mi hanno cambiata,devi sapere che io ero molto timida e non parlavo ai ma ora divento espressiva,pero' le emozioni non le lascio trasparire,insomma,ti ho spiagato il mio comportamento..comunque tu sembri simaptico allora vogliamo essere amici????"
ecco ora mi sembra tranquillizato
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 15:09




image
Che strana questa ragazza......"Senti Kessy, per me va bene...insomma ci stò ad essere amici.....Ti prego però di rispondere alla mia domanda" Le chiedo fissandola.
La vedo un pò contrariata.
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 15:15




domanda?mmm a quella di sana
"si lei è sana che?? ante a piace????e come fai a conoscerla? siete amici??"

caspità che rabbia il primo ragazzo più carino di heric e più simpatico conosce sana ma allora è proprio la mia sfortuna! che rabbia
"Sana svegliati e vieni qui hai un tuo amico che ti vuole parlare"
non mi sente adesso vado li e glilo dico meglio
e le dico
"Sana svegli è mattina lo so che ti sei innamorata ma svegliati,c'è un ragazzo che vuole parlarti vuoi andare da lui o no!!!"
che mi prende non sono me che cavolo tutti mi gurdano e chi sene importa io sono me e sono felice di essere così!!!! mi sento di nuovo male.
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 15:18
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"è cosa?si arrivo...k mi vuole??!!cmq nn sn innamorata kessy!!poi k t prende?"
ki lo sa...è sempre + strana...
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 15:20




image

"Ehm......Guarda Kessy che è solo una conoscente!"
Sembra piuttosto arrabiata........ "Calmati ci andrò a parlare dopo!"
Ho bisogno di capire come stanno le cose. Intanto penso a cosa starà facendo Sicil. Vabbè più tardi la chiamerò.
"Kessy mi puoi far conoscere meglio i componenti di questa classe....sai per certe cose non mi va di presentarmi da solo, già che siamo amici dimmelo tu!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 15:21




"no certo non lo sei..mi prendi in giro?? comunque c'è un di new yorck che ti vuole parlare"
ma perchp mi vede così non m'interessa cavolo ancora questo dolore al cuore mi sento presa dal buio e non mi è successo ancora niente perchè le lecrime vogliono uscirmi dagli occhi non resisto..
e piango e sana mi gurda non è giusto perchè io non sono più sensibile io sono forte non piango!!
ecco ci arrivati da lui e mi gurda e ora che m'invento
"ah non sto piangendo..non preoccuparti!" sempre se lo farà
"mi spiace brad ma io in questa classe non sono accettata mi vedono tutti strana e poi l'unica che conosco e lei la mia amica e rivale..ti chiederai perchè rivale semplice ha soffiato il il charles,ah ma tu non lo conosci,comunque sto meglio grazie!"
parlo sola ecco sembro pazza uffa non smetto di piangere!

Edited by **fantasy91** - 22/7/2008, 16:26
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 15:25
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"heilà!!ciao bred!!!^^cm va?cm mai da queste parti?e cicil??cm sta?"
k bella sorpresa!!kissà xk è da queste parti!!
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 15:27




image
Non mi sembra il caso di fare conoscenze......."Kessy non piangere è da bambine.....e per quel poco che ti conosco non lo sei! Vieni andiamo a prendere qualcosa da bere....ma indicami la strada che non so dove sia!"
Per adesso meglio non dirle che conosco Charles...il fratello di Cicil!
Sana mi sta salutando...."Guarda chi si rivede Sana Kurata! Non sei più passata per New York con i tuoi amici!"
Poi mi allontano con Kessy

Edited by Mikyuu92 - 22/7/2008, 16:33
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 15:29
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"e mi piantate li così??k gentili k siete!!"
kessy nn è + la kessy k conoscevo...nn la riconosco +..
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 15:35




come da bambine ho 16 anni non puo' dirmi che sono bambina come si permette,già mi prendevano in giro per come era la mia voce e ora dice che sono bambina per il mio comportamento no non glilo permetto
"senti,non sono bambina chiaro! ho 16 anni,e a cneh se la mia voce sembra di 10 non m'importa nulla,se non lo sai io piango perchè ho i miei motivi.ma non li puoi capire perchè certo tu hai più amici mentre io no l'unica è sana che mi sopporta nonostante ciò che gli dico..ma lo sai che sono solot re giorni trasferita qui e già sto malema tu non puoi capire che dolore provo sempre,già lo so che io qui sono strana per tutti,forse perchè tutto ciò che spero o faccio è un'illusione!! e io sono stanca di vivenre nei sogni!!
o no ho sfogato tutto ciò che trttengo da giorni ma sono impazita mi asciugo le lacrime.
" gli dico con vece timida scusa ma ora sto meglio finalmente mi sono sfogata con qualcuno,anzi con tutti,non ne potevo più.bene chiedo scusa del mio strano comportamento^^"
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 15:38




image
"Io non ti ho detto che sei una bambina! Anzi il contrario....comunque l'importante è che ti sia sfogata! Ribadisco andiamo a prendere qualcosa da bere! Vuoi?"
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 15:38
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"kessy tt aposto???a me nn sembra...xk nn mi hai detto niente??!!poi se tu nn t fai avanti nn puoi pretendere k gli altri t vedano simpatica ...poi se fai così io nn t riconosco + va bn!!!poi se fai così sembri davvero 1 bambina k fa i capricci!!"
o no...k ho detto...
 
Top
47 replies since 22/7/2008, 14:54   554 views
  Share