ancora qui..

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 20:41




giorno nuovo,eccomi come ieri a rientrare in questa scuola,bhe vado in classe e non rivolgo a nessuno la parola anzi ormai che il mio cuore è pieno di odio non voglio che nessuno mi dia fastidio specilmente lei,ieri sono stata male il mio amore segreto non mi ama anzi,ama sana già ma di tutte le amiche proprio lei dovevo trovare,la vita è sempre ingiusta
eccola che si avvicina.ormai se mi dice che non saremo amiche io non le baderò tanto l'amicizia e solo un'illusione e adesso basta,non sarò più la ragazzina timida e insicura,ieri ho rifletuto e sarò una ragazza più espressiva!
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 20:44
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ciao!!!t 6 ripresa da ieri?"be spero d si..."
sembra k nn glie ne freghi niente d quello k dico...anzi...sembra pensare altro mah...k lo sa...strana la vita..;)
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 20:55




io la gurdo non con odio ma con rabbia e rancore, e gli dico con voce assente e bassa
"ciao,come stai? lo sai ora sono cambiata,non sono più la dolce kessy di ieri no ora sano diversa"
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 20:59
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"cioè?k vuol dire?!cm 6 cambiata?!xk?!"
k sia x colpa mia?
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 21:02




io ancora con il mio sguardo
"semplice non mi vedrai più timida con le tue amiche,ieri ho perso una speranza e ora non ho più niente perciò mi compotrò come te solo che non sarò felice
ecco ora vediamo che risponde
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 21:05
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ma tu nn devi cambiare solo x assomigliare a me..xk io nn sn niente d speciale...cerco solo d rendere felici le persone tristi..niente d più..poi t assicuro k nn t piacerebbe essere me...ho anke io i miei difetti...poi nn devi cambiare x piacere elle gente...a me 6 simpa così cm 6...poi fai cm t pare...se diventerai cm me magari avrai tanti amici...ma forse perderai quello + importante...IO!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 21:12




"io non voglio essere te anzi non potrei mai, io ora non provo altro che odio e tristezza verso gli altri e non capisco la mia esistenza devo vivere solo per sofrire,comunque non cambio per quello di ieri no voglio solo essere una ragazza come tutte che ha una vita gioiosa,ma non l'avro mai"
se adesso fossi in un altra città io starei benissimo!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 21:14
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"xk dici così?tu mi 6 simpa!!e anke a eric..vero eric?"
speriamo k dica d si..
 
Top
Manga3
view post Posted on 21/7/2008, 21:20




Heric arriva di corsa in classe, visto ke è ankora in ritardo ansimando e và a sedersi era troppo stanco per la corsa per prestare attenzione alle loro parole "mamma mia che corsa...anf..anf"
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 21:23
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"eric!!rispondimi!!!!t è simpa kessy vero?!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 21:26




heric? già esiste anche lui caspità ieri pensavo solo acharles mi ero completamente scordata di heric bhe non ho timore e lo gurdo,strano ora non mi fa ne caldo ne freddo possibile che non mi piaccia più? bhe sarebbe meglio tanto non lo conosco e poi amare,che parola,l'amore non esiste,e un illusione così lo gurdo e gli dico
"ciao" dissi con non curanza senza emozioni..
 
Top
Manga3
view post Posted on 21/7/2008, 21:32




Dico un po' timido

"Si mi è simpatica.."
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 21:36
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"visto Kessy!!!k t avevo detto!!??gli 6 simpatica!!con lui hai 2 amici!!nn 6 contenta?"
 
Top
Manga3
view post Posted on 21/7/2008, 22:34




Continuando ad essere imbarazzato diko "Eh si"
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 22:38
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"eric ma k stai dicendo?dici solo eh si?d qualcosa in+!!!^^6 sempre d poke parole eh?"
kissà se è passato a kessy...
fine lezioni...
"kessy è gia andata..hai da fare eric?"
 
Top
20 replies since 21/7/2008, 20:41   237 views
  Share