di nuovo a scuola

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 13:07




eccomi che ritorno a scuola,ora mi sono calmeta per quesi tutta la sera ho cantato a cqurcia gola,ora sto molto meglio,bhe ormai sono quasi le otto ed entro in classe
vedo heric che anche se non mi guarda io non riesco a non incantarmi
e poi vedo sana che parla con le sue numerosissime amiche,bene io mi siedo al mio posto e comincio a scrivere una canzone da me inventata in modo per dire ciò che provo in questo momento
ecco che Sana siavvicina che io tento di non gurdarla perchè poi chi mi ferma a parlare con lei,ormai la mia decisione rpesa siamo troppo diverse lei ha un suo modo di pensare e io il mio.
va bhe almeno un ciao glilo dico
"Ciao" dissi in modo freddo e indiferente
non era mia intenzione ma deve capire che non posso essere amica sua,ma qual'è il mio vero motivo? non è che scappo perchè la invidio molto in fatto di amicizie,e poi perchè non mi lascia stare? ieri glilo detto chiaramente non voglio più essere sua amica,ma perchè in verità voglio che sia il contrario,perchè mi sono afezzionata a lei io non volevo.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 14:02
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ciao kessy!!!tt bn?ieri mi 6 sembrata 1 po scocciata...gg semgra k t sia passato...^^k avevi ieri?"
sembra k nn glie ne freghi niente d quello k le ho detto...:(
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 14:07




perchè mi da l0jmpressione che voglia parlarmi?daccordo le parlo ma solo come persona non come amica
"ieri lasciamos tare è stato bruttisimo non voglio più ripensarci,ma lo sai che quando conosco qualcuno di nuovo io divento chiusa ti ho chiesto aiuto con lo sguardo ma non l'hai recepirto e ho fatto davanti ad allissia la figura dell' antipatica!..ecco perchè non ho amici..."
ancora questa rabbia e questo rancore ma perchè la riverso verso sana lei non ne ha colpa anzi e tutta colpa mia,vorrei ricambiare scuola ma è impossibile!
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 14:12
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"nn t preoccupare...io nn ho colpa...ho cercato d essere tua amica xk t ho vista da sola...ma se tu nn vuoi essere mia amica...nn so cosa dirti..."
o no k cosa le ho detto??adesso nn mi vorrà + parlere...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 14:20




cosa no sana no ti prego non lasciarmi sola io non voglio ma perchè si allontana mi viene da piangere non resisto perchè e sempre per colpa mia basta!! ma perchè e così insensibile come ha potuto,che non sia mia amica che faccia come vuole io
"come'?!no ti prego sto male non puioi ma perchè scusami ma non voglio che tu ti allontani mi sono afezionata troppo a te e insomma ma perchè ieri io ero in prenda alle emozioni e oggi anche perchè tu sei così solare e non hai difficoltà come ma ad esprimere ciò che pensi,mantre io se mi dici un ciao inzio a diventare strana ma perchè spiegamelo,io pensavo che tu potessi aiutarmi,anche se non hai questi problemi insomma vuoi davvero lasciarmi sola? sai come ci si sente sai come sono stata nelle precedenti scuole? lo sai?! senza accorgemene tutti mi hanno sentita e io ero già in lacrime e lei mi vede stupita chissa magari nessuno le se rivolge così forse perchè è famosa,bhe non m'importa se è una ttrice lei per me è una ragazza come tutte non la vedo diversa dalle sue compagne anche se ha un modo di fare strano per me,am forse io sono strana.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 14:24
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"calmati!!io nn voglio lasciarti da sola...ma se tu fai così mi metti in condizione d farlo...scs nn volevooffenderti...amike cm prima?"
speriamo k nn sia arrabbiata...madopo quello k mi ha detto ieri nn c ho + visto e sn diventata matta....
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 14:31




caspità allora sono io? e poi tutti mi gurdano e ora che faccio?
mi giro per vedere che fa heric e noto che mi gurda e io arrossisco ancora di più..mi sento bruciare dentro
prendo un respiro profondo e inspiro e comincio a parlare
"Allora,ok^^..scusami se mi sono rivoltà a te con quel tono,ma io a volte divento intrettabile,e antipatica,pero' tu sei fantastica nonstante ciò mi hai sopportato ti voglio bene^^,lo sai ieri ero impazita ho scritto miglirdi di canzoni tutte triste ieri piangevo disperata in camera mia perchè ti avevo detto una cosa non vera io non volevo dirti di lasciarmi stare,pero' Sana appena vedi che sono in crisi c'è nel mio modo di parlare con qualcuno di nuovo mi aiuti? per favore altrimenti io esplodo,ci stai?^^"
spero di averla tranquillizata,lo fatta proprio impazzire del resto anche io lo sono.
ancora mi gurdano ma che hanno da fissarmi sicuro diranno che sono strana ma a me importa solo di avere una amica il resto non conta,pero' heric non mi toglie gli occhi di dosso,perchè mi sento così osservata,calmati e solo la tua immaginazione si solo immaginazione!!!! dissi per aiutoconvicermi.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:00
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ok cerkerò d aiutarti...xo se nn capisco k vuoi 1 mano nn poxo farci niente...nn sn tanto brava a capire queste cose..^^"
bene è tornato tt nornale!!^^cm sn felice!!^^
"il prof è entrato...andiamoci a sedere!!^^"
ora sn + tranquilla xk mi ha detto k quello k mi aveva detto nn era vero!!^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 15:06




a me della lezione non importa proprio nulla anche perchè queste cose le a già..
allora io scrivo un bigliettino a sana
"scusami a ricreazione mi fai conoscere quella amica tua di nome alissia vorrei chiedergli scusa,in più mi aiuti a parlare con heric voiglio capire una cosa.."
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:08
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"certo te li farò conoscere...ma k devi capi d eric?^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 15:11




io gli dico ..voglio capire se gli sono simpatica lui prima mi ha gurdata e io sono sicura che mi abbia giudicata male,insomma come tutti di questa classe" gli bisbiglio con voce soave che chi la sente s'intenrisce.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:14
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ma eric ha sempre 1 faccia scontrosa e poco amichevole...xo qnd vuole sa exere davvero dolce e gentile...quindi nn puoi giudicarlo dalla aspetto...devi prima conoscerlo bn prima d giudicarlo e capirlo...."
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 15:17




pero' come lo diffende..meglio che non glilo faccia notare se no cominciamo a litigare,non so appena sfioro che sana piace herc lei diventa strana...
"dici,bhe non hai torto io giudico solo a pralre ma ieri non mi è piacciuto come si è comportato,scusami ma poteva aspettarci,ora non dico che è antipatico pero' è strano pure lui,ma forse sono io strana"
caspità se stavo zitta era meglio e ora che dirà vediamo...
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:20
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ha ragione lui xk noi nn abbiamo detto d aspettarci...quindi lui è andato a casa...^^poi lui è 1 tipo chiuso e scontroso...^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 15:25




e lo continua a diffendere...
"non ci avevo pensato^^..bhe dai tra poco la lezione finisce così me li fai conoscere i tuoi amici incluso lui ok?????"
ma perchè se parlo con lei l'argomento arriva su heric insomma che m'importa di lui,nemmeno lo conosco,comunque gli do un'altra possibilità se non mi parla o se ne scappa anche oggi vuole dire che non mi merita,già io non voglio stare dietro a uno bello che poi non mi parla nemmeno.
 
Top
20 replies since 21/7/2008, 13:07   231 views
  Share