^^gazebo^

« Older   Newer »
  Share  
clary94
view post Posted on 21/7/2008, 12:17




alissia era mancata alle lezioni.. e se ne stava tranquilla seduta sotto il gazebo..
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 12:25




intanto che io e sana torniamo a casa inesime noto una ragazza dai capelli biondi che mi sembra stanca e io dico a sana
"Hei conosci quella ragazza seduta li?"
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:27
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"si io la conosco...è alissa..!!ei ciao alissa!!!^^"
c avviciniamo a lei...^^
 
Top
clary94
view post Posted on 21/7/2008, 12:28




alissia alza lo sguardo e va incontro le due ragazze"ciaooo!!" e poi dice "sana che sorpresa!!!"
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:30
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"gia!!cm mai nn eri a scuola stamattina?? a si..t presento kessy lei è nuova..kessy alissa....alissa kessy..."
 
Top
clary94
view post Posted on 21/7/2008, 12:40




"emmm non sono venuta xkè.. vabbè lasciamo stare..storia lunga.. cmq piacere!!^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 12:42




assomiglia tanto a quella della mia ex scuola che mi aveva illuso ma forse mi sbaglio si sarà simpatica o spero
"emm..ciao..piacere..emm.."
ma perchè se sono con sana parlo normale mentre ora mi sento dinuovo come stamettina e perchè tremo di nuovo stupida psicologià e me!! ecco mi guarda chissa che dirà
 
Top
clary94
view post Posted on 21/7/2008, 12:45




alissia sorride e poi:"cass ti senti bene? sembra che hai visto un fantasma!" si preoccupa U.u
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 12:47




caspità ma gurda te adesso che le dico
"c'è si sto bene..ma..non badarci.."
e io gurdo sana con gli occhi come dire aiutami!!! e mi gurda in modo curioso,non capisco se ha recepito il messaggio.
 
Top
clary94
view post Posted on 21/7/2008, 12:50




alissia si rissoleva "ok.. non era mia intenzione scusa!" alissia si sente un pò a disagio "vabbè adesso vado ciao ragazze!" prende il suo zainetto e va via correndo...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 12:54




"Sana sono una stupida sto male come era triste io non so nemmeno dire ciao a qualcuno senza che risulti strana ma perchè è sempre così non e giusto io voglio essere come te,perchè mi è difficile?!" mi sento così male che i miei occhi cominciano a bruciarmi e cerco di trattenerli ma mi metto a piangere,e ora io scappo senza dar tempo a sana che sto piangendo e gli dico
"scusami me qeusta giornata non mi è piacciuta comunque grazie per essermi amica lo aprezzo ma sono troppos trana per te e domani farò finta che non esisti così ti dimenticherai di me e sarò contenta a stare sola."
e scappo paingendo pensando
ma perchè perchè gli ho detto una cosa del genere sono pazza,io non intendevo dirle di alsciarmi stare allora domani con che corraggio vedoa scuola basta voglio andare a casa non c'è la faccio devo cambiare ci sarà un modo per diventare tipo sana,odio me stessa!!
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 13:00
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"kesy aspetta..."
troppo tardi è gia andata...mi dispiace k la faccio soffrire...ma k c poxo fare...poi nn è colpa mia...kissà xk ha reagito così...sembrava impazzita...poi xk preferirebbe stare da sola k cn amici?cn gli amici si sta bn...io odio satre da sola...magari domani s calmerà...
 
Top
11 replies since 21/7/2008, 12:17   161 views
  Share