Tsubasa Reservoir Chronicle, il mio manga/anime preferito

« Older   Newer »
  Share  
•Miry~
view post Posted on 21/7/2008, 00:20




Sakura, principessa del Regno di Clow, ha strane visioni riguardanti un misterioso simbolo e luoghi da lei mai visitati. Il suo amico d'infanzia Shaoran, un giovane archeologo, durante una spedizione con il padre scopre tra alcune rovine lo stesso simbolo visto dalla ragazza. Sakura, in visita all'amico, appena visto il simbolo cade in uno stato di trance e, dopo averlo toccato, si ritrova sospesa a mezz'aria circondata da ali diafane. Spinta dentro al muro da una forza misteriosa, viene salvata all'ultimo momento dall'amico, che non riesce però ad evitare che le sue ali vengano spezzate e le loro piume sparse in tutte le dimensioni. Yukito, il Sommo Sacerdote del Regno di Clow, capisce immediatamente che le "ali" di Sakura non erano altro che una manifestazione della sua anima e dei suoi ricordi: senza di loro, la ragazza non può sopravvivere. Per salvare Sakura, Shaoran intraprende un viaggio per recuperare tutti i ricordi della ragazza.

Yukito decide di mandare i due ragazzi dalla Strega delle Dimensioni, Yuko, uno dei protagonisti di xxxHOLiC. Qui incontrano Kurogane, un ninja del Giappone antico esiliato dal suo mondo dalla Principessa Tomoyo, e Fay D. Florite, un mago in fuga dal suo mondo e dal Re Ashura. Tutti e 4 devono pagare un prezzo per potere avere il potere di attraversare le dimensioni: la cosa che loro considerano più importante. Per Kurogane è la spada Ginryu, lasciatagli da suo padre, per Fay il tatuaggio sulla schiena che regola il controllo della sua magia. Il prezzo per Shaoran e Sakura è il loro rapporto: anche se il ragazzo sarà in grado di recuperare tutte le piume, Sakura non ricorderà il suo passato con lui. Dopo che tutto il gruppo ha accettato le condizioni, Yuko gli dona il potere di attraversare le dimensioni: una creatura bianca dal nome Mokona Modoki.

Durante il loro viaggio fra i mondi il gruppo è costretto a superare molti ostacoli e molti nemici che desiderano impossessarsi delle piume di Sakura, oggetti che possiedono al loro interno un enorme potere magico.


SPOILER (click to view)
image

Io lo adoro. E' il mio manga peferito , compro i manga e leggo gli spoiler >.<
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 12:36




si io lo sto vedendo su you tube con i sototittoli italiani posso dire che è una sotria molto bella mi piace troppo
 
Top
•Miry~
view post Posted on 21/7/2008, 19:33




quoto <3
 
Top
franca'92
view post Posted on 28/7/2008, 15:16




io sono già al volume 7 di questo stupendo manga e ho visto anke l'anime ed è bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
•Miry~
view post Posted on 28/7/2008, 19:34




Strano, io ho già comprato il volume 13 O-O
 
Top
franca'92
view post Posted on 28/7/2008, 19:38




si xkè da me nel mio paese il magazzino della fumetteria lo ha avuto dopo anke xkè poi io l'ho rikiesto ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 21:38


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


a me piace molto,anke io recentemente l'ho visto su youtube cn i sottotitoli in italiano^^
 
Top
•Miry~
view post Posted on 31/7/2008, 21:34




Qualcuno ha visto il film?
Io si, sia giapponese con i sottotitoli, sia in ita vero e proprio ;D
 
Top
franca'92
view post Posted on 10/8/2008, 20:10




dove l'hai visto???? dimmi dimmi dimmi.........devo vederlo assolutamente *impazzita e agitata alla notizia stupenda*
 
Top
view post Posted on 10/8/2008, 22:34

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


Io..sono..arravata,.al volume..4 e mi..sono fermata....xke mi sembrava un po..noioso..e lungo....^^""""""""""
 
C_OFF  Top
franca'92
view post Posted on 11/8/2008, 16:45




non è noioso ne lungo...all'inizio può sembrare ma poi diviene oltre a una komicità assurda....X°°DD.....anke movimentato.....^^ ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 17:02

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


boh.. ki sa.. forse.. nn e il mio genere...

qualcuno.. sa dirmi.. quanti volumi ha il manga??
Io sapevo.. che ne aveva un bel po... per questo...nn lo piu comprato...
 
C_OFF  Top
saretta_thebest_96
view post Posted on 11/8/2008, 18:00




io oltre ai manga ecc...ho anke visto il continuo del cartone su italia 1...dp ke lee dice ah sakura..."sakura io TI AMOOOOO" e finisce così...dv dire ke il continuo è fortiximoooo
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 18:04

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


ma..Tsubasa Reservoir Chronicle.. nn e un'altra cosa??
si ke.. la storia.. e le immagini.. e i personaggi.. sono quasi uguali...ma... nn sono 2 cose...diverse??
 
C_OFF  Top
saretta_thebest_96
view post Posted on 11/8/2008, 18:38




il ke?????????????????????????????????????????????
 
Top
30 replies since 21/7/2008, 00:20   334 views
  Share