passeggiata e chicchere, non so come chiamarlo

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 23:18




ecco che ci avviamo la parco,devo ammettere che il posto è molto bello,ci sono tanti fiori di ogni colore,si sente il profumo della natura,io se la sento provo una grande gioia,ormai i ricordi passati me li lascio da volare via,mi lascio trasportare dalla brezza dell' aria che accarezza il mio volto.
oltre ciò si vedono dei bambini che giocano e io vederli un po' provo invidia forse perchè alla mia infanzia io non avevo amici con cui giocare
Ma ora non ci voglio pensare,non posso ancora crederci di aver trovato una amica e per di più simpatica e che le piace cantare,vorrei proprio sentirla così gli faccio sentire come canto
"Sana,dai mi fai sentie come canti? sarebbe bello allora ti va" dissi con tutta la mia sincerità e felicità
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 23:23
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"certo!!"
inizio a cantare!!
"ho trovato 1 ragazzina k ...cm amica è perfetta x me...è 1 tesoro divertire mi fa...mi ragala tanta felicità!!^^"
"ora canta tu!!"^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 23:27




e la prima persona che ha una voce così uffi mi batte
d'accordo
sono una ragazza timida
che ha sofferto da tempo
ma ora trovo un'amica
che mi sta aprendo
parlando con lei sono felice perchè mi da sicurezza
perciò penso che saremo amiche per la vita

"lo inventata ma non sono tanto brava"
che modesta che sono io sono la più brava ma in confronto a lei non ho speranze ha una voce così vivace e giosa tipo cristina d'avena già chissa se gli piace.
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 23:30
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ke bella canzone!!!mi piace!!6 davvero brava!!"
io e kessy col passare del tempo(delle ore^^)diventiamo sempre + amike e mi sembra d conoscerla da 1 vita!!^^
"s è fatto tardi!!dobbiamo andare alla prova d eric!!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 23:33




"ci avviamo pero' prima che arrivassero al posto io cerco di fargli una domanda che spero non s'imbarazzi
"Mi dici una cosa?..Ate piace Herc vero?..voglio dire si nota sei così aperta con lui,c'è ti piace?
se dice di si io non gli ostacolo se dice di no bhe o campo libero,ma che penso heric mi sta cambiando io non voglio essere come un delle mie ex compgne che rubano il ragazzo delle altre uffa.
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 23:36
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"be a dir la verità nn è k mi piaccia...cm t ho gia detto noi siamo amici nemici, ne abbiamo passate d ogni insieme....certo io gli voglio molto bn...xo nn so se mi piace...xk questa domanda?"
cavolo...mi ha colta d sprovvista...nn sapevo k risponderle...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 23:41




"semplice se tu non ami herc cerco di conquistarlo forse ci riesco^^ pero' se vedo che tu sei innamorata di lui te lo lascio perchè io non m'innamoro mai pero' se vuoi lascio perdere insomma scegli tu,Perchè ti sei accorta che herich è triste?forse riesco ad aiutarlo,ci pensi se avessimo qualcosa in comune,e poi ti sei accorta di quanto bello sia?"
non riesco a finire di parlare sembro un treno,la sua faccia mi sembra sbolrdita,chissa forse gli da fastidio che parlo così di lui..
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 23:46
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ma tu fino a 1 ora fa nn eri timida?cm t ho gia detto eric è 1 caro amico...nn so se mi piace...in k lingua te lo devo dire???in russo??
be va be..si è fatto tardi..andiamo a vedere eric!!"
cm è cambiata..fino a 1 ora fa era timida...e adexo guardala...k sia eric k le fa questo effetto?
quando mi ha detto k le piaceva c sn rimasta 1 po male xo nn immaginavo d diventare così triste...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 23:52




che reazione caspità si è fissata che sono timida bhe adesso gli dico
"si sono timida,ma appena mi affeziona a una amica io divento espressiva specilmete se ha i miei stessi hobby o gusti comunque,stai trnquilla ci ho ripensato,preferisco herc come amico e poi lo sai che prima devo conoscerlo non posso certo appicicarmi a lui..ma lo stesso voglio capire che cosa ha,posso dirti sei la mia amica ma sei anche una mia rivale,ora non prendertela ma siamo oposte e di molto e perciò penso che saremo ottime amiche e ottima nemiche mi capisci?"
che strano mi sembra quasi che non abbia capito ciò che ho detto infatti sono molto matura per la mia età penso giò a queste cose,probabilmente non lo amette ma ci tiene a heric basta vedere i suoi occhi appena gli ho detto ciò che volevo fare con lui si è ratristita,e già scometto che non si accorge nemmno che si sta innamorando
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 23:56
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"cooosaaaaaaaaaaa??rivali??ma io nn t ho detto k mi piace eric!!!
dai affrettiamo il passo k se no c perdiamo la gara!!^^"
Ke ragazza strana...xo anke simpa...mi incuriosisce...^^
 
Top
•Miry~
view post Posted on 21/7/2008, 01:00




Io ero li per caso e vidi due ragazze bellissime camminare l'una di fianco all'altra.
Provai paura e mi allontanai dai loro sguardi.
Indietreggiai e iniziai a camminare dietro di loro, sperando di non svelare la mia solitudine e tristezza immensa che mi riempiva il cuore.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 10:23
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"eccoci arrivati alla palestra!!dai entriamo!!^^"
mi sembra entusiasta d entrare...sembra k sia la prima volta k vede 1 palestra...
ripensando a quello k mi ha detto su eric...io nn avevo visto k le piaceva eric...almeno è satat sincera cn me...^^
bastacn questi problemi...entriamonella palestra!!^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 10:51




eccoci siamo arrivati chessò se mi rivolgerà la parola,spero di si,insomma non pretendo molto da lui vorrei soltanto essergli amica..Sana mi sembra strana,forse non avrei dovuto aprirmi con lei così tanto chissà potrebbe non essere più mia amica..no lei lo è..comunque la mia tesi è corretta a lei piace heric lo capisco,non so dagli occhi appena ho sfiorato l'argomento e diventata strana,chissa....bhe ora voglio solo vederlo,comunque non mi dipiacerebbe essere più che amica di herc se lui vorrà cerco di essere la sua ragazza ma se il suo cuore appartiene a qualcuna bhe mi rassegnerò e cecherò un nuovo ragazzo.
"Sana scusami ma dove ci mettiamo qui è tutto pieno"
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 10:56
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ora lo kiedo a eric...no meglio d no...si sta allenando...ecco!!ho trovato 2 posti!!proprio in prima fila!!! andiamo a sederci!!!"
kessy mi sembra assente..cm se avesse la testa tra le nuvole....ma forse è solo 1 mia impressione...oppure è xk c è eric...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 11:06




mi siedo,per me è la prima volta che vedo una palestra piena di persone,già io ho sempre evitato competizioni perchè solo vedere qualcuno che mi osserva mi crea una grade ansia.
ecco lo spettacolo inzia.
"gurda herich sta uscendo per primo"
lo gurdo con ammirazione nemmeno mi accorgo di essermi di nuovo infuocata come stamattina ma tento di non mostrarlo,meno male che sana non legge neegli occhi altrimenti veddrebbe che li ho lucidi e pieni di sogni,già cosa che lei non sa e che amo sognare..forse glilo diro^^...ecco che il biondino si mette a fare qualche mossa,mammamia ma è stafico e tio senza rendermene conto urlo
"Vai herich sei il misgliore"
appena mi rendo conto di ciò che ho fatto sono diventata rossa dalla vergongna e mi sono seduta come una bambina che ha appena commesso una sciocchezza
ma che mi è preso mai ho perso il controllo di me stessa,perchè se lo guardo divento strana non sono più me..uffa..sana mi sta gurdando che penserà sarà meglio che m'invento qualcosa
"emm ecco io non volevo vedi è stato involontario" la gurdo e cerco di capire che stato d'animo si trova ma lei è così brava nella recita che non lo capisco bene,mi sembra un po' arrabbiata e confusa ma forse lo è di più ..caspità e meglio che dopo la gara io me ne torni a casa così non darò più fastidio a lei e a lui.
 
Top
32 replies since 20/7/2008, 23:18   1535 views
  Share