primo giorno di scuola

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 19:21




-kessy-

Sono arrivata nella scuola jumbo,dove comincerò una nuova vita spero felice e non triste come nella mia vecchia città.Già i miei compagni non apprezzavano nulla di me,se penso poi che io cercavo di essere loro amica,ero proprio un'illusa ,per fortuna mi sono trasferita perchè mia madre ha trovato un lavoro in questa città che secondo me è molto bella,sento che qui io potro vivere esperienze belle indimenticabili.
sono già le 8:00 e mi avvio ad entrare nella mia classe,sono a metà strada e io cerca la classe,dopo un po' di ricerca la trovo apro la porta ed entro,vedo tantissime ragazze,che spero di diventare loro amica..Quella ragazza dai capelli rossi mi sembra simpatica ma sicuramente non vorre essere mia amica già chi lo vorrebbe sono solamente la pi
gentile e disponibile,non ho mai avuto un ragazzo e ho 16 anni,probabilmente appena mi conoscerano mi trtteranno male.
bhe ora comincio a sedermi nel baco vuoto,e vedo la ragazza dai capelli rossici che si avvicina a me io faccio finta di gurdare dall' altra parte e poi si siede accanto a me. e mi rivolge la parola.
SPOILER (click to view)
bene ora continua chi fa Sana sarebbe meglio che scriviate anche i pensieri così da render più interessante la storia
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 20:43
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


-sana-
Appena entro in classe mi siedo nel solito banco a parlare cn le altre...xo stamattina ho visto 1 ragazza knn avevo mai visto. Mi avvicino a lei x conoscerla..lei xo nn sembra molto interessata.
Mi siedo d fianco a lei e la saluto...e le dico:
"ciao!!^^i mi kiamo rossana ma puoi kiamarmi sana!!spero k diventeremo molto amike!!^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 20:50




davvero vuole essere mia amica?c'è è vero non mi conosce ma tanto so che ora che le parlarò gli staròantipatica,e poi che le dico? sono così tesa,ma perchè mi ha parlato di solito sono abituata a essere ignorata da tutti.
Va bene adesso prendo un respiro e gli dico ciao,speriamo che la voce mi venga furi altrimenti che figura ci faccio,caspità..
"emm..c..ciao..io mi chiamo kessy..emm"
ma che scema che sono perchè balbetto come se non bastasse mi sta fissando con curiosità a voglio sparire,ma perchè gli ho parlato era meglio se stavo zittà,chissa ora che penserà di me.
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 20:56
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"Ciao!!!"le risposi. K silenzio...sembra k nn voglia essere mia amica..e io k volevo invitarla a fare 1 giro...be va be io la invito.
"senti kessy t va d venire cn me a fare 1 giro dopo la scuola visto k nn ho le riprese?" Speriamo k accetti!!^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 21:01




mi sta invitando ad uscire..oh che bello ma allora ho trovato una amica,pero' non vorrei illudermi ok io acetto
"Davvero?c'è tu vuoi uscire con me?? scherzi perchè? io non so ecco.. insomma..accetto pero'..che si fa?..e poi cosa intendi con riprese??..scusami delle domande.
ma perchè se parlo con qualcuno divento così timida e antipatica adesso sicuro non vorrà più parlarmi uffa che vita!
io la guardo e mi sembra triste così aggiungo in un fiato
"D'accordo vengo!!"
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 21:09
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"siiiiiiiiiiii!! evvai!!vedrai k c divertiremo!!"
quando ha accettato xo nn sembrava poi così tanto entusiasta...ma k lo sa...forse nn le piace andare a fare dei giri...
be va be...ormai ha accettato..quindi nn potrà + tirarsi indietro!!!^^
"ho una nuova amicaaaaa!!"^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 21:17




la capanella sta suonando e la professoresa arriva si sta sedendo ,prende il registro e parla di me a tutti,mammamia che devo fare ora?la prof mi ha detto di alzarmi e andare vicino alla lavagna,bene ecco ci arrivo e sono tutta emozionata,ora tutti quanti mi vedrano e cissò che penserano,bene li guardo ed ecco che mi sembrano già contro di me,la prof mi sta incitando a parlare,come se io potessi parlare,sono paralizzata penso solo a come gli altri pensano di me,ok ora parlo
"Ciao..Io sono Kessy..mi sono trasferita qui,per motivi di lavoro,nel senso che mia madre lavora..emm bhe ecco spero di essere simpatica e di trovare nuovi ..amici" ecco lo detto che coraggio ma perchè mi fissano ancora?? e adesso devo camminare,ecco lo sto facendo,oh no i ragazzi bisbigliano mentre io passo,che si diranno,ma a me che importa!n ecco sono di nuovo seduta sul mio banco e comincio a disegnare sul quaderno,già disegno per puro sfogo anche se il mio vero sfogo e il canto ma non posso certo cantare.
la lezione che sto appena sentendo e matematica la materia che a mio parere e la più noiosa e difficile da studiare.
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 21:24
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


Mentre la prof spiega io kiado a kessy:
"eri così tanto emozionata quando t 6 presentata alla classe?"
deve essere davvero simpatica..da quello k ho capito siamo 1 l opposto dell altro xo..kissà...potrebbe nascere 1 gran bella amicizia!!^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 21:30




che gli dico se gli dico di no e mentire e io odio mentire specilmente a lei che tenta di parlare con me.
"bhe..si è il mio primo giorno" sapendo che lei mi parla mi scioglie di più forse riuscirò a essere sua amica,spero solo che non mi tradisc come hanno fatto nella mia vecchia città già è di quello che ho paura..spero che lei non sia così sarebbe davvero cattiva,pero' mi sembra sincera bhe provo a parlare di qualcosa che forse non aprezzera
"ti piace cantare?sai a me piace molto cantare diciamo che amo cantare,a te piace? tu canti??
caspità la mia timidezza c'è ma ora se le parlo sto meglio chissà che mi dirà,forse non gli piacerà cantare o forse è stonata.bhe vediamo..
"
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 21:34
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"Certo!!!!io amo cantare, ballare e recitare!!!!!!!!!!sn la mia passione!!^^
a te invece piace cantare?"
vedo k sta iniziando ad aprirsi 1 po d +!!l unico mio pensiero è diventare sua amica!!e x ora direi k c sto riusciendo!!missione compiuta!!
 
Top
Manga3
view post Posted on 20/7/2008, 21:40




Heric entra in classe in ritardo, ma onestamente non è che gliene freghi poi tanto, dà la giustificazione alla prof per il ritardo e si siede come se niente fosse accanto a Kessy non trovando altri posti, non battendo ciglio alla vista della nuova arrivata, prende il libro e comincia a seguire annoiato
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 21:40




evviva gli piace pure recitare,pero' mi sembra il contrario di me voglio dire non mi sembra timida,siamo molto opposte ma spero di diventare sua amica..e io gli chiedo
"che bello una cosa in comune,e dimmi sei brava? nella recitazione io sono brava ma solo di voce so recitare di corpo no,il ballo lasciamo stare sono negata."caspità non mi sono nemmeno accorta di essermi aperta così tanto c'è gli ho detto un mio pensiero bene ora o mai più
"aspett,sappi che il motivo per cui sono così timida e perchè nella mia ex città sono stata trattata male e ho avuto persone che mi tradivano solo perchè ero molto disponibile allora non mi sono più fidata di nessuno,pero' tu mi sembri simptaica e se ti piace cantare allora andremo d'accordo perchè io vivo nel canto,lo sai io ho un sogno,ma è irrealizzabile,te lo dico ma non ridere,voglio diventare cantante!"
chissa che dirà bhe non mi ha sentito cantare perciò non puo' dirmi nulla..
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 21:44
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"davvero vuoi diventare cantante?k bello!!^^io sn attrice e seguo dei corsi d danza e canto..se vuoi poxiamo farli insieme i corsi...??
k ne dici??"
speriamo k accetti..ha bisogno d amici su cui puocontare e io voglio davvero diventare sua amica!!^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 21:51




che simaptica!
"perchè tu fai corsi di canto?Scusami chi è quel ragazzo biondo che è appena entrato sai è carino"
già carino a dir poco posso dire che è il più bel ragazzo che abbia mai visto,ma tanto a me i belli non mi catturano già sarà sicuramente uno che gioca con le ragazze..infatti come quello della mia ex città io morivo per lui e mi trttava sempre con disprezzo pero' qui mi sembrano tutti diversi forse anche lui sarà dolce e gentile
"mi dici che è quel ragazzo mi pare che ti stia guardando"
ora che ci penso quasi tutti i ragazzi verso di me possibile che sia carina o forse e Sana,già lei è proprio bella che fortunata,non avra problemi con i ragazzi,in più e vivace.
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 21:58
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"dici il ragazzo seduto d fianco a te? be se intendi lui è eric...è il mio migliore amico ma anke il mio peggior nemico ne abbiamo paxate d ogni insieme scs ma forse a te nn interessa..."
 
Top
38 replies since 20/7/2008, 19:21   536 views
  Share