L'amore a un senso?

« Older   Newer »
  Share  
clary94
icon12  view post Posted on 28/6/2008, 13:09




1 Parte:
Un bel giorno di estate Sana e i suoi amici decisero di fare una piccola gita..erano stati invitati tutti i ragazzi di scuola tranne lui.. chi? heric.. Sana come al solito era in ritardo persa nei suoi sogni quando inizia a suonare la svegliadicendo:"svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa", sana fa un salto e bazza giù dal letto si precipita in cucina e trova la sua cara mamma che stava facendo colazione.. sana come a solito inizia a gridare:"mammaaa possibile che non riesci a svegliarmi, non sono mai puntuale adesso dovrò fare colazione in fretta!", mamma alza lo sguardo e guarda la figlia e dice:" tesoro sai che la colazione richiede il suo tempo!" riabassa lo suardo e continua a sorseggiare il suo tè caldo.. sana non riesce a credere alle sue orechie prende lo zainetto con brioches ed esce in gran velocità dalla stanza.. correndo in corridoio butta per terra i vestiti, davanti a lei sbuca..
continua..

Edited by clary94 - 1/7/2008, 12:24
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 28/6/2008, 13:19




carina..un po' corta ma carina ..aggiorna presto^^
SPOILER (click to view)
scvusa se insisto ma ti sei presentata??
 
Top
franca'92
view post Posted on 28/6/2008, 15:13




bellissima dai dimmi ki vede davanti a lei anke se skommetto ke sia heric ma nn lo so dai dai dai ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
clary94
view post Posted on 1/7/2008, 11:28




2 parte...
roby e dice:"sana, dove vai di fretta?" lei si ferma di scatto e dice:"ma come?oggi e il giorno della gita ci saranno tutti i miei amici!" roby:"allora ci sarà anche heric?!" sana.. roby domanda di nuovo:"c'è vero?" sana abbassa lo sguardo e dice preoccupata:"no, ho dimenticato a dirglielo!" roby l'abbraccia e gli dice tranquilla gli e l' avranno detto i suoi amici, sana sorride ed esce come una furia da casa..in 5 minuti arriva a scuola.. e vede i suoi amici si salutano fra loro.. tutti emozionati, sana domanda ad alissia:"per caso hai visto heric?", arriva george e dice:" no, non c'è ed e colpa tua, non lo hai invitato dillo vero?" sana triste dice:"si ho dimenticato!" a quel punto arriva l'autobus e tutti entrano e si parte.. alissia guardando dentro il suo zaino dice:"sana, hai portato la macchina fotografica?" non sente nessun risposta e guarda.. sana non era accanto a lei, domanda ma lei non era salita, alissia tira un sospiro e pensando capisce tutto.. nel frattempo sana si dirige verso i giardini pupplici, lei sa di trovarlo lì, si siede sotto il gazebo ma non c'è nessuno.. dalla siepe sbuca lui e dice:"che ci fai qua?" sana si alza e andando verso di lui dice:"scusa se non ti ho avvisato della gita ma tu saprai il perchè!" heric la guarda e dice:" se per il fatto dei soldi non e colpa tua!" lui afferma, sana:" allora che senso aveva rubarli?" lui scocciato dice:" ma tu che ne sai dela mia vita? bè tu te la passi bene, fai l'attrice! mio padre e stato licenziato secondo te che dovevo fare?" sana le esce una lacrima e dice:" gli amici a che servono?" non riesce a trattenere le lacrime scappa piangendo lui la ferma prendendola per il braccio e dice:"perchè mi vuoi aiutare?" lei si gira col viso pieno di lacrime dice:"perchè ti voglio bene!" lui la tire a se e l'abbraccia lui le sussurra all'orecchio:"anche io te ne voglio!" si inginocchiano per terraa abbracciati, dopo si alzono lui dice:"sana che devo fare?" lei:"se vuoi io posso.." lui la intterompe e dice:"se si tratta di darmi dei soldi no, non voglio!" sana le prende le mani e le dice:" tranquillo troveremo una soluzione.. heric disse:"Sana ma i ragazzi non saranno preoccupati?" sana:"non sò.. ti andrebbe di fare un picnic?" heric sorride e dice:"ok!".. sana usci dal suo zainetto una tovaglia e la mise sul prato.. sana:"dai che aspetti siediti qui con me!" heric la raggiunse e si misino accanto.. heric si sentiva un pò a disagio forse perchè erano un pò tropo vicini.. sana le disse:"ti manca un pò la scuola?" heric guarda sana dopo fa un sospiro e dice:"un pò si!" sana sorride:"a me dispiace.." e fà una faccia triste.. heric:"perchè?" sana:"per la prof di mate e troppo gentile!" heric annuisce.. sana:"hai fame?" heric:"si abbastanza!" sana tira un sorriso e dice:"mi e venuta un'idea vieni!" prende heric per la mano e si dirigono verso il supermercato.. sana cerca nei scaffali, sana:"ecco ho trovato!" heric incuriosito:"cosa?" sana:"il sushi sò che ti piace da impazzire!" heric le dà un bacio nella guancia e dice:"sei mitica!" sana sorride.. heric pende qualche bottiglieta di coca e pagano tutto alla cassa.. usciti heric si sente toccare alle spalle.. si gira e le arriva un pugno in pena faccia, sana tira un urlo.. lei fanny.. heric"ma sei impazzita?!" fanny:"guarda che ti ammazzo!"sana:"qual'è il problema?" fanny:"il problema e che i soldi li a rubati a mio padre!" sana:" si, ma li a restituiti, adesso basta ne ho abbastanza di te!" heric:" fanny togliti di mezzo!" funny:"non te la farò passare liscia!" e inizia a piangere e scappa.. sana mette giù la spesa guarda heric e dice:"va tutto bene?!" le accarezza il viso, lui sorride:"adesso va meglio!" prende sana mettendo un braccio sulla sua spalla e camminano abbracciati.. qualcosa stava cambiando.. arrivati hai giardini pupplici si mettono belli comodi sotto il gazebo.. mangiano.. heric:"ti posso fare una domanda?" sana:"certo!dimmi.." heric:"ma io ti piaccio?" sana guarda heric e dice:"va bene lo ammetto sei un bel ragazzo!" heric sorride e dice:"sai a me piace una ragazza..secondo te questa "raga" gli piaccio?" sana si sente un pò tradita dice:"non sò.. dimmi che ti ha colpito di lei.." heric guarda sana e sorride e dice:" mmm allora e divertete,simpaticissima,adora la musica e qualche volta o sempre si mette a cantare ma la cosa che mi piace di più di lei e che si prende cura di me!" sana:"una raga un pò speciale eh?" heric:"si moltissimo!" heric ride,ride e ride.. sana lo sguarda e dice:"che hai da ridere?" lui:"niente niente!" poi.. sana:"si e fatto un pò tardi forse e megli andare!" heric:"hai ragione, ti va di farci una foto in ricordo di questa giornata?" sana:"si!" si mettono vicini ciak.. lui:"ti accompagno a casa se vuoi!" sana:"oki!" per il tragitto di strada ridono e scherzano.. arrivati al grande cancello di sana.. heric dice:"sana.." lei:"si?" la prende per i fianchi, lei chiude gli occhi, lui le da un bacio e poi le sussurra all'orecchio:"quella ragazza sei tu! grazie di esistere!" sana le da un bacio nella guancia ed entra correndo a il cuore che le batte a 1000 all'ora.. lui sorride e sparisce nel buio... lei più tardi dopo ena si butta sul letto prende la foto ripesando a quei attimi.. a quei secondi.. lei quella ragazza forte e sensibile e innamorata..
continua

Edited by clary94 - 1/7/2008, 18:47
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 1/7/2008, 13:47




lo riletta wow ora sono curiossissima per me herich diventarà attore sisis è così vero?? dai continuala rileggendola mi ha incuriosito ancora di più aggiornala pliz


Edited by fantasiosa91 - 1/7/2008, 18:36
 
Top
clary94
view post Posted on 1/7/2008, 17:49




grazie mille lo continuata fammi sapere che ne pensi tvtb kiss clar :989fdh.gif: y
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 1/7/2008, 17:58




sisis bellissima dai continuala funny la vado a uccidere come si permette di far del male a herich!! continuala
 
Top
clary94
view post Posted on 1/7/2008, 20:22




3 parte..
Il giorno dopo sana si sveglia molto presto..l'amore fa miracoli.. va in bagno e si sistema, prende un paio di jeans e una camicetta bianca.. si dirige nel salotto e trova sua mamma che stava scrivendo.. mamma:"sana ieri a cena eri molto pensierosa..sperò ti sei divertita alla gita" sana sorride, lei e sua mamma si raccontavano tutto e allora si siede accanto a lei e inizio a parlare parlare.. mamma:"tu tieni molto a heric.. suo padre ha bisogno di un lavoro che ne dici se mi dasse una mano a riordinare i miei scritti?" sana:"tipo un segretario?" mamma:"si esattamente avrà anche uno stipendio!" sana:"mamma e fantastico..vado a dirglielo subito! sana esce come una furia... sua mamma felice riprende i suoi scritti..
Roby chiama sana dal balcone.. sana:"roby buon giorno!" roby:"sana non dirmi che ti sei dimenticata degli spot dello shampoo?!" sana:"uffa! e va bene!" ritorna indietro rattristita.. Dopo qualche mezz'oretta si ritrovarono in studio e sana con la sua grinta riuscì presto a finire la registrazione e anche le foto.. roby:"sana, mi fa piacere hai fatto un ottimo lavoro!" sana:"roby ti prego portami da heric!" roby:"certo!" sana lasciò roby in macchina, sana:"farò subito!".. sana stava per suonare il campanello quando accanto a lei sbuca funny.. sana:"che ci fai qua?" funny:"perchè non lo sai oggi heric e venuto a casa mia e si e dimenticato il suo cell!" sana non riesce a capire quello era il cell di heric.. sana:"e che ci faceva casa tua?" si apre la porta ed era heric.. sana salta addosso heric dicendo:"mi spieghi che ci faceva il cell a casa sua ti odiooooooooo!" heric prende sana in braccio.. toglie il cell dalle mani di funny e le chiede la porta in faccia.. heric:"sana ti posso spiegare!" sana:"io pesavo che tra noi ci potesse essere qualcosa di speciale ma invece mi sbagliavo..!" heric:"sana guarda che oggi mi ha chiamato suo padre per il fatto dei soldi avevo lasciato per sbaglio il cell nel suo ufficio..poi mi ha chiamato lei dicendomi l'accaduto e mi a detto che me lo avrebbe riportato.. sana:"e vero?" heric"certo che vero..per me esisti solo tu!" la bacia e le asciuga le lacrime heric:"va meglio?" sana sorride e annuisce poi dice:"ho trovato una soluzione per tuo padre!" heric:"davvero?come?" sana:"ne ho parlato con mia mamma.. e mi ha detto che potrebbe dare una mano a sistemare i suoi scritti tipo segretario e avrà anche un salario!" heric abbraccia forte sana.. e poi heric:"sta sera posso venire con mio padre così ne parleranno?" sana:"certo!" eric:"grazie!" sana:"adesso devo andare c'è roby che mi aspetta!" heric la prende e gli da ultimo bacio e sana raggiunge la macchina..
continua
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 1/7/2008, 20:30




blixxima (bellissima) continuala ti prego sei brava hai ottima immaginazione brava continuala presto
 
Top
franca'92
view post Posted on 2/7/2008, 12:52




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero stupenda è troppo bella komplimenti davvero sei bravissima kontinua konyinua dai sono kuriosissima^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
clary94
view post Posted on 2/7/2008, 15:53




4 parte...
Sana arrivò a casa e disse a sua mamma:"mamma..heric e suo padre veranno per il fatto del lavoro!" mamma:"ok tesoro.." sana va al piano superiore.. entra dentro il bagno e si fa una doccia rilassante dopo tutto aveva affrontato gli spot e la matta di funny ^^... sana si veste .. nel frattempo nel piano di sotto suonano al campanello.. sana scende le scale di corsa davanti a lei c'era alissia.. sana:"alissia.. ho un tante cose da raccontarti!" alissia sorride e si mettono belle comode in giardino.. alissia riprende il punto:"sana, secondo te funny cosa vorrà?" sana un pò preoccupata:"non sò dirtelo..!" alissia:"però se ricordi bene funny prima piaceva heric.." sana:"già..!"alissia:"heric tiene molto a te, se fossi in te non mi preoccuperei.." sana abbraccia alissia.. alissia:"adesso vado ciao fammi sapere!" sana:"certo!".. sana passo il suo pomeriggio nei suoi sogni dispersi.. mamma:"sanaaa scendi abbiamo ospiti!" sana:"arrivooo!" ecco lui e li davanti la porta.. heric:"ciao!" sana:"dov'è tuo padre?!" heric:"stanno facendo il colloquio!" sana sorride e prende heric per la mano.. sana:"ti va di andare hai giardini?" heric:"si ne ho voglia!" camminando abbracciati stretti a sè incontrano la perfidia in persona"funny".. heric torce lo sguardo verso sana, lei lo rassicura con un sorriso ma.. fanny:"ormai non si saluta, pensassi che fossimo amici!" sana:"strano a me sembra il contrario!" fanny:"ci si vede in giro!".. un pò più avanti c'erà un gruppo di ragazzi dall'aria un pò stordita.. heric:"sana non li guardare!" sana abbassa lo sguardo,uno dei ragazzi tira sana per il braccio.. sana sorride e dice:"sai che sono cintura nera!" :ph34r: heric:"credile!" la lascia andare.. heric:"sei brava a fare minacce!" sana ride lui la interrompe con un bacio e finalmente arrivano hai "giardini pupplici" si siedono come sempre sotto il gazebo poi heric dice:"da quando sei entrata nella mia vita sono cambiate molte cose!" sana:"a me l'hai stravolta!" lui:"ti amo!" lei:"anche io!" lui la prende in braccio la bacia e poi la tringe forte a sè sana non aveva il controllo di sè quel ragazzo che tempo fà era duro a scoperto che più dolce del mondo..
continua
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 2/7/2008, 16:45




bella pero quando fai i dialoghi vai a capo perchè si capisce poco
 
Top
•°¤*(¯`° tøñ¡å °´¯)*¤°•
view post Posted on 2/7/2008, 17:10




è supenda!Da tanto che la leggo e ho finalmente finito!Sei nata per fare la scrittrice!
 
Top
clary94
view post Posted on 2/7/2008, 18:55




CITAZIONE (fantasiosa91 @ 2/7/2008, 17:45)
bella pero quando fai i dialoghi vai a capo perchè si capisce poco

ok cercherò di fare il possibile un kiss clary94
 
Top
franca'92
view post Posted on 2/7/2008, 19:54




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero dai kontinuo kontinuo io intanto ho messo il kontinuo della mia^^ ^^ ^^ ^^ ^^ cmq continuala please è troppo bella^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
44 replies since 28/6/2008, 13:09   667 views
  Share