qual'è il vostro genere di musica preferito?

« Older   Newer »
  Share  
fantasiosa91
icon6  view post Posted on 22/6/2008, 16:10




allora a voi che tipi di musica vi piacciono?
ne discuteremo insieme^^ :anjo3.gif: ;)
 
Top
•Miry-chan•
view post Posted on 22/6/2008, 17:19




Il mio genere preferito è il pop.... e il J-pop *W*!Elenco i miei cantanti preferiti:
Green Day, Linkin Park, Sum41, Avril lavigne.
Jap:Tante canzoni degli anime,Utada Hikaru,Arc En Ciel,Home Made Kazoku,Yui, Yui Makino, Anna Tsuchiya,Yuna Ito e altri.
non mi piacciono i cantanti italiani ,non tanto quelli inglesi ma mi piacciono moltissimo quelli giapponesi.
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 22/6/2008, 17:40




a me invece jappn,pop,un po' di classico, i miei cantanti preferiti sono cri cri,laura pausini,anna tattangelo e gli studio tre( ma non sono loro fan)
 
Top
•Miry-chan•
view post Posted on 22/6/2008, 23:10




io odio laura pausini °A°.... nuuu non voglio offendere.Ognuno ha i suoi gusti *-* scusami....
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 29/6/2008, 13:11




va bhe ogniuno ha i suoi gusti^^
 
Top
QueenLatifh92
view post Posted on 30/7/2008, 13:42




a me piace il pop il rap e l'hip-pop..e un pò di dance..e anche la musica classica..
adoro Josh Groban e Christina Aguilera...
poi mi piacciono gli Articolo 31 e J-ax...e le canzoni dei cartoni animati..e i musical!
 
Top
kodocha
view post Posted on 31/7/2008, 09:47




che bella questa discussioneeee XD....bhe la mia risposta è semplice...mettimi melodia davanti e subito la amo...amo la musica e tutto ciò che le appartiene...partendo dalla classica: mozart hidn beethoven..la lirica con andrea bocelli , la musica leggera alla witney huston, la pop commerciale alla giorgia, laura pausini, leona lewis... la pop come britney, hilary duff..il rap alla eminem e fabri fibra, il rock punk come i nirvana, pink flòoyd, green day, the cure, three days grace...e poi tutte le canzoncine rock commerciale come i finley, avril lavigne... la musica house... anke fabrizio moro mi piace, tiziano ferro, paolo meneguzzi, paola e chiara, alexia, la musica "gotich"come i within temptatiom, evanescence... Adoro la musica XD XD...aspetto ora le vostre risposte a questa discussione e vedere che tipo di musica vi piace XD
 
Top
•Miry-chan•
view post Posted on 31/7/2008, 22:16




Ma tu sei fenomenale °A° ti piace ogni tipo di musica >.<
Cmq devo dire che di quelli che hai elencato mi piacciono gli Evanescence
 
Top
kodocha
view post Posted on 1/8/2008, 10:19




si ogni tipo di musica XD...sai io la amo la musica dunque per forza amo ogni genere XD ...si gli evanescence...a me fanno piangere certe canzoni *.*...ah quando volete ascoltare musica ma non sapete cosa ascoltare basta chieder ^^ tipo se sei triste si dice di ascoltare canzoni allegre, ma invece è meglio ascoltare canzoni che rappresentino il tuo stato d'animo! ^^
 
Top
bebyrossana
view post Posted on 3/8/2008, 20:17




a me piace la musica rock e pop
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 3/8/2008, 20:58




anche a me pero' opreferisco più musica remix piena di ritmo
 
Top
kodocha
view post Posted on 4/8/2008, 16:55




una bella remix è quella del "gladiatore" XD... oppure "CON te partirò", o ANCORA quella del "titanic"
remixate so troppo fighe!!!
 
Top
ariaanna
view post Posted on 30/8/2008, 22:05




ascolto tutti i generi di musica pero ultimamente sto ascoltando ayumi hamasaki ...cm vedete dalla firma hihihi ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 30/8/2008, 22:09




ok^^ io ora ascolto i miei doppiaggi..
 
Top
13 replies since 22/6/2008, 16:10   87 views
  Share