una nuova vita, mermaid melody

« Older   Newer »
  Share  
fantasiosa91
view post Posted on 14/6/2008, 15:01




allora la storia è su mermaid melody lo fata un po' erotica percio credo che sia per chi ha 14 in su poi fate voi
ci sono sempre i miei errori grammaticali percio non criticate
spero che vi piaccia la storia e molto lunga



il desiderio tra kaito e lucia:In una serata, di metà primavera, due ragazzi, passeggiano, man nella mano, sulla spiaggia ad ammirare il mare azzurro come gli occhi, della sua ragazza, la persona che lo salvò, la persona con la voce più bella del mondo, la persona gentile, impacciata, ma allo stesso tempo anche buffa, la sua Lucia.
Lucia, ancora non poteva credere a tutta la fortuna che aveva, era lì in compagnia con il suo primo amore, lei lo guarda negli occhi dove rimane sempre incantata, da quello sguardo magnetico, in grado di farla diventare rossa, e accedere in lei la fiamma della passione, lui aveva delle labbra cosi invitanti che non riesce a resistere e gli diede un bacio
Quella serata per loro era magica, tutto gli sembrava particolarmente romantico, ormai loro lo sapevano, il loro amore durerà per sempre è oltre.
Kaito sono felice.
Perché?
Finalmente dopo tanto tempo, hai scoperto che sono io la sirena è questo mi rende contenta
Davvero, a me invece piace solo Lucia l’umana...
Cattivo!disse con tono scherzoso
Lo vedi, sei troppo buffa!
Non ti piace?chiese da finta offesa
Tu mi piaci cosi come sei.Con voce sensuale
Cosi loro due si scambiarono un altro bacio pieno d’amore è passione, che cresceva sempre più, man mano che il sentimento si fece sempre più profondo, i due provarono una nuova emozione che va ben oltre all'amore, era il desiderio, ma loro non volevano ancora arrivare ha un passo cosi' alto però si divertivano a stuzzicarsi.
La prima ad iniziare fu Lucia che tocco con i suoi polpastrelli delicati gli addominali scolpiti che gli fecero provare brividi che lo percorsero per tutto il corpo facendolo gemere, è cosi lei iniziò a dargli un altro bacio pieno di sentimento, poi Kaito inizio a toccare il seno di Lucia disegnando dei cerchi, lei sente brividi ma soprattutto il piacere che accendeva il suo desiderio di possederlo ma si limito soltanto a gemere e cosi in poco tempo i due erano semi nudi e iniziarono a baciarsi con ardore, kaito iniziò a baciarli il collo, il basso ventre, finche non arrivo alla sua femminilità, lei si sentiva in estasi, mai nella vita aveva sentito una sensazione cosi forte.
Tutti è due si erano lasciati trasportare dai sentimenti, è in poco tempo loro divennero una cosa sola, si unirono in dolce appassionante piacere che cresceva nel momento che Kaito a profondi di più nella femminilità della ragazza, facendola arrivare all’orgasmo.
Per loro quella serata non se la sarebbero mai dimenticata.

È la mia prima volta che cerco di descrivere una storia erotica spero di aver descritto bene i sentimenti, accetto anche critiche.
ci vediamo col prossimo cappy

Il tradimento:il giorno dopo Lucia sì sveglia,si
veste,e va a fare collazione,appena arriva trova Hanon ,che ha già
terminato di fare colazione.Lucia si sente felice e inizia a fare una colazione
abbondante prendendo tre fette biscottate con sopra la marmellata di ciliege.

Hanon osservava
divertita Lucia nel vedere quanto era buffa con quel sorriso sulle labbra e
cosi le chiese

-perchè sei cosi
felice?

Non ci crederesti mai,
ieri io e kaito...e inizio a spiegarle tutto diventando rossa.

Hanon non avrebbe mai
pensato che una ragazza come Lucia potesse fare una cosa del genere, e le
commentò -complimenti,

Grazie! Facendo tanti
sorrisi in una volta. Diventando sempre più rossa

Poi Hanon si fece un
attimo seria, e le chiese-avete usato la protezione vero?sperando che le desse
una conferma.

No!perché?

Hanon era stupita, com’era
possibile che lei faceva le cose senza sapere le conseguenze , aggiunse
-se non si usa la protezione si rischia d’essere incinte.

Lucia sì sentiva
persa non riusciva a capire il motivo ma provo una sorta d’emozioni sia
positive che negative e penso io essere incinta?ma ho solo quindici anni
e non posso proprio avere troppe responsabilità e poi come la prenderebbe
kaito?.La paura e l'ignoranza le se assidano dentro facendole venire una gran
tristezza, che si trasformo in paura quando Hanon disse-basta fare il test.
Lucia le chiese che test sarebbe? E la sua amica inizio a spiegarle tutto.

Finita la spiegazione
,Lucia esce dall’hotel per andare a casa di Kaito a dirgli tutto ,ma appena
arrivo alla porta di casa sua, lei senti due voci una era di kaito e l'altra di
una ragazza. Lucia incuriosita va alla più vicina finestra e inizia a sbirciare
,è vede una scena che non avrebbe voluto vedere,Kaito baciava un'altra ragazza.
Lucia si senti svenire, e sente un migliaio di puntine che le trafiggevano il
cuore, lei non resisteva più a stare lì e incomincio a scappare verso l'oceano,
dove ci sì buttò dentro trasformandosi in sirena e nuota tra le onde del mare
cercando di inoltrarsi sempre più a fondo nelle profondità marine dove non sì
scrutava la luce.



Lo so anche questo non è molto lungo eppure ceco di arricchire
la storia aspetto vostre censure





 
Top
franca'92
view post Posted on 14/6/2008, 15:10




bellissimaaaaaaaaaaaaaaa ma voglio il kontinuo mi piace un sakko davvero^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ dai dai dai metti il kontinuo^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ciauuuuu tvtttb franca^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 14/6/2008, 22:03




wow ok presto aggiorno
 
Top
franca'92
view post Posted on 15/6/2008, 11:35




ok ciauuuu tvtttb baci baci franca^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 16/6/2008, 12:38










Il malinteso:Lucia
vaga nella città di Tokio illuminata dai lampioni, si sente stordita, confusa,
ma soprattutto soffriva, la tristezza, le paure è anche la rabbia prendono il
sopravento e la inducono a provare odio per tutte le persone che la circondano,
eppure lei non smetteva di ricordare gli indimenticabili momenti felici passati
con Kaito.

Lucia
ormai vagava per le strade da quasi due ore senza sapere dove era, si guardo in
giro ,vide che c’era gente povera che chiedevano la carità ai passanti,
poi un uomo malandato va verso la ragazza e le chiese se si era persa, lei non
si fidava di quel signore è scappo via, per sua fortuna scelse la strada giusta
che la portava al hotel.

Arrivata
lì, lei inizia a cercare Hanon che si trovava in camera sua ad ascoltare la
musica, lei bussa alla porta ed Hanon le apre e la fa accomodare. Lucia vuole
confidarsi con qualcuno e visto che l’unica è Hanon lei inizia a raccontargli
tutto.

Hanon
l’ascolta interessata, cercando di visualizzare la situazione, e poi inizia a
parlare “sicura che era un bacio?”Lucia ci pensa e sì ricorda ancora quel
bacio che le tolse tutta la felicità accumulata il giorno precedente (la serata
speciale con Kaito) e lei fa un cenno che vuole dire si. Hanon non voleva
pensare che kaito potesse far soffrire cosi la sua amica, per
tranquillizzarla le disse
“per me Kaito non è il tipo di ragazzo che gioca con le ragazze”, comunque
secondo me dovresti andare la è chiarire tutto”. Lucia si è rasserenata,
sollevata per essersi confidata con la sua amica, ora lei sa cosa deve fare.
Scende giù per le scale prende la giacca ed esce dal hotel. Lei correva a
velocità della luce la strada che lo conduce a casa di kaito..Arrivata li la
ragazza inizia a suonare il campanello,la porta si apre e appare Kaito che è
molto sorpreso di vedere Lucia alle dieci di sera e la fa accomodare dentro
casa,la sua dimora e la stessa di un po’ di tempo fa, bella ,ordinata con
degli aromi fragranti al gusto di
pino e menta, che fanno estasiare Lucia,ma lei ha
cose più importanti da fare ,si siede sul soffice divano di pelle ,
inizio a chiedere”kaito posso sapere chi era la ragazza con te questo
pomeriggio?”con tono serio proprio da principessa,

“era
una mia amica”si a fretta
a dire.

Lucia
piano piano incominciayes"> a perdere la pazienza e sì mette ad urlare”allora perché
l’hai baciata”

Kaito
la fissa , disse “sei gelosa vero?"facendole l’occhiolino

"No!"
sì a fretta a dire prima di diventare rossa in viso.

“È
solo per una promessa” commenta kaito

Lucia
non gli crede e le urla “dai sentiamo la storia!”.

E
kaito inizia a raccontarle la storia

Era
successo sette anni fa, io e lisa(la sua amica) eravamo bambini delle
elementari, ci piaceva tanto giocare, fantasticare ,eravamo inseparabili ,però
un giorno io dovevo trasferirmi a Tokio,ma lei non voleva e cosi per far in modo
che non ci dimenticavamo della nostra amicizia
mi ha fatto promettere che fra sette anni io le avrei dato il suo primo
bacio, ma devi sapere cheyes"> lei non mi interessa .

Lucia
gli crede e sente il suo cuore leggero come una piuma ,ora vede di nuovo tutta
la vita piena di colori,lei non resiste va vicino al ragazzo ed inizia a
baciarlo cercando di trasmettergli tutta la felicita che sprizza dal corpo.




Allora ho cercato di arricchire
i contenuto,e ho fatto attenzione ai verbi come sono andata?


capitolo 4
Kaito dormiva accanto a Lucia che si stava svegliando per colpa della luce riflessa dal sole che illuminava tutta la stanza.Lucia ancora assonnata cammina verso la terrazza è comincia ad ammirare il cielo celeste fuso con i raggi del sole, che gli fa pensare al suo regno, da quando Lucia assieme alle sue compagne hanno sconfitto Gaito, lei non ha più notizia del suo regno, anche sé sa che alla fine deve tornare La.
Intatto Kaito inizia ad aprire gli occhi, si sveglia e sente un odore molto fragrante di vaniglia e cioccolata che fanno venire una gran fame al ragazzo.
Lucia che guarda con occhi sognanti,il cielo sente dentro di sé un’immensa felicita senza motivo, questo sentimento la fa ritornare alla realtà, inizia ad avere fame è sì precipita in cucina dove incontra Kaito che ha iniziato a fare colazione.Loro non si erano perlati, in cucina regnava il silenzio, si sentivano solo i motori delle macchine in strada. Lucia si sentiva strana a non parlare con il suo ragazzo, provava imbarazzo e timidezza senza motivo, mentre Kaito, che era stanco del silenzio incominciava a parlare e chiedeva alla ragazza "perché sei così silenziosa?”Lucia non sapeva cosa dire e commentava “ecco... non so come dirtelo mi sento strana come se avessi qualcosa dentro di nuovo dentro me.”Kaito non riusciva a capire come si sentiva, allora incominciava ha cambiare argomento, e iniziarono a parlare del più e del meno.Dopo la colazione, loro hanno la brillante idea di fare una passeggiata al parco, così Lucia aspetta Kaito all’ingresso perché deve vestirsi anche se per lei il corpo di kaito non è più un mistero.Quando kaito si è vestito, scende di corsa le scale e s’incontra con Lucia che rimane a bocca aperta nel vedere quanto è bello e fico, lui indossa, pantaloni corti con sopra dei disegni molto "trendy" con una cintura color oro con sopra lo stemma di una marca, la sua maglietta è di color grigio con graffiti di alcune parole colorate di nero e infine la giacca che è di color nero fatto di pelle con dietro un’immagine raffigurante di uno scheletro.Kaito guarda gli occhi della ragazza e nota che sono sbalorditi, cosi inizia a pensare che a lei piace come me si è vestito. Lui l’ afferra per mano e dice “andiamo amore”Lucia diventa rossa in faccia e dice con felicità “si”. I due ragazzi passarono davanti alla spiaggia dove si trovano le “fans” sfegatate di kaito, che corrono verso di lui spingendo fuori Lucia facendola cadere, lei si rimette in sesto ed inizia ad arrabbiarsi con quelle ragazze è dice “mi dispiace ragazze, ma io e kaito stavamo facendo una passeggiata e voi state rovinando tutto ve né andate!le ragazze non la badano cosi kaito per togliersi dai piedi quelle lì, inizia a scappare con in mano la mano di Lucia. Le fans gli correvano dietro finche se né liberavano, Lucia ancora arrabbiata per prima dice “perché devi piacere alle ragazze, insomma che cosa vedono di tanto speciale in Te”kaito si mette a ridere perché ogni volta che lei quando si arrabbia fa una faccia buffissima e sempre ridendo dice “è perché tu mi ami.”Lucia commenta “perché sei bello, atletico, ti piace il mare, sei generoso, altruista, divertente, e poi ti amo” kaito la guarda e le da un bacio dolce e tenero.
Kaito accompagna Lucia fino al hotel e iniziano a parlare
“Kaito ti va di fermarti a pranzo da noi?”“sì, a patto che ti possa vedere dopo in bagno trasformata da sirena”Lucia diventa rossa è inizia a balbettare “cosa stai scherzando?Kaito gli piace troppo quando lei diventa rossa e cosi risponde “no, ma se ti da fastidio non occorre... peccato avevo intenzione di fare il bagno con te va bhe…se non vuoi, allora io vado.Lucia non crede alla sue orecchie fare un bagno con il suo kaito al solo pensiero il suo cuore inizia a battere all’impazzata e si sente ardere dentro e dice “accetto” pensava non posso perdere questa occasione, come sono felice.Kaito trascina verso a se la ragazza e le da un abbraccio s’usurandole con tono sensuale “ti amo.”Quelle due semplici parole la fanno piangere dalla felicità.Kaito entra nel hotel assieme a Lucia, dove trovano hanon e Rina dietro la porta d’ingresso, Lucia si arrabbia e dice “ci avete spiato”Hanon inizia a spiegarle “si” mentre Rina inizia a spiegarle la sua “io stavo scendendo le scale per uscire e poi vi avevo visto, allora avevo deciso di prendere la porta secondaria ma hanon mi aveva colto alla sprovvista è mi ha fatto complice.Lucia è molto arrabbiata con loro due, ma poiché non vuole fare brutta impressione al suo ragazzo le perdna.
Kaito va in camera di Lucia, è inizia ad aspettarla, mentre l’aspetta nota sulla scrivania un diario color rosa proprio come la perla di Lucia, distinto lui inizia ha leggere le prime pagine del diario, dove era scritto tutto quello che le era successo mentre era sulla terra.Lucia intanto aveva iniziato a salire le scale ma si era fermata perché Hanon le diceva “è vero che farai il bagno assieme a Kaito?” Lucia all’improvviso diventa rossa e dice “si è vero” Hanon la guardava meravigliata e iniziava a commentare “sei cosi fortunati, magari se fossi al tuo posto, ti auguro buona fortuna.”Lucia arriva in camera e vede Kaito leggere il suo diario, ma non le interessa perché ormai sa che Kaito l’ ama.Lucia porta kaito in sala da pranzo è lo fa accomodare in sala, Hanon e gli altri iniziano a pranzare, finito il pranzo Lucia e Kaito escono a prendere una boccata d’aria, poi Kaito inizia a parlare “quando facciamo il bagno” Lucia s’imbarazza e chiede “ma né sei sicuro?” lui “si” e lei aggiunse “anche…adesso” “perfetto andiamo”e cosi afferra la ragazza e la porta in bagno dove trovano con gran sorpresa la vasca piena, lei immagina che sia stata Hanon l’artefice di questo.Lucia entra in acqua, solo poche gocce la trasformano in una splendida sirena. Kaito dentro di se si sente in imbarazzo ma non, lo fa vedere, mentre Lucia fa trasparire tutte le sue emozioni, adesso Kaito ormai nudo entra in vasca.
Lucia va verso di lui e gli chiede chinando la testa “che facciamo” per Kaito le parole non gli servono così inizia a baciare la ragazza con il pieno dei suoi sentimenti, lei si sente eccitata ma non può farlo ora che è sirena, non avrebbe effetto, allora si limita solo a stargli vicino ad accoccolarlo in modo dolce, che Kaito ricambio facendole il solletico sul collo, poi inizia baciarle il seno facendole provare un desiderio incontrollabile che la induce a toccare in basso l’intimità del ragazzo, lui inizia a divertirsi finalmente, Lucia ha capito quell’ è il suo scopo, Kaito tocca il seno della sirena facendola gemere dal piacere.Era davvero rilassante stare sotto l’acqua e provare quelle emozioni uniche che si provavano solo se si sta in compagnia con la persona che si ama.appena hanno finito il bagno Kaito si riveste con il sorriso, mentre Lucia si ritrasformata in umana.
I due si salutano dalla porta d’ingresso dandosi un bacio stracolmo d’amore.Appena Lucia torna a casa si sente strana e va da Hanon.


Ciao allora come lo trovate il quarto capitolo spero che vi sia piaciuto e che abbiate capito il senso del capitolo, ho cercato di entrare nei protagonisti e spero di esserci riuscita ,aspetto i vostri commenti.
 
Top
franca'92
view post Posted on 16/6/2008, 12:46




beeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissima dai dai voglio il kontinuo ma fa kon kalma^^ ^^ ^^ ^^ ciauuuuuuuuuu tvtttb baci baci franca^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 16/6/2008, 12:56




io questa storia lo già pronta mi basta solo postare i capitoli
 
Top
franca'92
view post Posted on 16/6/2008, 18:59




bello anke il 4°capitolo mi piace un sakko dai xò voglio il kontinuo^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ciauuuu tvttttb baci baci franca^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 17/6/2008, 23:19




la verità
Lucia sì sente
strana, va da Hanon.


Lei entra nella
camera dell'azzurra, e si siede vicino a lei ed inizia ha parlarle con tono preoccupato.


“Hanon mi
sento strana…”


“In che
senso?”chiese con curiosità.


“Ecco… io ho
la sensazione di avere dentro qualcosa.."


“Non riesco a
seguirti”


“In parole
semplici, mi sento felice, ma allo stesso tempo triste, poi appena inizio a
pensarci sento un vuoto alla bocca dello stomaco, e provo una emozione
indescrivibile fusa tra la paura e la felicità, sai cosa può essere?”


Hanon inizia ha
spaventarsi e dice con voce tremante “non sarai mica incinta?”chiede.


Lucia si sente
persa, disorientata, e comincia ha pensare no, è tutto un sogno io non posso
essere incinta, non sono pronta figurarsi per Kaito, ma perché deve succedere a
me?


Lucia fissa il
vuoto con i suoi pensieri che cominciano a tormentarla, mentre Hanon cerca di
svegliarla chiamandola per nome, solo dopo che Hanon le urla, lei si sveglia dal
trans e risponde “senti sei sicura che sono incinta?”guardandola negli occhi
vede la sua sincerità.


“per esserne
sicura devi fare il test, per fortuna l’ho comprato questo pomeriggio."lei
prende dalla tasca il test e lo dà ha Lucia.


La bionda entra
in bagno e inizia ha fare la procedura scritta dal manuale d’istruzioni, dopo
un poco il test dà il suo esito è positivo.


Lucia si sente
amareggiata, terrorizzata ma sopratutto scioccata, ancora non vuole credere che
il destino è un’altra volta contro di lei, non vuole pensare alla possibilità
che sia incinta, ma la verità è scritta sul test, che purtroppo non si
sbaglia.


Hanon vede gli
occhi della ragazza sorpresi,spaventati, d’impulso le dà un abbraccio forte
mostrando quanto lei sia preoccupata, e dice “affronteremo insieme questa
prova”.


Lucia non ha
parole per esprimerle tutta la gratitudine, ma le dice solo “c’è la farò!”.


L’azzurra si
stacca dalla bionda, inizia ha guardare giù in modo da non poter star male nel
vedere Lucia con le lacrime a gli occhi, e le chiede “quando lo racconterai a
Kaito?”


La bionda ci
aveva già pensato sopra, ed era giunta alla conclusione che terrà il segreto finché
non sarà pronta; e rispose all’azzurra “presto”questa piccola parola ha
fatto capire ad Hanon che l’argomento era chiuso.


Lucia si rimette
in piedi, lascia la stanza e percorre il corridoio dove incontra Hippo che è
piuttosto arrabbiato e chiede
alla bionda “che cosa hai fatto in bagno con Kaito?”Lucia non riesce mai a
mentire ai suoi amici specialmente a lui così si affetta a dire “devo andare
ciao”, Hippo si arrabbia ancora di più ed inizia ad urlarle di tutto, ma alla
ragazza non le interessa, pensa solo a come affrontare la scuola nelle sue
condizioni, perché mancano ormai pochi giorni all’inizio della scuola e nella
sua mente le se affollano tante domande che la fanno confondere

e preoccupare.

Che cosa succederà
con Kaito?


Che cosa farò
quando scoprirà che sono in attesa?mi lascerà?


Milioni di
domande senza risposta la fanno star male,chi poteva sapere il futuro, solo il
tempo le darà una risposta.





Scusate il
capitolo è corto, spero di essere riuscita ha dare sospens (non so come si
scrive nd) e che v’interessi la storia. Ciao, commentate e ditemi se sono
migliorata.



l'amnesia giorni passano come il
vento, arriva il momento dell’inizio della scuola.


Lucia
comincerà ha frequentare la scuola superiore assieme ai suoi vecchi compagni
compreso Kaito.


Lei
si sveglia con il sorriso, ignara del fatto di aver rimosso nella sua memoria
gli ultimi giorni che la separavano dalla scuola per colpa di quello shock di
essere incinta, che le aveva fatto provare dolori, dubbi, ora non ci pensa più,
pensa solo alla giornata facendosi un sacco di domande


Chiesa
se sarò in classe con Kaito?


Spero
di fare nuove amicizie, ecc…


Scende
giù, si siede a tavola e inizia a fare una colazione abbondante a base di latte
e biscotti.


Dopo cinque minuti che
lei si rimpinza di cibo scende Hanon, si siede vicino a Lucia, ed inizia anche
lei a fare colazione a base di the e biscotti, appena Hanon si sveglia dal sonno
si accorge che Lucia è di buon umore visto che non fa altro che canticchiare
allegra, sì chiedeva se la ragazza stava cercando di vedere il positivo, allora
le chiedeva con una nota di preoccupazione “non hai paura”Lucia la guardava
confusa e pensava che cosa ha Hanon oggi?

Ha
uno sguardo così strano, e rispose “e di cosa?”l’azzurra le chiede a
bassa voce in modo che gli altri non potessero sentirla “che sei incinta!”

Lucia
si mette a ridere e commenta ad alta voce “non sono incinta!”


Hanon
non può credere che la sua amica ha dimenticato tutto è impossibile pensa.


La bionda va in camera sua, si mette la nuova
divisa, si guarda allo specchio notando che le sta d’ incanto la gonna color
azzurro che arriva fino al ginocchio, la camicia bianca che le dà un tocco
d’eleganza, in fine il fiocco che la fa sembrare un po’ bimba, poi nota
un’altra cosa, vede che la sua pancia è aumentata di poco lei subito si
allarma e dice “basta dolci”


Hanon bussa alla porta di Lucia, le dice
“sei pronta?” lei dall’altra parte le risponde “sì”ed esce con la
cartella in mano. Durante il tragitto Lucia non fa altro che parlare dei suoi
sogni, mentre Hanon si chiede per quanto ancora può resistere a non svelare i
veri fatti alla bionda, certo ha lei non dispiace vedere la sua compagna
allegra, sorridente, ma le dà fastidio che lei scappasse dalla verità
creandosi un mondo estraneo dove tutti i suoi sogni erano realtà.


Dietro le ragazze passa
Rina che va a parlare con loro, lei non frequenta la stessa scuola di Lucia e
company, ma fa parte di una scuola privata dove insegnano la linguistica.

Lucia
si rimette a parlare delle stesse cose che ha parlato con Hanon


Rina
si accorge che Lucia è strana, le chiede “stai bene?”


Lucia
non riesce a capire per quale motivo Rina assieme a Hanon la guardano come se
fosse successo qualcosa di terribile, risponde “certo, non vedete come sono
felice!” Rina commenta “è proprio per questo, non sei mai felice quando
inizia la scuola.”


La
bionda si mette a ridere e commenta“smettila di scherzare, sono sempre
felice”ridendo come una pazza.


Per
Hanon questo non lo poteva sopportare e le urla con disperazione “smettila di
scappare, affronta la realtà!”


Rina
le chiede “di cosa stai parlando” Hanon non vuole rispondere, si sente
inutile nel sapere di non poter aiutare la sua amica, così velocizza il passo
in modo da seminarle.


Rina
ancora non ha capito i veri fatti della storia ma non poteva più accompagnare
la bionda perché deve andare a scuola e le dice “ciao, ci vediamo” la
bionda le risponde “ a dopo”


“Ora
se sola finalmente” Lucia conosce bene quella voce calda, irresistibile,
allora gira e lo vede Kaito e gli dà un bacio profondo trasmettendole tutta la
sua felicità, Kaito nota che la bionda è di buon umore e le chiede “perché
sei cosi felice?”e lei “inizia la scuola”


Kaito
cambia argomento e le sussurra “ti va se facciamo di nuovo il bagno
insieme?”


Per
la bionda l’argomento è nuovo, le urla “maniaco! Come ti permetti di farmi
una proposta del genere!”


Kaito
la guarda negli occhi, vede che è arrabbiata cosi per scusarsi le dice “scusa
pensavo che ti fosse piaciuto”


E
lei ribatte “ma di cosa parli! Stava iniziando a perdere la pazienza, per lei
tutti si comportavano stranamente.


E
kaito le spiega imbarazzato il bagno di due settimane fa, ma la binda risponde
“mi dispiace te lo sarai sognato, io non ho fatto nulla del genere e ora
cambiamo discorso! Disse urlando facendo sentire l’intera conversazione ai
passanti.


Kaito
resta è allibito, quasi non vuole pensare che la sua dolce amata principessa ha
dimenticato i loro momenti speciali, le chiede “amore, stai scherzando
vero?”lei senza pensare alla sensibilità del ragazzo, gli da una risposta
secca “no” questa piccola parola fa mettere ansia al ragazzo e gli fa
perdere un battito, ma non lo fa vedere.


Intanto
la ragazza, aveva già raggiunto la classe lasciando solo kaito con il cuore
trafitto da miglia di puntine piccole, che gli fanno venire in mente dolorosi
ricordi del passato.


Lucia
va alla bacheca assieme alle sue amiche, e scopre che è in classe con Hanon e
Kaito, pensa evviva la giornata non puo’ finire bene di così, ma si sbaglia
perché hanon prende di mano Lucia e la porta lontano dalle altre, la bionda si
arrabbia e urla “che cosa ti salta in mente?perché mi hai portata qui?


Hanon
chiuse la porta a chiave, le dice “dimmi perché non vuoi accettare la realtà!”
la ragazza ribatte e dice “non riesco a capirti! Sempre urlando in modo che
qualcuno le potesse sentire.


L’azzurra
le urla con le lacrime agli occhi “lo vuoi capire che mi fa male vederti in
questo stato, ti prego, lo so è faticoso ma tu devi essere forte.”


Lucia
non sa cosa fare prova dolore nel vedere Hanon piangere, perché le fa scattare
nel suo subconscio delle immagini che non se le ricordava erano sfuocate ma le
riconobbe era Hanon che le dava un dolce abbraccio assieme ad una parola
dimenticata “supereremo insieme questa prova”poi si riaffiora l’immagine
del test di gravidanza che le fa ricordare il punto dello shock la dolce attesa,
la testa della bionda inizio a farle un male atroce, le sembra che da un momento
all’ l’alto le possa scoppiare e cadde giù senza sensi lasciando hanon
spiazzata, impaurita pensando che cosa ho fatto?





Ecco
spero che vi sia piaciuto ringrazio tutti quelli che hanno recensito grazie al
prossimo capitolo.Spero che il capitolo non sia banale.


 
Top
Alexia the best
view post Posted on 19/6/2008, 23:39




ke bellaaaaa brava cassy mi piace molto e dimmi il kontinuo eh ke ci konto ... e cmq per me un konsiglio è ke magari fai capire cm ha perso la memoria perke io nn l'ho kapito .. sl questo per il resto è stupenda ^^ brava
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/6/2008, 16:42




è bellissima kome al solito ciauuu bacioni franca tvttttb scusa ma in questi giorni nn ero a casa mia^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 24/6/2008, 19:08
















sogno è realtà
Hanon pensa, cosa ho fatto?


s’inginocchia verso Lucia,
la guarda con gli occhi pieni di lacrime, inizia ha urlare con voce soffocata
“svegliati, ti prego”ma niente, il cuore dell’azzurra si sente in colpa, e
pensa come mi è venuto in mente di rivelarle la mera verità, per di più senza
sensibilità; La mia migliore amica è in stato d’amnesia, non ho pensato alle
conseguenze, come posso essere stata così egoista nei confronti di Lucia.


Milioni di domande le giungono
in mente, facendola sprofondare con l’ansia e la paura di aver perso Lucia.

L’azzurra inizia ha
urlare il nome della bionda, ma lei non si desta e incomincia a sognare.


Inizia
a sognare la terra, in compagnia delle sue amiche, che osservavano una ragazza
identica a Lucia che piangeva con in braccio un fagottino, avvolto dalla coperta
ed iniziava ha urlare con voce spinta “perché sei nata?!…per causa tua
Kaito mi ha lasciato!


La bionda sentendo queste
parole dette con odio, frustrazione inizia a pensare come può dire certe cose
ad un essere tanto innocente.


Si
arrabbia, va verso la madre, e la chiama, ma non le risponde, le sembrava quasi
che fosse invisibile.


Poi all’improvviso, una
nebbia folta arriva, coprendo tutto quello che le stava attorno, facendola
spaventare, d’istinto si inizia a strizzare gli occhi con forza, poi li
riapre, ma non si trova più sulla Terra, bensì su una nave da crociera, appena
inizia ad esplorare il posto incontra il suo Kaito accanto ad una ragazza molto
carina, lui la cinge e le sussurra“ti amo” il respiro di Lucia si fa
affannoso, si sente quasi soffocata dalle lacrime che non riescono ad uscire,
perché è la sua anima a farle male,togliendole la voglia d'esistere.


Poi Lucia vede un'altra scena
che la fa stare peggio, kaito baciava quella ragazza, la bionda perde due
battiti nel vedere tutto questo che le sembrava un incubo, dentro di sé le
sembra tutto assurdo e pensa lui non mi lascerebbe mai!io lo amo, lui mi ama, ma
si ricrede non appena sente la voce di kaito dire “ti amo” a quel punto
critico,Lucia si sente trafitta il cuore, prova odio verso di lui, anche se in
realtà sente tristezza e malinconia con il cuore spezzato.


Ad un tratto la scena cambia,la
bionda non si trova più sulla nave bensì davanti al suo palazzo che non lo
vedeva da tempo, d’impulso entra e vede una ragazzina di circa undici
anni con capelli biondi color sabbia, occhi verde acqua,che indossa la stessa
perla che la bionda tiene sempre al collo.


davanti
a Lucia arriva la consigliera della ragazzina,che le dice “principessa il suo
fidanzato è arrivato” la ragazza commenta“fantastico! fallo entrare”.


In poco tempo un ragazzino con
capelli biondi accesi,occhi, verde scuro, entra nella sala, la ragazzina va
verso di lui per dargli un bacio, ma si ferma nel momento che una donna bella,
alta, capelli biondi accesi, occhi azzurro chiaro,con adosso un vestito da
cerimonia di colore rosa con delle pieghette viola che le davano un tocco
d’eleganza e di classe.


Lucia rimane incantata nel
vedere quanto le assomigliava, si chiede se quella donna è lei nel futuro, ma
la smette di pensare al momento che la madre sgrida con voce autoritaria la
ragazzina dicendole “tu non esci con quest’umano hai capito?!”e la afferra
per il braccio, la ragazzina muove con agilità la mano, dicendole “da
quando papà se né è andato, tu vuoi tenermi sotto controllo, ma vedi ora ho
dodici anni, sono adulta quindi mi lasci in pace!!le ultime quattro parole sono
urlate facendo risuonare la stanza.


La madre non resiste e inizia
a singhiozzare disperata “perché sei come Kaito…lo sai il vero motivo perché
lui mi ha lasciata?


Inizia ad urlarle tutto il suo
risentimento e odio verso la ragazzina “sei stato un incidente io non ti
volevo SPARISCI DALLA MIA VITA!!!" Le urla con tutta la sua voce.


Lucia rimane pietrificata,
nella sua mente, ci sono ancora le ultime parole urlate dalla donna, e pensa se
ha detto kaito, questo vuole dire che la ragazzina è mia figlia.(ci sei
arrivata nd)


La testa incomincia a girarle
facendola barcollare come un’ubriaca, poi il niente, cade, perde i sensi.


Lucia apre gli occhi , si
ritrova accanto kaito che la sta guardando con sguardo preoccupato, la bionda
non sa né il perché né come si trovi là, ma lei nteressa solo stare acanto
al suo ragazzo e lo chiama con voce soave “Kaito”lui le prende la mano e le
chiede con dolcezza” che c’è” lei gli risponde “mi prometti che
qualunque cosa accada in futuro, non mi lascerai?”


Il ragazzo la guarda con occhi
dolci, che lasciano trasparire le sue emozioni e poi un sorriso che fa battere
il cuore della ragazza, lui le cinge la mano con delicatezza e stringe il
mignolo della bionda e dice “prometto che non lascerò mai la mia principessa
sia nel bene, sia nel male”


Lucia lo trova ridicolo, si
mette a ridere diventando ancora più rossa, ma kaito la fa smettere con un
bacio inaspettato che fa trasmettere al cuore della ragazza tutta la
preoccupazione e l' amore di Kaito.


Finito il bacio, i due si
guardano negli occhi, la bionda abbassa lo sguardo e le dice chiudendo gli occhi
a tutta velocità “iosonoincinta”kaito non ci ha capito niente, e le chiede
con voce tenera “amore puoi ripetere”


La parola "Amore"
per Lucia vuole dire molte cose,che le danno emozioni indescrivibili, lei
s’infonde coraggio, prende un gran respiro e scandisce le parole
“s-o-n-o i-n-c-i-n-t-a”.


…………………………………………………………………


Momenti di silenzio regnano in
quella stanza ,Lucia non riesce più a parlare per la paura, mentre Kaito non sa
cosa dire, perché si sente sia felice e triste sia stupito e impaurito insomma
emozioni sia negative sia positive.


Lui non sa come reagire a
questa notizia, ma non può far finta di niente,come non può arrabbiarsi con
Lucia, che cosa fare? Poi inizia a pensare, io diventare padre di una bambina
metà umana e metà sirena, della ragazza più bella del pianeta?ametto non mi
dispiacerebbe ma come la metto con la scuola?e poi come faccio con le mie fans
(ma cosa pensi kaito nd)


Ma forse è troppo presto per
diventare padre, già ma come faccio, non posso dirle-non m’interessa- e
troppo crudele da parte mia e non posso dirle-evviva-, no, sarebbe come
mentirle, devo trovare una frase che non faccia soffrire la mia Lucia.


Passano dieci minuti di
silenzio e kaito urla “ho trovato!”


Lucia si è quasi spaventata e
gli chiede “che cosa”


Lui “la soluzione”


Lucia rimane stupita e pensa
non può lasciarmi... non può..., non può…e cosi fino ad auto convincersi.


Poi kaito le dice “io penso
che siamo troppo piccoli per accudire ad una bambina, ma a parte questo io ti
aiuterò, però vorrei che fosse un segreto sai le mie fans" facendole
l’occhiolino”


Lucia non ci fa caso alla
parola “fans”le importa avere la certezza


“non mi lasci?”gli chiede
con una nota di pura.


“perché dovrei sei la mia
luce”come se fosse la parola più facile da dire.


Lucia si sente felice quasi le
sembrava d’ essere leggera come una piuma.


E gli risponde “la vuoi la
bambina?”


“si,ma a patto che non si
scopra che io abbia figli ok”


“Perché c’è da
vergognarsi?”


“no,ma è per le mie fans”


Lucia si arrabbia si alza dal
letto e va verso kaito per dargli pugni (xd) ma come il solito inciampa e cade
ma non tocca per terra, perchè Kaito l’afferra e le dice


“imbranata, ricordati che
sei incinta, fai attenzione”


Lei si sente protetta ,ha
capito che kaito non la lascerà mai,tutti quei sogni che ha fatto riguardavano
le sue paure e ora non sarebbero più tornate


la malinconia di hanon
Lucia e kaito si guardano, in modo da rispecchiare ogni loro emozione racchiusa dal loro amore.
Di fronte alla porta, hanon guarda con malinconia l’ostacolo, che la separa da Lucia, e pensa,Dietro quella porta, c’è la mia amica Lucia, Kaito e lì con lei che la sta aiutando, anche se dovrei essere io, a starle accanto, ma come faccio?dopo quello che le ho fatto passare, con che coraggio posso parlarle...è tutta colpa mia, se non le avessi rivelato la verità, lei non sarebbe svenuta, facendomi sentire in colpa,lei sarebbe stata felice e spensierata senza preoccupazioni,ma ora…
Cosi nel suo cuore albergano solo la colpa e l’odio verso se stessa.
La porta si apre, ed hanon alza la testa con gli occhi gonfi piene di lacrime,Lucia la guarda,capisce subito il perché è cosi, le va vicino per confortarla, hanon sente i passi della ragazza avvicinarsi e di scatto lei si alza,si gira dandole di spalle, le dice con voce fievole
“per favore non starmi vicina”
“perché?”
lo sai già,io non merito la tua amicizia!”
dette queste parole che lasciano di stucco lucia, hanon né approfitta per scappare da lei, non se la sente proprio di affrontarla,anche se sa che quel giorno è vicino.
Lucia in tanto è ancora sorpresa dalle parole di hanon,che l’anno ferita e inizia a pensare hanon, perché ti ostini a credere che io non sono tua amica? io ci tengo alla nostra amicizia, perché mi hai detto quelle cose? io non ti capisco, ti ho dato molti consigli,sai tutto di me, ancora pensi che io non sia tua amica ma tu lo sei, anche se mi hai involontariamente fatto subire un trauma.
da occhi felici, diventano occhi pieni di lacrime, venivano fuori per la perdita dell’ amicizia,kaito la guardava, la rasserena dicendole “hanon è ancora sotto shock, vedrai quando né uscirà, sarà di nuovo tua amica
Lucia gli dice con un sorriso sforzato“Si farò cosi”
anche se sa che non sarà il tempo ad aiutare hanon, quello che lei ha bisogno è qualcuno con cui confidarsi,per esprimere tutto quello che ha accumulato nel suo cuore.
intanto hanon uscita da scuola, comincia a gironzolare per la strade di Tokio con occhi spalancati, ma con la mente da un’altra parte, cammina senza fare attenzione alla strada, alle macchine che per poco non la investono,ma a lei non le importa, dentro di sé le sembra quasi un incubo, tutto il tempo le sembrava fermo,aveva solo una cosa che la tieneva ancora cosciente, la colpa, senza accorgersi si ritrova sulla spiaggia, guarda con tristezza, ma anche con felicità le sue amate onde che le ricorda la sua casa,d’istinto lei sì toglie le scarpe, inizia a passeggiare sulla sabbia sentendo ad ogni piccolo passo la brezza marina, che le fa venire voglia di toccare l’acqua, lasciarsi trasportare da quel mare cosi azzurro e limpido da farle dimenticare i suoi problemi,allora lei si gira verso il mare, con la speranza di toccarlo, ignorando le altre persone che giocano con la sabbia.
tre..due passi la separano dal mare, finalmente arriva alza la gamba, si ferma perché un ragazzo l’ha presa di mano facendole provare un batticuore improvviso, che la fa girare velocemente, vede un ragazzo con capelli leggermente blu chiaro e occhi azzurri blu oltre mare, che la incantano facendola vagare in quel oceano blu,il ragazzo la guarda e pensa caspita, che carina,ma perché mi guarda con quello sguardo triste che non mi piace? allora le chiede “ciao mi chiamo Nagisa e tu?”
la ragazza si risveglia e le dice con la faccia rossa “io Hanon”
“bel nome “
“anche il tuo” diventando sempre più rossa facendo quasi sentire il proprio calore al ragazzo
“hanon ascolta perché sei così triste? "
questo la fa arrabbiare, quel ragazzo è davvero invadente e gli risponde senza più imbarazzo
“non ti interessa!”
Nagisa rimane sbalordito dallo strano comportamento della ragazza, prima timido e poi sicuro, lui le risponde “scusa non volevo disturbarti”
“non è che mi hai disturbato solo che sei invadente”
Nagisa incomincia ad arrabbiarsi mai nella sua vita ha trovato una ragazza con quel carattere e le risponde “non sono invadente volevo solo sapere perché sei triste, così ti potevo aiutare”
Lei si commuove dalle sue parole e le dice “non potresti capire come mi sento”
“Mettimi alla prova”
e così gli racconta la storia che stranamente non gli fa effetto, hanon si chiede il perché.
“perché non sei sorpreso”
bhe.. te lo dico è sciocco”
cosa?”
"la tua paura"
hanon gli urla “lo vedi che non riesci a capirmi, sei solo un’insensibile!"
hanon lo saluta con indifferenza, lasciando quel ragazzo a bocca aperta e pensa wow nessuna delle mie fans mi ha mai trattato cosi, è interessante,misteriosa già il suo nome lo so ma io penso che abbia un segreto,appena l'ho vista ho sentito un desiderio irefrenabile di darle un bacio, ma mi sono trattenuto,forse perché ero incantato dal suo sguardo pieno di nostalgia,tristezza,lo dico quella ragazza mi ha colpito.
intanto a scuola Lucia fissa la finestra e si mette a pensare tutto quello che le è accaduto ma ora il suo pensiero principale è di aiutare la sua amica hanon
.............................
arriva l'ora del riposo e Lucia va verso kaito per chiederle un dubbio che si era creata durante le lezioni
"kaito,secondo te io sono una pessima amica"
"non credo,diciamo impossibile"
"come fai ad esserne così sicuro?"
"prima di tutto sei troppo gentile,disponibile,secondo sei buffa,simpatica,e terzo,sei sensibilissima.hai capito?"
lucia si commuove, va verso di lui, gli dice ad alta voce "ti amo kaito"e lo abbraccia con le lacrime di felicità che solo il suo amore può strappare.
intanto fuori dalla scuola, hanon si siede sulla sabbia, comincia a osservare il mare che le riporta tristi ricordi legati dal passato, pensa il momento in cui il suo regno era preso sotto attacco da Gaito senza aver fatto nulla per il suo popolo e dopo pensa il suo amore con taro che ha dovuto lasciarlo perchè lui amava un altra e poi... i suoi pensieri si fermano nel momento che risente di nuovo quella palpitazione del cuore che le ha fatto provare gioia e depressione,si gira e lo guarda di nuovo si riperde dentro il mare dei suoi occhi che la ipnotizzano facendole provare emozioni indescrivibili.
il ragazzo si siede verso di lei e le dice "ancora triste vero?"
"sì" con tono basso"
"senti, ti dico che non sono un' insensibile in questo, perché ti comprendo"
hanon è ammirata dalla semplicità delle parole che usa Nagisa facendola emozionare con i grandi battiti di cuore,ma non lo da a vedere e gli risponde "se davvero mi capisci allora perché ti sei messo a ridere?"
vedi,sentireche un'altra persona prova dolore mi fa star male, per questo rido,ma so cosa stai passando,perché è successo anche a me"
"davvero,e come?"
"scusa ma non te lo dico,non ancora."
"ok"
"ti do un consiglio che mi ha aiutato,non fermarti sulle paure, affronta quello che ti è succeso,mostra la tua determinazione, perché non sei debole, scometto che la tua amica ti vuole ancora anche se l'hai fatta soffrire lei ti perdonerà."
"lo pensi davvero?"
"si, così ho fatto"
"grazie"e gli fa un sorriso che fa imbarazzare il ragazzo
"bhe...io vado ci vediamo"
"ciaoNagisa,mi ha fatto piacere parlare con te"
hanon si alza e cammina verso l'hotel con i pensieri concentrati su Nagisa, appena entra trova Lucia seduta davanti alle scale con l'intenzione di parlarle e le dice
"hanon dove sei stata?"
"ora sei mia madre...scherzo"facendole un sorriso
"hanon devo perlarti"
"lascia stare,lo so che sono ancora tua amica"
allora sei uscita dalla colpa che avevi"
"certo,guarda che sono forte di carattere"
"sono contenta per te"
e così la conversazione dura fino all' ora di pranzo
hanon racconta a Lucia tutto della giornata
e Lucia le racconta tutte le sue paure che si era creata.


















 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 24/6/2008, 19:25




commentate
 
Top
franca'92
view post Posted on 24/6/2008, 19:37




billa è bellissima davvero dai kontinua kontinua^^ ^^ ^^ ^^ ^^ mi piace un sakko ciauuu bacioni tvtttb
 
Top
clary94
view post Posted on 10/7/2008, 18:49




stupenda troppo romantica^^ continualaaaaaaa emoxbra di vivere quei attimi^^
 
Top
26 replies since 14/6/2008, 14:50   435 views
  Share