trovate giusto il finale?

« Older   Newer »
  Share  
fantasiosa91
view post Posted on 13/6/2008, 23:26




trovate giusto il finale trasmesso dalla mediset?
 
Top
Alexia the best
view post Posted on 14/6/2008, 00:02




no di certo ! ... io alla fine nn ho kaptio .. ho anke visto la puntata in giapponese kon i sottotitoli in italiano ... ma sembra ke n si mettono assieme perke lui nn ha preso la cintura nera !! grr
 
Top
LUCHIA NUMBER 1
view post Posted on 15/6/2008, 11:03




nn ègiusto,anke se il manga è tutto differente,forse è meglio quello messo a confronto col l'anime
ker ne dite voi?
 
Top
Alexia the best
view post Posted on 15/6/2008, 14:03




io nn posso risponderti perke nn ho mai letto un manga perke nn riesco a trovarlo .. ^^ però posso sl dirti ke mi sn arrabbiata molto quando ho visto l' ultima puntata e anke se era molto confusionaria ho capito ke alla fine nn concludono nnt perke lui dice "ho fallito" .. e quindi poi credo ke nn si mettono .. uff e ci fanno stare kosi appesi grr
 
Top
LUCHIA NUMBER 1
view post Posted on 15/6/2008, 17:39




hai ragione cmq la storiqa delmaga la trovi su wikipedia,vabbè speriamoke la cambiano almeno quelli della mediaset
infondo basta cambiare òe parole e le facce agiungendo anke unpezo ke hano fatto vedere,giusto?
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 17:46

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


anche a me ha fatto arrabbiare moltissimo per il fatto che non si sono messi insieme!!!!!!!!>_<
Ma non mi e piaciuto neanche la fine del manga.... speravo un bacio di conclusione XD
 
C_OFF  Top
•Miry~
view post Posted on 7/7/2008, 15:45




l'anime mi ha fatto decisamente schifo ! Akito non è riuscito a prendere la cintura nera e non si è visto che si sono messi insieme ù__ù
Il manga invece, per me, è finito benissimo!Si è capito che si amano davvero.... e poi c'è il loro bacio appassionante nella casa di Akito....*Q*
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 15:51

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


si.. ma io volevo proprio un bacio "Appassionato" alla fine.. nell'ultima pagina..XD
 
C_OFF  Top
Alexia the best
view post Posted on 7/7/2008, 16:53




sapete dv posso trovare il manga di kodocha no omocha ? qui su internet intendo
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 17:08

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


intendi manga da comprare... o scan??
 
C_OFF  Top
Alexia the best
view post Posted on 7/7/2008, 17:22




nn da comprare
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 17:25

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


quindi.. le scan...mmm.... ho trovato in un forum il alcuni capitoli del primo volume...
 
C_OFF  Top
•°¤*(¯`° tøñ¡å °´¯)*¤°•
view post Posted on 7/7/2008, 20:40




CITAZIONE (Alexia the best @ 14/6/2008, 01:02)
no di certo ! ... io alla fine nn ho kaptio .. ho anke visto la puntata in giapponese kon i sottotitoli in italiano ... ma sembra ke n si mettono assieme perke lui nn ha preso la cintura nera !! grr

Quoto in pieno!
 
Top
*Chocola*
view post Posted on 8/7/2008, 15:40




avete proprio ragione sull'anime mentre il manga...nn lo trovo da nessuna parte!!!!!!!uffi!!!!!!!!!
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 9/7/2008, 15:58




Sono completamente insoddisfatta della fine dell'anime........ -_- -_- caliamo un pietoso velo sulla mediaset!
 
Top
28 replies since 13/6/2008, 23:26   353 views
  Share