problemi tra akito e sana, è stata la mia prima ff leggetela^^

« Older   Newer »
  Share  
fantasiosa91
view post Posted on 9/6/2008, 15:13




allora come promesso spostol la mia storia di rossana vi dico non sono brava in grammatica quindi please non criticatemi ma guardate l'idea ciao buona lettura

ciao scusate se ho cancelato la mia ff sakura x li ma e perche non sapevo come andare avanti.


ho preso il momento in cui akito e sana si trovano sulla terrazza della scuola.
spero che vi piaccia

In un bel giorno di sole, due ragazzi si trovano sulla terrazza della scuola a parlare,
Sana io devo dirti una cosa importante ma non ora ,te lo dirò solo quando superero l’esame di karatè.
S-Sai anche io devo parlarti e aspetterò.
Akito si strofino gli occhi e disse-mi ed entrato qualcosa.
Sana prese un fazzoletto e glielo diede, ma Akito prese il braccio di Sana trascinandola a se e gli diede un bacio a fior di pelle.
Le trasmetteva tutti i suoi sentimenti.Sana sorpresa chiuse gli occhi e si lasciò trasportare dai sentimenti.
Dopo di che si guardarono negli occhi e se n’andarono imbarazzati.
Sana tornando in classe, ancora imbarazzata si sedette al suo posto, e si mise a guardare il vuoto pensando- Akito mi ha dato un bacio, è stato fantastico i suoi occhi erano cosi….Ma fini di pensare al momento che Fuka sbatte la mano contro il suo banco; solo allora Sana si sveglio, e si accorse che fuka era davanti a lei e disse
S - che c’è
F -e me lo chiedi, sei con la testa tra le nuvole che cosa hai?
s-niente…..
F- Va beh...volevo ricordarti che domani abbiamo il compito di mate.
S-cosa!!!…oh no me ne sono dimenticata!!!
F - immaginavo
S - ti prego aiutami
F- ok ci vediamo questo pomeriggio a casa mia
S- hem…io non posso, sai c’è l’esame di karatè di akito, e non voglio mancare.
F - vengo anche io
S - va bene
Alla fine della lezione Sana e fuka andarono da Akito ad augurarli buona fortuna.
Sana come sempre smemorata chiede ad Akito- a che ora è l’esame?ma insomma bisogna sempre ricordarti tutto e alle cinque
S - grazie sai alle quattro finisco di lavorare quindi posso venirea vederti
S -allora vado ciao
A-_aspetta,ti compagno
F -ma non devi allenarti
A-lo faccio dopo
F -allora vengo anche io
Arrivati a destinazione
S -ciao aki
F -ciao
Quando akito se n’andò fuka disse –mi piace molto.
S -come?
F -niente,ci vediamo dopo.
Sana andò in camera e disse urlando cooosa!!!
È un po’ lenta a capire

LA DICHIARAZIONE DI SANA:Verso le quattro Sana fini le riprese, subito dopo andò in palestra dove incontro tsuyoschi, aya e fuka.
F- ciao sana,sei in anticipo il che è strano visto che tu arrivi sempre in ritardo
S- bhe…ho finito di girare prima del previsto.
Ai- silenzio sta per iniziare.
Lo spettacolo inizia e il primo a esibirsi fu proprio akito,appena sana lo vide il suo cuore inizio a battere forte E inizio a urlare –akito devi vincere!!!
Fuka disse-non occorre urlare!
S- sempre urlando io urlo quanto mi pare.
Tiushci li zitt.
Dopo che loro due finirono di parlare, videro akito all’attacco sfrecciando un pugno ma l’avversario, lo schivo e gli diede un pugno in faccia, grave errore pensa sana che vide un bagliore negli occhi del ragazzo; allora lui passa al contrattacco dandogli un pugno allo stomaco che lo mise a terra.
Alla fine akito riceve la cintura nera dal suo allenatore.
Sana andò da Akito e le disse –sei stato formidabile.
-grazie
-mi hai detto grazie ed e stato cosi spontaneo da ripetilo di nuovo
No! Disse con fermezza
Sana tirandogli il martello in testa dai, dai che ti costa
-no
-dai
Cosi durò finche la conversazione non fu interrotta da fuka- dai smettetela di litigare piuttosto perché non festeggiamo l’evento, andando in un ristorante?che bell’idea andiamo!
Tutti seguirono Sana sembrava che sapesse dove stava andando, poi chiese scusate ma dove stiamoandando? gli altri erano esasperati Fuka sì arrabbio cosa vuol dire che abbiamo camminato a vuoto
S - sì
F - sana non ne combini mai una giusta, meno male che qui vicino c’e il ristorante di mio padre
S- meno male pensavo di essermi persa.
Akito non resiste più e si mise a ridere
S - cosa hai da ridere cosi tanto facendo finta di arrabbiarsi
A - sei troppo buffa!!!
cosa!!!
sana non voleva che lo battese è questo la fece ancora più perdere le staffe...adesso ti faccio vedere e prese il martello di gomma e cerco di tirarglielo ma lo evitò
F -scusate se vi interrompo ma dobbiamo andare disse con rabbia.
Arrivati al ristorante tutti presero un tavolo e si misero ad ordinare.
Ad un certo punto della serata Akito prense sana e la portò fuori in posto isolato e gli disse
Ascolta questo che sto per dirti e molto importante, quindi non interrompermi e niente battute.
sana sapeva che il momento era vicino e disse in tutta serietà va bene pero vorrei iniziare io
akito la guardo e vide che non stava scherzando cosi la lascio parlare.
io... dal primo momento non provavavo nulla per te ma poi dopo che mi hai sostenuto incoragiato ad andare avanti nel momento che avevo perso taddeus(padre di sana) tu sei venuto ad aiutarmi benche io volevo stare sola eri l'unico ad avermmi capito e poi senza accogermi iniziai.... ha provare un nuovo sentimento per te! e mi sono sempre chiesta ma io per te sono speciale?
akito la guardò e penso ma allora lei mi ama ma non glielo mostro e cosi disse ho capito
cosa?
ora tocca a me ando verso di lei il loro corpo era cosi vicino che si riuscirono a sentire i loro respiri e poi un bacio era Sana che fece la prima mossa e lui la ricambio trasmetendole tutti i suoi sentimenti più nascosti dal cuore
e disse ti amo da quando ai salvato il mio futuro.
Akito e sana una coppia segnata dal destino

LA PAURA DI SANA:arrivati al ristorante i due ragazzi andarono dai loro amici e da lì in poi la festa inizio.
Finita la festa si salutarono
S - ciao io vado akito che non voleva lascirla disse andiamo.
F - vengo anche io.
Akito prese la mano di Sana e s'incaminarono che dolci che erano,ma come sempre c'è Fuka a rovinare tutto(quanto la detesto),avendo visto sana e Akito prendersi per mano, fece una
domanda –ma state insieme?i due ragazzi mollarono subito la presa, e s'imbarazarono ma sana le disse no! allora fuka si mise accanto ad Akito, mettendosi a parlare solo con lui ignorando sana che cerco di attirare l’attenzione.
Sana arrivo a casa e li saluto, poi andò in camera sua e si chiese per quale motivo Fuka parlava solo con Akito, ed infine si addormentò.
Il giorno dopo Sana si sveglio, e guardo fuori dalla finestra pensando è stato un sogno o è successo d'avvero ?
poi torno alla realta quando sua madre la chiamò per fare colazione scese le scale e andò in cucina.
sua madre la osservo e le chiese sei felice cosa è successo
oh...mamma io ed akito ci siamo dichierati
brava sono felice per te ma sbrigati a finire sono già le 7 30sana disse HO NOO SONO IN RITARDO e diede un un bacio sulla guancia a sua madre, e andò a scuola dove incontro Fuka che le chiese –allora hai studiato matematica?
S- no, non ho avuto tempo
F- va bhe…senti volevo chiederti se Akito ha la ragazza?
Sana le chiese perché vuoi saperlo?
F – ecco…a me piace Akito, diventando tutta rossa
Sani capi che se non le confessava la verità, lei avrebbe dichiarato i suoi sentimenti ad Akito anche se non sarebbero stati ricambiati.
Allora le disse– si ha la ragazza quindi non stargli più dietro.
F - davvero?disse con sorpresa è dimmi chi è?
Sana non sapeva come rispondere era davvero insistente,(ma non puo stare zitta) per fortuna in quel momento passo Akito che si mise a salutarle, allora sana andò da lui, cercando di non farsi sentire gli disse- ti devo parlare.
Akito sorpreso prese Sana, e la portò lontano dagli altri, chiedendo –di cosa vuoi parlarmi?
Sana perse il coraggio, non voleva dirglielo, ma doveva ,cosi rispose- niente.
Pero sana non lo convinse, cosi lui né profitto per darle un bacio e le confido ti puoi fidare.
Lei prese coraggio e disse –Fuka è innamorata di te
A- davvero, non lo sapevo, in ogni modo lei non m’interessa.
S- lo so, ma non è questa la mia preoccupazione io non voglio lasciarti per via di Fuka.
A- perché dovresti lasciarmi… lei non può mica obbligarmi a stare con lei.
S- è vero ma non è questo, vedi io tengo molto all’amicizia di Fuka è se sapesse che io e te stiamo insieme, ho paura che il nostro rapporto non sarà più lo stesso, ho paura che diventerebbe mia rivale.
Akito vedendola piangere gli diede un forte abbraccio e le disse- Fuka capirà non disperarti.
Sana si senti protetta, il suo abbraccio era pieno d’amore e le sue poche parole raserenavano il suo cuore dandole speranza e disse – grazie anche se voleva dirli molto di più.

TUTTA COLPA DI FUKA:I due ragazzi ritornarono a scuola.
Alla fine della lezione Fuka aspetto assieme a Sana Akito, quando lui arriva Fuka si mise a parlare e li chiese imbarazzata
F -senti se non hai impegni, ti va di uscire con me?
Sana presa dalla gelosia rispose per Akito
S–no, lui è impegnato diglielo Aki.
A lui diede molto fastidio che sana decidesse per lui cosi disse
A-va bene a che ora?
Fuka senti il cuore leggero e si senti elettrizzata al pensiero di uscire con lui
F va bene alle quattro e lui rispose si.
Sana senti un’immensa rabbia e una gran gelosia, è subito si mise a dire vengo anche io pero akito ancora arrabbiato le disse urlandole No.
Lei rimase senza parole, il suo Aki le urlava sana non poté più resistere, è si lasciò scappare una lacrima che fu notata solo dal ragazzo ,e le disse con tutto il suo fiato ti ooodio!è scappo Via Akito si senti in colpa non avrebbe mai pensato che lei reagisse in questo modo aveva perso l’unica persona importante il suo vero amore, d’impulso andò a cercarla ma non la trovo da nessuna parte poi gli venne in mente quel posto magico dove avevano provato nuove emozioni, decise di andare là.
Akito vide una ragazza seduta sulla panchina,lei aveva i capelli castano rossi che stava piangendo a dirotto era la sua Sana.
Akito si sedette vicino a lei cercando di consolarla ma la ragazza non l’accetto e disse –vattene via
Lui senti una stretta al cuore, non voleva credere a quello che stava succedendo
S- come hai osato trattarmi cosi
A -tu hai scelto per me come volevi che reagissi
S- bugiardo,tu non mi ami
A - perché dici questo?
S-a te piace fuka
A -lei non m’interessa
S- allora dimmi perché esci con lei
A - perché è un’amica
S- non e vero,se davvero fosse cosi tu non mi avresti sgridato in quel modo
A- sana guardami negli occhi
Sana non voleva guardarlo eppure il suo cuore gli diceva di farlo ,e cosi lo sguardo i suoi occhi erano limpidi come l’acqua e lo sguardo era dolcissimo…ma cosa una lacrima.
S - scusa non intendevo farti soffrire
A- che stupido come ho potuto accettare l’invito di Fuka
S- ricordati tu sei solo mio.
A –con tono sensuale, e tu sei solo mia
I due fecero la pace,con un tenero bacio per loro quel momento era stato speciale si erano accorti quanto tenevano l’uno nell’altro
S- akito ho deciso
A- cosa?
S - ho deciso di dire a Fuka di noi….Insomma tu sei più importante di lei
A- d’accordo.
Sana andò a casa aspetto le quattro è andò all’appuntamento dove incontro akito e Fuka quando lei vide la ragazza penso ma come si è vestita, infatti, portava una maglia scollata e la mini gonna
F - sana che ci fai tu qui
S- ora devi saperlo,io e Akito stiamo insieme
F- cooosa!!!
F - akito è vero?
Lui fece un cenno che volle dire si
F - e perché non me lo avete detto?
S- volevo che fosse un segreto,ma dimmi siamo ancora amiche?
F - ma certo che domande.anche se vorrei che akito stesse con me e ti dimenticasse questi sono i suoi pensieri.
S- bene, aki senti ti lascio uscire con lei senza di me,ma se scopro che fai il doppio gioco puoi dirmi addio diede a sana un bacio delicato a fior di pelle e poi disse non succederà nulla del genere.
Fuka a quel bacio senti il suo cuore spezzarsi lei teneva molto a lui eppure in cuore suo non avrebbe rinunciato a strappare Sana tra le braccia del suo amore,ma non lo fece cosi disse
F- uff..ho capito,non occorre darmi la prova.
S - ma è stato lui ha darmi il bacio
A- colpa tua ti sei avvicinata troppo.
Sana tirò fuori il suo martello di gomma e colpi Akito
S- brutto cattivo, sei tu che vuoi sempre starmi vicino!
Fuka vide quanto era forte il loro legame e capi che non avrebbe speranze per conquistare il suo cuore.
A- allora andiamo
F -dove
A- non dovevamo uscire?
Fuka voleva uscire con lui solo per confessarli i suoi sentimenti
F - andiamo all’una park
S - divertitevi, ciao

Sana andò agli studi televisivi accompagnata dal suo menager dove doveva girare degli spot televisivi insieme al suo amico natzumi,lei entrò nel suo camerino, si preparo e ando in scena dopo mezza ora di riprese il regista concesse agli attori una pausa natzumi andò da sana e gli chiese se potevano parlare da soli a lei quella domanda risultava strana ma non ci fece caso e disse certo
Lui le prese la mano e la trascinò fuori a tutta velocità. Li cerano tanti fiori illuminati dal tramonto a lei rimaneva incantata nel vedere quella scena ma natzumi aveva altro per la testa voleva arrivare al suo scopo e disse
Ti piace questo posto?
Si è meraviglioso.
Sana ascolta io devo dirti una cosa molto importante e vorrei che tu la capissi
Di cosa si tratta?
Ecco….vedi …tu ….Mi piaci molto da sempre.
Sana rimase senza parole non avrebbe mai immaginato che potesse piacergli ma a lei non gli importava niente, lei non l’amava e quindi cambiò discorso.
Ti sei divertito alle scene?
Non cambiare argomento disse distaccato
Ma non lo sto facendo
S’invece….Lui la prese per il braccio in modo possessivo e la strinse forte facendole male
Ti prego dimmi che mi ami.
Sana era immobile il suo abbraccio era cosi stretto che si senti soffocare lei disse lasciami! Versando lacrime di dolore ma lui non la lascia allora lei le disse vuoi una risposta? Allora lasciami!
Lui la lasciò e disse perché non vuoi che ti stia vicino?
Ascolta tu non mi piaci ,io per te provo solo un sentimento di profonda amicizia e in ogni caso sono gia impegnata.
Natzumi senti una rabbia incandescente scorrergli dentro le vene
Ha davvero e chi è costui? Si mise a urlare e guardo sana con odio che la fece fremere dalla paura
Akito!
Coosa, lui non è per te ti farà solo soffrire io sono il tuo vero amore!
Ti sbagli mettendosi a sighiozare lui non potrà mai farmi soffrire io lo amo e lui mi ama quindi….ma non riuscì a finire la frase perché lui la afferrò al collo e la scaraventò contro al muro e inizio a minacciarla non farmi arrabbiare io posso essere molto pericoloso!
Lei era là cercando di liberarsi aveva paura per la prima volta di lui e disse con voce sottile
Vuoi uccidermi solo perché ti ho rifiutato sei un pazzo le disse con tutto il coraggio che possedeva ma lui la strinse più forte facendola quasi soffocare e disse tu sei stato il mio amore è non potrei mai ucciderti ma ricorda se provi soltanto a parlare di questo a qualcuno tu sei morta!!!.
Lui la lascia e scappa via dileguandosi nella notte.

Sana rimane impietrita dalla paura per 2 minuti non voleva pensare che il suo migliore amico le aveva messo le mani addosso eppure la realtà era questa nella sua mente c'erano ancora le sue ultime parole tu sei morta!, ma come poteva dirle una cosa del genere in quel preciso momento passo Fuka che la vide con le lacrime agli occhi e disse Sana perché stai piangendo?
sana non doveva raccontarle la verità e disse niente stavo pensando una cosa !
ma come mai sei ?qui, pensavo che avessi da fare un film insieme a natzumi
sana sentendo il nome natzumi gli venne da rabbrividire e un immensa rabbia e disse ad con voce tremante non ...nominarlo ...quello... io lo.. odio
fuka le chiese perché?sana cammino verso di lei con le lacrime agli occhi e l'abbraccio come una vera amica fuka la confortò dicendogli si può sapere perché piangi?
fuka se tu sapessi.... ma non posso ....altrimenti non esisterò più!
ma di cosa stai parlando?
sana voleva dirle tutto ma non c'è la fece e cosi si stacco dal suo abbraccio e disse scusa non posso !e si mise a correre nella speranza di non incontrare nessuno.
erano le 21:00 ed era già buio lei vago per le strade di Tokio senza una meta ancora con la mente confusa e poi senza accorgersene si trovo davanti a loro posto dove aveva capito quanto Akito l'amasse e andò li si sedette e rifletto su tutto quello che le era successo e arrivo a una conclusione ,non gli importava se gli succederà qualcosa l'importante è che glielo disse! cosi corse a tutta velocità a casa hayma suono il campanello e rispose Nelly che disse sana che piacere rivederti vieni accomodati pure sana ebbe paura e se vedeva Akito che cosa faro?eppure devo dirglielo lui capirà, mi proteggerà si lo farà! cosi disse grazie dell'ospitalità ma sono di fretta volevo sapere se c'e Akito
no e uscito non so dove sia
sana disse recitando non importa io vado. appena si allontano si mise a correre verso casa pensando perché quando ho bisogno di te non ci sei mai arrivo a casa senza salutare nessuno si chiuse in camera piangendo a dirotto e si addormento.
il giorno dopo si sveglio con gli occhi gonfi e guardò la finestra e penso un nuovo giorno è arrivato non mostrare le tue preoccupazioni e sorridi in modo di non far preoccupare gli altri anche se le lacrime mi sgorgano ancora perché non riesco a dimenticare le sue parole! Akito perché ieri non sei venuto a proteggermi forse i nostro amore non e vero?.. no non devo pensarci
la porta busso era sua madre che le disse Sana sei sveglia?
si mamma! e penso non devo vederla altrimenti mi farà domande allora che cosa faccio? idea scapperò dalla finestra e cosi
apri la finestra e corse a scuola senza dire niente.

sana scappo dalla finestra e si guardo dietro pensando mi dispiace mamma ti spieghero tutto quando mi vedrai e anche a te mio dolce menager!.
sono una sciocca ma perchè proprio io che sono forte battagliera eppure cosi fragile... basta non devo più pensare a queste cose ora vado a scuola ed evitero tutti lo so che sto scappando ma non voglio preocupare gli altri soppratutto lui.
cosi cammino verso scuola ed arrivò in anticipo i suoi amici la guardarono e dissero stai bene?lei penso ecco ora devi recitare un bel sorriso e via e disse sto benissimo ridendo
fuka era la e guardo gli occhi della sua migliore amica e vide che erano rossi e lucidi come se dovesse piangere da un momento all' altro e disse senti ancora non ho capito perchè ieri piangevi?sana penso ma come puoi dire questo davanti a tutti è tu saresti un 'amica e disse non era niente ridendo con sforzo in quel momento dietro di lei una persona le disse ciao sana si giro e senti un batticuore e d'istinto si mise ad abbracciarlo come se volesse che quacuno la protegesse ma non si mette a piangere ma ad Akito non la convinceva e cosi la porto via daglli altri e disse perchè mi hai abbraciato?sana si rese conto che era stato un terribile erroree disse sono la tua ragazza non posso?pero akito la guardo negli occhi e disse allora perche hai gli occhi lucidi?sana penso e adesso glielo dico o no e cosi lo guardo negli occhi e vidi quanto era preocupato e poi gli dissi io non so se posso dirtelo ho paura di quello che mi possa succedere non riusci più a tratenere le lacrime e cosi iniziai a piangere come una bambina e disse Natzumi mi ha...
Akito aveva sentito Natzumi che gli fece venire una rabbia incandescente e penso che cosa gli ha fatto quel maledtto per giunta alla mia piccola sana giuro che se lo prendo lo ucido e disse che cosa ti ha fatto? disse distacato ma allo stesso tempo molto preocupato e allora lei disse mi ha minaciato e mi ha detto che se dico questo a qualcuno io saro... cosa!chiese akito curioso ma allo stesso furioso mi io saro morta!!!!! akito era acecato dalla rabbia e disse io ti proteggerò non devi aver paura di quello sè ti fara del male vieni da me.
a sana quelle poche parole la fecero raserenare e disse non dirli niente e non farli nulla altrimenti mi ucciderà akito gli diede un abbraccio molto lungo e disse ascolta io non permetterò mai a nessuno di portarti via da me perche io ti amo più della mia stessa vita sana rimase stupita glielo aveva detto con una dolceza e sensualità idescrivibile e disse anche io ti amo più della mia anima e so che mi protegerai ora io mi sento più solevata è tutto grazie alle tue poche ma splendide parole si ora nessuno puo fermarci.

questa è una stori OOC riguardo a sana spero che vi piaccia!

si ora nessuno può fermarci sana e akito si abbracciarono come per vedere se tutto era reale
perché nei loro cuori uniti regnavano troppi sentimenti che nemmeno una persona normale può
resistere amore,odio disperazione tanti altri.
i 2 si guardarono si presero per mano e andarono in classe.
arrivati la sana saluto i sui amici che la guardarono in modo strano come se fossero
dispiaciuti per me allora andai da loro a chiedergli perché mi guardate cosi?
aya e tiuschi la guardarono e risposero fuka ci ha detto che ieri eri disperata e siamo
preoccupati per te.
sana era furibonda con quella che doveva essere la sua migliore amica e come può
quella ricontargli di ieri non sa nemmeno il motivo! giuro se la trovo da sola l'ammazzo...no
ma cosa sto pensando e naturale che sia cosi lei era preoccupata per me va bene la lascio
stare!.
e io non ero disperata vedete dovevo entrare nella parte del personaggio e
quindi...
in quel momento arrivo fuka
fuka: ho capito allora era una specie di recita giusto?
sana la guardo negli occhi e la fulmino con uno sguardo di rabbia proprio come Akito
fuka rimase li e le chiese perché mi guardi cosi?
nei pensieri di sana sai quanto ti odio non fai mai i cavoli tuoi ma si affretto a dire mi è
entrato qualcosa nell'occhio facendo finta di strofinarli in quel momento arrivo la prof di
mate che annunciava che presto ci sarà un test.
a sana non gli importo nulla perché sapeva che akito era davvero bravo in mate perciò
scrisse un bigliettino e lo invio ad akito e lo lesse" ciao amore hai sentito una verifica ti
prego mi aiuti a studiare?la tua dolce sana ti amo"
akito rilesse due volte quel bigliettino ed ogni volta diveniva rosso dal modo che lo
chiamava ,la professoressa lo aveva visto distratto ed andò verso di lui e gli prese di mano il
bigliettino e lo lesse ad alta voce davanti a tutta la classe sana era imbarazzata e divenne rossa e la prof disse signorina kurata lei si metterà ha studiare a casa sua mi ha capito?!

sana era la a pensare Aki sei uno stupido come hai fatto a farti beccare.
sana:d'accordo
e la prof andò avanti con la lezione.
--------------------------------------------------------------
finite le lezioni sana si incammino verso casa e a meta strada qualcuno la fermo il suo cuore
inizio a battere dalla paura conosceva bene quel modo di prendere ma non si giro e disse
lasciami!!
perchè non vuoi guardarmi?
e perché dovrei sei solo un maledetto!!
lui la tiro a se e gli diede un bacio per lei quel bacio gli sembro violento non aveva il
sapore che conosceva di akito e poi lei lo vide era natzumi lei non resisti e gli diede un
violento schiaffo che lo fece cadere a terra e urlo stammi lontano pervertito!!!!!
natzumi la guardò e le disse con sfida altrimenti.........
sana era impaurita da quello sguardo freddo pieno di desiderio e rispose con tutto il coraggio altrimenti akito si vendicherà!.
natzumi : hai un gran coraggio e dimmi glielo hai detto al tuo ragazzo
sana:si cosa credevi che facessi!?
e dimmi un po' dove? è io non lo vedo quindi sei sola.
natzumi aveva ragione akito non era li con lei ,eppure gliolo aveva promesso che l'avrebbe protetta akito dove sei?...ma fini di pensare nel momento che senti dei brividi per coglierli dalla schiena e un bacio violento che cercava d'incontrare la sua lingua ma lei chiuse la bocca che fece provare a lei un grande dolore ,ma lei doveva reagire e cosi si mise a tirargli pugni ad dir poco forti per la prima volta sana divento violenta e diede chiudendo gli occhi calci pugni che beccarono in pieno la sua facci da bellissimo attore(ma se sei bruttissimo)e riuscì a liberarsi e scappo .


il giorno dopo sana si svegliò, con gli occhi pieni di lacrime, non si era ancora perdonata di aver usato la violenza su qualcuno ma ormai quello che era fatto,e non si poteva aggiustare ed inizio a temere che natzumi potesse in qualche modo vendicarsi anche se lei credeva ancora nella sua amicizia, che cosa fare in queste situazioni?.
La porta si apri e sana si girò e vide la mamma ,d'istinto lei corse verso di lei e l'abbraccio.
la madre ancora non sapeva degli ultimi eventi, e cosi inizio a farle domande
tesoro perché piangi?
mamma....io ho usato la violenza
cosa, e perché chiedendogli con molta pazienza
Natzumi mi aveva minacciata e ieri mi stava violentando
la madre era sorpresa nel sentire tutto questo e si preoccupo molto per la sua bambina, ma non lo fece vedere.
ascolta lui non potrà farti del male,ricordati hai tanti amici su cui contare, e ti ricordo che chi fa male al l'altro prima o poi gli si ritorce contro hai capito?
si...mamma!.... ti prego non dirlo ha Rei non voglio che si preoccupi
ma certo...
dietro alla porta una persona stava ascoltando, la loro conversazione era rei che penso come ha osato natzumi ha farle tutto questo se lo trovo giuro che non la passerà liscia!!!.
sana si riprese, e ripenso a quello che le aveva detto sua madre ,e vero lei non era da sola c'erano i suoi amici ora so cosa fare.!!.
Sana fece colazione e andò a scuola li incontro i suoi amici e penso bene ora devi dirgli tutto, vedrai capiranno e ti aiuteranno solo loro possono salvarti da questa situazione.
lei andòverso di loro e li saluò e gli raccontò tutto a: fuka,tiushi,e aya erano stupiti
t:ma ne sei sicura?
si
F:non ci credo propri lui ti ha violentata!!
Si, pensando ma perché non dicono quelle parole che mi fanno stare bene
A:noi ti aiuteremo
Sana penso finalmente qualcuno me lo dice
S:grazie aya e anche a voi....
in quel momento arrivò Akito che si mise a salutare, tutti gli risposero tranne sana che gli urlo.
dove eri quando avevo bisogno di te!!!!
di che parli?
me lo avevi promesso sei un bugiardo non credo più al tuo amore!!
cosa!!!,il suo cuore perse un battito cosa aveva fatto per farla incavolare cosi tanto?
aspetta non scherzare!!
è ti pare che io possa scherzare in momenti come questi!!!
F:dai sana sta calma mica poteva sapere della minaccia
ti sbagli lui era il primo ad averlo saputo e mi ha solo mentito
ancora non capisco perché sei arrabbiata con me!!
ieri stavo tornando a casa ma a meta strada natzumi mi ha violentata ,è tu eri li?
akito era senza parole come ha fatto a non capire che la sua amata era in pericolo lui si senti in colpa ,per non averla prottetta e mantenuto la promessa.
mi dispiace io non immaginavo che tu potessi.....ma non fini dire le parole perché sana gli urlo sai sono come te!!! ieri per la prima volta ho tirato pugni e calci a natzumi come credi che mi senta ad essere aggressiva come te !!!!!
ed è per questo che non ti voglio più vedere mi hai cambiata,e si mise a correre verso la scuola entrando in classe in lacrime,lasciando tutti stupiti

sana arrivo in classe è penso ma perchè gli ho detto quelle, cose io non volevo.. però lui è un bugiardo avrebbe
potuto chiedere scusa, ma che dico lui non si sarà nemmeno preoccupato infondo sono solo la sua ragazza.. no ora basta
smettila di pensare a lui ,io non lo amo più perché il mio amore non è più cosi forte .
i suoi amici entrarono in classe cercando di tirargli su il morale
T:dai sana vedrai che ti aiuteremo, non devi avere paura.
F:ha ragione tu sei forte e noi ti staremo addosso e appena vedremo Natzumi vedrai che se ne pentirà
grazie mi sento meglio però ancora non riesco a capire come io possa essere cambiata.
T:vedi tu sei molto attaccata ad akito e quindi e ovvio che prendi da lui il comportamento proprio come tu hai fatto
con lui
sana rimase stupita e penso che stupida ho incolpato Akito per niente, ho pensato solo a me stessa senza capire che
sono stata io a cambiarlo!.
in quel momento akito entro in classe e disse con tono arrabbiato
potete lasciarci soli?
i ragazzi se nè andarono lasciando il silenzio nell'aula
sana incomincio a parlare
Akito che vuoi!?
ascolta io mi pento per tutto quello che mi hai detto prima e forse hai ragione tu che ti ho cambiata ma devi
sapere che ti amerò sempre
non voglio più sentirti!!...
sana....!
no!ti ho detto!!!
ma perché?
akito hayama ,io penso anzi nè sono certa ,che non ti amo più
no stai mentendo...!allora dimmelo in faccia!chiese disperato.
pensi che io possa sempre essere incantata al tuo sguardo?pero stiamo al gioco! penso tra se
e cosi lo guarda nei suoi profondi occhi e disse io non credo più al nostro...nostro...no non ci riesco per favore
non guardarmi con quegli occhi color miele dolce che mi catturano e si mise a piangere
Akito l'abbraccio e le disse
piccola tu non puoi non amarmi perché io e te siamouna cosa sola segnati dal destino, e vedrai giuro che ti proteggerò anche al
costo della mia stessa vita
sana si senti rinascere a quelle parole il suo cuore batteva ed esprimeva la sua felicità con lacrime di
disperazione,amore paure ma soprattutto la felicità di non essere più sola ora sapeva che la battaglia iniziava e
sapeva che prima o poi Natzumi ne avrebbe pagate le conseguenze.

akito dopo la scuola mi accompagni agli studi?
certo..
e sana e akito si persero nei loro occhi cosi profondi pieni di emozioni lasciandosi trasportare da quel silenzio
cosi magicoe poi si diedero un lento appassionante bacio a fior di pelle.
gli amici entrarono in aula visto che erano 7:50 e chiesero ad akito allora l'hai consolata? -non sono affari vostri
Fuka si sedette vicino a sana e parlo
che cosa e successo?
niente..! diventando rossa
dai a me puoi dirlo!!
bhe...ecco io e lui insomma e gli racconto tutto
che fortunata che sei magari se avessi un ragazzo cosi lo detto sempre akito e il migliore
non ti piace più vero chiese senza mostrare timore
no sta tranquilla e poi mi piace un altro
stavolta era sana a comportarsi da invadente
e chi è...dai rispondi
no e un segreto!
ma io ti ho raccontato di me
no! diventando rossa
la conversazione fini quando le lezioni iniziarono
----------------------------------------------------------------------------------------
alla fine della lezione sana prese lo zaino, e usci da scuola,una mano ferma ma lei non si gira e inizia a parlare
Aki andiamo!.arrivati a metà strada i due iniziano a parlare come facevi a sapere che ero io
io riconosco la tua presa!
akito gli diede un bacio e disse
se fosse per te io diventerei un attore cosi posso sempre starti vicino
aki se vuoi lo puoi di sicuro avresti più successo di quel maledetto
:guarda che ho un nome
sana ed akito si girarono e lo videro.

Questo è l’ultimo capitolo,
spero che vi piaccia.

Ps: ho prestato attenzione all’ortografia è alla
punteggiatura.




.

I due si
voltarono dove, videro natzumi.

Akito, voleva andare la è fargli pentire di essere nato,
ma sana lo ferma, chiedendogli- ti prego non farlo!

Lui le diede retta e la rasserenò, dicendo-non ce né
bisogno per uno come lui…

Detto questo, lui le diede la mano, è se n’andarono via
come sé niente fosse.

Natzumi non era abituato a passare inosservato e allora va
verso sana che l’ afferra per il braccio dicendo tu non te ne vai mi hai
capito?

Akito non ne poté più, e cosi gli diede un pugno in
faccia, che lo fece barcollare, Non ancora soddisfatto incominciò a darli calci
alla bocca dello stomaco, è inizio torturarlo, è natzumi urlò dal dolore.

Per sana era uno schok, il suo ex migliore amico e il suo
ragazzo si picchiavano a sangue; lei si sentiva in colpa pensando akito
smettila! Basta non sopporto più tutto questo, ed inizio ad urlare

Smettetela!

Akito si fermò, nel momento che iniziò a massacrare
Natzumi.

E’ rispose
Un altro po’ e da qualche tempo che non mi divertivo cosi!

Sana lo guardo negli occhi e vide di nuovo il suo sguardo
selvatico che aveva tanto tempo fa, lei non resistette più e andò dritto da
lui e gli prese il braccio urlandogli

Ora ti sei divertito abbastanza non vedi che lo stai
picchiando a sangue!!!!

Akito la guarda e nota, che i suoi occhi erano lucidi,
proprio come due specchi che riflettevano la sua immagine, dove lui si guarda e
pensa- sana sta piangendo, per via del mio sguardo, io la voglio vedere felice e
sorridente. E cosi, chiuse gli occhi, cercando di pensare a tutti i bei momenti
passati con lei, si ricordo del loro primo bacio, nel giorno di natale, poi la
confessione, del suo amore, per me tutto questo mi fa sentire felice, e mi da
una gran voglia di vivere.

Akito piano, piano riapre gli occhi, e finalmente, vede un
sorriso nel volto di sana, che gli da speranza, felicità che gli fece battere
il cuore a mille.

Sana era felice, nel vedere di nuovo quello sguardo,
malinconico ma allo stesso tempo dolce e sensuale, dove si perdeva sempre,
sperando di vedere il più piccolo pensiero di lui, loro erano una coppia che
poteva esistere, solo nelle favole, eppure era vero il loro amore, crescerà
sempre e non finirà mai.

Sana diede una mano a Natzumi a rialzarsi, Akito le chiese
perché lo aiuti, dopo quello che ti ha fatto?!

Lui era mio amico, e poi non mi piace che ti sporchi le
mani per uno come lui, non né vale la pena.

E' che cosa vorresti farmi? Chiese Natzumi con voce
sforzata.


padding:0cm;mso-padding-alt:0cm 0cm 1.0pt 0cm">Ti porto dalla polizia, cosi ci
penserai due volte a farmi del male!



E' cosi natzumi è sbattuto in prigione, i media come al
solito hanno fatto domande e lui come sempre risponde niente!

Sana ed akito ormai si frequentarono già da due anni, si
trasferiranno entrambi a New York e si sposeranno all’età di venti anni è
avranno due gemelli uno identico ad Akito e l’altro identica ha sana

E' vissero per sempre felici è contenti.

questa era la mia prima fan fiction se recensite posto la mia nuova fan fiction di mermaid melody

 
Top
Alexia the best
view post Posted on 11/6/2008, 15:10




guarda .. sekondo me è molto bella però sei uscita dalla sotira perke hai creato un nuovo charles ... potevi dire ke era opprimente .. però nn kosi violento .. poi si vede ke alla fine ti scocciavi e hai scirtto veloce ^^ cmq è molto bella .. apparte il fatto ke ti ho detto e ioè ke sei uscita un pò troppo dal carattere di charles per il resto molto bella
 
Top
franca'92
view post Posted on 11/6/2008, 19:35




è bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piace molto^^ ^^ ^^ ^^ciauuuu baci baci franca^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 13/6/2008, 23:33




alexia è vero di charles io lo vedo così violento e secondo me lo è poi vedete voi
fanca grazie mille^^ la tua ff e meglio della mia^^
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/6/2008, 15:00




nn kredo xò sono felice ke ti piaccia^^ ^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:44
Avatar

The Boss KodoCha<333

Group:
Member
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


bellissima ff!!!!!!!!!!!! bravissima cassandra!!!!!!! l'unica cosa è ke ci sn un po'di errori di grammatica,ma nn fa niente.sei bravissima!!!!!!! ;) ;) ;)
 
C_OFF  Top
fantasiosa91
view post Posted on 18/6/2008, 15:44




grazie si lo so la grammatica è la mia lacuna
 
Top
franca'92
view post Posted on 22/6/2008, 20:41




ma cmq il kontenuto è bellissimo!!!!!!!!!!!!1ciauu baci baci vvtttb
 
Top
LUCHIA NUMBER 1
view post Posted on 26/6/2008, 23:26




è molto belllla!avessi io le tue idee...di qst passo potr scrivere dei libri e divntare un' autrice famosa
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 26/6/2008, 23:31




io diventare scrittrice??? non è nei miei piani ma grazie del complimento^^
 
Top
LUCHIA NUMBER 1
view post Posted on 26/6/2008, 23:56




oh!peccato ci sarebbe dfa divertirci da te scrittrice XD
cmq prg
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 27/6/2008, 00:06




hihi si ma per esserlo dovrei scrivere molto meglio di come scrivo ora
 
Top
Alexia the best
view post Posted on 27/6/2008, 00:24




XD hai ragione ma tnt ke fa qui ... basta ke nn li fai anke nei temi a scuola XD cmq mirakkomando voglio il continuo se c'è un bacione !
 
Top
LUCHIA NUMBER 1
view post Posted on 27/6/2008, 10:47




cassandra secondo me nn scrivi male...o tnt male ..puoi avere alcune difficoltà..ma il tuo è talento ed è un peccato sprecarlo..cmq voglio vedere ank'io il continu se c'è..XD
 
Top
delichan
view post Posted on 6/4/2009, 15:51




Charls che va in prigione???? IL MIO SOGNO RICORRENTE
no a parte gli skerzi è una stupenda fanfiction e non è vero che non sei brava,
 
Top
15 replies since 9/6/2008, 15:08   315 views
  Share