segnati dal destino?

« Older   Newer »
  Share  
fantasiosa91
icon1  view post Posted on 7/1/2008, 18:11




ecco una mia fanfiction spero che vi piaccia
Una ragazza dai capelli rossi ,viso allegro e occhi color nocciola, sta nella sua stanza a ballare e a cantare.In quel preciso momento un ragazzo biondo dall’area misteriosa passa vicino al portone della casa Kurata e li lui rimane incantato dalla voce di una ragazza, per le sue orecchie gli pareva di sentire una melodia splendida che gli trasmetteva una strana emozione che non aveva mai provato fino a quel momento.
Intanto una ragazza dai capelli castani,si prepara ad uscire per andare a casa di Akito , appena finito finisce di mettersi apposto, esce di casa e si precipita a casa del suo amore segreto,appena arriva osserva che in casa non c’è nessuno e così egli si avvia a cercarlo e dopo un po’ di strada lo trova e subito gli va incontro spezzando il delicato incantesimo nel quale il ragazzo era ammaliato dalla voce della ragazza sconosciuta.
“Ciao,come va?
Lui ancora scosso dal cambiamento gli risponde “Bene”
“come mai sei qui?,sai ti ho cercato dappertutto! non mi hai nemmeno avvisata”
“A te che t’importa di quello che faccio o vado?!”
lei imbarazzata “bhe…siamo amici e tra amici ci si dice tutto”
“ah..davvero bhe ascoltami Funny a me non piace che tu voglia ogni volta sapere tutto su di me, e ora ciao”
si allontana ,ma Funny le si avvicina e le chiede “posso venire assieme a te?”
lui la fulmino e gli disse di no!
Ma lei non gli bado, era troppo innamorata del suo unico vero amore da quando lui l’aveva salvata provo un sentimento d’amore nei suoi confronti che ogni giorno che passava si accendeva sempre più ma non era mai riuscita a dirglielo per paura di essere rifiutata,così lei stando vicina a lui gli si mette a parlare di tante cose che ad Akito non interessavano molto ,ma le ascoltava per far piacere alla ragazza.
“Senti Akito posso chiederti una cosa?”
lui distogliendo lo sguardo “di che si tratta?”
e lei tentando di non balbettare “se a te una ragazza in generale ti dicesse che per lei tu sei importante tu come reagiresti?”
lui non era sorpreso per quella domanda così personale, ma infondo non era poi tanto strano detto da lei ,infatti ogni volta che s’incontravano lei ne approfittava facendogli tanti quesiti sulle sue reazioni a un evento, era per questo che la trovava noiosa e cercava sempre di non trovarsela tra capo e collo, infatti non voleva che lei s’innamorasse di lui e cercava sempre di mantenersi distante tra un collegamento affettivo che andava oltre all’amicizia
“allora mi rispondi?”
“Tu come reagiresti se una ragazzo ti fa sempre domande personali?”
“Ma che centra! io ti ho fatto una domanda vuoi rispondere?”
“No!perché dovrei dirti queste cose?mica sei innamorata di me vero?”
lei non riesce a evitare l’imbarazzo e divenne rossa e cominciò a balbettare”ma no… che dici e poi perché dovresti interessarmi!”
“bene perché tu non m’interessi per niente”
il cuore della ragazza si sentiva trafitto e quasi per lo sfogo gli uscivano le lacrime ma lei che era forte di carattere si tenne tutto dentro e con voce quasi soffocante “allora chi t’interessa?”
“nessuno perché io non amo e mai amerò”
“ma tu mi hai salvato”
“se vuoi sapere la verità non lo fatto per te! e solo che mi dovevo sfogare e così quei tipi capitavano a tiro e mi sono divertito”
ma…ho capito quindi tutto il tempo che ho passato con te per te non era nulla ero solo una persona con cuoi non provavi nessun affetto?!
“esatto,per questo non ti voglio tra i piedi!!
Funny non riesce più a trattenersi e si sfoga piangendo cercando di trovare un po’ di pietà in lui ma vide solo uno sguardo gelido che le trasmetteva paura e lei non resse; A quel punto indietreggiò e corse via con le lacrime agli occhi pensando di quanto era stupida a credere nel amore di akito.
Intanto la ragazza dai capelli rossi si allontana da casa in tutta corsa,svolta il vicolo e urla a tutti i passanti”PISTAAAA. FATEMI PASSARE SONO IN RITARDO!!”
In quel momento Akito stava camminando e viene travolto da lei e tutti e due caddero
“Maledizione!,sta attenta!!
“oh…scusami ma vedi e che sono in ritardo e devo sbrigarmi ad andare ciao”
“ma dove vai li c’è un muro!!
Infatti lei sbadata come è ci va a sbattere e Akito senza pensarci le va incontro la blocca e le dice
“sai sei proprio bella”
“cosa”
e in un secondo le da un bacio..un bacio che per lui non esprimeva nulla
la ragazza sorpresa dal coraggio del ragazzo rimane immobile con gli occhi fissi nel vuoto
“bhe rossa io vado..ah sai baci davvero bene”
e se ne va lasciando la ragazza immobile sul muro.

spero che vi sia piacciuitoe se mi potete dire se sono migliorata in grammatica struttura ecc..
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 15:04
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


Amo che figata *O* è proprio bellissima<33 In grammatica devo diterlo, sei migliorata tantissimo >°°< e povera Fanny T_T un pò mi dispiace.... povereT.Ta... e Sana già con un bacio! wauuuuuuuuu X°°°°°°°°°°°° continua quando puoi!
 
C_OFF  Top
view post Posted on 9/4/2008, 18:14
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


Chiudo perchè la continua di questa fanfiction si è persa ò________ò
 
C_OFF  Top
fantasiosa91
view post Posted on 26/6/2008, 23:43




riapro perchè mi è stata chiesta di continuarla
 
Top
LUCHIA NUMBER 1
view post Posted on 26/6/2008, 23:53




wao! spero ke la continui*me curiosa*voglio sapere come và a finire!!!
è troppio bella i miei comply!!!
nn vedo l'ora di leggere la continuazione e grtz di aver esautito il mio desiderio...cmq cm grammatica bn ci sn errori solo uno...(vabbè sai ke cos'è t ne fanno anke di più)
cmq comply vorrei avere tnt idee cm te..
 
Top
franca'92
view post Posted on 27/6/2008, 14:35




belliccimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero mi piace un sakko kome l'altra dopotutto cmq sei davvero brava a scrivere^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 27/6/2008, 18:15




ok andro avanti
 
Top
franca'92
view post Posted on 27/6/2008, 19:02




bene bene ^^ ^^ nn vedo l'ora^^ ^^
 
Top
clary94
view post Posted on 28/6/2008, 12:20




daiiiiiiiiiiiiiii continua ;)
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 28/6/2008, 13:53




ok ecco vi dico non uccidetemi è stato difficile anche per me descriverlo in modo bello comunque ho cambiato anche un poco i caratteri dei personaggi


Sana che è stata baciata da quel misterioso ragazzo giace paralizzata sul muro dove era successo il fatto,la sua mente era confusa non capiva cosa le era successo si ricordava solo di essere stata a contatto con le labbra di un perfetto sconosciuto. Si ricordo la sua voce così calda ma staccata che le aveva detto che era proprio bella ,da quel complimento lei si sentiva già confusa , poi quel improvviso bacio che l’ aveva fatta sprofondare dentro un incubo.
Il tempo passa, si sente il suono delle campane provenire dalla chiesa che annunciano che sono le sei(scusate non so a che ora suonano) ed era stato questo a portare in sé la piccola sana che comincia a guardare l’orologio e urla
“NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!,SANTO CIELO SONO IN RITARDO!!!!
Si mette a correre verso gli studi televisivi. Dopo 5 minuti di corsa sfrenata raggiunge il luogo e si siede in un posto in prima fila per assistere a vedere il suo amore segreto,quel ragazzo con gli occhi azzurri ,belli innocenti e i capelli color azzurro chiaro che gli si abbinavano agli occhi, quel viso dolce e armonioso che mostrava la sua felicità assieme al suo immenso sorriso che a sana fece battere il cuore.(avete capito di chi parlo vero..non uccidetemi)
Lo show inizia il presentatore Gerald fa accomodare Charles Lones in sala a sedersi,si siede proprio a una scalinata più sotto di dove si trova Sana, lei era così vicina a lui che gli sembrava di essere in un sogno, poteva parlargli e dirgli un ciao, per lei sarebbe stato il massimo..però nel suo pensiero apparve quel ragazzo biondo che l’aveva baciata,lei cercò in ogni modo di rimuovere quel ricordo ma era impossibile, così cerco di parlare a Charles a bassa voce.
« Psss…Charles, ciao! »
lui si gira e vede chi lo chiama, di solito odia girarsi per parlare con le sue fan ma non resisteva a quella bella voce, così si gira,e la vide e penso tra sé “che bella!” .
Sana in quel momento che lo vide dal vivo senti un gran calore e si sentì arrossire molto
“Emm…ciao..io..sono..Sana”
“Ciao…che carina che sei”
Sana non resiste e diventa rossa e comincia a balbettare (lo so sana non è così)
“m.ma no dai che dici..comunque anche tu sei bello..”
“grazie.. che mi volevi dire?”
“ecco diventiamo amici?”
Lui rimane sorpreso dalla domanda ingenua e semplice della ragazza, era la prima fans che gli chiedeva di essergli amica e ciò lo incuriosì molto.
“Certo”
“Davvero?? Non ti dispiace?”
“No per niente, perché sei carina, simpatica e mi rendi molto curioso”
“come curioso?”
“lascia stare…senti dopo lo spettacolo ci sentiamo va bene?”
“oh…si”
Sana si senti fortunatissima e anche felicissima, finalmente dopo tanti sforzi era riuscita a diventare amica di Charles, anche se in realtà vorrebbe diventare la sua ragazza,ma sa che è impossibile,lei non è famosa e non ha talento come lui nella recitazione però già a essere sua amica gli dava pace e speranza.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel frattempo il ragazzo con i capelli biondo cenere e occhi castano chiaro quasi come il miele, cammina per le strade di Tokio pensando a quella ragazza che con il suo modo di fare l’aveva portato a baciarla senza nessun scrupolo,pensava e ripensava ai suoi occhi e i suoi capelli e anche alla sua voce che gli parve di averla già sentita..
Questo pensiero lo tormentava e così si diede la conclusione che deve sapere chi è quella ragazza ad ogni costo.

Sana esce dagli studi e cerca il camerino di Charles dopo un po’ di ricerca finalmente lo trova e vede Charles impegnato a firmare autografi alle sue fan,Sana gelosa di ciò va dritta da loro
“Ciao mi dai un autografo?”
“Ma non eri mia amica?”
“Si, appunto ma ok scusami ciao”
“No, aspetta!”
prende un foglio e gli fa l’autografo e glielo da
“wow ..grazie..grazie tante”
“di nulla..aspetta qui”
Sana legge il suo autografo e vede che oltre al suo nome c’è scritto un’altra frase..”al tuo amico Charles Lons con tutto l’affetto”
Sana era meravigliata da tutto e urlo
“CHARLES SONO PAZZA DI TE ,SEI FANTATICO, GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!
“Oh. ..Che voce!!!
Sana spetta e le fan se ne vanno e restano soli lei e Charles
“che facciamo”
“io dovrei andare vie ,ora”
“capisco…”
“senti ,veramente vuoi solo amicizia ,non è che sei come le altre che vogliono che io diventi il loro ragazzo vero?”
“Ecco, se vuoi la verità sì ma aspetta, prima devi sapere che ti ammiro da come reciti sei sensazionale mi hai colpito profondamente e poi sei bellissimo,mi piaci però credo che a me possa bastare solo la tua amicizia, certo sarei felice se tu diventassi il mio ragazzo però se non vuoi restiamo amici”
“wow..sei strana, veramente e mi piaci molto sia di fisico e di carattere me non ti amo..a dire il vero non i sono mai stato innamorato..”
“ah..pure io, solo di te ne sono innamorata però..”
e appare nella sua mente l’immagine di quel ragazzo biondo che l’ha baciata
“bhe ecco oggi un ragazzo mi ha baciato e io sono confusa, nemmeno lo conosco”
“ah…sapessi me quante mi vogliono baciare”
sana si sente delusa da quella frase” quante mi vogliono baciare” si aspettava “non preoccuparti ti aiuterò” possibile che sia tanto insensibile??
“scusami ma non t’interessa?”
“ah del tuo bacio, ma dai vedrai non è nulla e solo un bacio e poi neanche lo conosci”
sana si sente ferita e si sente bruciare la gola nel trattenere le lacrime
“PER TE E’ NATURALE,TU SEI FAMOSO NON HAI QUESTI PROBLEMI PER ME SI SE NON LO SAI QUESTO DI OGGI ERA IL MIO PRIMO BACIO!!!..sei insensibile non ti credevo così mi hai deluso..ciao”
“e se ne va piangendo”
esce dalla sala e si dirige verso casa sua ,lo stesso fa il ragazzo biondo
gli manca poco per rincontrarsi,tutti e due erano su due strade collegate
svoltano l’angolo e sana gli va addosso.









Vi piace?? Dai ditemi di si lo so sana non è così timida quando parla ma se è innamorata lo diventa ..per il fatto che sana è innamorata di Charles lo so mi ucciderete ma sono pronta al rischio (non spete che male sto a vedere sana con Charles … Herich non è innamorato di sana…
Bhe spero che vi piaccia e da mesi che non scrivevo e ho fatto attenzione a punteggiatura e grammatica
Commentate o non aggiorno!!

 
Top
Alexia the best
view post Posted on 28/6/2008, 15:45




te l'ho detto è bella però sconvolgendo i caratteri dei personaggi a me piace un pò di meno .. però fa un certo effetto l' uniko konsigli ke ti darei e ke quel bacio kosì .. è vero ke si guasta la sotira se lo togli ma per me era troppo affrettato .. poi bho cmq bella cassy ^^ mirakkomando il kontinuo
 
Top
LUCHIA NUMBER 1
view post Posted on 28/6/2008, 15:52




bella...voglio sapere il continuo!!!
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 28/6/2008, 16:02




ok aggiornero non o quando ma lo faro
 
Top
*Chocola*
view post Posted on 28/6/2008, 17:55




bellissima complimenti!!!!!!!!!!
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 28/6/2008, 19:56




grazie^^ pensavo che non vi piacesse allora aggiornero presto
 
Top
138 replies since 7/1/2008, 18:11   1583 views
  Share