trovate giusto le censure??

« Older   Newer »
  Share  
fantasiosa91
icon2  view post Posted on 7/1/2008, 16:15




secondo voi la mediaset fa bene a mettere ecensure negli anime stravolgendo la storia???
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 15:09
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


Assolutamente no T____T non è giusto *O*
perchè<33 la mediaset si preoccupa solo dei bambini, che vogliono vedere insulsi cartoni come Hamtaro o Pokemon =ç= come hai detto stravolgono la storia e li fanno sembrare più infantili e questo non mi và giù. Inoltre non si degnano neanche di rispondere a quelli che contestano é_è
 
C_OFF  Top
fantasiosa91
view post Posted on 8/1/2008, 15:40




infatti per me sbagliano perchè oltre a stravolgere la storia secondo me offendono il lavoro di chi ha creato l'anime poi e solo un cartone animato che cosa mai potrebbe fare a dei bambini??
poi è proprio la mediaset a mettere programmi di violenza come smack down ecc... e mettono sempre dragon ball che quello di violenza ne ha tanta.... e non mettono anime come incantesimo dischiuso dal tempo,sailor moon ecc...
mentre mettono hamtaro e pokemon che secondo me non hanno una gran trama...

 
Top
zakkinafan4ever
view post Posted on 8/1/2008, 20:13




CITAZIONE
infatti per me sbagliano perchè oltre a stravolgere la storia secondo me offendono il lavoro di chi ha creato l'anime poi e solo un cartone animato che cosa mai potrebbe fare a dei bambini??
poi è proprio la mediaset a mettere programmi di violenza come smack down ecc... e mettono sempre dragon ball che quello di violenza ne ha tanta.... e non mettono anime come incantesimo dischiuso dal tempo,sailor moon ecc...
mentre mettono hamtaro e pokemon che secondo me non hanno una gran trama...

quoto pienamente!!!
 
Top
*°Piccola Kiry°*
view post Posted on 10/1/2008, 17:40




Io le odio e mi chiedo...che aveva tanto kodocha
di cosi orribile da censurare?? maro che fa i bisognini
sulla pianta?? si proprio inguardabile!! -_-
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 10/1/2008, 17:53




quella secondo me non bisognava censurarla voglio dire e naturale anche per i bambini fare i bisogni ma poi loro credono che i bambini siano"stupidi" e che imitano tutto poi anche la censura di herich che chiede a sana di ucciderlo a voi sembrava da censurare il dialogo e la scena che sarebbe questa

lo fatta io con una clip che mi sono scaricata
 
Top
*°Piccola Kiry°*
view post Posted on 10/1/2008, 18:00




Allora le cose sono due:

1) se vogliono censurare gli anime lo fanno su tutti quelli
davvero violenti, non su quelli innocui come rossana e altri.

2) se proprio non vogliono che i bambini guardino certe scene
esistono fasce orarie dove possono essere inseriti!! Come
mai per alcuni anime lo fanno e per altri no?
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 10/1/2008, 18:03





CITAZIONE
2) se proprio non vogliono che i bambini guardino certe scene
esistono fasce orarie dove possono essere inseriti!! Come
mai per alcuni anime lo fanno e per altri no?

me lo chiedo anche io pero' ho notato che lasciano senza censure i simpson e i grifin e parlano a volte di sesso cosa che negli anime viene sempre censurata
e mi chiedo il perchè non censurino i cartoni che vengono dall'america
 
Top
*°Piccola Kiry°*
view post Posted on 10/1/2008, 18:08




Infatti ce ne sono tantissimi anime che dovrebbero essere
censurati o perlomeno spostati d'orario!!
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 10/1/2008, 18:11




infatti e non lo hanno mai fatto a meno che non si trattassero di anime in film
 
Top
*°Piccola Kiry°*
view post Posted on 10/1/2008, 18:37




Ma poi anche anime come dragonball e naruto (non ho niente contro di loro, anzi mi piacciono molto!!) sono violenti in confronto a rossana!!
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 10/1/2008, 19:21




infatti dragoon ball lo mettono ogni giorno e anche quel anime ha tante censure pero' è più violento di rossana e anche naruto ha violenza ma non come dragoon ball
 
Top
deila
view post Posted on 10/1/2008, 19:40




quoto con tutte ....
 
Top
Karen^^
view post Posted on 14/1/2008, 14:53




x me sn ingiusti xkè naruto e dragonball nn ono violenti secondo me no bè xò nemmeno rossana lo è e infatti io dico a che scopo censurare se poi vano a censurare le parti + belle pare che ce l'anno con noi

CITAZIONE (*°Piccola Kiry°* @ 10/1/2008, 17:40)
Io le odio e mi chiedo...che aveva tanto kodocha

be ma nn ce l'ann solo con kodocha ma anke co mermaid melody naruo sailor moon mew mew giorgie e altri quindi credo sia il fatto che odiano gli anime giapponesi
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 14/1/2008, 15:41




già infatti ho i cartoni che vengono dall' america non hanno neanche una censura e non lo trovo giusto perchè in alcuni cartoon come simpson ci sono argomenti di sesso e anche in futurama (che mi piace tantissimo)
 
Top
41 replies since 7/1/2008, 16:15   517 views
  Share