Cuccioli e Animali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2008, 00:11
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


Sauuu *-* a tutti in questo topic<3 avete sentito parlare del migliore amico dell'uomo? Quanti di voi a casa, ha un piccolo amico a quattro zampe che fa feste ogni qualvolta che rientri? Avete desiderato ricevere un animale? Oppure preferite non averli per dedicarvi di più a voi? Insomma X°°°° tutto e di +.... avete capito di che parlo? *sisi* Soprattutto dei cani<33 ma anche altri animali in genere! Allur avete un cane a casa? Come passate il tempo o cosa gli date da mangiare?
Discutiamone insieme dandoci consigli e raccontandoci momenti indimenticabili passati con questi amici *O*

Bene x3 io ho un bel cane >.> zizi si chiama Otto e ha un anno, è nato il 15 Aprile 2006 e senza di lui me muoLe ç*ç insomma è il mio cucciolone che mi difende e che mi vuole bene! E' troppo puccio .... e provvedo sempre al meglio. Odio le persone che credono che avendo un cagnolino si tratti come un peluche ma quando diventa grande viene abbandonato e non lo trovo giusto >.< nessuno dovrebbe far male agli animali, perchè loro hanno diritti e ci sono tante responsibilità da mantenere *UwU*
CmQ vi mostro una sua foto... Qui è in giardino che gioca xD si chiama Otto perchè la sua storia è lunga e inoltre lo rende un pò diverso } nel senso buono ] e voi avete un cane susu me curiosa *O*
SPOILER (click to view)
image

L'immagine è un grande fatela caricare e ditemi *O*
 
C_OFF  Top
fantasiosa91
view post Posted on 6/1/2008, 00:17




OWO che tenero^^ e così puccio comunque io non e che possega nel vero senso un cane ma mio fratello a volte lo porta e io ci gioco con lui e un tenerone ha due anni quindi e un cucciolo si chiama Billy ma io lo chiamo billucio perchè è un vero amore e vivace pultroppo per motivi di lavoro mio fratello e mia madre lo lasciano solo pero' lui si arrangia e fa il bravo a volte diventa agressivo quando e felice e vuole giocare e fa un po' male per me billuccio è il cane più bello di tutti e vorrei tanto averlo sempre con me
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 00:20
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


che bel nome >°°< e zi, a volte anche il mio rimane a casa soletto sigh ç*ç però è vero infatti quando a me cerca di mordere per gioco, alla fine non mi lascia mai la mano *O* X°°°°°°D il bLutto è quando si attacano i cani randagi... me va in crisi T.T
 
C_OFF  Top
fantasiosa91
view post Posted on 6/1/2008, 00:25




non mi ricordare il mio billuccio e stato ferito da un cane che era di razza per fortune si è salvato pero presenta una cicatrice profonda povero il mio mor era così spaventato appena lo saputo dai miei mi ero tanto preoccupata
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 00:27
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


me spiace, anche il mio è stato ferito, ha dovuto mettersi due punti ç*ç
cmQ l'importante che adesso stanno bene UwU
 
C_OFF  Top
4 replies since 6/1/2008, 00:11   35 views
  Share