Jeanne - La Ladra del Vento Divino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2007, 17:44
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Moderator
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


Benvenute in questo topic che tratta il fantastico manga della Arina Tanemura ovvero Kamikaze Kaitou Jeanne - tradotta in italiano con il nome di: Jeanne - La ladra del vento divino!

Vi informo che dal 20/12/07 potete trovare il volume 5° del manga in fumetteria e nelle edicole!

Ecco la trama:
La storia di kkj potrebbe far pensare a Sailor Moon, anche se alcune tematiche affrontate e la storia sono completamente differenti; La storia è quella di una ragazza, Maron, reincarnazione di Giovanna D'Arco che combatte e sigilla i demoni grazie all'aiuto dell'angelo Fin. La particolarità sta nel fatto che le entità maligne si nascondono all'interno delle opere d'arte, quindi lei viene scambiata per una ladra e inseguita dalla polizia! La storia si complica ulteriormente quando appare Kaitou Sindbad, un altro "ladro" che cerca di sigillare, in competizione con Jeanne, i demoni. Inizialmente Fin e Maron lo ritengono un portatore di male, ma ben presto si scoprirà essere un vicino di casa di Maron, Chiaki, innamorato di lei e che cerca di proteggerla.Il manga consta di 7 volumetti originali tuttavia non ancora pubblicati in Italia.

Queste informazioni sono state prese dal sito: World Of Dreams

Se volete immagini postate nella sezione oppure scrivete tutto ciò che serve per far conoscere anche ad altri utenti questo favoloso manga!
 
C_OFF  Top
fantasy girl
view post Posted on 23/12/2007, 20:01




la storia sembra interessante comuinque assomiglia un pochino alla storia dell'anime lisa e seya un solo cuore per un grande segreto ma dico sono pochissimo
 
Top
cicci92.c
view post Posted on 15/7/2008, 21:49




Si è vero è simile a Lisa&Seya!!
Vb, io parto cn le prime fotine, sperando k v piacciano
image
image
image
image
image
image
image
image
image
 
Top
fantasy girl
view post Posted on 16/7/2008, 23:03




caspita che belle foto!! comunque la sezione per queste foto era gallery pero' puo' andare bene anche qui
 
Top
•Miry~
view post Posted on 16/7/2008, 23:34




Io ho letto alcune scan del manga *.*
Cmq sono bellissime le immagini!
 
Top
fantasy girl
view post Posted on 17/7/2008, 00:32




io non ho letto il manga pero' se volete metete le scan se ne avete
 
Top
•Miry~
view post Posted on 17/7/2008, 22:05




Bho, a me le aveva date la mia amica °A°.... sei poi trovo il sito ,lometto <3!
 
Top
fantasy girl
view post Posted on 17/7/2008, 22:09




ok^^
 
Top
7 replies since 23/12/2007, 17:44   1246 views
  Share