mermiad melody

« Older   Newer »
  Share  
fantasy girl
view post Posted on 20/11/2007, 19:42




vi piace mermaid melody parliamone qui
 
Top
SANA94
view post Posted on 22/11/2007, 20:19




si si a me piace moltissimo soprattutto la coppia luchia kaito. Anche Rina mi piace molto
 
Top
fantasy girl
view post Posted on 23/11/2007, 14:43




a me piace moltissimo luchia poi hanon rina non so non mi è molto simpatica anche se è molto bella quando s'innamora, mi piace anche kaito non di fisico ma di carattere pero' nagisa e molto carino mi piace molto
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 18:49



Naruto Italian Forum


Group:
Bannati
Posts:
6,073
Location:
Lombardia.

Status:


mhm si mi piace^_^
la mia preferita ammetto che é Luchia anche se a volte è troppo piagnucolona xDD
e si, anch'io amo la coppia kaitoXluchia, sono dolcissimi... e come personaggio maschile mi piaceva Gaito <3<3
 
Top
view post Posted on 12/6/2008, 19:07

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


CITAZIONE
a me piace moltissimo luchia poi hanon rina non so non mi è molto simpatica anche se è molto bella quando s'innamora, mi piace anche kaito non di fisico ma di carattere pero' nagisa e molto carino mi piace molto

Io odioooooo kaito come carattere.... però mi piace kaito come di aspetto... ma sinceramente preferisco Gaitooooooo!!!!
 
C_OFF  Top
fantasy girl
view post Posted on 12/6/2008, 22:42




gaito è fichissimo!! ma kaito è carino non so voi chi preferite io kaito pero' gaito è fico e forte
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 00:42


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


si a me piace moltissimo^^
 
Top
cucciola_stilosa!!!
view post Posted on 11/7/2008, 07:50




a me invece questo anime non piace molto...
sembra la versione fatta male di sailor moon...
è un anime troppo semplice...anche i combattimenti sono semplici...non c'è quella grinta come avveniva in sailor moon o in una porta socchiusa hai confini del sole...
insomma non è paragonabile hai cartoni di una volta...si vede che è un anime nuovo =)
 
Top
fantasy girl
view post Posted on 11/7/2008, 09:53




CITAZIONE
a me invece questo anime non piace molto...
sembra la versione fatta male di sailor moon...
è un anime troppo semplice...anche i combattimenti sono semplici...non c'è quella grinta come avveniva in sailor moon o in una porta socchiusa hai confini del sole...
insomma non è paragonabile hai cartoni di una volta...si vede che è un anime nuovo =)

Anche io ho pensato che memramid melody fosse una copia di Sailor moon ma poi anche le mew mew lo sono e anche altri cartoni animati.
comunque è vero i combatimenti sono molto semplici e un po' scemi (scusate per le fan di mm) pero' ha sempre una trama d'amore e per questo che a me piace poi dipende dalla persona.
 
Top
view post Posted on 11/7/2008, 21:29


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


certo è normale ognuno ha i suoi gusti^^
 
Top
view post Posted on 19/7/2008, 22:09
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


a me piaceva molto all inizio e io e 1 mia amica c mettevamo x strada a cantere le canzoni d questo cartone...xo ora nn è k mi piaccia + d tanto...^^
 
Top
10 replies since 20/11/2007, 19:42   122 views
  Share