Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 16/11/2007, 16:53
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


Ci sono molte differenza tra anime e manga soprattutto dal punto in cui Sana parte per New York con Naozumi. Le due serie prendono, da quell'episodio, due strade completamente diverse. Anche se Kodomo no Omocha può vantare ben due finali diversi, la maggior parte dei fan ha comunque preferito il finale del manga soprattutto perché l'anime non ha una vera e propria conclusione.
Il personaggio Zenjiro, presente solo nella serie animata non è inventato, esiste davvero e nella versione originale è doppiato da se stesso.
Il narratore Babbit è presente solo nell'anime, il suo nome deriva da bat e rabbit (rispettivamente "pipistrello" e "coniglio" in inglese).
Il titolo dell'edizione statunitense dell'anime è Sana's Stage anche se spesso viene tradotto in modo più fedele con Child's Toy.
Nella versione giapponese "Kodomo no Omocha" è il titolo non solo dell'anime e del manga ma anche il programma televisivo interpretato da Sana e condotto da Zenjiro. Nella versione italiana, invece, il titolo del programma interpretato dai due personaggi è stato modificato in "Evviva l'allegria".
Spesso il titolo del manga viene contratto in "Kodocha".
La sigla italiana è cantata da Cristina D'Avena e Giorgio Vanni.
 
C_OFF  Top
Sana-erick
view post Posted on 4/2/2008, 23:16




-.- in italia non si è mai saputo come finisce Sana -.- uff
 
Top
amorebello
view post Posted on 7/4/2008, 10:46




davvero gente,io ho visto le ultime puntate su you tube,ma l ultima nn c'è e mi vengono di quei nervi,io la vglio vedereeeeeeeee :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 7/4/2008, 12:54




le ultime puntate su you tube ci sono (le hanno appena messe) pero' la 102 puntata c'è solo un triller corto
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 17:02
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


La 102 diciamo che non è mai esistita ^^ si potrebbe concludere con il finale italiano =D
Poi <3 vi è un altro finale in cui Heric non supera l'esame di karate, Rossana è promessa sposa, Funny viene picchiata da una ragazza che è gelosa di lei con Jeremy, Alissa che si sposa con il regista del film "La Villa Del Bosco" e alla fine appare solo Rossana che "dirigendo un piccolo spettacolino" annuncia che Kodomo no Omocha è finito, ma che nonostante questo la nostra passione non finirà. Teoricamente nonostante i diversi finali; non si sà se Heric o Rossana; si mettono insieme. L'unica conclusione decente è il manga; in cui la fine ha una logica e i nostri amati protagonisti possono finalmente stare insieme.
Questo è un mio parere =D
 
C_OFF  Top
wpiper2005
view post Posted on 10/4/2008, 08:58




Io ho trovato un'altra conclusione, navigando un pò in internet sono riuscita a trovare un continuato ( che dicono che sia la parte che non erano riusciti a trasporre in anime) che ho inserito anche nelle Fan Fiction che si chiama La strada della felicità... Praticamente dice che Akito è riuscito a passare l'esame di karate e finalmente avrebbe potuto parlare a Sana, ma succede un imprevisto, ossia Sana deve partire per Londra insieme a Charles per girare un film e poi frequentare un corso di recitazione lungo 2 anni. Akito ci rimane male, SAna parte lasciandosi in cattivi rapporti con Aki. Dopo le riprese del film Sana decide di tornare a Tokyo perchè ha bisogno assolutamente di vedere Akito( questo glielo aveva fatto capire Charles quando lui cercava di darle un bacio e lei lo ha rifiutato). Intanto Akito stava uscendo con un'altra ragazza. Tornata a casa Sana viene invitata dalla sua amica Alyssa, quando sta per andarsene vede Akito, lei cerca di scappare ma lui la insegue fino al gazebo nel parco e chiariscono. Sana torna a Londra per il corso di recitazione ma dopo pochissimo tempo non riesce più a stare senza Akito così torna definitivamente a Tokyo. Durante la notte del suo ritorno scoppia il temporale, così Sana chiama Akito e gli dice di aprirle la porta. Restano insieme tutta la notte a dormire e la mattina seguente si promettono di telefonare ai loro amici.
Ecco se già fosse stato trasposto così l'anime avrebbe avuto una fine decente...
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 15:58
Avatar

Anche gli angeli cadono

Group:
Member
Posts:
22,277
Location:
New York -

Status:


Ha sta cosa lo sapevo >O< se trovi il video puoi mettere il link o postarlo sul forum?
Grazie^^
 
C_OFF  Top
6 replies since 16/11/2007, 16:53   221 views
  Share