specchi, fan fiction su doremi

« Older   Newer »
  Share  
•Miry~
view post Posted on 19/11/2008, 19:34




Allur, ecco il mio commento.
Per primo ho notato che hai scritto meglio delle prime due parti.... Non nel senso che le prime due parti erano scritte
male...ma questa...non sò mi sembra proprio fatta meglio...Hai usato delle parole più rare e la narrazione è più chiara e precisa!Anche i dialoghi sono dettagliati e fatti benissimo! Ma anche le parti precedenti.
Poi la storia mi piace sempre di più!Mi fai troppo immedesimare *O*La storia degli specchi è stupenda e chissa se rinascerà l'amicizia tra le apprendiste streghe! Mi sto davvero appassionando , continua così Cassy sei molto brava a scrivere.In particolare sei bravissima a fare la parte di Pop, shi shi!

*oddio asp hai appena aggiunto un'altra parte.....asp che la leggo l'ultima che hai messo!
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/11/2008, 19:58




grazie allora hai ragione nel ultimo capitolo che ho messo ho narrato la storia facendo più attenzione alla grammatica e lessico,questo perchè su un sito mi è venuta questa critica pero' ammetto che scrivere così mi crea un po' di difficoltà perchè mi fa ripete le cose come disse ecc..ed io con i sinonimi sono negata.. comunque sono felice che la storia piaccia molto
 
Top
•Miry~
view post Posted on 19/11/2008, 20:17




Bhe ma io non ti avrei criticata, anche prima scrivevo benissimo O.O!Nel senso ora la storia e + interessante proprio per le parole utilizzate ma anche prima lo era.
Cmq ho letto l'ultima parte che hai messo e quoto con la stessa cosa che io ho scritto prima, all'inizio della pagina!Sei davvero migliorata ^^
SPOILER (click to view)
Forse lo conosi già ma questo è un ottimo sito per i sinonimi e contrari ->http://parole.alice.it/parolecgi/ControlServletParole spero ti sia d'aiuto!
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/11/2008, 20:27




SPOILER (click to view)
non lo conoscevo grazie^^"

bene sono felice che piaccia non so a me piace scrivere perchè esprimo me stessa..

ho provato il sito non funziona sui sinonimi non mi trova nulla..
 
Top
franca'92
view post Posted on 19/11/2008, 20:43




ripeto km prima è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*^*...troppo bella mi prende troppo e poi mi immedesimo troppo in doremi nella tua storia...*^*...ke bella ke bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa......*^*...kontinuala mirakkomando...^^...
 
Top
•Miry~
view post Posted on 19/11/2008, 20:53




CITAZIONE (**fantasy91** @ 19/11/2008, 20:27)
ho provato il sito non funziona sui sinonimi non mi trova nulla..

A volte non trova i sinonimi o contrari di alcune parole....anche a me succede.....mi disp... Però per la maggior parte li trova òwò......

Vai Cassy anche Franca ti fa i complimenti >.< !Sei miticaaaaaaaa!
 
Top
franca'92
view post Posted on 20/11/2008, 18:35




vero vero....*^*..kontinua kosì...^^...
 
Top
view post Posted on 22/11/2008, 14:45


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


si Cassy continua... è stupenda qst fan fiction... questi ultimi due capitoli che mi ero persa sono stupendi, ammetto che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella di Aiko e Leon!! (dato che io adoro quella coppia)... sei bravissima!^^
 
Top
Sana&Eric4ever
view post Posted on 20/3/2010, 13:14




Bellissimaaaaaaaaaaaa!! si continuala è splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
 
Top
23 replies since 26/10/2008, 16:15   407 views
  Share