my ficcy

« Older   Newer »
  Share  
pazzu93
view post Posted on 16/10/2008, 18:32




è la mia prima fan-fiction...sperò vi piaccia...buona lettura




I giorni passano e Sana e Akito non si sono ancora confessati i loro sentimenti…E pensare che ho lasciato Akito perché si potesse mettere con Sana e adesso invece non riesce più neanche a parlagli…Devo agire…

3 mesi fa…
Giardinetti pubblici
Fuka: Sana… Io e Akito non stiamo più insieme... Lui ama te e solo te
Sana: Io io io…Non so cosa dire…
Fuka: Non dire niente… Corri da lui… Fra un po dovrebbe finire gli allenamenti…
Sana: Oh Fuka grazie…
Fuka: Di niente…
Sana: Ci vediamo… Kiss Kiss…
Fuka: Kiss…
Sana si allontanò e io comincia a piangere…”Sperò che almeno loro siano felici”

In palestra
Sana: Hayamaaaaaaaaaaa… Ciao… Ti va se andiamo a prendere un gelato?????
Akito: O ciao Sana…Ok…Però offri tu
Sana… Sei sempre il solito…
Akito: Allora…Come mai sei venuta????
Sana: Ho saputo che ti sei lasciato con Fuka… Mi dispiace…
Akito: Vabbè tranquilla… Cose che capitano… E tu con quel Kamura?????
Sana: Di nuovo???? Ti ho detto che non siamo mai stati insieme… Oh guarda…comincia a piovere… Diluvia
Akito: Sana corri…So dove possiamo andare a ripararci… Ecco entra… Ti piace???? L’ho costruita io… Dietro di te c’è una coperta…Spogliati e ti copri con quella prima che ti prendi un raffreddore…
Sana: Ma è favolosa…Comunque ok
Era una casetta di legno che si era costruito Akito…Ci andava sempre quando voleva stare solo…Una volta ci aveva portato anche me…
Sana: Hayama… Cosa ci fai nudo… Almeno vieni sotto la coperta…
Così si accoccolarono vicini, nudi, sotto una coperta
Akito: Sana…
Piano piano comincio a sfiorarle le guance fino ad arrivare al seno scoperto
Sana: OOOOOOOOO… Akito…
Si diedero un bacio e dopo quello andarono oltre… Dopo un po di tempo si addormentarono e Sana quando si sveglio scappo via...



Sana: “ma che cosa mi è saltato in mente??????? Io non mi capisco devo chiamare fuka”
Buon giorno sono Sana c’è Fuka???
Fuka: Sana sono io… Mi dovevi dire qualche cosa????
Sana: si… Questa mattina sono andata in palestra e ci siamo andati a prendere un gelato con Hayama… Poi ha cominciato a diluviare allora mi ha portato nella casetta di legno ed eravamo nudi perché avevamo i vestiti bagnati, c’era solo una coperta che ci copriva e poi lui ha cominciato a sfiorarmi fino al seno e poiiii… Vabbè… Hai capito
Fuka: …
Sana: Ehi Fuka…ma stai piangendo??? O no Fuka scusami non dovevo parlartene…
Fuka: Sana non ti preoccupare… Sto piangendo perché anche con me è successa la stessa cosa…Sana scusami io vado…
Sana: Fuka aspetta un attimo… Tu- Tu- Tu
Sana: “E adesso????”
Sana si corico e nel si addormento in un sonno lungo e profondo… Non si accorse di niente…Neanche della sveglia che suonava…

Rei: Sana veloce…Devi andare a scuola
Sana: Ma cosa succede???Perchè gridano tanto???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA… le 8:30… Mi devo sbrigare, mi devo sbrigare , mi devo sbrigare…
Aya: Buon giorno Sana… Come và?????????????
Sana: Bene grazie tu???????A me fa piacere…come và con Tsuyoshi???? A mi fa piacere…OK ci vediamo…ciao!!!
Aya: ma Sana…Quella ragazza non cambierà mai…
Sana: Hayama Akitoooooooooo…vieni fuori... a eccoti…Tu…come hai sato????Non ti dovevi permettere…Sei sempre il solito… Io provo a parlarti e tu cosa fai???Passi all’attacco…
Le lacrimi cominciarono a rigarle il volto senza che lei se ne accorgesse
Sana: Mi fai schifo…Ti odiooooooooooo…
<i>Detto questo scappò via dalla scuola…Dopo quel giorno Sana non si fece più sentire con nessuno… Quando qualcuno provava a chiamarla a casa o al cellulare non rispondeva, quando andavamo a trovarla scappava dicendo che aveva da lavorare… E fu cosi che perdemmo la nostra Sana…

Dopo il litigio
Sana.: è uno stupido…lo odio e odio anche fuka e anche aya e tsuyoshi…li odio tutti…non li voglio più vedere…Ma…Che cos’è tutta quella folle??????????
Sana si avvicino e comincio a saltare e noto un ragazzo della sua età
Sana: Ma quello è Naozumi… Naooooooooo
Naozumi: Sanaaaaaaaa… Ciao… Ti ricordi di Sicily?????????
Sicily: Sanaaaaaaaaa…Che bello vederti
Naozumi: Sana ma perché piangi o Nao sono disperata…
Naozumi: Che è successo…Racconta…Ma prima ti devo dare una bellissima notizia…Sicily è qui perché ci hanno invitato ad andare in america per un mese ma non so di preciso per fare cosa… Ci vieni????????
Sana: Si…
Naozumi: ok…partiremo domani…Adesso racconta cosa è successo
Sana: Allora…Tutto è iniziato ieri… Ero con Fuka al parco e mi ha detto che si era lasciata con Hayama cosi mi ha consigliato di andarci a parlare… Io ci sono andata e poi ha cominciato a diluviare allora mi ha portato in una casetta di legno che ha costruito lui, eravamo nudi perché avevamo i vestiti bagnati, c’era solo una coperta che ci copriva e poi lui ha cominciato a sfiorarmi fino al seno così alla fine ci siamo ritrovati a fare sesso…Cosi oggi gli ho detto che mi faceva schifo e che lo odiavo…O Nao…Io senza lui non vivo…Però basta…ci devo riuscire…Comunque adesso vado a casa a dare la bella notizia…Ci vediamo domani mattina…
Naozumi: Senti Sana… Ma non è che vieni in america solo per scappare come l’ultima volta…
Sana: No… Tranquillo
Naozumi: Se lo dici tu comunque domani ti passo a prendere alle 7:30…ciau

***



Sana: Rei, Mamma… Oggi ho visto Naozumi con Sicily e mi ha detto che i signori Hemilton ci hanno invitato un mese da loro… Domani Nao mi verrà a prendere alle 7:30… Mi vado a preparare le valigie…
Mamma: Che bella notizia… Vai vai cara
Sana: AAAAAAAAA Rei…tu rimarrai qui
Rei:Ma sanaaaaaaaaa…
Sana: niente ma rei…ti rimani qui
Mamma: Giusto rei…tu rimani qui
Rei: MA signora
Sana & Mamma: Sbang
La signora Kurata e Sana avevano sbattuto il martello in testa a rei e dopo ciò sana andò a preparare le valigie…
Erano ornai le 2:00 del mattino ma Sana non riusciva a dormire… Cosi si alzo e incomincio a scrivere una lettera…
Alle 7:00 Sana era già pronta cosi si mise fuori ad aspettare


Naozumi: Sana Sali…
Sana: Senti Nao… Possiamo passare un attimo a casa di Hayama????
Naozumi: Si
Quando arrivarono davanti casa di Hayama, Sana, imbucò una lettera, poi Sali sulla macchina diretti all’aeroporto e inizio a piangere…



Sana: Che bello…Andiamo in america…Ehi Sicily…Brad è cambiato un pochino???
Sicily: No no, per niente… Anzi a dire la verita una cosa è cambiata…
Sana: E che cosa è?????
Sicily:Non te lo posso dire
Sana: Daiiiiiii
Sicily: se te lo dico brad mi fa fuori
Sana: Uffi…Vabbè pazienza…Si vede che ti faro io fuori…
Sicily: Cosa?????????
Sana:Dai scherzo…ihih
Sicily: a quanto vedo neanche tu sei cambiata molto
Naozumi: Ragazze venite ci dobbiamo imbarcare
Sicily e Sana:Arriviamo

Sana:Raga…Io mi schiaccio un pisolino
Naozumi e Sicily:Ok
Cosi Sana si addormento ma non fece sogni molto belli, infatti stava sognando me nella casetta di legno…
Sana: No, no, NOOOOOOOOOOOO…Smettetela…Oh, stavo sognando, meno male
Sicily: Sana perche piangi???? Certo stavi sognando Akito…Ti va di raccontarmelo?????
Sana:Grazie
Sicily: Ma figurati
Sana: Allora…C’era Fuka, la mia migl ex migliore amica, nella casetta di legno con Akito e lo stavano facendo…Ad un certo punto spunto io e Fuka comincia a ridere e mi dice che visto che io sono scappata lei si è ripresa il suo amato e poi arriva Brad che mi strin…
Sicily: BRadddddddddddddddddddddd…Ahahah
Sana: Cosa c’è da ridere?????????
Sicily:Niente so lo che…Nono niente…Ma cosa fa Brad????
Sana: Brad mi stringe forte a lui e poi mi lascia e si scaglia contro Akito e cominciano a fare a pugni e cosi mentre io gridavo loro di smetterla Fuka chiamava tutti i miei ex amici e cominciano a fare scommesse…E poi mi sono svegliata
Sicily:Sana tranquilla…Era solo un sogno… Non potra mai succedere niente”almeno lo spero”
Naozumi:Siamo arrivati
Sana:Ok
Sana si asciugo le lacrime, scese dall’aereo e vide due persone: Brad e Bunny…Nel frattempo in Giappone stava succedendo il finimondo

Casa Kurata
Akito: che significa che non mi puoi dire dove è sana????
Rei:Sana mi ha fatto giurare di non dire a nessuno la sua destinazione…
Akito: La sua destinazione????Allora significa che è partita????
Rei: E va bene…Si e partita ma non ti diro mai dove e andata
Akito: E tu perche non sei con lei a proteggerla?????
Rei: Fatti gli affari tuoi mocciosetto… Sbam
Akito: EHI TU…OCCHIALI DA SOLE…NON SI SBATTE LA PORTA IN FACCIA ALLA PERSONE “Questa lettera…Cosa significa”

Caro

SPOILER (click to view)
il caro è tagliato

Akito Hayama
Fino dalla sesta elementare siamo stati grandi amici, insieme abbiamo affrontato molte difficoltà, Io c’ero per te tu c’eri per me… Per me quelli sono stati gli anni migliori di tutta la mia vita… Mi ricordo ancora quando non ci volevi fare studiare in sesta elementare cosi io ti sfidai, dovevamo saltare dal tetto della palestra, fingesti tu, ma io non mi arresi…Tu feci una foto che ti ritraeva in mutande cosi finalmente abbiamo potuto studiare… Oppure alla gita quando siamo caduti nel burrone… Li fu la prima volta che mi facesti un sorriso… Oppure quando mi hai dato un bacio, eravamo in visita alla torre, poi me ne hai dato un altro alla festa di meta compleanno e l’ultimo e stato sul tetto della scuola media, e prima del bacio mi dicesti che se avresti preso la cintura nera mi avresti dovuto parlare di una cosa importante ma siccome il signorino non h passato l’esame non me ne hai mai parlato… Insieme abbiamo riso, giocato, ti ho fatto da mamma, ho pianto sulla tua spalla, mi hai baciato ed infine abbiamo fatto sesso… Ma adesso basta… Basta ricordare questi momenti… Devo dire addio al passato e devo anche dire addio al futuro insieme a te Fuka, Aya e Tsuyoshi… Devo dire addio alla mia vita… Devo rinascere…
Akito Hayama, ti prometto che quando mi rivedrete io mi sarò dimenticata di voi, ma principalmente non saprò più chi tu sia…
Questa è una promessa mio ***** Akito




Akito: “ mia amata Sana…Dove sei???Cosa stai facendo???
Quella fu l’ultima volta che qualcuno di noi ebbe notizie della nostra Sana





Spero vi sia piaciuta...e spero che i vostri commenti siano sinceri
 
Top
franca'92
view post Posted on 17/10/2008, 20:39




AH SI IO TI HO DETTO TUTTO è BELLISSIMA E KONTINUALA MIRAKK...^^ ^^...
 
Top
pazzu93
view post Posted on 18/10/2008, 18:28




ci provero...ma con la scuola sono molto impegnata...comunque grazie
 
Top
franca'92
view post Posted on 19/10/2008, 20:08




di nulla^^...anke io sn molto okkupata..^^...
 
Top
rossanaxs
view post Posted on 23/7/2010, 19:25




deve continuareeeeeeeeee ;) è troppo bella! devono finire insieme.. sai com'è.. :( poi ci rimango male.. :cry: :cry: :cry: :cry: :angry:
 
Top
4 replies since 16/10/2008, 18:32   210 views
  Share