a casa di kassy...^^...., x le basi mukali...^^....

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 2/9/2008, 18:33




ok.." risento la base e cerco di stare nel tempo staccando un po' le frasi,cercando di dare del ritmo.
"ora come è venuto?"
"si andava ma devi essere più naturale..comunque voto 6+
"che sei il mio prfessore?!"
"no sto giudicando come riesci a umprovisare le parole in una musica nuova,basta solo che provi e riprovi e vedrai che ci riuscirai.."
"ok.."
 
Top
franca'92
view post Posted on 2/9/2008, 18:54




yoschi<si dai ke andava meglio di prima...^^....mettici + xsonalità...^^..>
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 2/9/2008, 19:10




ok.."
così mi mettto a cantare stando nel tempo mettendo anche una mia personalizazione mia poi finsco e dico
"ora ti prego dimmi che è venuto meglio."
brava!8+ ora devi solo esercitarti sulle emozioni
 
Top
franca'92
view post Posted on 2/9/2008, 19:34




yoshi<si bravissima...^^....ne ho kreata un'altra di base...te la faccio sentire..^^.... ......poi ne ho fatta anke un'altra..^^...te la faccio sentire dopo questa...^^.....>
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 2/9/2008, 22:07




carina!!dolce si dai proviamo con questo testo^^ e gli do un altro testo
questo l'ho scritto ancora prima di trasferirmi qui e come capirai è pieno di tristezza,ma anche di un amore perso ..
 
Top
franca'92
view post Posted on 2/9/2008, 22:11




yoshi<ok va bene proviamo....^^...>

aiko<ke bella melodiaaaaaa....*okkioloni*...mi piace un sakko...tu sei un mito yoshi...^^...>

yoshi<d-d-d-davvero??:////D....g-g-grazie....:////D...eh...eh...>

aiko<si si vero vero....sei fantastiko!....^^...>

yoshi<g-g-gr-gr-grazie...^//////^''''''......>

takuma<di davvero bella bravissimo...^^...>
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 2/9/2008, 22:52




penso
"ma yoshi non arrossisce se gli faccio complimenti allora gli piace aiko..ma non sa che lei sta con takuma?"
provo la canzone e canto con un po' di tristezza perchè ricordare quei momenti mi portano ammarezza nel mio cuore,ma che poi svaniscono.
 
Top
franca'92
view post Posted on 3/9/2008, 12:36




yoschi"bravissima...!!..^^...sei stata bravissima molto meglio di prima...questa ti riesce meglio...^^..."
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/9/2008, 13:17




tento di fare una voce allegra
"ehehe già infatti sono brava a cantare canzoni tristi.."
pensavo che il dolore svanisse è c'è l'ho ancora.
che cosa ha,inganna tutti ma non me
"sorellina posso parlarti in privato?"

"emm si"che si sia accorto di tutto?"
vado furoi dalla stanza con akira.
anche se reciti io ti comprendo subito perchè sei triste?"

"vedi quella canzone mi ha riportato alla mente dei ricordi spiacevoli del mio passato,ma ora sto bene ormai la mia vitea è bella e cambiata^^"
non è che hai dei rimpianti non so magari volevi fare qualcosa ma che per colpa di imprevisti hai dimenticato
ciò.."

"avevo uno scopo era quello di vendicarmi dai miei ex compagni d'italia...voglio fargli capire che io i miei sogni li raggiungo grazie al mio talento e che sono stati stupidi ad isolarmi solo perchè charles si era trasferito."
capisco,allora appena puoi ti consiglio di attuare questa tua specie di vendetta^^vorrei pure io conoscerli,sicuro ti traterano benissimo appena saprano di chi sei iparentata..
"io voglio amici veri non falsi,solo qui in jappone li ho incontrati^^comunque sto meglio andiamo dagli altri^^"
e ritorno in camera mia
"scusateci^^eccomi ricominciaamo^^"
 
Top
franca'92
view post Posted on 3/9/2008, 13:32




yoshi<ok va bene..^^....ne ho fatta un'altra ora te la faccio sentire...^^.... spero ke ti piaccia....^^ ^^...>
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/9/2008, 13:47




wow che carina^^
si mi piace^^"
 
Top
franca'92
view post Posted on 3/9/2008, 18:52




yoshi<bene...^^...hai un'altro testo??^^..>

aiko<si si è bellisshima io lo diko sempre ke tu 6 una xsona piena di talento e mooltooo speciale...^^ ^^...*okkioloni*....>

yoshi<....://///D...eh eh....grazie mille...^////^''''....ma non è vero cmq...:////D...eh eh....>

aiko<si ke è vero...^^...sono felice di averti konosciuto...davveo....^^....>

yoshi arrossì di kolpo....e rimase senza parole...

takuma<si mi piace molto questa tu hai un talento ke nn va sprekato x nulla al mondo...^^...>

yoshi<su ora nn esageriamo cmq grazie....^^....>
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/9/2008, 18:57




ma vedi vedi,yushi arrossisce quando aiko gli fa i complimenti,per me è innamorato di lei,takuma pare che non si sia accorto di nulla,compresa aiko,va bhe io me ne sto zitta.
"in effetti è vero sei bravissimo e hai talento,si ho deciso ti prendo come compositore di musica sei assunto^^anche perchè ora potro fare un vero cd vero fratellone?"
si..comunque kessy ha ragione hai talento e sei porrtato quindi se vuoi puoi aiutare kessy con la musica^^"è simpatico,già..ora che ci penso,ion questa città come amici ho lilli e nessun altro =__= sarà meglio che socializzi con qualcuno..
 
Top
franca'92
view post Posted on 3/9/2008, 19:05




yoshi<grazie mille...^^....davvero...^^....>

aiko<ke bello sono felice ke ti abbia preso...^^...visto?? lo sapevo io...^^ ^^...*al settimo cielo..*...>

yoshi<eh eh.. :////D....>

aiko<ke bello yoshi è stato preso...yoshi è stato preso.....ahah...sono felice ke bello!!!^^ ^^ ^^....*al settimo cielo*..>poi si avvicinò tutta felice e lo abbracciò

yoschi arrossì di kolpo e rimase a bokka a perta senza parole.....

takuma<aiko è sempre kosi quando è felice x qualkuno....^^''''...>disse in generale un pò a tutti
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/9/2008, 19:15




"haha..che buffi tutti e due.."yoshi pero' quando arrossisce diventa più carino...bhe anche charles lo diventa nu lui diventa strabello se arrossisce con quei occhi che ah..smettila pensa alla musica..e come faccio amo troppo il mio charles" e divento tutta rossa..
allora kessy è rossa,o è arrabbiata o innamorata,non credo sia per yoshi no chissa a che pensa
"hei sorellina perchè sei così rossa?"

oh no,..
"hahaha lascia perdere stavo pensando a una persona"
chaarles? scusami ma che idee ti stai facendo su di lui?"
"fratellone questi sono affari miei sta nel tuo io ti chiedo forse che pensieri fai su lilli?"dissi arrabbiata
lilli?"in effetti a lei la penso si ma non e che ho intenzioni strane.."haha lilli,ma lo sai che è più piccola di me e che non mi piace..
"pero' un uscita con lei la fai..e ho sentito che siete andati in sala giochi tutti e due^^"
aiuto,e questa da dove l'ha scoperto?"le stavo insegnando i videogiochi poi abbiamo fatto una gara e..bhe ma come fai ad avere queste informazioni?"

"ricordi sono tua sorella,e non t'importa da come le so,diciamo che ho conoscenze..."non posso dirgli la verità che senza volerlo li ho visti insieme.
ok..allora mi guardarò le spalle la prossima volta,lo sai detesto essere pedinato,e se non la smetti con quel vizio ti pedino io ad ogni uscita con il tuo fidanzato chiaro!"
"brutto ricattatore!!!!sta con lilli e non dar fastdio a me e charles chiaro!!e comunque stavo solo pensando a charles quanto è carino quando arrossisce bene chiuso il discorso!"
ok..!"
 
Top
175 replies since 2/9/2008, 13:39   1000 views
  Share