in classe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2008, 23:10
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ciao!!kessy scs ma nn poxo venire cn te devo girare lo sceneggiato^^a dopo^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/8/2008, 23:19




ok^^
vado sul set mi trucco mi studio le batute il copione e mi incalo nella parte più realista che mai,appena finisco i rgisti mi dicono che sono stata bravissima e io con un sorriso
"hihi grazie^^"riesco a recitarlo perchè io ho visuto questa esperienza,il fatto della doppia personalità sta nel mio passato.
poi vado a fare il telefilm mi metto il costume e copmincio a recitare in modo perfetto poi i registi mi dicono che sono fantastica e io"hihi la ringrazio" finite le riprese vado all' intervista
e penso,bene sarò sincera che sappiano pure come considero sana.
"kessy perchè ieri ha voluto una intervista in diretta
"sana mi ha detto che crede ai giornali sul fatto della partenza e io le ho detto che non era vero e non mi credeva devo ammetere che questo suo attegiamento mi aveva deluso così ho fatto una mossa stupida ma allo stesso tempo fantastica ho detto a sana che non parto e che le voglio bne^^"
poi mi dicono "perchè chiama sana sorellina siete in parentate?"
"no io e sana non siamo di famiglia,la chiamo sorellina perchè sana la vedo come mia sorella ecco tutto insomma le voglio bene come una sorella^^"
e chidono
"sana ha acetato questo suo modo di chiamarla?"
"certo m9i ha detto cos chiamai come vuoi^^"
poi inziano domande più approfondite sulla mia vita a cui non do risposte vere.

Edited by **fantasy91** - 22/8/2008, 00:27
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 23:23
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


finito lo scenggiato tt mi fanno i complimenti e io li ringrazio..poi arriva il momento d girare evviva l allegria...e incontro kessy e le dico"ciao!!ora dobbiamo lavorare insieme^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/8/2008, 23:30




si che bello! non vedo l'ora ^^
"certo sana sarà divertentissimo^^"
vado a mettermi il costume sta volta mi devo vestire da ragazza normale e penso,meno male ^^
ok ora ragazza felice pazza e dolce in più irresistibile all' lavoro.chiudo gli occhi li riapro ed ecco che divento la vera kessy hihi
"inziano le riprese e assieme a sana dico
"salve a tutti piacere sono kessy,ma forse mi conoscete già comunque lei è sana la mia migliore amica"dissi felice pazza con voce irresistibile^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 23:36
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ciao a tt!!!felice d rivedervi^^gia è vero^^lei è kessy ed è la mia migliore amica^^e sn la sua sorellina!!^^ma nn xk sn imparentata cn lei^^"dissi ridendo^^poi canto"io e kessy siamo sempre insieme
a scuola agli studi e anke a spasso
noi 2 c divertiamo cm delle matte...
a saltare skerzare e strapazzarci^^!!"
"piaciuta la canzone??"poi faccio l okiolino^.-
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/8/2008, 23:39




fantastica come sempre ecco una mia
"io e sana siamo amiche nulla ci separa siamo come sorelle fate qualcosa a noi e ve la vedrete con noi!!!!"dissi cantando insime ballando e in modo vivace e pazzo
e dico
"bene vie è piaciuta spero di si anche perchè non sono per neitne brava a cantare hihiXD scherzo ma sana è stra brava! comunque che si fa non c'è un gioco o un qualcosa?"dico tutta vivace eletrizzata ed emozionata
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 23:53
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"giusto...kessy ha ragione..nn ci sn dei gioki oggi?siamo vestite normalmente..senza costumi...ke skerzo è questo??niente gioki??"kiesi arrabbiata
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/8/2008, 23:57




"si appunto dai giochiamo altrimenti io e sana inventiamo un gioco!!!io voglio divertrmi dato che dopo devo fare matematica!!"
e mi metto a cantare una canzone negativa sulla matematica
"bene sana tu odi la matematica giusto? bhe siamo in due !!!"
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 00:01
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"si io la matematica nn la capisco...poi nn riesco a capire a ke cosa serva!!x me è inutile!!anke xk x fare l attrice nn serve la matematica!!ahahah"dissi ridendo^.-
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/8/2008, 00:03




"infatti la matematica non è che mi è difficile al contrario sono portata ma la prof la odio!!!!"comunque sorellina che facciamo dato che gichi non abbiamo dobbiamo divertire gli altri e noi quindi che facciamo???"
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 10:17
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"facciamo 1 balletto!!!!"e inizio a ballare facendo mosse buffe....infatti tt si mettono a ridere^^"vi è piaciuto???"^.-
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/8/2008, 11:23




"si sei stata bravissima io non so ballare insomma dovevi vedermi da piccola quando ballavo con charles hihi ti mettevi a ridere se mi vedevi comunque sono migliorata"
poi comincio a ballare in modo pazzo con una base mia creata e registrata sul cercapersone^^
ti è piacciuto spero di si ma l'ho detto non sono brava a ballare^^comunque sana inventiamo un gioco emm non ho ideee e pensa che io sono sempre piena d'idee..bhe dimmi te sorellina^^"
quanto mi diverto!
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 11:31
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"mmmmmm...fammi pensare....c sn!!scegliamo 1 personaggio da interpretare e facciamo 1 scenetta buffa!!!!"dissi sorridendo..."guarda!!"poi tiro fuori tanti costumi..."ecco c sn tanti costumi^^poxiamo scegliere tra questi^^hihi"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/8/2008, 11:53




che bello bhe io so inteerpretare qualcosa pero' non sono brava,dunque ecco mi vestao da ragazza,eccomi pronta tu da che ti vesti sana,oh gurda c'è charles ..amore!!dai vieni a giocare^^"
entro in cscena e dico
"sono passato per caso..che carina che sei con i codini

"tu dici,era questo il mio scopo^^ comunque partecipi??"
ma chi ha inventato questo gioco??"dissi un po' a disagio
"la mente più pazza e originale indovina di chi parlo"
la tua??"
"ma no schicocchino parlo di sana e stata una sua idea,comunque io mi vesto da ragazza di 16 anni ecco aspetta"mi truvcco poi finisco e dico
"bene come sto^^"
come è bella"emm si sei bella^^
"perchè arrossito,e dai anche io lo divento se diventi così bello^^" dico tutta vivace
lascia stare..comunque ok partecipo scegliete voi una parte per me è indifferente
"ok^^..sana tu che metti?"
 
Top
view post Posted on 22/8/2008, 12:01
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"io mi metto questo bel vestito da cagnolino!!!e faccio il tuo fedele cane^^wof wof^^"e mi metto ad abbaiare e scodinzolare in giro x il set^^
 
Top
93 replies since 21/8/2008, 21:24   719 views
  Share