scuola ^^

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 23:00




poi si rivolgono a me
"signorina kessy lei vorrebbe lavorare con sana?"
io penso
magari..
"emm si certo sarebbe un onore per me ma so che è impossibile,in più mi piacerebbe cantare con lei hihi lei canzoni felici e io tristi dovreste immaginare come è originale hihi ricordo ancora l'audizione!"dissi ridendo in modo cherzoso
poi mi chiedono
"e voresti fare un film d'amore con charles lones " e io penso ma che domande oh che bello sarebbe ma..
"bhe ma che domande fate!! in realtà si,ma è impossibile ^^"
e mi dicono come mai pensa che sia ipossibile
e io
"emm diciamo che credo di non essere all' altezza di sana e charles che volete sono molto modesta
e mi dicono
"pero' con yuko ti trovi superiore!"
e io
"emm,bhe non l'ho mai vista lavorare da sola,mai sentita cantare da sola,sempre con sana,e quindi non so.."
e mi dicono "uindi secondo lei yuko è famosa solo perchè lavora con sana non per il suo talento"
io io dico un po' arrabbiata
"ma che dite non ho detto che non abbia talento,se mio fratello l'ha pure voluta come mia..emm bhe insomma si ha talento ma non so se è più o meno brava di me chiuso il discorso!"
accidenti se yuko stava ancora con akira bhe avrebbe potuto già fare un film..meglio non dirglilo.
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 23:20
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ma voi pensate davvero ke io nn sia brava e ke sia brava e stia diventando famosa solo xk lavoro cn sana?be se la pensate così vi sbagliate!!!xk se nn avessi avuto talento nn sarei arrivata fin qui!!!"dissi arrabbiata
"ben detto!!!"dissi sorridendole
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 23:44




"già..oltretutto mio fratello appena l'ha conosciuta ha detto che ha talento solo che doveva migliorare alcune cose,che ora ha migliorato molto."
e mi chiedono ci dica
"e vero che akira farà un film in america e che sarà protagonista?"
"emm si,bhe tra un mese dovrà partire,ma non so molto.."
e mi chiedono
"come fara lei a lavorare senza akira per caso ha intenzione di andare in america con lui?"
e io
"certo che no,se il mio amore non ci va di certo io non ci vado e poi per cosa per annoiarmi,scordarselo non andrò mai in america con mio fratello dove li mi potrebbe far diventar famosa in un secondo dato che è famosissimo li,comunque non ci andro..per quello che forse rimandgo senza menager mio fratello ha sistemato tutto^^mi fa dare da un suo amico che è un ottimo menager e che anche lui molto famoso nel cinema,ora non mi ha detto come si chiama.."
e mi chiedono
"non vorrebbe unirsi al mengaer di sana?"
e io
"no,perchè io sono abituata a lavorare in un mio modo e poi preferisco gli amici di akira..non che dica che il loro mengaer non sappia nulla al contrario vorrei che charles avesse un menager come loro e non come quello che ha.."
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 23:50
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"guarda ke charles ha una ottima manager..certo gli sta 1 po appiccicato..xo è brava^^xo mi sfugge il suo nome...mmmmmmm..no..nn lo ricordo^^"
"sana fai sbragare dal ridere!!!
"ma guarda ke nn era 1 battuta...cmq grazie del complimento^^"
l intervista era finita..
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/8/2008, 00:01




"chi il manager di charles figurarsi io sono stata con lui,e posso assicurare che non mi ha cercato nulla,pure sua nipote e akira dicono che non è un buon menager,comunque..."
ciao^^"
"ciao charels parlavamo del tuo menager,vuoi unirti a noi??"
ma perchè io non è su voi l'intervista??
poi i giornalisti mi chiedono di partecipare e io penso"ma perchè non ho apsettato..
e mi chiedono
"charles è vero che il suo menager fa poco per lei?
bhe diciamo che è così devo sempre trovare io tutto,comunque è simpaticissimo^^
"si infatti mi ha raccontato così tante cosee gli bisbiglio
"e facile farlo parlare^^"
ma dai sei sempre la solita furbetta haha^^"
"certo^^"
e mi chiedono
signorina kessy tu e charles avete mai voluto spingersi oltre a un semplice bacio?"
io penso,ma come si permettono
"hei ma come vi permettete di fami una domanda simile bhe secondo voi potrei desiderare charels in qul modo ma siete impaziti o che altro!!!
ne abbiamo parlato e chiarito tutto bene chiuso^^"
"infatti!!"
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 09:46
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


io e yuko ce ne andiamo dalla intervista visto ke i giornalisti assediano kessy e charles....
poi dico a robby.."robby ke altro dobbiamo fare gg?"
"dovete fare 1 servizio fotografico^^corriamo ke siamo in ritardo!"
"ok andiamo!!!!"
penso"kessy è brava xo nn alla altezza d sana quindi se prendo tt i lavori migliori x sana nn dovrebbero esserci problemi..."po9i dico a sana"sana tra poco uscirà il tuo film^^nn 6 contenta?ah!!domani devi andare a fare 1 conferenza sul film...t devono intervistare sul film...
"ok!!va bn!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/8/2008, 12:13




io e charles siamo assidiati ancora dai giornalisti e ci chidono
"charles lei pensa che kessy possa superare sana?"
non posso dire la verità altrimenti sana poi come fa a perdonarmi?
"hehehe chissa chessy è bravissima e gli ci vuole poco per arrivare all' livello di sana

"no aspettate ve lo detto io sana non la raggiungerò mai e così brava e poi è attirce da anni mentre io da appena pochi mesi
che modesta,ma la smetti di dire che non sei brava in niente
"e perchè non è forse vero,è questo che gli altri pensano di me"
e tu non badarci te l'ho già detto sei bravissima in tutto e ti ci vuole poco per raggiungere sana perchè so le tue capacità va bhe ti conosco ormai^^"
"oh..amore..quanto ti amo^^"e lo bacio^^
e io fotografi riprendono tutta la scena
io arrossisco e dico
"guarda che ci hanno fotografato poi avrai tutte contro

"uff senti tre anni lontana da te,senza più nessuna tua notizia,col cuore spezzato pensi d'avvero che m'importi la reazione dei tuoi fans??"
hahah..quanto sei buffa, comunque ok se a te non importa le loro reazione idem per me^^
e ci chiedomno
da quanto tempo state insieme
"oh...due mesi giusto?"
infatti anche se in realtà stiamo insieme da quedo siamo bambini solo che non era ufficiale"
"hihi certo e chi si dimentica,peccato che ci davamo solo abbraci e non baci comunque naturale a 8 anni non si puo0' certo comportarsi da sedi..emm quindicenni^^"
perchè hai 15 anni,non ne hai 16?"
"ma charels la smetti di scherzare hihi^^"e gli bisbiglio
"sta al gioco^^"
chissa perhcè ha mentito sulla sua età .."haha si certo lo sai che mi piace scherzare hIHI^^
e chiedono a charles
"ci dica vorrebbe fare un film con kessy o con sana?"
indifferente,con sana ho fatto molto mentre con kessy pochissimo quindi direi con kessy e poi oggi alla rappresentazione haha dovevate vederla sembrava una presentatrice di successo
io m'imbarazzo e gli dico
"ma che dici..dai smettila di dire assurdità e poi scusa colpa mia se ho sgridato il regista dato che ti ha fatto star male,io mi preoccupo per te!"
hihi appunto sei troppo premurosa,comunque allo spettacolo te l'hanno detto sei stata meravigliosa,e
"si pero' dopo ti devo dire un mio dubbio.."dissi un po' tristemente
e i giornalisti chiedono
"che dubbio sarebbe"
e io
"non v'interessano i miei problemi con gli amici chiaro fatevi gli affari vostri!!!"dissi arrabbiata ma in modo allegro e vivace
comunque okdopo ti ascolto anche perchè ho finito tutto per oggi^^"
"yahoo allora usciamo vero^^"
si^^"
"evviva!!!!!!!"dico felice slaterellando
e ci chiedono
un ultima domanda e l'intervista sarà finita
charels secondo lei ci sara una lotta tra kessy,sanae yuko,le nuove aspiranti star?"
penso di sì,allora kessy la conosco e non farebbe mai nulla contro sana dato che le è debitrice di moltoe cose tipo amicizia dichiarimento ecc.. con yuko bhe si vede che è sua rivale infatti mi ha parlato molto di yuko ma non bene come lo fa con sana,comunque penso che yuko e kessy avrano gurra tra loro per i lavori
"prova a dire i miei problemi del passato e te la faccio pagare"dissi con voce furbetta ma un po' riccattatrice
dai sta tranquilla lo so che il tuo passato non vuoi che sia sentito lo so^^
"comunque rispondo anche io
sana l'ammiro ok perchè è un ottima amica,è stata la prima a parlarmi in classe,mi ha aiutato con charles,e con altre cose che non mi va di spiegare,ora per yuko l'ho già spiegato..se yuko e sana lavorano insieme non posso fare nulla contro di lei,se invece e sola bhe si le do guerra ,la voce che dice che sono famosa solo epr parentala o fidanzamento a me non è piacciuta chiaro! la gente critica senza vedere l'impegno che una persona ci sta mettendo,quindi spero che quelle persone notino come recito canto,perchè davvero detesto essere giudicata male,e stato così anche in italia,non ci voglio pensare..comunque mio fratello mi ha già trovato tutto ovvio lui è sveglio,comunque mi distinguerò per conto mio e ci riuscirò!!"
bravissima,così si parla^^ comunque se dai guaerra a yuko la dai anche a sana e sana quando s'impegna ,non immagini come ti puo' battere^^"
"hihi ok non ho contro sana e yuko,solo che lavoro per conto mio,come ha fatto lilli e a,ira non che mio cugino ecc.."
e mi chiedono
"ha cugini famosi????"
aiuto non potevo stare zitta
"eh..chi io? ahaha figuriamoci,se io ho cugini che fanno parte del mondo dello spettacolo,ma per chi mi avvete preso epr una raccomandata hahaha no i spiace non ho nessun cugino e nemmeno li conosco .bene intervista finita addio!"
prendo charels per mano e corro via

 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 12:34
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"avete finito anke voi?noi siamo andati xk nn c kiedevano + niente^^"dissi a kessy
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/8/2008, 13:04




"già hai fatto bene dopo hanno fatto enormi domande su me e charles.."
già..ma di cosa volevi parlarmi?"
"ha nulla^^..c'è te lo spiego dopo^^"
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 18:45
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ke devi dirgli??sn curiosa!!!poxo sentire ppure io?"poi mi avvicino a yuko e le dico in 1 orecchio"se dice no la spiamo^^hihihi!!"
"certo sana!!accetto!!hihihi!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/8/2008, 19:01




"no sana voi non dovete nemmeno saperelo."
prendo charles e lo porto via da loro entriamo in una stanza vuota e gli dico
"secondo te sana diventerà mia rivale,tu lo sia perchè sana l'ammiro e la rispetto..pero' ho il dubbio che tutto questo mi porti alla perdita della sua amicizia che devo fare charles andare avanti per la mia strada o rinunciare a tutto ciò che ho fatto in questi mesi,se io vado avanti mio fratello farà di tutto e di più per farmi famosa quanto lui cioè più di sana."
dissi cercando di non piangere
allora non è cambiata!"devi sapere che l'amicizia non ha fine,cioè se diventate rivali restate comunque amiche,solo un po' di meno,ecco il mio consiglio..e poi tu devi decidere epr te ignorando le conseguenze delle tue amicizia se lo vuoi sapere quendo ero partito ho duvuto scegliere se restare un ragazzino comune o un attore, e lasciarti sola,bhe dopo giorni ho preso di inseguire il mio sogno ed eccomi,qui,pero' come vedi ci siamo ritrovati,quindi tu devi decidere la tua strada^^"
"amore..non so come ringraziarti hai ragione io voglio essere una cantante di successo,e anche attirce,recitare è la cosa più bella e come il canto,si allora ignorerò l'amicizia pero' questo sana non deve saperlo lei,non capirebbe la mia scelta,poi charles devo tenere alto il nome della mia famiglia lo dico solo a te,quasi tutta la mia famiglia è famosa^^compresa la mia vera mamma,che ora non c'è^^"
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 19:14
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


sana e yuko hanno sentito tt xk hanno spiato..sana pensa"no kessy...tu pensi questo?e anke tu charles?no nn me l aspettavo da voi...charles io ho sempre pensato ke tu mi volessi bn...xo se dici questo...e anke tu kessy..."poi scappo via quasi piangendo...poi dico a yuko"scusa yuko...ho sentito abbastanza..."dico trattenendo le lacrime poi corro via pinagendo
"sana dove vai!!!"urlo...poi penso...oh no!!mi hanno sentita!!!"poi dico a kessy e charles..."no nn è cm sembra..."e poi scappo via
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/8/2008, 19:47




io apro la porta e trovo yuko e mi arrabbio
"che cosa ci fai qui?,hai sentito tutto!!!!"
dai sta calma
"per niente sto calma,non avvrebbe dovuto spiarci,adesso racconterà tutto a sana,e poi perchè dovevi spiarci eh? ti piacerebbe se io spiassi te che dici uqlche tuo segreto a qualcuno?? lo sai che i segreti scoperti in modo sbagliato possono far male a qualcuno,insomma rispondi!!"dissi furribonda con yuko ignorando che sana aveva sentito tutto.
ora si che è fuori di se del resto è da capirla,speriamo solo che sana non abbia sentito nulla,se ciò ha sentito adesso pingerà e sana e kessy non sarebbero più amiche
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 20:19
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"xk te la prendi cn me!!!è stata 1 idea d sana!!!solo ke dopo ke ha sentito tt è corsa via piangendo!!"dissi arrabbiata a kessy...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 19/8/2008, 20:27




come sana ha sentito tutto??"dissi sorpresa
poi aggiungo arrabbiata
"e chi gli ha detto di spiarmi adesso,non voglio sapere come sta charels andiamo subito a cercarla!"
va bene!" sana ha sentito tutto prevedo guai
prendo per mano charels e corro all' impazzaata nel cercarla passano minuti e non la trovo
poi mi fermo e inzio a piangere e dico disperata
"io non intendevo,ora dove è finita,io non volevo,amore che faccio "dissi buttandomi tra le braccia di charles
oh no poverinadevo tentare di tranquilizzarla,a volte vorrei essere bravo ma non lo sono.
"queste lacrime da quanti giorni li trttieni?

"da tempo..io non voglio perderla,e la mia migliore amica,non voglio perderla e stata lei ad aiutarmi quando ero sola,e stata lei a far in modo di dichierarmi,insomma e stata lei a cambiarmi!"
vedrai che la troveremo^^
"lo spero,io sto male,immaginati se diventiamo nemiche io rinuncerò a tutto davvero per lei farei di tutto le sono debitrice di cose che nemmeno immagina
e credi di non averla ripagata giustamente vero?"
"si,infatti,non voglio ripagarla facendola star male non se lo merita"
vieni con me^^"
la porterò nel posto dove lei va sempre quando è triste

ok" dissi cercando di asciugarmi le lacrime
 
Top
162 replies since 17/8/2008, 21:05   1262 views
  Share