scuola ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2008, 00:02
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


il manager d kessy nn lo ospporto!!!"
"andiamo!!dobbiamo fare l intervista!!!"
"ok eccoci!!c siamo!!"
sana ho preso + lavori possibile e anke molto impegnativi...quindi impegnati^^
certto^^farò del mio meglio^^"

inizia l intervista cn kessy
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 00:02




vado dall' intervista e incontro sana e yuko e penso..wow un intervista in tre bhe,non mi farò mettere in ombra da yuko
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 09:56
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


inizia l intervista e la prima domanda la fanno a sana e la kiedono"tua cugina pensi ke t ruberà la scena?

"noi!!!^^ma secondo voi??!!noi lavoriamo insieeme^^"dissi allegramente
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 12:50




poi chiedono a me,se io sono famosa solo perchè sono la ragazzza di charles e io rispondo
"pensateci se non avessi talento io non sarei arrivata a questo punto,vi posso assicurare che charles non mi sta aiutando in nulla,l'unico che mi aiuta e akira che è un ottimo menager,ecco tutto quindi non dite più che non ho talento prima di giudicare guardatemi in azione e poi date una critica!!"dissi un po' arrabbiata ma lo stesso in modo vivace
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 13:06
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


poi a yuko"tu 6 una stella nascente...tt dicono ke hai molto talento...tu ke cosa ne pensi?"
"davvero tt pensano così??!!wow!!!!allora ringrazio tt!!!grazie d tt cuore!!!e grazie anke a sana ke mi sta aiutando a imparare le doti del mestiere^^"dissi allegramente e vivacemente in tono 1 po skerzoso...
i giornalisti e sana si misero a ridere...XD
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 13:50




"emm scusate di me che dicono??"dissi cercando di non arrabbiarmi
e mi dicono
alcuni dicono che sei famosa solo perchè sei la ragazza di charles,altri dicono perchè sei imparenta con akira,altri dicono che imbrogli ed è vero??"
io perdo la pazienza e dico
"ma come sarebbe a dire,io mi impegno e anche molto!
è vero sono la sorella di akira ma non vuole dire che sono famosa solo per quello,io sono famosa perchè primo canto in modo unico e originale,provate a dire il contrario! secondo recito in modo giusto,non ho mai imbrogliato nessuno e credetemi non ne sono capace,in più io ho talento,non dico di averne molto ma un po' ne ho,e i registi appena mi vedono recitare mi dicono che sono fantastica,e non me lo dicono per farmi complimenti se no non mi avvrebbero nemmeno scelta per un film!!"dissi cercando di non piangere.
sta calma,sta calma,come possono pensare di me queste persone non mi consocono e dicono che sono famosa solo perchè sono imparentata con akira,se sapessero chi è mio padre,i miei cugini allora che direbbero che non merito nulla,ma perchè con yuko non dicono la stessa cosa,sono davvero così antipatica??.
pensai tristemente
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 13:55
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"quanti complimenti ke t fai^^"dimmi se questo nn è vantarsi...pensai
giornalisti"ke ne pensi d kessy e yuko?"
"io penso ke kessy sia molto brava...e ke si impegni e yuko anke"

"grazie sana!!!"e l abbraccio poi mi stacco e dico"certo xo ke avere 1 fratello conosciuto e famoso cm manager puo averei suoi vantaggi^^xk tt lo conoscono e danno i lavori + facilmente"dissi in tono skerzoso
"si anke questo è vero...io ho 1 manager ke nn era conosciuto nel mondo dello spettacolo xo sn diventata famosa lo ste...e anke se + lentamente ora sn famosa"dissi ridendo
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 14:03




"bene allora secondo voi io non ho talento,e poi yuko sana è molto famosa quindi siamo sulla stessa posizione!!"
che male perchè coraggio resisti non devi piangere su recita la parte della ragazza simpatica e come faccio io sto male a vedere sana cotro di me..ma perchè siamo rivali?!
cerco di assumere un viso allegro cercando di recitare una parte felice
"yuko c'è l'hai con me vero?"
e sento i giornalisti
"per caso farai di tutto per mettere in ombra sana e yuko?"
e io rispondo
"neanche per soogno sana l'ammiro non riuscirei mai ad arrivare al suo livello,posso solo dire che mio fratello sta facendo di tutto per non farmi togliere dalla mia popolarità ma e lui che ha scelto di farlo,dice che il loro menager cercherà le cose migliori,in altre parole mio fratello non vuole concorenza,e io non lo capisco..
comunque non ruberei mai a sana una parte..a yuko non so dato che non so,nemmeno se siamo amici,prima cerca di conquistare akira e ora questoe io non so..ma tanto lo so che mi detesta."dissi tristemente ma con voce vivace e all'apparenza sherzosa.
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 14:09
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"nn è assolutamente vero ke ho cercato d conquistare la simpatia d akira!!!bugiarda!!poi nn è vewro ke io t odio!!!"dissi seriamente...ma anke 1 po arrabbiata poi aggiunsi"io lavoro cn sana nn è la mia manager..."
"dai nn litigate!!!poi robby sta cercando dei lavori d alto livello x nn farmi battere dagli altri...e io mi impegnerò al maximo!!!!"dissi determinata poi dissi a kessy"davvero mi ammiri?grazie!!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 14:21




"si ti ammiro sana.."
poi mi rivolgo a yuko
"già pero' a me dicono che sono popolare solo perchè sono la sorella di akira mentre a te nulla e ti sembra giusto? io sto solo male,ma perchè nessuno riesce a capire,insomma,dato che la metete così faro di tutto per mostrare che ho talento,non è giusto che dicano quelle cose.."
e sento i giornalisti
"quindi dai guerra a sana e yuko?"
"no,a sana non do guerra,mai lo farò oltre ad ammirarla è la mia migliroe amica,sapete avevo anche voglia di rinunciare a delle parti per non diventare sua rivale..per yuko non so lei non la conosco,non ho mai parlato con lei..e non so nemmeno se siamo amiche o meno,va bene dire che io le amiche le scelgo da sola..."
e mi sentio dire
"quindi a sana lasci tutto libero e a yuko no?"
"forse..dipende da lei..comunque detesto avere rivali!!"
dissi cercando di non mostrare il mio pianto
e penso
yuko anche se assomigli a san in modo incredibile io non ti vedrò mai come lei,sana è la mia migliore amica,le voglio molto bene,mi ha lei aiutata a trovare charles,lei mi ha dato una mano a dichierarmi con charles lei,mi è stata sempre vicina nonostante ciò che gli ho detto i primi giorni,ma è grazie a lei se io sono diventata quello che sono,insomma perchè sana non capisce quanto la stimo e la rispetto.
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 14:30
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"grazie kessy^^ma così mi metti in imbarazzo^^"dissi arrossendo e ridendo poi aggiunsi"se dai guerra a yuko la dai anke a me xo...xk io e lei lavoriamo insieme"
"ma uffi...nemmeno a me piace avere rivali...quelli nel mondo dello spettacolo, ke conosco ovviamente, x me sn tt amici!!!"dissi gioiosamente^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 14:39




"ok ma io non do guerra a nessuno,e solo che voglio che questa storia che io sono famosa solo per conoscenze o famiglia speriscano,insomma non me lo merito!"
e sento dire i giornalisti
"ci dica ha avuto delle offerte senza l'aiuto di suo fratello??"
si una ho chiesto se è stato lui ha cercare e mi ha assicurato che sono stati gli altri a cercare lui,comunque mi hanno dato la parte da protagonista in un film drammatico,ho chiesto ad akira se questa offerta era indirizata a sana e mi hanno detto di no perchè cercavano una ragazza come me,non l'ho ben capito,diceva che io ho un mio modo di recitare che a loro serve così ho accettato^^"
dissi felice
e mi sento dire
"come mai pensa che abbiano scelto lei e non sana ?"
e io "non saprei diciamo che la storia parla di una ragazza innamorata che pero' ha due personalità e anche io ero sorpresa sul fatto che avvessero scelto me e non sana che è 100000 più brava di me..pero' prometto che m'impegnero a fondo,ho già inziato a fare il film e mi hannod etto che io sono perfetta per quella parte."
e mi chiedono
"che cosa prova nel recitare?"
e io
"vi sembrerà strano ma quando recito mi diverto è come un gioco dimentico chi sono e divento il personaggio stesso,sono trucchi insegnati da lilli e spica^^"
"spica intende la ragazza che ha lasciato tutto?"
"emm si.."
"come fa a conoscerla
"per via di lilli..loro sono ottime amiche^^ora non parliamo di quello "se lilli mi scopre mi uccide.
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 14:48
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"anke io qnd recito dimentico ki sn!!sn trucchi del mestiere!!!"
"anke io faccio così!!!me l ha insegnato sana!!!"
giornalisti"sana ho sentito ke tu e tua cugina lavorerete in 1 film comico...è vero?"
tt e 2 insieme"si è vero!!!"
giornalisti"sana ho sentito ke tu 6 fidanzata cn 1 ragazzo nn famoso e 1 po scontroso...è vero?"
"ma vi fate 1 po gli affaracci vostri!!!è privacy questa!!!"poi penso..eric nn vorrebbbe ke lo nominassi in tv...quindi nn ne parlerò...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 18/8/2008, 14:58




"scontroso e dir poco, enatipaticissimo!"
e sento dire "
"tu lo conosci?"
"si,.."
"ci dica chi è?"
"emm non lo so hahaha vedete ho una memoria che non va hahaha comunque..sono felice per sana e yuko a essere rpese in un film comico^^"
"non svariare il discorso,ci dica chi è il ragazzo di sana."
"hahaha e chi se lo ricorda...comunque io i film comici non credo di riuscirli a fare dato che non faccio ridere nessuno^^"
aiuto sana ora mi uccide se dico chi è il suo ragazzo.
eppure in evviva l'llegria diventi molto vivace e anche irresistibile e catturi molto il publico come ci riesci?"
"è una mia caratterisca tramandata da mia madre..così akira mi ha detto..non lo so io..credo che sia perchè sono ancora molto infantile,anche se in amore non lo sono affatto"
"ci è giunta voce che la tua vera età e 16 anni e non 14 è vero?"
"hahaha..bhe ecco..non so..c'è si lo so..ma..ecco perchè fate queste domande,l'età non centra niente^^"
non posso dirgli che ho 16 anni appena compiuti
"sana le sa l'età di kessy ?"
"scusate ma che v'importa della mia èetà cosa cambia spiegatemelo?"
e mid ciono"
primo avresti lavori più sulla tua età,ad esempio cose sexy insomma non dabambine ecco..
"cosa!!cioè io dovrei fare tipo lilli,ma scerziamo!!!! no io ho 15 anni compiuti bene chiuso il discorso!!"
"allora lei ha 15 anni ci dica quando li ha compiuti?"
"uffa a natale,il mio compleanno!"
"lei è nata a natale?"
"si,che c'è di strano,sono nata a natale ,ma non è una grande fortuna.."
"come mai?"
"lasciamo stare amici che non possono venire,regali doppi,cose simili"
"ci dica che regalo le ha fatto charles?"
io divento rossa e mi tocco il polso e dico
"non sono affari che vi riguardino mi ha fatto un regalo si ma gli ho promesso che non avrei detto a nessuno quale!!!"
"sana lei lo sa?"
oh no se glilo dice
"san ti prego non dire nulla.."
io sono stata zitta per il suo ragazzo..
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 22:13
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"no mi dispiace nn lo so"giusto ke le ha regalato?
tornano a kiedere del mio ragazzo e io dico"se continuate così io me ne vado!!
 
Top
162 replies since 17/8/2008, 21:05   1262 views
  Share