preparativi

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 22:50




è la prima volta che sono in compagnia di amici,ora che ci penso io sono sempre stato senza legami,in effetti prima che kessy venisse qui io ero sempre concentrato su sana,eanche sul orfanotrofio,non avevo mai rapporti..con altre persone tipo amicizia
"ok allora lasveglio?"
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 22:56
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"si svegliala tu!!forse è meglio!!^^"
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/8/2008, 23:01




aiko<si dai me kon dolcezza xò^^>
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 23:07




"emm..ok"speriamo che non urli dato che sono un ragazzo
delicatamente la scuoto e gli dico con voce lieve ma dolce
"kessy ti svegli,su dai apri gli occhi"si sta svegliando!!

io penso"ma chi e che mi sveglia io ho ancora sono voglio dormire e dico senza aprire gli occhi
"lasciatemi dormire sono stanca e domani devo andare a lavoro,poi mio fratello...uaa notte"

si è riaddormentata ok "kessy svegliati!"dissi con voce normale

ma chi e che mi sveglia questa voce è del mio charles ma di certo non puo' essere in camera mia così mi alzo e urlo
"ma che vui sto dormendo non.."apro gli occhi lo vedo sorpresa e poi urlo
"HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!CHARLES PERVERTITO CHE CI FAI A CASA MIA E PER DI PIù IN CAMERA MIA !!!!!!"

io perdo la pazienza e gli dico"ma quale pervertito,se non ricordi hai la febbre e ti sei addormentata su di me poi ti ho portato qui in camera assieme ai tuoi amici e ora ti ho svegliata perchè devi guarire!!!uffa detesto perdere la pazienza ma quando si comporta così e odiabile!

"come..ah si è vero^^..bhe che volete"mi metto la mano sulla fronte e dico"ho e questo?..me lo avete messo voi che cari che siete^^"

bene ora ti dispiacerebbe mangiare questo??"dissi con dolcezza ma con un po' d'impazienza

"oh ma è brodo..chi l'ha fatto scometto che è stata sana vero^^grazie^^"

sta calmo,no non ci riesco"veramente sono stato io assieme a sana a prepararlo!!"

""oh..tu..cucini??"incredibile il mio amore che cucina oh che bravo ragazzo
così prendo il piatto e comincio a mangiare e dico
"bhe non è il massimo ma è accetabile grazie amore,e anche te sana"
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/8/2008, 23:11




aiko<bene....kassy una volta finito il brodo devo rimisurarti la pressione e la febbre e poi meno male ke c'ero anke io qui si no ki sa kosa kombinavano questi due XD.....in pratika io dicevo a loro kosa fare e loro mi hanno dato una mano...sono stati molto kari.....^^ ^^ ^^>
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 23:12
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"guarda charles ke l ho preparato io!!tu l hai solo assaggiato!!"dissi arrabbiata
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/8/2008, 23:15




aiko<allora kosa ho detto prima niente litigi!!!!!lo avete fatto tutti e due insieme sana ha messo gli ingredienti e charles il sale quindi lo avete fatto assieme!!!!>

takuma<oopssss...sta xdendo la pazienza meglio nn farla arrabbiare....>disse agitato takuma a tutti
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 23:21




"oh charles "dissi abbracciandolo e aggiunsi
"sono felice non mi hai lasciata sola grazie mille^^"poi mi rivolso ad aiko e sana
"aiko sei stata così gentile grazie^^ e anche te sana grazie mille^^voi siete i miegliori amici del mondo dico sul serio^^"
che cari mi hanno soccorsa nonostante avessi un po' di febbre e poi charles e rimasto accanto a me sono così felice.
"sentite io ho ancora sono posso dormire?^^" dissi un po' assonnata e appena meno di un secondo mi addormentai di nuovo.

ah si è riaddormentata sulle mie braccia..caspita che faccio??? ok sta calmo.
così la faccio sdraiare sul letto tenendole la mano.

 
Top
franca'92
view post Posted on 14/8/2008, 23:27




AIKO<bene allora la pressione è salita....e la febbre è diminuita....>disse mettendo dinuovo la spugna bagnata sulla fronte dell'amika
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 23:30




ora che ci penso le riprese sarano domani e io non glilo nemmeno accenato dovrei svegliarla e dierglielo,no perchè tanto rimango con lei tutta la notte a farle compagnia
"bene aiko grazie di tutte ciò che hai fatto^^"e la prima volta che mi rivolgo così gentilmene a una amica di kessy anche se lei è mia fan ora non lo sembra per niente.
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/8/2008, 23:36




aiko<di nulla anzi è bello aiutarsi fra amici no??^^....amici??^^>kiesi a charles porgendogli la mia mano destra
 
Top
100 replies since 13/8/2008, 21:15   875 views
  Share