preparativi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2008, 23:40
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ma ke simpatico ke 6...x lo meno se kessy fa la gelosa charles capisce ke lei lo ama...ma io nn so ke pensare...visto ke tu nn 6 nemmeno 1 po geloso!!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 23:43




"ah..ma parli a me o a sana,e una cosa un ciao non me lo hai nemmeno detto!!"dissi offesa
"capisci perchè è insopportabile l'educazione non l'ha mai avuta.."

hehe..pensaper me è un bene che non sei innamorata di lui"stavo zitto era meglio..

"oh bhe lui mi piaceva e si capisce dato che è strabello..ma vedi a me la bellezza cattura poco,a me conta il carattere^^e di lui non mi piace e poi schiocchino non devi pensare che mi piaccia,ora nel mio cuore ci sei solo tu^^"

io divento rosso e urlo"hei matta va via ma ti pare il modo di parlarmi!!!

"ti sei imbarazzato ^^..sappilo più arrossisci e più divento bello^^"
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 10:17
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"eric qnd sono via vedi d nn fare cm l altra volta...cioè ke mi dovevi dire 1 cosa e nn me l hai + detta...infa io nn so ancora ke dovevi dirmi..poi nn trovarti 1 altra!!!"dissi arrabbiata e 1 po triste ripensando a quello ke era successo...la mia preoccupazione + grande era ke eric potesse trovarsi 1 altra..e se lui facesse così io nn saprei ke fare e a ki parlre...xk l altra volta charles era molto preoccupato x me ma adesso ha kessy e d me nn glie ne frega + niente....quindi senza eric io sarei persa....pensai 1 po triste...
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/8/2008, 11:36




aiko<ciao a tutti ^^ ^^>

takuma<ciaoooo^^ >
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 12:41




ciao
aiko come stai? guarda ti piace questo bracciale?"e gli mostro il braciale che charles mi ha regalato
"ciao takuma.."

ma kessy da quando sei così invadente?

"da sempre^^ ma non lo sono tanto o meglio se non mi dicono niente non inisisto^^"

"comunque non credo che heric possa avere un altra dato che è antipatico con tutti tranne con te.."

Edited by **fantasy91** - 14/8/2008, 13:57
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 12:58
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"xo...l altra volta ha trovato funny...quindi magari...no nn c devo pensare!!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 13:00




funny ma lo sai che mi sta già antipatica..perchè se ti ha fatto soffrire..senti e lei sapeva che amavi heric o te lo ha preso senza che lo sappia??"

ma scusa a te che importa?"

"sana è mia amica,e devo capire che tipo di amiche ha avuto,insomma..nulla lascia perdere.."non posso dirgli che io mi sento legata a persone che hanno avuto un passato come il mio
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 13:11
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"lei lo sapeva...poi io dopo 1 discussione cn eric e funny mi sn rassegnata e ho lavorato molto...così nn avrei pensato a eric e funny ma nn riuscivo a togliermi dalla testa eric così è stato tutto inutile..."dissi cn 1 po d tristezza...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 13:18




e tu ti sei lasvciata il tuo ragazzo per amicizia!!! ma sei impazita!! e se lo sapeva dovevi dirglilo che lui era tuo e non soffrire senza farglilo capire..a volte non ti capisco sana io per amore non do prima amicizia!"

non ha torti,pero' sai a quel tempo i giornalisti avevano scritto che io stavo con lei

"cosa..ma era falso vero??"

diciamo che mi piaceva sana ma sai i giornalisti alterano tutto e così hanno scritto che sto con lei,non immagini che problemi,poi appena tornati da new york ci siamo davvero emssi in sieme ma dopo che ha rinunciato a una batuta di un film bhe l'ho lasciata

"cosa!!tu da quando stai con sana!!credevo che tu gli avessi solo detto che ti piaceva non mi hai mai detto che era diventata la tua ragazza!!e poi perchè l'ahi lasciata dato che sana ti piaceva?"

non sto mai zitto"diciamo che lei era innamorata di un altro..va bhe l'ho capito da quando non ha detto una frase

"che frase sarebbe stata?????"
non sono così stupido da dirla davanti a sana e erich!"

"ma dai dimmi che parola mai è????"

haha..non te lo dico chiedi a loro^^"


"sana che parola era??"
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 13:22
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"no nn poxo dirla...poi eric starebbe male...xk ricorda 1 cosa brutta del suo passato...xo ora è tt a posto!!^^"nn devo dirla a kessy...nn poxo....se no eric soffrirebbe...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 13:39




"ok..se non vuoi dirmelo ti capisco,e poi perchè offenderebbe erich??non capisco.."

e meglio che cambi argomento altrimenti chissa che succede"emm senti per il tuo vero compleanno vengo lo stesso o no?"

"bhe a natale si sta in..famiglia..anche se questi natali..nulla..comunque ci sarà mio fratello e credo anche mio padre,la mamma..mhp,lasciamo stare quella non sa nemmeno quando è il mio compleanno!"

come mai?"

"a natale lei mi dici solo auguri di natale non mi da mai nessuna torta,ma ci sono abituata,poi non ehce ricevo dei regali fantastici..anzi solo vestiti..mha.."

mi spiace,comunque ci sarò,ma forse di sera
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 13:42
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"posso venire anke io?"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 13:54




"si certo^^ sono invitati anche iko e takuma in più i nostri amici ^^"

che bello mi piace il natale ricordo che una voltas per il tuo compleanno ti feci un regalo con la neve,era un puppazzo giusto

"si e poi mi ricordo che ci siamo scambiati il regalo,ha come era bello,e li avevamo solo 6 anni^^"

già..certo che è strano il tempo passato con te non l'ho dimenticato in questi anni^^"

"meglio,se te lo fossi dimenticato ora non avremo più nulla che ci lega.."

ma sai essere così romantica con solo poche parole^^?

"oh no..scusami,e che a volte.."che imbarazzo lui mi parla così bene con quella voce fantastica,accidenti mi sembra di scottare..

hei stai bene,sei tutta rossa,non avrai mica la febbre..2così sento la sua temperatura e dico"ma scoti per davvero e non solo perchè sei imbarazzata,è meglio che ti misuri la febbre non puoi certo ammalarti pochi giorni prima del tuo compleanno^^"

accidenti ora doveva venirmila febbre.."emm..si grazie ok..sana hai un termometro?"
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 18:55
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ma è casa tua!!io nn so dove hai il termometro!!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 14/8/2008, 19:03




"haha e vero a votle mi dimentico dove mi trovo hihi"
accidenti che mal di testa,ma ora doveva venirmi???

vado in cucina e prendo il termometro torno dalle altre e dico
"ecco l..ho trovato^^"mi sento svenire..

non sta per niente bene è anche pallida.."hei ti aiuto.."

"grazie mille^^"come è dolce..
mi siedo e mi provo la febbre
"bhe intanto che passino i minuti parliamo,e non preoccupatevi io sono forte^^"fratellone ,mamma dove siete? quando ho lafebbre io sono sempre con mamma,ma in questo periodo.
e senza accorgemene piango.

non serve piangere"

"oh scusa non è che piango per la febbre e che ho pensato a una cosa.."
ok^^"e così sincera e dolce,speriamo che non duri tanto l'influenza,altrimenti come facciamo per la festa..resterei con lei tutto il tempo..
 
Top
100 replies since 13/8/2008, 21:15   875 views
  Share