un'altro.. giorno.. a scuola...

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 20:05




io gurdo sana al lavoro e penso,come puo' vedermi una rivale se ci mettiamo a confronto lei è 100000 volte più brava di me,sana perchè mi vedi come rivale non ne hai motivo!
appena vedo sana uscire gli chiedo
"hei sana ho lasciato charles un minuto sai è stato tempestato da giornalisti..comunque volevo dirti che sei stata magnifica sul set,dico davvero^^andiamo da qualche parte?"
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 20:06
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"grazie!!!certo!!dove andiamo??"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 20:09




"per me è lo stesso scegli tu^^"
charles speriamo che non dica troppo,e pensare che quei giornalisti volevano che io parlassi,per fortuna che sono veloce e li ho seminati..amore mio perdonami questi sono gli ultimi giorni prima della tua partenza..
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 20:28
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"andiamo a fare 1 giro così a caso!!^^è + divertente^^mi impegnerò al maximo nel fare il film^^anke se mi dispiace 1 po lasciarvi e nn vedervi..."dissi cn 1 po d tristezza...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 20:38




"haha già ma tanto so che c'è la farai del resto sei un ottima attrice,ricordati pero' di stare lontana da charles^^ comunque ok andiamo a far shopping che così vado a scegliere il regalo per il mio amore^^"
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 20:41
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"anke io dewvo prendere qualcosa a eric!!è vero!!xo nn so ke regalo fargli...1 altro dinosauro credo proprio d no...xo forse glie lo compro lo ste...^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 20:47




io al mio charles diciamo che faccio sempre un regalo con le mie mani,e sempre stato così da piccoli io al suo compleanno impazivo sul regalo e sai,il regalo che gli avevo fatto era una sciarpa fatta tutta da me,ma ora non so a che possa servirgli,mmm non so sana dammi un aiuto"dissi facendo finta di mettermi a piangere
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 20:52
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"trovato!!!regalerò a eric 1 maglione fatto a mano!!!potresti farlo anke tu a charles^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 21:03




"sei brava a fare un maglione? hihi ma si dai allora andiamo a comprare l'occorente"
andiamo in un negozio e compro un gomitolo di lana di colore blu
"sai il blu è il colore preferito di charles capirai che il mio è rosa^^"
vado alla cassa e dopo aver finito di pagare vengo fermata da dei ragazzi..
"ciao..che volete?"aiuto ma chi sono???
e alcuni mi chiedono un autografo,altri mi chiedono spiegazioni per charles,e altri mi vogliono sentire cantare e io
"sana mi aiuti questi non mi lasciano in pace!!!,sentite se charles mi ha baciato non è colpa mia,mi spiace ora non posso cantare,non ho una penna quindi non posso..mi lasciate andare?"
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 21:09
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"lasciatela stare!!kessy andiamo via!!!!"e di corsa scappiamo via dalla folla...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 13/8/2008, 21:11




"ah grazie sana^^"lei si che sa come scappare..
 
Top
250 replies since 9/8/2008, 19:06   2088 views
  Share