un'altro.. giorno.. a scuola...

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 21:23




dunque deve andare in tv in diretta per un quiz,poi se riesco la metto in un programma fisso tipo evviva l'alegria credo che le piacerà ho saputo che li c'è pure sana,dopo di che ha da fare 9 publività,e fare le riprese del telfilm penso che terminerà per le 5 di questo pimeriggio se tutto va secondo i piani


"ma..ma quanta roba mi hai dato..io che dovrei fare andare in tv in diretta ma sei impazito,io non so recitare e non so parlare in diretta non si ha un copione."

dovresti ringraziarmi è il tuo secondo giorno e ti ho trvato molte cose comunque quello che sei in diretta non hai problemi perchè devi essere te stessa basta che ti dimentichi di essere in tv. quasi dimenticavo verso l'una hai apuntamento con spica l'ho chiamata ha detto che va bene^^"

"ok^^" oggi avrò la giornata troppo impegnata per fortuna charles è una star se no non potrei vederlo^^

 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 21:25

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"scusa.. ma adesso.. mi sembra che se la cavi bene... serve ancora l'aiuto di spica??"
chiesi ad akira incuriosita....
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 21:31




si deve ancora migliorare l'interpretazione e anche il suo modo di parlare.in più dopo le lezioni con spica o intenzione di fargli fare ballo conosci qualcuno disposto a dargli lezioni o se no cerco io^^"

"no lilli non sono per niente brava,mae la cavo niente di più^^"
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 21:38

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"figuriamoci.. se spica sa insegnare.. tante cose... lei.. e brava si..ma quella..e nata con le doti... e poi... di solito improvvisa... fa tutto d'istinto... come me, del resto...siamo cresciuti insieme...-__- bhoo.. ki sa ke può insegnargli..."

"mm...ballo.. ne... boh... pensaci te.. io nn ho voglia..."
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 21:44




ok..sorellina ti piacerebbe imparare a ballare?

"hihi si mi piacerebbe ma non se sono capace prima mi hai visto no^^"

hehe si posso dirlo era un ballo originalissimo comunque basta solo avere lezioni e poi una cantante deve saper ballare non lo sai?

"si..immaginavo..comunque che hai in mente^^"

ti trovo un professionista che t'insegni

"wow grazie fratellone^^..eccoci siamo arrivati forse rivedo il mio amore^^" mi guardo in giro e lo vedo..ma che.."charles!!" uffa e impegnato"lilli quello li non è tuo zio?
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 21:58

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"ah.. si.. e vero..."
"ciao... che ci fate vuoi da queste parti??"
"io niente...cosi... tanto per fare.. un giretto.. e saltare la scuola..."
"^^"""""
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 22:06




"ciao^^ come stai?"
hehe ciao piacere sono akira il fratello di kessy^^..l

"emm già ecco volevo dirti che cambio menager ecco..insomma ora lo è mio fratello ma poi non mi avevi cercato nulla quindi^^ora vado dal mio amore^^"spero che non se la sia presa

"charles amore come stai e lo bacio"
bene..ho letto la rivista,non immagini oggi quanti giornalisti mi hanno cercato per avere la conferma del nostro fidanzamento.
"e tu che hai detto?"
la verità che sei la mia ragazza ecco tutto"e la bacio con dolcezza.
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:09

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"ci rissiamo.. i 2 piccioncini..."
"beh... haha... secondo me..anche charles.. dovrebbe cambiare manager....haha"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 22:19




già,ma glilo detto di cercare qualcosa da solo..ma non so se mi ascolterà..

"oggi ho una giornata impagnata..ma il tempo per vederti lo trovo sempre^^ti amo."

"^////^ anche io baby^^"

"non chimarmy baby te lo detto non sono una bambina!"

ok^^
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:22

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"eehh.. coro.. zietto.. mi sa ke ti dovrai trovare un'altro lavoro...ke ne dice del gelataio..haha"
"mmm... hai raggione.. potrei provarci....-_-"
"eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh io stavo solo skerzando..beh.. almeno.. avrò.. i gelati gratis..XDeheh"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 22:29




hehe..bhe lilli volevo chieerti se ci hai pensato se vuoi ritornare una star,non ti obligo a me va benissimo anche così^^"già l'amo lo stesso

"sapessi charles cosa ha fatto mio fratello oggi...ecco ma ti sembra ragionevole"

emm si direi che ti ha resa popolare a scuola ecco il suo scopo.

"ma a me non interessa e poi c'è già san che è popolare ah lo sai che mio fratello non so come mi fara fare il programma di eviva l'allegrianon so dice che sarei perfetta,ma io non credo.."

certo che tuo fratello ti trova tutto magari avessi un menager così..comuqnue come la prenderà sana?"

"e vero sapessi ieri gli ho detto tutto ed era stupita e non poco direi molto,io ero felicissima era la prima volta ma mi sono un po' vantata^^"

no dai così diventi antipatica.."

"lo so appunto non lo farò più ^^ora devo andare ciao amor" e lo ribacio con dolcezza^^"
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:32

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"beh.. mi aiuti tu?? hihi... se un suo ordine.. mio padrone... nn posso nn farlo.."
dissi.. nelle orecchie di akira..


"beh.. adesso.. vado...ciao"
"ciao.."
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 22:35




"hehe..he"ancora con questa storia..." decidi tu è la tua vita^^"ma perchè mi chiama padrone??
 
Top
view post Posted on 9/8/2008, 22:36

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"ok.. provare nn cosa.. tanto... mi annoio..."
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 9/8/2008, 22:44




"ok^^ comunque a te diranno subito di si,ti conoscono^^" mi rivolgo a kessy
"emm muoviti che siamo in ritardo sono el 8:25 ,e devi essere prionta per le "8:30"

"ok!..ciao amore ti amo^^"
anche io^///^

"eccomi^^ "mi dirigo con akira al set e dico" ma sei sicuro che possa farcela d'avvero?insomma in diretta non è troppo presto?"

no sorellina ne hai tutte le capacità basta che tu sia te stessa e poi sei bravissima!"

"va bhe..allora vado a mettermi apposto"da sola vado dalla truccatrice e mi mettono come una ragazza di 16 anni e dico"accidenti questa sono io?? da quando sono così bella??"

poi vado al set.
 
Top
250 replies since 9/8/2008, 19:06   2088 views
  Share