ritonro a scuola!!

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 6/8/2008, 21:37




mi avevi detto che eri trttata male,giusto?"

"si ma nelle altre scuole non sai che male stavo..ma ora sono felice^^"

indovino ti sei innamorata di qualcuno.."

"emm bhe si sai charles lones,sai chi è giusto,te lo fatto conoscere una volta."

"si ricordo se non sbaglio è figlio degli emilton e chi se lo dimentica,ottimo colpo sorellina^^"

"senti fratellone ma come ti chiami? nei giornali hai vari nomi e io non ricordo più il tuo"dissi con timidezza

hehe sei kessi o una sua perfetta sosia.."

"scemo sono io la tua sorellina adorata kessy figlia di un regista e di una madre pazza,e tu sei il mio frtello di nome akira,e non far finta di non riconscermi!!"

brava sotrellina ti sei ricordata il mio vero nome bravissima ecco la prova che sei la mia dolce stonata sorellina

 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 21:42

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"meglio.. che io me ne vada.. oggi salto la scuola.... "
cerco.. di uscire... fuori dalla scuola...-___-
 
C_OFF  Top
franca'92
view post Posted on 6/8/2008, 21:43




aiko era rimasta senza parole alla vista del fratello di kassy
aiko<a-a-a-a-a.....>non sapeva farfugliare altro

takuma<aiko stai bene??>

aiko<a-a-a-a-a-....>non sapeva farfugliare altro

takuma<ok 6 kompletamente partita di senno alla vista di quel tipo....>disse geloso ma rimase lì tutto imbronciato
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 6/8/2008, 21:50




"aiko..zitta!!! non dire una parola..!

è una tua amica? non gli avrai detto che venivo qui spero"

"hehe figurati ma che pensi^^" e bisbgglio ad aiko.
"prova a dire a lui della mia famiglia e divento la tua nemica numero 1!!"

ciao takuma^^"

senti sorellina a me non piace avere fan attorno..quindi che ne dici se usciamo che così chiarimo qualche cosa su famiglia?"

"mm non saprei..papà che ha detto?"

uffa papà e fuori e non credo che verrà entro una settimana perciò ti muovi o non ti aiuto col cd..prendere o lasciare sorellina."

"ma così marino la scuola e..ok vengo..scusami aiko di a sana che stavo male e non dire che è mio fratello ti rovina la vita mio fratello se lo fai.."

allora arrivi o no gurda che non ho tempo da spercare!"

"antipatico! eccomi" e lo seguo fino all' uscita e vedo una machina o meglio macchina strato mitica.
ha gurda c'è lilli "hei lilli che ci fai qui fuori?"
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 21:55

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


gulp... oddio..... mi sa che l'unica modo.. per nascondere questo.. segreto.. sia parlare prima.. con akira.. prima che dica.. tutto.. ai... altri...
"ciaoooo.. kassy........"
"e.................ciau... akira!"



dopo un po..
"scusa.. vieni un'attimo con me tu?!?"
"e nn provare a dire di no!!!"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 6/8/2008, 21:57




oh no ma è lei che ci fa qui?
"kessy sei amica di lei?"
e mi sento trascinare via
"hei ma che ti prende sei impazita.."


ma che ha lilli come faceva a conoscere il vero nome di akira accidenti ma chi è lilli e perchè mio fratellosembra qusi che la conosca?"non ci capisco più niente!"
 
Top
franca'92
view post Posted on 6/8/2008, 22:02




aiko dalla finestra<non ti preokkupare non dirò nulla kassy!!!^^ ^^xò tuo fratello è skortese!!! non x offendere!!!!^^>

 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 22:04

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


tirai.. akira.. in un vicolo..
"tu!!!!!!!!! Prova a dire qualcosa di me.. e ti faccio fuori!! intesi??"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 6/8/2008, 22:06




io sento aiko e la raggiungo
aiko senti lo so mio fratello è uno scemo,ma mi sta iutando con il cd,sai oltre a essere una ttore è un cantante e mi chiama sempre stonatina,quando è odiabile ,comunque mio fratello non è scortese o meglio oggi era felice di vedermi e per lui ci sono solo io la sua sorellina^^ senti aiko appena lui ti ha vista ha pensato che fossi una sua fan e lui non sopporta le fan e tipo come charles ,insomma la prossima votla se lo vedi comportati normalmente ok^^,ora vado ciao."
e raggiungo il posto di prima

"hei hei dolcezza ti sembrano modo di accogliermi? e poi cosa vuoi che dica a mia sorella di te che ti sei ritirata e che hai fatto l'errore più grande della tua vita?"accidenti quanto è carina,e pensare che un tempo stavamo insime"comunque perchè ti ha chiamato lilli che identita ti sei data qui?"
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 22:10

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"tu.. mettitelo bene in testa. io adesso nn mi chiamo piu vega.. intesi???? Da adesso in poi il mio nome e lili!!!!!!!!!!!!! E nn provare a chiamarmi.. vega.. davanti.. a cassy.. intesi??"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 6/8/2008, 22:14




"hei hei sta calma,ok non dirò nulla alla mia sorellina ma beda mia sorrella anche se non lo mostra è furbissima e sa come trarre informazioni,per me sa già di te..comunque ok starò zitto..senti tu e kessi siete amiche vero?"quanto è bella ma perchè ci eravamo lasciati? ah si perchè mi odiava in quanto fossi famoso,che stupidagine va bhe..
 
Top
franca'92
view post Posted on 6/8/2008, 22:15




aiko sempre dalla finestra<ma io sono fatta kosì!!!!....diko kon i parenti dei miei amici mi è difficile parlare!!!!!cmq ok la prossima volta non farò kosì!!!!^^ ^^ >
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 6/8/2008, 22:17




uffa ma che fanno mio fratello e lilli..che si conoscano,accidenti va bhe lilli ha guirato il mondo ma non pensavo che sapesse di mio fratello..uffa adesso li vado a cercare
giro per le strade e sento delle voci allora io di nascosto cerco di capire chi sono,la prima e di lilli che sebra piutosto arrabiata e la seconda del mio fratellone,ma che dicono accidenti sono curiosissima bene qui riesco a sentir eutto e non mi vedono,a volte mi stupisco di quanto sono furba.
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 22:18

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"uffa.. scusami... però.. ho paura a farmi.. scoprire.."
"mi dispiace... cmq.. come stai??"
Oo ma sto parlando io?????????????? Ma ke cavolo mi e sucesso??????????????????? perche diavolo sono cosi... gentile con sto qua????????????
"beh.. cmq.. meglio.. ritornare.. da cassy... se no.. si preoccupa.."
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 6/8/2008, 22:23




accidenti stanno ritornando ora mi metto a correre a tutta velocità verso la postazione dove loro si aspettano che sia.

hei sei tu davvero da quando sei così gentile? comunque tu sai di kessy che ha fatto un cd ti ha già chiesto un aiuto,insomma per me sa di te,sapessi come mi ha rintracciata se ci pensi avevo cambito identita e anche casa e con varie informazioni mi ha rintracciato in poco tempo..dovevi vederla che furba da allora ho capito che se la sarebbe cavata benissimo nel mondo dello spettacolo,ma prima deve avere una mano.."
 
Top
314 replies since 6/8/2008, 20:21   2402 views
  Share