al parco con charles^^

« Older   Newer »
  Share  
Pikkola-Anny
view post Posted on 3/8/2008, 00:21




''Hehe..misto cinese e giapponese XD''
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/8/2008, 00:27




ma io sono italiana e io con te se non sbaglio parlo italino..credo non so,comunque traduci? o se no uso il vocabolario"
 
Top
Pikkola-Anny
view post Posted on 3/8/2008, 20:16




''E dove lo pigli un vocabolario di cinese in piena notte,al parco e perdipiù in Italia??!!''
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/8/2008, 20:18




"emm bho ma non siamo in jappone? comunque io so lo spagnolo,ma non tanto,comunque traduci ciò che hai detto io il cinese o altro non ci capisco niente^^"
 
Top
Pikkola-Anny
view post Posted on 3/8/2008, 20:28




''Hemmm...-.-"...Comunque significa''ti amo,mia cara^^''!!!
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/8/2008, 20:32





io un po' sbalordita divento rossa e dico"wow che dolce quanto sei carino!^////^ anche io ti amo tantissimo" e lo bacio trasmettendogli la mia felicità
finito ciò chiedo" emm senti domani faccio il cd mi ascolterai mentre lo faccio o sarai impengato..non opensare male ecco perchè io canto meglio se ci sei tu che mi ascolti ecco^^:"aiuto in verità e che non voglio staccarmi da lui per troppo tempo.
 
Top
Pikkola-Anny
view post Posted on 3/8/2008, 20:50




''Certo,com immenso piacere tesorino^^!!!''
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/8/2008, 20:53




"oh? quanto sei adorabile kawaii sei così dolce gentile mi piace tutto di te che bello che sei !"
evviva che bello allora domani lo rivedo evviva sono troppo felice,non mi stacco da lui neanche un secondo,troppo tempo era passato e ora voglio stare con lui,sarà l'amore? che mi fa pensare a queste cose,non so ma sono troppo contenta di ciò.
 
Top
Pikkola-Anny
view post Posted on 3/8/2008, 20:55




''Come sei carina quando fai così^^!!!''''Ti amo troppo Kessy*_*!!!''
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/8/2008, 21:05




emm..grazie^^"
uffi non so che dire vorrei dirgli miglioni di cose ma non so nemmeno da cosa inziare..
"bhe comincia tu a parlare io non ho più argomenti"
 
Top
Pikkola-Anny
view post Posted on 3/8/2008, 21:08




''Bhe...cosa hai intenzione di cantare??''
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/8/2008, 21:14




"io ho scuirtto miglioni di canzoni ma sono tutte triste pero' ieri sera mi sono messa a scrivere questa canzone"
prendo dalla mia borsa un foglio e lo passo leggila e dimmi come ti sembra,io la trovo molto bella romantica,triste e felice allo stesso tmepo,ma vedi tu che hai più esperienza^^"
 
Top
Pikkola-Anny
view post Posted on 3/8/2008, 21:32




Charles la lesse con molta attenzione''Wow!!Ma è bellissima,sei proprio brava^^!!!Non vedo l'ora di sentirti cantare!!''
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 3/8/2008, 21:34




"ah,si ma a domani,ora si cantarei ma domani è meglio^^"
"emmposso farti una domanda è solo curiosità ma perchè hai deciso di diventare un attore? non me ne avevi mai parlato di questo tuo sogno,e se puoi dimmelo pure "
 
Top
Pikkola-Anny
view post Posted on 3/8/2008, 21:43




''Bhe,perchè un giorno andai con mio zio a vedere un film al cinema e rimasi talmente impressionato dalla bravura degli attori,che da quel giorno mi impegnai molto per diventare<<uno di loro>>...^^''

Edited by Pikkola-Anny - 3/8/2008, 22:48
 
Top
62 replies since 2/8/2008, 22:53   638 views
  Share