primo giorno di lavoro...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2008, 17:13

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"Questo nn e un gioco.. e io nn sono davvero lili.... e nn ho intenzione di esserlo...."
e piu ostinato dell'altra... uffa...
"se nn vuoi credermi.. allora fa come l'altra... lasciami in pace..."
mi dispiace tantissimo cassy....ma lo devo fare...

SPOILER (click to view)
Cancella il il post.. con scritto "fatto"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 23/7/2008, 17:20




"va bene allora ci conoscieremo e diventeremo amiche ti va bene? comunque come ti chiami?io sono kessy piacere^^tu chi sei?,spero che non ti dia fastidio se ti aiuto,perchè anche io devo trovare un lavoro,sai mia madre mi da solo 10 euro e non me ne faccio molto.."
bhe se sana se ne è andata vuole dire che le ha dato fastidio,ora capisco perchè era così arrbbiata,bhe io faccio amicizia con tutti anche con chi è del'università..come sono cambiata ora parlo con tutti e sono così socievole che sia sana a cambiarmi?
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 17:24

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"^^ brava.. ti si ke sei ragionevole.. nn come l'altra.... senza offesa.. ma era troppo insistente...ma in fondo era simpatica..."
"io mi chiamo vega.... piacere^^ ma mi sa ke alla tua eta.. nn si possa cercare un lavoro... "

Lo dico proprio io....^^"" cmq.. meno male che cassy nn abbia insistito....fiuuu
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 23/7/2008, 17:35




"piacere vega,è un bel nome^^"
vega mm per me è lilli ma meglio stare zitti.
"emm io ho 16 anni forse un lavoro lo troverò pero' non ho mai lavorato in vita mia..ripensandoci non mi va di lavorare,tanto o i miei amici che mi aiutano con i soldi"
già se charles mi desse una mano,lui non sa i cambiamenti di mia madre e nemmeno di mio fratello..ancora ma perchè ogni mio pensiero va su charles lui ama sana e io non posso farci nulla.
"dopo lavoro usciamo? così ci conosciamo,intnato ordino qualcosa qui al bar così lavori^^"
spero di essergli simpatica..mha..voglio vedere se accetta di uscire,magari capirò se è veramente una nuova o e solo lilli travestita da vega.

 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 17:44

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


" tu hai 16 anni??? ma ke scuola fai?? quella ragazzina che mi aveva chiamato Lili.. mi sembrava molto piu piccola di 16 anni... o mi sbaglio??"
mi sa ke ha dei sospetti...uffa.. a xke tutti in questo palco.. vengono..
"mi farebbe piacere.. una passeggiatina...ookk.. quando finisco... andiamo da qualche parte va bene??^^ beh.. adesso... cosa ordino.. signorina??"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 23/7/2008, 17:50




"perchè sei sorpresa?? io ho 16 anni veramente uffi verso che età mi vedi??"comunque ok ti aspetto li appena finisci dimmelo che usciamo^^"
ora che ci penso miry ha la mia età? e sana? a me sembrano 16 enni ma coem sarebbe che io non sembro una di 16 anni,a natale ho compiuto gli anni,o meglio a casa sola senza nessuno..che compleanno i miei compagni nonostante li avessi invitati non sono venuti..basta il passato è finito ora sono nel presente!
"Charles ha 16 anni ne sono sicurissima,noi simao molto vicini di età"anche se la più piccola ero io.
bene ora mi siediìo a un tavolo e comincio a ordinare una bibita e un gelato..
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 17:58

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"bohh...a me sembravi che andassi alle madie..XD nn so xke...."
daii.. ke c'è la devo fare.... sto recitando.. meglio di una professionista...
"la bibita e il gelato arrivano subito... beh.. credo che finirò presto.. nn c'è anima viva...hehe-__-"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 23/7/2008, 18:06




grandioso le medie ora che ci penso io sono alle medie ma perchè qui in jappone le regole sono strambe non è come l'italia,allora riassimendo io sono stata
in italia che è il mio paese di origine
poi in spagna
e infine in jappone
sarà meglio tenere la mia vera età nascosta altrimenti in classe mi vedrano come un ripetente,anche se non lo sono perchè io prendo voti molto alti tranne in matematica.. ma qui il programma lo rifatto tre volte perciò non ho difficoltà..
"allora dato che sembro delle superiori tu tieni questo segreto della mia età e non parlarne con nessuno ecco ti chiedo solo questo"
se è lilli ho fatto bene a dirglilo,se non è lei bhe meglio prevenire.pero' anche lei mi sembra di 18 anni solo che è molto più alta ein più parla con una voce adulta..e lilli oggi aveva una voce da ragazina..se è davvero lilli bhe sa recitare ben issimo
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 18:11

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"sisi.. va bene... tanto nn conosco nessuno dei tuoi amici.. tranne quella"
"beh.. ho finito direi.. nn e rimasto nessuno nel bar... quindi.. posso andarmene adesso...dai.. facciamo un giro...^^"
aah... allora lei ha16 anni... ma.. io ho solo 15 e mezza.... uffa...

Edited by lili44 - 24/7/2008, 11:44
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 23/7/2008, 18:18




"fantastico vega^^"
mi alzo e la ragiungo e cominciamo a passeggiare
che le dico allora avara 16 o 18 anni mha bhe parlerò di cose che parlano le ragazze a quell'età
"senti tu c'è l'ahi il fidanzato?"
ma che scema possibile che devo sempre impiciarmi degli affari degli altri.
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 18:23

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"mmm.. diciamo di si.... sono mezza fidanzata^^ma credo che ci lasceremmo presto..."
"e tu??"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 23/7/2008, 18:29




mi toccherà parlare di charles non voglio mentirle
"Bhe sai c'è un ragazzo che mi piace molto e lo conosco da quando siamo piccoli,pero' lui si è trasferito e non mi ha più contattata e lo incontro in questa città il fatto è che l'ho baciato ma lui..mi ha respinto,e ho saputo che si è innamorato di una mia amica.."
se parlo di sana con charles mi sento male e mi viene una tristezza enorme..charles mi manchi dove potro rivederti,tu ora per me sei irragiungibile..
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 18:36

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"brutta faccenda.... sai ho avuto una storia del genere.... ma a me e andata meglio.... anche xke io mi sono trovata nella stessa condizione del ragazzo che ti piace..."
"quindi... a modo mio.. io mi sento un po triste per lui...."
"scusa.. ma lui è ricambiato??"
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 23/7/2008, 18:51




"non capisco che intendi se lui è ricambiato?"
charles dove sei ormai mi sembra di non sentirti da mesi e sono passati pochi giorni mi manchi troppo dove sei perchè sei in un modno odve sai che non potrò mai ragiungerti,perchè ne fai parte,ti ha spinto sana?perchè vuoi lei e non me,sei diverso..non ti riconosco più..ora tu sei nel mondo dello spettacolo e sai benissimo che quello è il mio sogno più grande..chissa se ricordi i miei sogni,le mie prospettive nel futuro,te ne avevo sempre parlato..ma ora non posso nemmeno considerarti un amico,mi sembra di non conoscerti più..ed è tutto per sana che ti ha indotto a diventare attore solo per parlarle,ma che ti è saltato in mente!!
Sana non ti perdonerò mai! saremo amiche ma farò di tutto per avere il mio charles!
 
Top
view post Posted on 23/7/2008, 18:57

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


"nn hai detto che lui e innamorato di un'altra?? e ricambiato dalla ragazza??"
 
C_OFF  Top
228 replies since 23/7/2008, 11:57   1788 views
  Share