Il mio arrivo a scuola

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 18:24




"davvero io si ne ho visti allora il primo è heric ma è giò impegnato,il secondo è brad,ma non è il mio tipo il terzo.charles ma non è della nostra classe"
charles chissa se ha ricevuto il mio messaggio,sempre penso a lui
"ma come mai ti sei trasferita?"
e meglio che parlo non voglio pensare a lui ora voglio provare a parlare con miry sembra una ragazza piana di misteri pero' mi assomiglia anche se non capisco una cosa ogni giorno incontro sempre uno nuovo,che sia destino?
 
Top
•Miry~
view post Posted on 22/7/2008, 18:27




'' ah ho capito ^^ ''
secondo me Charles piace a Cassy... quando l'ha nominato è diventata un pò rossa in viso...

'' Io mi sono trasferita perchè mia madre e mio padre non riuscivano + a lavorare... così ne hanno cercato uno + semplice e l'hanno trovato in questa città''
questo è solo uno dei motivi..... se poi ce la farò, le rivelerò tutto.... ma ora no.... sto troppo male....
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 18:29
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"wow!!kessy k vorresti dire cn:eric è occupato??!!"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 18:34




"e me lo chiedi è innamorato di te no perciò e occupato c'è nel suo cuore non possono starci due ragazze e poi heric non riesco mai a parlargli mentre tu si."
che buffa che è ora mi sembra confusa
mi rivolgo a miry non so m'incurioscisce molto vediamo che efetto gli fa se gli racconto un pizzico del mio passato
"tu lo sai che nelle mie vecchie scuola ero sempre sola? non avevo amici tu li avevi?"
se pure lei non li aveva allora abbiamo in comune qualcosa se fosse così ne sarei felicissima^^
 
Top
•Miry~
view post Posted on 22/7/2008, 18:39




'' wow Sana tu si che hai fortuna con i ragazzi da come ne parla Cassy .... chissà com'è questo Erich *.*''

rispondo alla domanda di Cassy
'' davvero???????????''stai dicendo sul serio?*__* anche io..... ero sola senza amici e_e ovvero erano tutti stupidi e incompetenti, e non mi potevo fidare di loro....''
non ho mai conosciuto una persona che avesse avuto un mio simile passato....
'' quindi ,Cassy ,anche tu ti sei trasferita da poco?''
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 18:41
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"scusate ma io devo andare a girare evviva l allegria mi ero dimenticata!!^^c vediamo domani!!^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 18:43




"ok ciao" dissi con felicità ora ho tutto il tempo per conoscere miry

"mi sono trasferita da poco e sapessi in tutta la calsse sono considerata la più strana ancora più di sana,e poi ne ho combinate in classe e anche con charles..lo baciato ma lui mi ha respito,ma lo amerò sempre"
caspità non so come ma mi sono perta con lei in due secondi forse perchè abbiamo qualcosa di comune e aggiungo
"ma i miei compagni non mi accetavano per via del mio comportmanto timido e poi a volte piangevo..ma da ieri ciò è finito e solo perchè ho urlato a tutta la classe come mi sentivo hihi sono proprio pazza^^" vediamo che risponde
 
Top
•Miry~
view post Posted on 22/7/2008, 18:46




'' ohhhhhhhhhhhhhh ma tu sei un'attrice *____*!Ti invidio molto <w<....''
per questo è una ragazza così bella sia di viso che di fisico...
'' Buon lavoro Sana, ci vediamo!''
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 18:48




"già Sana è diversa da me lei è un'attrice e piace a tutti..posso dirti un segreto io la invidio molto.."
forse non è bello dire cose così ma con miry sento di potermi sfogare
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 18:53




image
Me ne vado al parco.....almeno conoscerò questa città. mmm......guarda chi si vede! La ragazza nuova e Kessy. Le saluto....
"Ciao Kessy....Ciao Miry! Anche voi passeggiate.....Volevo farvi una domanda.......domani qualcuna di voi vuole venire con me dopo scuola a fare un giro per conoscere la città?"
 
Top
•Miry~
view post Posted on 22/7/2008, 18:54




'' ti sei baciata con Charles? e po ti ha respinto?tu non arrenderti mai, poi vedrai che lui inizierà a volerti bene *__*.... se una ragazza così carina e dolce....''
Cassy è molto simpatica .... ma sembra anche lei triste per il suo passato
'' Sana proviene da un mondo un pò distante dal nostro..... si ....è un'attrice ed è bella.... noi sicuramete la invidieremo ma non è colpa nostra ^^. Capisci?''
spero di poter aiutare Cassy.
Andiamo già d'accordo e per questo sono felicissimissima >w<

oh ma guarda chi arriva...
''Ciao Brad ''
non riesco a parlare di fronte alui.... è così carino .
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 19:00




" bhe la invidio non solo perchè è famosa ma è per il semplice motivo che charles è innamorato di lei e appena lo saputo ho trattato male sana,c'è ero impazita avevo perso il mio controllo..
comunque guarda c'è brad,lui p simpatico ma ieri lo ignorato,per fortuna oggi mi ha perdonata^^..ah lo sai che anche charles è un attore?" uffa parlo sempre di charles non vuole sperire dalla mia testa..
vado da brad e lo sluto
"ciao,si certo ci vengo volentieri^^ miry ti unisci a noi vero?"
mi sembra di parlare come sana,ma e che lei la vedo così simile a me chissa se accetterà..
 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 19:03




image
Sbarro gli occhi.....guardo Miry preoccupato. Cosa ha? La spavento.......non saprei!

Edited by Mikyuu92 - 22/7/2008, 20:04
 
Top
•Miry~
view post Posted on 22/7/2008, 19:03




povera Cassy..... il ragazzo che lei ama , è innnamorato della sua amica....
vorrei abbracciarla forte per rassicurarla ma sembrerei una pazza....

'' va bene Cassy e Brad, mi aggiungo a voi .....''

''Ora però devo andare a casa, devo raccontare a mia madre il mio primo giorno di scuola, in questa città''


 
Top
Mikyuu92
view post Posted on 22/7/2008, 19:05




image
Menomale sarò in compagnia! Comunque chiedo "Vi vengo a prendere a casa?"
 
Top
39 replies since 22/7/2008, 17:51   433 views
  Share