il mio nuovo giorno...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2008, 21:18

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


-beh.. lasciamo perdere..... ^^ Non serve che tu capisca.....-
disse lei.. un po distaccata....
-beh... piacere di conoscerti... heric... vero??-
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 21:19




"fantastico lilli allora siamo amiche^^,che bello!"
"heric ho trovato un'altra amica sono così contenta"
perchè mi rivolgo così a lui nemmeno ci parliamo e gli do così tanta confidenza devo essere pazza
"emm scusami"ma che scusarmi e per cosa che strana che sono..non riesco a capirmi..charles mi capirebbe?? ho no ancora basta charles non è qui e non sa nulla del mio cambiamento,già ora non sono più timida anzi al contrrio divento amica di tutti chissà forse sana mi ha cambiata?
" comunque heric perchè ti rivolgi così a lei bada e simpatica e poi poverina ci è rimasta malissimo!a me parli come vuoi tanto non mi fai ne caldo ne freddo ma alle mie amiche no specilmente se sono timide!"
che coraggio chissa come reaggira perchè mi vede stupito?

Edited by **fantasy91** - 22/7/2008, 22:21
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 21:20

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


-chi e sana??-
chiese miyu a cassy
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 21:24




"Allora sana è una ragazza a cui piace vivere,il contriaio di me e miry comunque è simpatica,pazza,e lunatica,emm in più è un'attrice" e gli bisbiglio in modo che non mi sento il ragazzo
"bada sana non capisce i suoi sentimenti ed heric si è aperto con lei anzi l'ha baciata ma tu non scoraggirti basta che tu sia te stessa^^"
spero di non ever esagerato mi sembra che stia ancora male..
 
Top
Manga3
view post Posted on 22/7/2008, 21:26




"Comunque io si sono Heric piacere, riguardo a te Kessy di niente per le tue scuse, cmq la prima ragazzina che vedi saltare per la classe in qualunque momento è Sana"
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 21:28

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


-okk...^^ tanto.. e solo un bacio.... eheh.... non mi scoraggio per cosi poco....-
-beh.. un'altrice ne... mmm... forse lo sentito da qualche... ma nn me lo ricordo..uffa-
 
C_OFF  Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 21:32




"V a bhe di te e di sana non m'importa nulla dato che so che sana ti ha detto che mi piaci, ma lo sai che il mio charles è innamorato di sana e non è giusto sono sempre stata io ad aiutarlo quando ne aveva bisogno,e si è innamorato di sana..a te non da fastidio???"
ma che cavolo gli dico sono pazza per favore qualcuno mi cuci la bocca caspità avrò esagerato e di brutto..spero che non c'è l'abbia con me
"scusami ma a volte non so controllare ciò che dico"
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 21:35

Fama mondiale

Group:
Member
Posts:
8,405
Location:
Cina u.u

Status:


- tranquilla... a me sembrano parole abbastanza sensate.... direi che sono d'accorda con te....-
disse lili tranquillizzando...
 
C_OFF  Top
Manga3
view post Posted on 22/7/2008, 21:40




"A me non importa di quello che fa Sana, è libera di fare quello che vuole....." ovviamente mentivo dentro di me ero geloso
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 21:41




che simpatica mi da ragione mi rivolgo a lilli
"sono felice che siamo d'acordo^^"
mi rivolgo a heric
" a te non importa nulla di lei che sta con lui? non me la racconti giusta impossibile che non sei geloso!! pensavo che ci tenessi a lei,va bhe fa come vuoi."
mi volto per cercare qalmeno miry ma non la vedo dove caspità e finita!!!
"senti heric mm mi aiuti con charles ti prego,devo parlargli ma non so dove trovarlo mi aiuti per favore" gli chido con occhi genitili e voce dolce
che chissa perchè ma si volta
e sdavvero strano..
 
Top
Manga3
view post Posted on 22/7/2008, 21:55




"Io non c' entro nulla con le vostre faccende amorose e non ho nessuna voglia di entrarci quindi non farmi queste stupide proposte" dico andando al mio banco
 
Top
•Miry~
view post Posted on 22/7/2008, 22:05




Arrivo correndo verso Cassy
'' Sono in ritardoooooooooooooooooooooo, non sò come scusarmi ...''
sono sempre una ritardatria -__-
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 22:10




"ok,scusa tanto se ti ho disturbato!"
dissi con voce fredda e staccata,lo dicevo che io e lui non andiamo d'accordo è troppo diverso lui vuole sempre stare tra le sue mai una volta che gli venisse in mente di farsi gli affari degli altri,caspità ma che ci trova sana in quel ragazzo sarà bello ma ha un carattere insopportabile!!! se sapessi cosa gli piace lo costringerei ma non esiste io non sono così malvagia..
mi vado a sedere sul mio banco e arriva ricreazione
e io vado a rivolgermi ad herc con voce leggera gentile
"ciao heric allora hai ragione non ci s'intromentte nelle cose degli altri,emm cio che ti dico e questo almeno mi accompagni agli studi?

mi giro e vedo miry di colpo urlo "Miry ciao dai vieni devo dirti una cosa" che bello è venuta^^ sono così contanta
ora mi rivolgo a heric
"allora ti va? se è si viene anche la mia migliore amica miry^^"
ho detto migliore amica,già lei le voglio davvero bene siamo così simili^^
 
Top
•Miry~
view post Posted on 22/7/2008, 22:14




Cassy sembra così allegra... sono felice di questo

'' Ciao! scusami ancora ^^. Cmq cosa vuo dirmi?sono curiosa''
mi avvicino a lei
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 22/7/2008, 22:17




" semplice andiamo io e te e se vuole anche lui" dico indicando heric" agli studi a vedere se trovo il mio charles ci stai vero??"
oggi mi sembra più serena come sono felice ^^
vediamo che risponde il ragazzo antipatico,quando è odioso ha un modo di fare che mi verrebbe di ucciderlo,ma come fa sana a sopportare questo individuo!
 
Top
104 replies since 22/7/2008, 17:02   932 views
  Share