di nuovo a scuola

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2008, 15:31
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ke bello!!!finalmente l intervallo!!!!e ora t poxo presentare alissa e eric...^^!!andiamoli a cercare!!!"
cercammo eric ovunque ma nn lo trovammo....era cm sparito....suonò la campanella d fine intervallo e nn riuscimmo a concludere niente...
"k ne dici d venire cn me agli studi d registrazione gg...k ne dici?devo registrare evviva l allegria e quindi nn poxo venire in giro...ke ne dici??!!!^^"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 15:41




"A..agli studi televisivi con te? ma lo sai che è il mio sogno? andare in tv..wow che bello!!!" dissi con un enorme felicità
Sana sembra contenta ne sono felice che bello andare a vederla recitare chissà se mi da una parte,eh ma che penso,cavolo se scopre il mio lato negativo che succederà? pero' devo cercare di essere me stessa
"Sana tu come hai fatto a diventare famosa voglio dire sei figlia di artisti o ha lavorato per arrivare a questo punto??" che domanda impertinente gli ho fatto,va bhe ora mi dovrà rispondere.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:49
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"mia mamma è 1 scrittrice e io mi sn iscritta a 1 corso d teatro ero molto brava k mi hanno offerto tanti lavori...così sn diventata famosa...^^!!"
kissà se è felice..magari vuole recitare anke lei...xo nn poxo farla recitare agli studi...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 15:54




"wow che bello!!sei troppo fortunata,ma cosa vuoi che faccia?
per ora non m'interessa andare in tv anche prerchè sono timida e poi faccio schifo...
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 15:57
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"potresti assistermi!!^^"
così c incamminammo verso gli studi...
 
Top
clary94
view post Posted on 21/7/2008, 21:09




in quel momento arriva alissia.. "ciao ragazze!! come va?" sorride a cassy..
 
Top
20 replies since 21/7/2008, 13:07   231 views
  Share