passeggiata e chicchere, non so come chiamarlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2008, 11:10
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"hei kessy...k t è preso?xk quella faccia?va bn fare 1 po d tifo!!poi eric lo apprezzerà!!"
mi meto a gridare anke io"eric 6 il migliore!!!fatti valere!!!"
kessy mi guarda stupita...kissà k le è preso...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 11:17




che voce a lui avra raggiunto il suo messagio,caspità perchè mi da fastidio se penso sana e heric insieme..io non sono gelosa e mai lo sarò lo detto voglio solo amicizzia..sto così male,sana è migliore di me io forse sto diventando una falsa amica..se solo riuscisse a capire come mi sento..sono confusa,non so più che fare,ecco perchè io mi allontano dagli altri per non avere questi problemi che la mia testa li crea.
"Lo sai ti avrà sentito perchè hai una voce molto squillante"al contrario di me che ho un voce da bambina.
io comunque mi metto a osservare heric ogni mossa che fa mi fa sognare,sono tutta rossa e nemmeno me ne accorgo,cerco di pensare ad altro ma la mia concentrazione ora e solo su di lui
intanto mi giro verso Sana che mi sta osservando e mi mette agitazione,chissa che pensa forse le da fastidio che gurdo il suo amico o meglio dire amore segreto,anche se non me lo dice io credo che lei piaccia herc ese mi sbaglio?? in efetti io sbaglio sempre magari e soo immaginazine? forse sana non prova nulla per lui se fosse così vorrei provarci..cavolo non so che fare pè una confusione.ho deciso prima cerco di diventare amico di lui poi se riesco e vedo che mi acetto provo a spingermi un po' se inizia a respingermi io me lo dimentico.già così e semplice e sana non soffrirà
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:21
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"hei kessy xk hai quella faccia?xk stai fissando eric?haaaaaaa!!!ho capito!!è vero k t piace!!mi ero dimenticata!!^^"
kissà se ankea eric piace kessy?no nn c devo pensare...è colpa d kessy se ora faccio tt questi ragionamenti stupidi...è la prima k mi kiede se mi piace eric...infatti io nn mi aspettavo 1 domanda del genere...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 11:28




passano 10 minuti e herc sta vincendo e io la gurdo ammirata,pero' noto che sana non mi toglie gli occhi di dosso
"Sana che hai?perchè mi gurdi così ti ho detto qualcosa di male?"
E da un giorno che la conosco e le ho detto già ciò che penso,devo essermi proprprio affezionata a lei
"senti se è per quella storia di prima che siamo amici e rivali io stavo scherzando tranquilla^^" scusami sana ma è meglio se smentisco ciò che ti ho detto,non mi va di vederti così triste per colpa mia,non te lo meriti!
"Comunque mi fai conoscere qualche bel ragazzo che non sia heric sai vedendolo non è che mi piaccia tanto"
perdonami,perdonami lo faccio solo perchè non voglioche tu sia gelosa di me.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:31
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"a me nn sembra k nn t interessi..sai nn sn 1 tipo molto sveglio xo mi sn accorta k lo continui a guardare...certe cose le nota anke una cm me....^^nn t preoccupare..io sto bn...^^!!"
kissà..sembra sempre + strana...nn credevo k eric potesse fare questo effetto alle persone...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 11:36




"immaguinavo d'accordo sarò sincera..non voglio perdere la tua amicizzia solo per colpa di gelosa ecco tutto "
spero che ora lo abbia capito
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:39
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


questa nn me l aspettavo...nessuno mi aveva mai detto 1 cosa così..."kessy....allora è questo k pensavi?ma tu nn perderai la mia amicizia!!^^"è da 1 giorno o menok la conosco e gia mi dice tt queste cose?è 1 ragazza in gamba...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 11:45




"davvero,comunque scusami se sono così affezzionata a te ma non voglio vederti star male per causa mia,comunque mi dici perchè tu e heric siete amici e nemici? sinceramente sono curiosa ma se puoi dimmelo se no fa niente"
ma perchè non sto zitta!!! adesso che mi dirà? grr sono felice ma allo stesso tempo cunfusa aggiungo
"non badare a ciò che dico oggi non sono me,sarà l'effetto di questa città"ma perchè rido? mi sembra di essere in un anime,io ne vado pazza ma le saprà che ocsa sono bhe glilo chiedo
"senti dimmi un po' a te piacciono gli anime??"
chissa se gli piacciono avrò qualcosaltro in comune con lei.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 11:49
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"certo k mi piacciono...!!cmq il rapporto tra me è eric è 1 po strano xk c siamo sempre aiutati l uno cn l altra nei momenti d difficoltà...e x questo è il mio migliore amico...poi litighiamo spexo e x questo è il mio peggior nemico...spero d essermi spiegata bn!!^^"
kissà xk questa domanda...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 11:55




si aiutano a vicenda ma allora si vogliono bene..che tristezza sono tirstissima,se non mi controllo piango ma perchè sono così emotiva..
"ah vi aiutate ma lo sai che è un rapporto bello,io avevo una amico ma lui mi teneva sempre lontana da ciò che gli rigurdava il fatto è che questo mio amico si è trasferito e non so dove e mi manca io gli volevo bene come se fosse il mio fretello,anche se ho un fratello..comunque spero di rivederlo,era una perosna così generosa e molto chiusa,e io lottavo per parlare con lui..scusa magari non t'interessa^^" il mio amico so che è un attore,o meglio così me lo hanno detto i miei,una volta lo visto in tv appena lo vista ho ricominciato a volergli bene pero' questo è lontano dall' amore,già io lui non lo mai amato c'èera sempre qualcosa che non dava la scintilla..mentre con herc la scintilla in me è nata e solo dal primo giorno..ma non sono innamorata,ma non gli tolgo di dosso gli occhi..chissà magari a lui piace sana e non vole mostrarlo,infatti è bravissimo a non mostrare i propri sentimenti,e poi è così carino...Ma che penso no smettila togliti via heric lui è di sana io ..sono felice e sola sto bene sto bene.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:01
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"davvero?ma se era tuo amico xk nn t ha detto dv andava?nn t voleva bn?"
k vita difficile k ha questa ragazza.Nntoglie gli oki d dosso da eric...sembra k i suoi oki siano la calamita e lui il metallo...ed è solo il primo gg d scuola...ne succederanno delle belle...^^
meglio...speriamo!!!+ c si diverte e + sn felice!!^^
"guarda la gara è finita....eric ha vinto!!!siiiiieric ha vinto!!!"
grido a eric:"bravissimoooo!!!!hai vinto!!complimenti!!!^^"
kessy mi sta guardando in modo strano...k ha?
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 12:06




magari avessi quel coraggio io non urlerei mai,passando a prima che è stato involontario..
"Scusami ma io dovrei tornare a casa"così loro staranno insieme io sono solo un impiccio e perchè mi devo intromettere tra di loro non sono un antagonista sono una che cerca il suo amore ma che stupidagini penso,pero' pensare lei con heric mi da un fastdio enorme
"no nulla lascia stare andiamo a salutarlo..sempre se vuoi che venga con te"dissi con la mia timidezza che mi pare che la intenerisca,ovvio sembro una bambina di 5 anni,cavolo e ho 16 che differenza.
perchè mi gurda così? mi sembra felice,ma anche confusa,in più non resisto a occhi troppo dolci mai nessuna amica mi ha dato uno sguardo così genile quanto vorrei essere sua sorella...ma non è possibile.
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:11
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"certo andiamo da eric!!"
c incamminiamo x andare da eric...
"o no...eric è gia andato a casa...k peccato....c tenevo a salutarlo....va be pazienza!!!k facciamo ora kessy??^^"
mi sembra molto triste...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 21/7/2008, 12:14




come se ne è andato,no per colpa mia forse non gli è piciuto cosa gli ho urlato,non e giusto..ci tenvo tantissimo a parlargli,perchè se ne è andato uffa che antipatico! non mi piace più anzi non mi piacerà mai un tipo così mai!!!!
"non sparei che ore sono?"
 
Top
view post Posted on 21/7/2008, 12:17
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"o nooo si è fatto tardi!!devo scappare a casa!!c vediamo doma ascuola!!!ciao!!!^^"
 
Top
32 replies since 20/7/2008, 23:18   1535 views
  Share