primo giorno di scuola

« Older   Newer »
  Share  
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 22:04




emm amico e nemico? che intendi dire? scusami ma se sei suo amico me lo fai conoscere?"
ma che gli ho detto è ora magari a lei gli piace,perchè mi sta guardando?
mi giro verso il mio quaderno..certo che ha degli occhi bellissimi li ha marroni ma che anno un collore tipo miele che mi cattura,ma è strano nemmeno lo conosco.spero di diventare sua amica,pero' voglio capire se davvero a sana gli piace o no per me gli piace già piace pure a me..ma che penso cavolo è un ragazzo che non conosco non gli nemmeno detto ciao,e vero appena mi sentirà parlare che penserà,io con i ragazzi sono 100 volte più chiusa con le ragazze
"emm senti mi aiuti a farmelo conoscere ecco io non so che dirgli,pliz mi aiuti?"
senza che io me ne accorsi passano due ore.
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 22:11
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ok va bn te lo farò conoscere!!se nn ha carate gg potrà uscire pure lui cn noi..."
la lezione è finita...
"senti eric gg hai l allenamento?xk se nn hai nexun impegno potresti venire a fare 1 giro cn me e kessy..."
speriamo k accetti!!^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 22:14




caspità che disinvoltura glilo ha chiesto in modo semplice e veloce.si sono amici ma io penso che gli piaccia,ora che lo vedo da vicino perchè lo fisso,ma non so dove vedere,eppure gli altri ragazzi mi stano gurdando..no sicuro guardano sana,ma come mai l'ammirano tanto? c'è è una comune ragazza,uffi magari fossi lei,almeno sarei più simptica..va bhe vediamo che risponde il ragazzo
 
Top
Manga3
view post Posted on 20/7/2008, 22:29




Heric si gira verso Sana con aria seria e risponde con tono freddo "Oggi ho da fare"
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 22:32
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"k cattivo k 6!!!io t invito e tu k fai...mi dici solo ho da fare??potevi rispondere 1 po meglio!!kessy mi sa k dovremo andare da sole...Eric nn è d molta compagnia...mi dispiace"
kissà se c è rimasta male...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 22:34




ecco grandioso l'avra detto per non voler essere mio amico,uffi che antipatico,lo gurdo con tristezza e con una nota di odio
Sana invece mi sembra dispiaciuta bene ora gli parlo non m0'interessa se dirà che sono scema antipatica lui lo è prima di tutti caspità non mi ha nemmeno detto ciao
"Ciao heric scusa se ti disturbo,ma perchè non mi dici neanche un ciao,d'accordo non ci conosciamo,pero' ti costava tanto!sei identico a tutti!"
ecco carattere antipatico uscito ma gurda te che davanti a sana e che ci posso fare anche io esplodo che rabbia stvo già fantasticando a uscire con lui e aggiungo
"ti sto antipatica!!?"
 
Top
Manga3
view post Posted on 20/7/2008, 22:44




Heric si gira verso Kessy "Beh ciao, non mi stai antipatica, non ti conosco neanke" poi verso Sana " Oggi ho un torneo di karate se volete venire, io sono alla palestra"
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 22:45
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"ke ne dici kessy c andiamo??x me andrebbe bn!!^^"
kessy mi sembra stupita da quello k ha detto eric..ma k lo sa....^^
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 22:51




io sono stupita che voce ma è bellissima mi piace perchè mi sento infuocare,e mi batte il cuore al massimoho no e ora che faccio?? che gli dico sono una vera stupida adesso che faccio pero' ha detto che non gli sto antipatica forse ho una possibilità nel sembrargli simpatica ok
"emm..allora scusami e che io,non so che mi è preso,vedi voglio essere solo tua amica non credo di voler tanto."
altro che timida adesso che penserà ma sono anche tuta rossa e ti credo è un ragazzo stratobello,ma poi io lo sono con tutti i ragazzi che situazione spero che sana mi aiuti
"ma scusami ..tu fai karathè?sai io facevo judo ma ho lasciato per motivi che uno sport così non si adice a me"infatti non posso dimenticare che i ragazzi ridevano appena sbagliavo qualcosa,tutta colpa di mia madre che mi mette in testa strane idee...
perchè mi guarda,che carino mi piace troppo il suo viso e un angioletto pero' perchè mi sembra triste??

"ah sana emm si certo ci vengo volentieri"
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 22:53
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"oooooooooooh!!pronto...c 6??t ho fatto 1 domanda!!c andiamo o no?"
sembra k abbia la testa sulle nuvole...
 
Top
Manga3
view post Posted on 20/7/2008, 22:54




Allora mi rivolgo a entrambe per rispondere "Va bene vi aspetto alle 5 alla palestra, vi conviene non fare tardi, il torneo inizia subito"
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 22:56




"eh parli a me?" dissi sorpresa "emm acetto di venire a vederlo"
 
Top
Manga3
view post Posted on 20/7/2008, 22:58




"Guarda che hai già accettato" dico poi
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 22:59
Avatar

I love you. Don't you warry everything's gonna be alright

Group:
Co-Admn
Posts:
6,637

Status:


"bene eric nn faremo tardi!!saremo puntualixime!!!vero kessy??"
kessi sembra essere felice^^be a dir la verità lo sn pure io...
 
Top
**fantasy91**
view post Posted on 20/7/2008, 23:01





si certo contaci sana"
ora mi soffermo agli occhi del ragazzo che tristi..ma perchè lo sono?
..scusami emm ma sei triste??"
ma che domanda gli ho fatto quegli occhi mi ipnotizzano ecco mi fanno dire ciò che penso,e poi i ragazzi mi gurdano e ciò mi da un fastdio enorme che hanno da bisbigliare tanto alle mie spalle??
va bhe vedere herich fare karatè bhe sarà divertente^^
 
Top
38 replies since 20/7/2008, 19:21   536 views
  Share