una nuova vita, mermaid melody

« Older   Newer »
  Share  
fantasiosa91
view post Posted on 10/7/2008, 19:04




va bene se isistete ora aggiorno

tutto in un giorno (parte 1)



È
notte fonda, si sente lo scroscio degli alberi che sbattono contro la finestra
di Luchia che dorme e sogna.


“dove
sono, che posto è?


La
ragazza cammina in quel posto buio, dove non c’è un soffio di luce, poi vede
una galleria profonda che suscita curiosità alla ragazza inducendola a saltare
nel profondo della galleria, e salta la dentro dove c’è il nulla,il vuoto più
assoluto, poi una luce.


Luchia
si sveglia con il sudore in faccia, inizia a pensare al sogno, ma più si sforza
di ricordare più si dimentica.


Luchia
raggiunge Hanon in sala da pranzo, comincia a fare colazione,poi esce dal hotel
e trova Kaito che l’aspetta,lei corre verso il ragazzo,gli salta addosso
riempiendolo di baci e con voce calda gli dice “come sono felice di
vederti!”


“lo
stesso per me” e poi un bacio che esprime tutta la loro felicità.


Hanon
vede la scena, si commuove,commenta “che carini”mettendosi le mani sulla
faccia sembrando imbarazzata, e aggiunge “io vado,ciao.”lasciando i due
fidanzati soli.


Kaito
e Luchia si prendono per mano,cominciano a camminare alla direzione della
scuola,dove Kaito viene tempestato dalle sue fans che gli consegnano dei regali,
ma lui le respinge,però loro non lo lasciano in pace facendo arrabbiare Luchia
che rimane immobile a vedere come se la cava kaito, lui guarda Luchia dandogli
un segnale che la ragazza al solo contatto visivo capisce, va verso kaito e con
tono autoritario,arrabbiato urla “ragazze andatevene subito, lui non vuole i
vostri regali!” le fans la guardano con disprezzo e se né vanno,poi Luchia
diventa tutto un tratto rossa e prende dalla tasca un pacchetto, kaito è
rimasto stupito da quel carattere sconosciuto della sua Luchia, che lo fanno
interessare più a lei.


“kaito
vedi oggi è san Valentino…e io vorrei che tu…insomma…accentassi il mio
regalo” e glielo porge Kaito vede negli occhi della ragazza timidezza è
imbarazzo che gli fanno tenerezza e senza pensaci prende il regalo di Luchia e
lo scarta, legge sul cioccolatino: kaito, ti ha amato dal primo momento che ti
ho visto e non smetterò mai per sempre” il cuore di Kaito aumenta i battiti
ma non lo da a vedere, però Luchia se né accorge vedendo il suo raggiante
sorriso poi lui prende dalla tasca un pacchetto
di color rosa con un nastro rosso con sopra un bigliettino, lei lo prende
e legge :Luchia sei la mia luce la mia vita, il mio più grande sogno si è
realizzato perché io ti amo sia da sirena sia da umana, ma sappi che se tu
soffri io soffro, se tu sei felice mi rendi felice perché io e te siamo una
cosa sola che nessuno puo’ separare, ti amo e ti amerò sempre anche dopo la
bambina.


Luchia
legge la lettera più volte e ad ogni lettura le sue lacrime venivano fuori,
dice “kaito sono felice, anche io ti amo e lo sarò sempre e gli da un
bacio lento, ma allo stesso tempo dolce,passionale.


Drin
drin Kaito e Luchia non vogliono che il bacio finisca, ma devono andare in
classe e così lasciano le loro labbra delicatamente e si dirigono a scuola.


Durante
la lezione Luchia prende dallo zaino il diario,yes"> inizia a scarabocchiarlo con cuoricini,stelle,poi sente
qualcosa rompersi dentro di lei che le fa venire paura,ansia e un po’ di
felicità, d’istinto lei alza la mano e chiede al professore se puo’ andare
in bagno, mentre esce dalla classe passa vicino a Kaito e gli da un solo sguardo
di paura,preoccupazione ma anche gioia che fanno capire al ragazzo che il
momento è arrivato.





Bene
ringrazio chi ha recensito, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, mi
stupisco di me stessa nel vedere quanto sono romantica,spero di aver lasciato
sospence


Ok.
Al prox capy


 
Top
franca'92
view post Posted on 11/7/2008, 21:54




bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa dai kontinua kontinua è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 12/7/2008, 12:11




ok
Luchia esce dalla classe,si dirige in infermiera ma mentre sta percorrendo il corridoio, lei sente dei dolori acuti che la fanno piangere, nel suo cuore c’è solo uno scopo partorire la bambina, sa che è difficile camminare con quel dolore ma deve farlo, così con forza e determinazione arriva alla porta dell’infermiera,entra con voce affannata, dice “ scusi credo che presto partorirò” l’ infermiera la guarda e capisce che non sta scherzando,le dice con una nota di paura per la ragazza “ prego si sdrai qui” Luchia va verso il lettino,si sdraia e poi parla sempre con difficoltà “ la prego mi puo’ aiutare?” l’infermiera la rassicura con un certo, Luchia si sente più sicura, nel suo cuore c’è paura, felicità e altri sentimenti indescrivibili,poi lei si mette ha urlare dal dolore,la dottoressa è paralizzata dalla situazione,lei deve chiamare l’ambulanza,mentre va verso il telefono Luchia la ferma e le dice con voce tremante “ la prego non chiami l’ambulanza” l’infermiera è meravigliata dal coraggio della ragazza,l’infermiera le chiede il perché, la ragazza risponde “vede..è una promessa che ho fatto a me stessa e a kaito” l’infermiera le risponde “ d’accordo non chiamerò l’ambulanza ma tu devi promettermi che c’è la metterai tutta” Luchia fa un cenno deciso che vuole dire sì.
Intanto kaito è ansioso, nella sua mente è preoccupato per Luchia,si sente male perché non può aiutare in nessun modo luchia e prega con tutto se stesso che la bambina nasca ma soprattutto che Luchia non soffra molto.
Ora luchia né è sicura, la bambina nascerà proprio in questo giorno a san Valentino,lei sente dei spintoni provenire dal feto,dei dolori che aumentano sempre di più,l’infermiera la incoraggia dicendole spingi,Luchia lo fa con tutte le sue forze, urla fino a far sentire la sua voce nella classe di kaito.
Suona la campanella del riposo, kaito si precipita in infermeria e vede Luchia con il sudore e lacrime, kaito la fissa e dice “Luchia va tutto bene ci sono io con te” la ragazza con le sue poche forze risponde “Kaito non abbandonarmi” poi altri dolori che fanno urlare Luchia. L’’infermiera, è pronta ad estrarre la bambina, la ragazza spinge finché non si sente un pianto, kaito guarda la piccola e vede ché è bellissima l’infermiera dalla commozione si mette a piangere mentre luchia vede la piccola che le è stata avvicinata da Kaito.
La felicità dei due genitori è superiore di chiunque altro, questa giornata non se la dimenticheranno mai.

Questo capitolo è stato complicato scriverlo e mi dispiace che sia così corto cercate di capire io non ho mai provato un esperienza simile e ho cercato di stare sul reale e vi divo non mi piace ma ditemi voi ciao.
 
Top
franca'92
view post Posted on 12/7/2008, 18:00




no è venuto benissimooooooooooooooooooooo^^ ^^ ^^ kontinuala xò se c'è un kontinuo xkè è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
view post Posted on 12/7/2008, 18:16


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


si continua è bellissima^^
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 13/7/2008, 15:25




ok ecco
ciao a tutti eccomi qui con un altro capitolo bene spero che vi piaccia perchè man mano che vado avanti cercherò di meterci sospense e avventure per kaito, Luchia e la bambina.

la piccola qui ha 5 anni

Sono
passati cinque anni da quando Luchia ha partorito la bambina.


Ora
lei è in sala da pranzo assieme ad Hanon e a una bambina con capelli biondi,
che al riflesso del sole li trasformavano in oro,con occhi di un azzurro chiaro
con sfumature di color verde acqua e con alienamenti del viso molto simili a
Luchia, la bambina si rivolge a Luchia e le dice “mamma,intanto che aspettiamo
il pranzo mi predici il futuro?”Luchia le dice “Dafne non sono io che ti
predisco il futuro, sono le carte” Dafne le chiede con curiosità “quelle dellesirene?”la madre con pazienza le risponde per la millesima volta “sì”
Dafne risponde “mamma ma secondo te le sirene esistono?” Luchia è
sbalordita dalla domanda, questo quesito se lo aspettava solo quando Dafne
sarebbe diventata grande, ora luchia non è pronta ha rivelarle tutto della sua
origine,le risponde “piccola se tu ci credi esistono e.. “ma non finisce
perché Dafne le risponde “non ci credo” Luchia è quasi sul punto di
rivelarle tutto, ma non può perché lei è in parte umana,se le rivela prima
del tempo che lei è una sirena lei si trasformerà in schiuma di mare.
Ora la
madre ha gli occhi pieni di lacrime,abbraccia con affetto la figlia dicendole
“chi ti ha messo in testa tutto questo?” la piccola ancora non capisce la
sofferenza della madre e le risponde “tutti i mie compagni di scuola”.


Si
sente il campanello suonare,Luchia lascia la piccola e si incammina verso la
porta,apre e vede kaito, il cuore di luchia inizia ad aumentare i battiti senza
accorgersi va verso di lui e lo abbraccia con tanto amore, e comincia a
piangere.


Kaito
vuole vedere la sua ragazza sorridere, non piangere però
non riesce a staccarsi da lei senza tirargli su il morale, e le chiede
“perché piangi?” luchia con voce soffocata gli risponde “Dafne non crede
nelle sirene” kaito la abbraccia ancora più forte trasmettendole tutto il suo
sostegno e amore.


Intanto
Dafne raggiunge il portone d’ingresso e sente un piccolo pezzetto di dialogo
detto da luchia “non posso dirle che è una sirena, non è il momento”


Dafne
rimane scoccata e pensa perché mamma piange?perché dice che sono una sirena?,
e se lei non fosse mia madre?


Tante
domande le giungono in testa confondendole e facendole mettere in testa strane
idee, poi arriva alla conclusione Luchia non è sua madre.


La
piccola va dritta in camera sua,prepara la valigia con dentro tutti i sui
giochi preferiti, si dirige in cucina è inizia
ha rubare dalla dispensa il cibo che lo mette dentro al zaino, poi le
viene in mente di fare una prova, di corsa sale le scale e raggiunge il bagno,si toglie la collana a forma di conchiglia color rosa e inizia a toccare
l’acqua, ma niente lei non vede una coda allora prova a cantare forte che
spacca i vetri delle finestre del bagno, e pensa no, è impossibile che io siauna sirena io sono un’umana, ma allora perché la mamma ha detto che sono una
sirena a papà io non ci capisco più niente, poi una luce oro avvolge il
bagno, Dafne lo guarda con curiosità e pensa da dove proviene questa
conchiglia,un momento ma questa è la conchiglia che mi ha regalato la mamma per
il mio compleanno,Dafne la prende e se la mette al collo in quel momento dentro
di lei sente una energia potentissima e d’istinto si mette a cantare mostrando
una voce calda,ammaliante,melodiosa,che
risulta sconosciuta alla piccola poi lei si gira verso la vasca e senza
accorgersene la riempie e poi ci entra, con solo poche gocce d’acqua lei si trasforma in una splendida sirena con la coda da pesce color oro, Dafne è
sorpresa, elettrizzata, non sa ancora come né il perché ma lei è una
sirena, poi le viene in mente il suo ciondolo lo guarda eyes"> apre la conchiglia dove vede una perla di colore oro, lei
l’afferra e sente tutto il suo potere che l’ammaglia.


Intanto
Luchia ancora con Kaito sente una strana sensazione come se dovesse succedere
qualcosa di terribile, all’improvviso si mette ad urlare un nome
“Dafne”lei si alza,senza dare spiegazioni a Kaito, si dirige di corsa
in bagno dove trova Dafne avvolta da una magia più forte di lei, Luchia sentequesta energia sconosciuta e chiede “chi sei?” l’ombra piano piano prende
forma di una donna con ali nere e un vestito nero si avvicina a luchia e le dice
“la tua cara bimba viene via con me” luchia le ribatte “perché?”


La
donna le risponde con voce acuta “vedi la tua piccola figliola ha un potere
sconosciuto.” luchia le risponde “Dafne non viene via con te!”


“vedremo”e
si avvicina a Dafne e con un solo gesto Dafne e la donna sparirono lasciando
Luchia impaurita e paralizzata





bhe
allora finalmente io capitoli stanno diventando interessanti vero?
bene spero di
aver lasciato sospence


ciao
al prox capy per favore recensite.
 
Top
franca'92
view post Posted on 14/7/2008, 18:49




BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANZI STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANZI NN SO KE DIRE SENZA PAROLE DAVVERO è è è è è è GIUROOO NN TROVO LE PAROLE ADATTE X DIRLO è + KE BELLA E+ KE STUPENDA E + KE MERAVIGLIOSA è STRABIGLIANTE FORSE ANKE DI + DAVVERO KONTINUALA è DAVVERO PIENA DI SOUSPANCE MI HA LASCIATA STRABIGLIATA KOSì o.O O__O DAVVERO NN SO KE DIRE KONTINUALA image image image image image CIAUUUUUU BACIONI TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
 
Top
fantasiosa91
view post Posted on 14/7/2008, 18:55




caspita in altri siti mi hanno criticato... ok ora aggiorno
avverto subito questa storia è incompleta percio appena finiscono i capitoli non chiedetemi di aggiornarla perchè sono con altre ff

È passato un giorno da quando la piccola Dafne è stata rapita.Luchia si sveglia, e si dirige verso la finestra a guardare con tristezza i bambini felici che corrono e giocano facendole ricordare Dafne.
Lei scende in sala da pranzo per fare colazione, appena arriva trova Hanon, Rina, Coco,Noel,Karen, seduti in sala da pranzo, dove stanno discutendo sul rapimento di Dafne raccontata da Luchia.
Hanon va da lei e l’abbraccia forte e le dice “noi ti aiuteremo” per luchia quelle parole le trasmettono forza perché sa di non essere sola e le risponde “Hanon ti sono grata per l’aiuto che mi dai tu e le altre, ma cercate di capire questa è una cosa tra me e Kaito” Hanon le ribatte “seti un po’, se pensi che io e le altre ce ne stiamo con le mani in mano ti sbagli di grosso, perché noi siamo una squadra.” Le parole di Hanon illuminano Luchia e inizia ha pensare, lei ha perfettamente ragione, noi abbiamo combattuto Gaito,non posso metterle in disparte perché anche loro vogliono bene ha Dafne, e risponde a tutte le presenti “grazie a tutte” Noel chiede a Luchia “che aspetto ha la creatura che ha portato via Dafne?” Lei le risponde “prima era un’ombra poi era diventata più chiara prendendo la forma di un essere umano, portava un vestito nero con le maniche a rete, aveva i capelli color viola e gli occhi rosso sangue che ti facevano venire i brividi” poi Karen gli chiedeva “e perché aveva rapito Dafne?” anche a questa domanda Luchia è pronta ha rispondere “lei mi aveva detto che Dafne nasconde un potere sconosciuto” le ragazze rimangono stupite dalla sua risposta.Dopo un poco appare Madam Taki con in mano la sua preziosa sfera di cristallo e dice “principesse ho saputo che il mare è minacciato da una forza oscura, le ragazze l’ascoltano interessate e Hanon le chiede “c’è sempre Gaito di mezzo?” madam Thaki le risponde “no, stavolta è una creatura ancora più potente di Gaito” luchia con curiosata le chiede “chi è?” madam Taki risponde “il nome non lo so, ma so che ha le ali nere “ luchia sente una rabbia immensa scorrerle nelle vene, e le urla “e perché ci avverti solo ora e non prima!?” madam taki le risponde con difficoltà “ecco… lo saputo solo oggi” luchia sente il desiderio di creare dolore a madam Taki pero si ferma nel momento che Hanon le stringe la mano facendole avvertire la sua ansia.Ora le ragazze sono sole e iniziano ha parlare.
Luchia è seduta,ascolta il piano di Hanon “ragazze sentite dobbiamo perlustrare tutto il mare” Karen commenta “pensi che la troveremo soltanto con la vista?”“ io penso che dobbiamo trovare le sue tracce con qualcosa che appartiene a Dafne aggiunge Coco”
Luchia le risponde “Lei ha un oggetto che porta sempre con se, ma non so se per pura fortuna lo ha dimenticato” in coro “che cosa è?”“il suo portafortuna regalato da me e da Kaito,insomma la mia conchiglia, ma non so se lei c’è l’ha dietro Hanon la guarda e le dice” forse c’è l’ho io” e prende dalla tasca la conchiglia rosa,e la porge a Luchia, lei la apre e vede che la perla è scomparsa.

per favore recensite e ditemi se la mia storia sta venendo bene e chiedo scusa se è corta ma vedete non ho molte idee pero la trama c'è lo già in mente.
ciao.
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 22:41


Group:
Member
Posts:
4,797

Status:


bellissima davvero^^ continuala
 
Top
franca'92
view post Posted on 16/7/2008, 11:38




kome il post di sopra quello ke ho scritto prima di questo kappi è davvero strabiglianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke di + dai kontinuala^^ ^^ ^^ ^^
 
Top
saretta_thebest_96
view post Posted on 12/8/2008, 21:06




belliximaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Sana&Eric4ever
view post Posted on 20/3/2010, 12:57




e bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! ti supplico continuala è una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! anzi è splendidaa!! continua anke quella di Komodo No Omocha è bellissima pure!!! sei bravissima complimenti!! ^^ nn vedo l'ora ke posti anke l'altra!! aspetto con pazienza!!
SPOILER (click to view)
Spero di saper resistere ad aspettare xD
 
Top
26 replies since 14/6/2008, 14:50   435 views
  Share